COLLEZZIONE! (con due z, ok???)

I vostri piccolini...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ロブ・ルッチ

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    13,242
    Location
    Monte San Pietrangeli (Fermo)

    Status
    Offline
    E nonostante sia trascorsa solo un'altra settimana, vi informo che sono nuovamente riuscito a completare la mia collezione. Con in più, le uscite Star Comics di settimana prossima (che aggiungerò con le altre). Ma non ditelo troppo in giro, perchè altrimenti il fumettaro rischia grosso... :lol:

    Arretrati

    Serie regolari: "Kirby Mangamania" n° 3 (Dynit)


    Prima settimana

    Volumi unici: "Il gusto delle stagioni" (Toshokan)
    Serie terminate: "Susano Oh" (001 Edizioni)
    Serie regolari: "Agente 008" n° 23 (Planet Manga), "Kaijin Reijoh - Mostruose Bellezze" n° 10 (Planet Manga), "Non tormentarmi, Nagatoro!" n° 17 (J Pop), "One Piece New Edition" n° 102 (Star Comics)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gold Roger

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    15,787

    Status
    Offline
    Rimani Un mito Vale!!!!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Membro flotta dei 7

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    3,118
    Location
    Tresesin

    Status
    Offline
    Vale sei sempre sul pezzo!
    Vi penso ragazzi e penso anche a Ciurma di tanto in tanto! Bei tempi!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ロブ・ルッチ

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    13,242
    Location
    Monte San Pietrangeli (Fermo)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dio Sëifer @ 11/3/2024, 15:02) 
    Rimani Un mito Vale!!!!

    Grazie, grazie. Troppo gentile. :wub:

    CITAZIONE (Hakainu @ 25/3/2024, 03:54) 
    Vale sei sempre sul pezzo!
    Vi penso ragazzi e penso anche a Ciurma di tanto in tanto! Bei tempi!

    Grazie anche a te, Hakainu. E sì, bei tempi davvero. Se fai/fate così, però, poi mi commuovo... ;_;
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    ロブ・ルッチ

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    13,242
    Location
    Monte San Pietrangeli (Fermo)

    Status
    Offline
    Finalmente, dopo un po' di tempo, riesco a tornare da queste parti e ad aggiornare la mia collezione, ancora più felice sapendo che i miei amici mi pensano e non si dimenticano di me (vedi bellissimi post sopra <3). Quindi, in loro onore, bando alle ciance, e mi butto immediatamente a capofitto. Let's start! :f:

    Prima settimana

    Volumi unici: "Blue Lock - Variant Anime" n° 1 (Planet Manga)
    Nuove serie: "Rosen Garten Saga" (J Pop)
    Serie regolari (Manga): "Elden Ring: La Via per l'Albero Madre" n° 3 (Planet Manga), "Initial D" n° 7 (J Pop), "InuYasha Wide Edition" n° 15 (Star Comics), "Let's Haikyu!?" n° 5 (Star Comics), "Mashle" n° 15 (Star Comics), "Overlord" n° 18 (J Pop), "World's End Harem" n° 15 (J Pop), "Yawara! - Ultimate Deluxe Edition" n° 4 (Planet Manga), "Yu-Gi-Oh! Complete Edition" n° 10 (Planet Manga)
    Serie regolari (Manhwa): "Solo Leveling" n° 16 (Star Comics)


    Seconda settimana

    Nuove serie: "Demon Slayer - Campus Kimetsu!" (Star Comics)
    Serie regolari: "Ayakashi Triangle" n° 7 (Star Comics), "Danmachi: Is it wrong to pick up girls in a dungeon? - Sword Oratoria" n° 23 (J Pop), "Fairy Tail: 100 Years Quest" n° 15 (Star Comics), "Four Knights of the Apocalypse" n° 13 (Star Comics)


    Terza settimana

    Serie regolari: "A Couple of Cuckoos" n° 8 (Star Comics), "Ariadne in the Blue Sky" n° 21 (Star Comics), "Bakemonogatari - Monster Tale" n° 21 (Star Comics), "Dandadan" n° 11 (J Pop), "L'epica ascesa del domatore fuorilegge e della sua donna gatto" n° 2 (Magic Press), "L'harem alla fine dei mondi" n° 9 (Magic Press), "Mao" n° 17 (Star Comics), "Sakamoto Days" n° 12 (Planet Manga), "Spy X Family" n° 12 (Planet Manga), "Undead Unluck" n° 14 (Planet Manga)


    Quarta settimana

    Artbook: "The First Slam Dunk re:Source" (Planet Manga)
    Nuove serie: "Joshi Luck! Girls Lacrosse Club - Due anni dopo" (Magic Press)
    Serie regolari: "Blue Lock" n° 24 (Planet Manga), "Hikaru no Go - Ultimate Deluxe Edition" n° 5 (Planet Manga), "Le Bizzarre Avventure di JoJo: Crazy Diamond's Demonic Heartbreak" n° 2 (Star Comics), "Uncle From Another World" n° 2 (Planet Manga), "Welcome to the Ballroom" n° 8 (Star Comics), "World's End Harem" n° 16 (J Pop)


    Quinta settimana

    Nuove serie: "Kaito Kid Treasured Edition" (Star Comics)
    Serie regolari: "City Hunter Rebirth" n° 13 (Planet Manga), "Haikyu!! Club" n° 5 (Star Comics), "Miss Kobayashi's Dragon Maid" n° 14 (J Pop), "Rosen Garten Saga" n° 2 (J Pop), "Rurouni Kenshin Perfect Edition" n° 13 (Star Comics), "Yawara! - Ultimate Deluxe Edition" n° 5 (Planet Manga)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    ロブ・ルッチ

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    13,242
    Location
    Monte San Pietrangeli (Fermo)

    Status
    Offline
    E dopo pochissimo tempo, sono di nuovo qui con voi, con la consapevolezza di avere nuovamente la collezione completa. So che potrà sembrare stupido, tuttavia, saprelo mi rende ogni volta molto felice e sereno. ^_^

    Arretrati

    Serie regolari: "Hadacamera" n° 3 (Goen), "YoRHa: Assalto a Pearl Harbor - Una storia di NieR: Automata" n° 2 (J Pop)


    Prima settimana

    Romanzi: "Jujutsu Kaisen 0 - The Movie" (Planet Manga)
    Volumi unici (Manhwa): "Solo Leveling - Variant Anime" n° 1 (Star Comics)
    Serie regolari: "Gachiakuta" n° 5 (Star Comics), "One Piece" n° 107 (Star Comics), "Redo of Healer" n° 13 (Magic Press), "Shaman King The SuperStar" n° 5 (Star Comics)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    ロブ・ルッチ

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    13,242
    Location
    Monte San Pietrangeli (Fermo)

    Status
    Offline
    Agli albori del periodo nero dell'anno, eccomi qui ad aggiornare la mia collezione. Per ora, riesco ancora a mantenere una parvenza di continuità. Vediamo come andrà nelle prossime settimane... :wacko:

    Prima settimana

    Volumi unici: "One-Punch Man - Variant Limited Edition" n° 29 (Planet Manga)
    Nuove serie: "Go Nagai Horror" (001 Edizioni)
    Serie complete: "Lupin III - Greatest Heists Pack" (Planet Manga)
    Serie terminate: "Anime Diver Z" (Magic Press), "Gigantis" (Star Comics)
    Serie regolari: "A Couple of Cuckoos" n° 9 (Star Comics), "Demon Slave" n° 14 (Planet Manga), "Detective Conan" n° 104 (Star Comics), "Final Fantasy Lost Stranger" n° 10 (J Pop), "One-Punch Man" n° 29 (Planet Manga), "Yomi no Tsugai" n° 5 (Planet Manga)


    Seconda settimana

    Artbook: "Bleach Brave Souls - Official Artworks" (Planet Manga)
    Volumi unici: "Sand Land Ultimate Edition" (Star Comics)
    Serie terminate: "Le Bizzarre Avventure di JoJo: Crazy Diamond's Demonic Heartbreak" (Star Comics)
    Serie regolari: "Agente 008" n° 24 (Planet Manga), "Billy Bat + Box" n° 3 (Planet Manga), "Initial D" n° 8 (J Pop), "Saga of Tanya the Evil" n° 28 (Planet Manga), "Show-ha Shoten!" n° 4 (Planet Manga), "The Rising of the Shield Hero" n° 23 (J Pop), "Uncle From Another World" n° 3 (Planet Manga), "Vinland Saga" n° 27 (Star Comics)
     
    Top
    .
2496 replies since 22/6/2006, 12:57   16440 views
  Share  
.