COLLEZZIONE! (con due z, ok???)

I vostri piccolini...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    user posted image

    Group
    Member
    Posts
    2,852

    Status
    Offline
    uhm davvero molto interessante..ci facio un pensierino
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Il dio cacciatore, tra l'altro latin lover

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    6,169
    Location
    Monfalcone, Friuli Venezia Giulia, Italia, Europa, Pianeta Terra, Sistema Solare, Galassia del nord

    Status
    Offline
    Io lo prenderei, ma siccome l'ho già letto tutto e so come va a finire preferisco prenderne di nuovi... Le informazioni che ti ho dato sono cose che leggi dal primo numero... L'unica parola che ti svela qualcosa è stata censurata da alcuni asterischi...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    user posted image

    Group
    Member
    Posts
    2,852

    Status
    Offline
    l'ho preso..lo trovo STUPENDO, ma è anche strainquietante image..davvero ben fatto
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ロブ・ルッチ

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    13,242
    Location
    Monte San Pietrangeli (Fermo)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Oge @ 21/7/2006, 20:05)
    CITAZIONE (deverd @ 22/6/2006, 14:25)
    -Street Fighter Alpha 3
    -Street Fighter III
    -Street Fighter III 3rd Strike

    Li ho tutti: ma poi li hanno interrotti perche è fallita la casa editrice Italiana :(

    Scusami se ti rispondo solo ora, o sommo Oge, ma ho appena letto il tuo post, e sono sempre più convinto che ti devo fare una statua d'oro massiccio. Sei il primo che conosco che legge questi 3 stupendi manhwa. Anche io ce li ho tutti (compresi i 3 volumi di Street Fighter II), tranne che per il n° 2 di Street Fighter Alpha 3. A proposito: non è che dalle tue parti c'è questo volume? Se riusciresti a rimediarmelo, sarei l'uomo più felice al mondo. Qui da me è introvabile. So che è una richiesta folle, però, è anche l'ultima speranza che mi è rimasta. Non sopporto l'idea che mi manchi solo 1 misero, dannato volume. E cmq, sebbene la "Edi-J" sia fallita, è subentrata la "JeMM Edizioni", e a momenti dovrebbe anche uscire il 40esimo volume di Street Fighter III, con l'epilogo di questa lunghissima e stupenda saga. Secondo te, chi vincerà e chi morirà? Si aprono le scommesse.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Il dio cacciatore, tra l'altro latin lover

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    6,169
    Location
    Monfalcone, Friuli Venezia Giulia, Italia, Europa, Pianeta Terra, Sistema Solare, Galassia del nord

    Status
    Offline
    Sappimi dire Oge se da te si trova... Se neanche da te c'è provo a chidere da me... Aiutiamo Deverd nella sua scalata nel riempire le mensole...

    Sk8er, se riuscissimo a trovarci in qualche fiera, ti faccio la copia in DiVX del film... E' diventato il mio film preferito... In giapponese coi sottotitoli in italiano... Poi ho Battle Royale 2 in spagnolo... Divertente vedere i giapponesi che parlano in spagnolo... Comunque riguardo alle caratteristiche dei personaggi non c'è una lesbica, la caratteristica di quella ragazza è quella di essere considerata di brutta fama perchè si dipinge i capelli...
    Poi vedrai che fisico che ha la patita di magia...

    Comunque concludo il tutto con la domanda di rito: "Uccideresti i tuoi compagni di classe???"...
    Quand'ero in quinta in classe ne abbiamo parlato (eravamo otto maschi) ed è risultato che probabilmente tutti e otto ci saremo scannati come cani e gatti... La mia classe sarebbe stata composta da: C.S. il buffone, D.P. l'ubriaco, G. L. il palestrato, G. S. il brufoloso, M. J. P. lo sportivo, P. D. il rocker, P. E. il superiore e S. M. il secchione... Chissà chi sarebbe sopravissuto...

    Quando lo finirai avvisami Sk8er... Così ne discutiamo volentieri pure qua e poi ti racconto delle cose mie...

    Edited by AIRN - 25/7/2006, 18:15
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    ロブ・ルッチ

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    13,242
    Location
    Monte San Pietrangeli (Fermo)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (AIRN @ 25/7/2006, 18:05)
    Sappimi dire Oge se da te si trova... Se neanche da te c'è provo a chidere da me... Aiutiamo Deverd nella sua scalata nel riempire le mensole...

    Sk8er, se riuscissimo a trovarci in qualche fiera, ti faccio la copia in DiVX del film... E' diventato il mio film preferito... In giapponese coi sottotitoli in italiano... Poi ho Battle Royale 2 in spagnolo... Divertente vedere i giapponesi che parlano in spagnolo... Comunque riguardo alle caratteristiche dei personaggi non c'è una lesbica, la caratteristica di quella ragazza è quella di essere considerata di brutta fama perchè si dipinge i capelli...
    Poi vedrai che fisico che ha la patita di magia...

    Comunque concludo il tutto con la domanda di rito: "Uccideresti i tuoi compagni di classe???"...
    Quand'ero in quinta in classe ne abbiamo parlato (eravamo otto maschi) ed è risultato che probabilmente tutti e otto ci saremo scannati come cani e gatti... La mia classe sarebbe stata composta da: C.S. il buffone, D.P. l'ubriaco, G. L. il palestrato, G. S. il brufoloso, M. J. P. lo sportivo, P. D. il rocker, P. E. il superiore e S. M. il secchione... Chissà chi sarebbe sopravissuto...

    Quando lo finirai avvisami Sk8er... Così ne discutiamo volentieri pure qua e poi ti racconto delle cose mie...

    Grazie, JP. Non so davvero cosa farei senza un amico come te. :cry:

    P.S. Io, personalmente, avrei ucciso il 90% dei miei compagni di classe, senza avere nessun rimpianto. Se sapessi come mi hanno trattato, anche tu la penseresti come me, JP. Altro che Battle Royale...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    user posted image

    Group
    Member
    Posts
    2,852

    Status
    Offline
    l'ho finito adesso...BELLISSIMOimage

    CITAZIONE
    "Uccideresti i tuoi compagni di classe???"

    a pensarci sembra una cosa che non sta nè in cielo nè in terra, ma se fossi in una situazione del genere...potrei arrivare a farlo...forse inizialmente avrei tentato di riunirmi con alcuni dei miei compagni più fidati per cercare un modo per cavarcela, ma nessuno di noi avrebe mai trovato una soluzione come Kawada che è riuscito a togliere i collari o Mimura che aveva una micro-bomba...e quindi alla fine, per la paura, ci saremmo uccisi a vicenda...chissà chi avrebbe vinto?...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Il dio cacciatore, tra l'altro latin lover

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    6,169
    Location
    Monfalcone, Friuli Venezia Giulia, Italia, Europa, Pianeta Terra, Sistema Solare, Galassia del nord

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    l'ho finito adesso...BELLISSIMO

    Comprati tutti e sedici di colpo???

    CITAZIONE
    chissà chi avrebbe vinto?...

    Ma è ovvio... JP!!!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    user posted image

    Group
    Member
    Posts
    2,852

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Comprati tutti e sedici di colpo???

    io ne ho 15 image
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Il dio cacciatore, tra l'altro latin lover

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    6,169
    Location
    Monfalcone, Friuli Venezia Giulia, Italia, Europa, Pianeta Terra, Sistema Solare, Galassia del nord

    Status
    Offline
    Si, scusa... Mi ero confuso... Nonostante sia un capolavoro il difetto è molto rilevante: la scontata sopravvivenza di Noriko... Su Shuya e Shogo ero dubbioso...

    Ciò fu una delusione per me... Ho intenzione di creare un fumetto e di cercare di raggiungere un certo grado di popolarità per creare una cosa simile ma horror... In una città fu fatto un esperimento che impazzì e rese gli abitanti in zombie ed il governo impiegò tutto ciò che potè per erigere delle mura attorno alla città per evitare che i morti viventi uscissero dal loro habitat... Alcuni di questi zombie però furono mutati in zombie molto più evoluti, delle vere macchine da guerra in putrefazione, chiamati "generali" in quanto, nonostante uno zombie si muove richiamato dalla carne viva, questi tipi riescono a resistere alla tentazione ed addirittura dopo aver ucciso umani non si cibano neanche del cadavere... Il governo provò a mandare l'esercito, ma senza risultati... Trovatosi con una così scarsa quantità di soldati, tenuti da parte per possibili guerre contro altri stati, si rifiutò il progetto di bombardare la città con bombe atomiche in quanto il governo vuole usare come armi i generali e vaporizzati non servono... Allora si stabilì un progetto in cui vengono presi cento abitanti di una città a caso della loro nazione per venire impiegati in quel territorio... Il governo punta ad introdurli dentro in modo furtivo per facilitare ai civili l'assalto... Gli unici modi per questi poveri civili, strappati alla loro vita quotidiana, di tornare a riviverla sono due: 1) uccidere tutti i generali; 2) i cancelli verranno aperti finchè non ne rimane uno vivo... I sopravissuti riceveranno in cambio della loro brutta esperienza una quantità di denaro a seconda di quanti morti viventi e generali hanno ucciso, la somma del tutto se lo divideranno fra loro... E' ovvio che ci saranno quelli che cercheranno di uccidere i generali, quelli che cercheranno di uccidere i compagni per non dividere il bottino finale e quelli che uccidono i compagni principalmente per uscire...
    I più attenti si saranno accorti che è un mix fra Battle Royale e Resident Evil, ma contrariamente da B.R. ho intenzione di rendere protagonisti tutti e cento i personaggi (il primo di loro che morirà lo farà dopo il terzo numero) e ciò che deciderà le sorti di questi poveri saranno un bigliettino col numero di colui che morirà ed una moneta che deciderà il modo di morte... Per rendere il tutto più realistico, del tipo che per primo potrebbe morire anche il più duro... Vi sarà un solo personaggio che gli sarà concesso di morire solo quando ne rimarranno almeno otto vivi, ma non sto a dirvi chi...
    Per quale motivo voglio farlo dopo essere diventato popolare??? E' una cosa carina... Nel fumetto che realizzo prima, ho intenzione di mettere le schede dei cento personaggi per presentarli e descrivere la trama del prossimo fumetto... Una volta concluso il fumetto, prima di fare questo, verranno date le possibilità su un forum mio di scommettere su chi sopravvivrà... Il bello sarà che neanche le persone a me vicine sapranno chi risulteranno vincitori (attenzione, potrebbe essere anche uno solo) e nemmeno io... Vorrei che ci siano dei premi per i vincitori... Magari un incontro in persona con me stesso (magari raggiungere una simile popolarità) o qualche disegno fatto da me...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    user posted image

    Group
    Member
    Posts
    2,852

    Status
    Offline
    bella come cosa..certo che rendere protaginisti 100 personaggi è un'impresa dura...
     
    Top
    .
  12. Dupin
     
    .

    User deleted


    QUOTE (-Sk8er- @ 25/7/2006, 21:45)
    bella come cosa..certo che rendere protaginisti 100 personaggi è un'impresa dura...

    Quasi impossibile... Però ti auguro tutta la fortuna che uno ti può augurare!
    Perchè non mettere anche un personaggio portatore del virus? Non si sa chi è ma si sa che c'è, rendere la cosa un po' alla Mindhunters!
    Comunque è solo un consiglio, fai quello che ti sembra più giusto!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Il dio cacciatore, tra l'altro latin lover

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    6,169
    Location
    Monfalcone, Friuli Venezia Giulia, Italia, Europa, Pianeta Terra, Sistema Solare, Galassia del nord

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Perchè non mettere anche un personaggio portatore del virus? Non si sa chi è ma si sa che c'è, rendere la cosa un po' alla Mindhunters!
    Comunque è solo un consiglio, fai quello che ti sembra più giusto!

    Vi svelerò una cosa... Vi sarà un concorrente che è il vincitore di qualche anno prima che più avanti avevo intenzione di far capire che dall'inizio è un generale... Per esempio, sempre in questo gioco, ma qualche anno prima, lui morì ma non ci fu conferma (una morte che gli fa putrefare solo una parte del corpo nascosta, per esempio, l'anca con un colpo di proiettile)... Tornato in vita sempre nella stessa edizione riuscì ad uscirne vivo secondo le statistiche ma il governo, e neanche lui, sanno che è un generale... I medici gli hanno sempre detto che ha una malattia sconosciuta in quella parte dell'anca... Non sto a dirvi quale concorrente però... Comunque potete stare tranquilli... Qualsiasi caratterizzazione voi mi introduciate state sicuri che è nel progetto... E' per questo che ho deciso il numero cento... La caratterizzazione è semplice se si prende la serietà del nostro mondo (e non come Onepiece che ne escono strambi), secondo le schede che sto realizzando sarà dura scegliere la morte di ogni singolo individuo...

    CITAZIONE
    certo che rendere protaginisti 100 personaggi è un'impresa dura...

    Lo so... Ciò che intendo è di dare inizialmente delle opportunità a dei personaggi di far capire che se la mentalità della razza umana in generale fosse più aperta verso il lavoro di squadra e la cooperazione si potrebbe riuscire a sopravvivere tutti e cento... Col termine "rendere tutti e cento protagonisti" intendo di non incentrarmi su un singolo personaggio o gruppo come B.R....
    La realizzazione sotto questo punto di vista non è ardua, ma è lunga... Una cosa del genere non durerà quindici volumi, ma suppongo ne superi i quaranta...
     
    Top
    .
  14. killyox
     
    .

    User deleted


    io per sbastardare dai manga mi coleziono quasi tutta la publicazione marvel image
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Il dio cacciatore, tra l'altro latin lover

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    6,169
    Location
    Monfalcone, Friuli Venezia Giulia, Italia, Europa, Pianeta Terra, Sistema Solare, Galassia del nord

    Status
    Offline
    Io non riuscendo mi son preso le enciclopedie...
     
    Top
    .
2496 replies since 22/6/2006, 12:57   16442 views
  Share  
.