Scontro sull'Arcipelago

Sharman & Ace VS Vaan & Lucci

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Membro flotta dei 7

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    3,118
    Location
    Tresesin

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Narrato
    Pensato
    Parlato
    Parlato da altri

    Vaan aveva letto da qualche parte che dare dei soprannomi o dei diminutivi alla gente che non si conosce poteva portare a due risultati:
    - La persona a cui è stato affibbiato il soprannome o il diminutivo si infastidisce.
    - oppure ti prende in simpatia.

    Entrambi i pirati lo guardavano torvamente, probabilmente volevano ridurlo in tanti piccoli pezzettini.
    Un dei due pirati, Ace, diventò serissimo, alzò la mano sinistra, distese le dita e con una velocità impressionante fece partire venti proiettili di fumo densissimo.
    Era un attacco splendido, lo aveva già visto una volta, e lo aveva già sperimentato, risultato: tanto bello quanto doloroso.
    I proiettili lasciavano una scia di fumo al loro passaggio, e in un attimo l'ambiente subito si riempì di fumo.
    Vaan, però, sapeva già che fare, immediatamente cominciò a tirare pugni all'aria creando una sfera, che lanciò contro la maggior parte dei proiettili, ci fu una grande esplosione, gli attacchi erano forti alla pari, ma comunque qualche proiettile scampò all'attacco del marine e lo colpì in pieno. Vaan venne sbalzato via.

    Esattamente come la scorsa volta... Ehi, ma che?

    Mentre volava via, sbalzato dall'attacco del pirata, intravide il Sharman partire immediatamente all'attacco.

    Deve averla presa male, volevo solo parlare un attimo! Per essere un veterano non è molto furbo attaccare frontalmente con un semplice fendente...

    Vaan estrasse velocemente i suoi due tirapugni e cercò di prepararsi alla bene meglio, avrebbe subito l'attacco, aveva resistito ad attacchi ben più pesanti che un semplice fendente, e per di più sferrato davanti a lui, dopotutto, a mezz'aria come si trovava adesso non poteva fare granchè.
    La lama della spada era sempre più vicina, il marine si stava preparando al contatto, chiuse gli occhi un momento prima che la lama lo toccasse, ma qualcosa di strano accadde: la figura era sparita, riaprì gli occh e al posto di Prime si era materializzato come per magia delle cose assurde. Erano dei fendenti a forma di cerchio e concentrici, vide Sharman, era lontano, fu l'ultima cosa che vide, poi venne sbalzato via dai veloci fendenti.
    Vaan si alzo quasi immediatamente, non sentiva dolore, strano.
    Pochi secondi dopo i vestiti della parte superiore del corpo si aprirono letteralmente e le ferite cominciarono a sanguinare copiosamente, il marine poggiò un ginocchio per terra e si tenne le ferite. Quel colpo, all'apparenza poco potente, lo aveva sfiancato. Aveva il viso contratto in un insieme di smorfie di dolore, di fatica e di contentezza, non lo sapeva perchè, ma era in un certo modo contento.

    Sto seriamente pensando di essere molto masochista...

    Si rialzò, le ferite che si tenevano gli sanginavano, per fortuna Sharman non era riuscito a colpire delle zone vitali, il dolore però era lancinante, solamente a stare fermo aveva fitte tremente su tutto il busto.

    Vediamo, come posso comparmi...

    Prima che potesse pensare a qualcosa, i piedi si mosssero da soli, ora stava agendo d'istino.
    Corse verso il suo obbiettivo e quando fu abbastanza vicino cercò di colpirlo con due ganci, uno diretto al fianco sinistro e l'altro al rivolto alla testa.

    Che stupido che sono, lui è possessore di un rogia, molto probabilmente, così rischio di bruciarmi vivo e basta!

    Quando era vicino pensò bene di dire:

    Ehi, Sharman, si prospetta un incontro focoso, eh?

    Poi si accorse della cavolata che aveva detto. Ora il suo avversario non avrebbe proprio avuto pietà.

    Ok, sono un bel pò nervoso.

    CITAZIONE
    Double punch 10Mp
    Vaan si avvicina al nemico e tira due ganci (destro e sinistro) indirizzato uno al fianco sinistro e l'altro in testa.

    CITAZIONE
    U can't beat me!!!! 40 Mp

    Vaan tira 30 pugni all'aria, creando una sfera d'aria compressa dal diametro di 10 metri.
    Con un colpo di palmo poi la indirizzerà verso il nemico provocando danni da botta e da taglio.
    Questa mossa può essere usata anche in presenza di molti nemici, in questo caso, quando lancia la sfera, è come se li colpisse uno alla volta.

    CITAZIONE
    Hp: 150-40-10=100
    Mp: 200-10-40=150
    Energia: Gialla
    Armi: Due tirapugni

    SPOILER (click to view)
    Scusate davvero il ritardo, penso che potrò rispondervi solamente nei week-end, e così fino a fine maggio, prevedo. Ahimè, mi dispiace per voi...


    OT// corretto post e modificato punti Mp e Hp, come indicatomi da Ace (grazie). //OT

    Edited by Hakainu - 16/5/2010, 22:12
     
    Top
    .
  2. Rob Lucci leopardo
     
    .

    User deleted


    I quattro uomini stavano per dare vita a una battaglia che sarebbe sarebbe stata molto violenta e dall'esito incerto, ma prima di iniziare a combattere i due pirati e i due marine si scambiavano parole di sfida e provocazione, infatti Sharman per provocare maggiormente il membro della CP9 disse:

    CITAZIONE
    Direi che ti sei confezionato una perfetta scusa ok allora ti posso dare il permesso di scontrarci tranquillo ci parlo io col tuo capo... conosco Spandam è un'idiota..

    Lucci con tono molto tranquillo, quasi per scherzare con il suo nemico rispose alla provocazione.

    Su una cosa ti devo dare ragione, Spandam è veramente un gran idiota.

    Ace intanto venne molto irritato dalle parole del marine verso il suo capitano, così il pirata di fumo attaccò Vann con venti proiettili di fumo poi disse:

    CITAZIONE
    Non osare mai più parlare in quel modo del mio capitano... è un'uomo che non dovrebbe sprecare neppure un secondo del suo tempo per uno scarto come te.. ti farò pentire di..

    Ma venne subito interrotto da Sharman perché quello non era il suo obiettivo, poi rivolgendosi a Lucci disse:

    CITAZIONE
    Scusa Lucci per averti fatto aspettare... ma dovreste educare meglio i vostri novellini! Soprattutto dovreste insegnarli a stare attenti con le parole quando si trovano di fronte avversari che sono ad un livello nettamente superiore... comunque a quanto sembra se ne vuole occupare Sharman, percui io mi dedicherò solo a te, contento?eheheh

    Ace, sono molto felice che sia tu a dovermi combattere così avrò la possibilità di mostrarti alcune potenti tecniche che ho appreso da poco.

    Appena Lucci finì di parlare vide che il suo vecchio amico trasformò le gambe in fumo poi sfoderò i suoi gunblade per iniziare subito il combattimento vero e proprio; Ace si stava avvicinando velocemente al membro della CP9, ma quest'ultimo aveva già in mente cosa fare.

    Se voglio avere qualche speranza di vittoria contro Ace devo iniziare a combattere subito al 100% senza risparmiarmi e per questo dovrò usare già da subito una delle mie tecniche più potenti.

    Senza pensarci più volte Lucci appoggiò il braccio sinistro a terra e facendosi forza su di esso iniziò a girare su se stesso fino a raggiungere una grande velocità e mantenendo le gambe unite sfrutto la forza centrifuga così da creare una grande lama che si espande a 360°; poco prima di lanciare il suo attacco Lucci disse:

    Ace ora ti mostro la forma più evoluta e potente del Rankyaku, sei pronto???? Vai Rankyaku Amanedachi!!!!!!

    Appena finì di parlare il membro della CP9 lanciò il suo potente Rankyaku che colpì in pieno Ace fermando il suo attacco e distruggendo tutte le case e i palazzi nelle vicinanze.

    image

    Una volta concluso l'attacco disse a Ace:

    Allora come ti è sembrato questo attacco???

    SPOILER (click to view)
    Critica-Rankyaku Amanedachi: La forma estrema del Rankyaku. Lucci, appoggiando il braccio sinistro a terra e sostenedosi su di esso, inizia a girare su se stesso fino a raggiungere una velocità elevatissima e mantenedo le gambe unite sfrutta la forza centrifuga creare una lama più potente che si espande a 360° tagliando qualsiasi cosa incontri lungo la sua strada. Questa tecnicaè in grado di dividere a metà una torre.

    Energia: Rossa
    Forza e Velocità: Viola

    Equipaggiamento:
    Impact Dial

    HP: 270
    MP: 470-80=390



     
    Top
    .
  3. Sharman il chierico
     
    .

    User deleted


    Nessuna Pietà


    *L'attacco del pirata di fuoco aveva colto in pieno il povero marine che venne sbalzato a diversi metri di distanza e mentre si rialzava il vero colpo esplose lacerando all'istante la pelle dal quale uscirono numerosi fiotti di sangue, il ragazzo era ancora vivo, aveva una pelle coriacea abbastanza da non essere sconfitto da un nonnulla come quello, respirava affannosamente e si teneva le ferite con la mano, il secondo dopo era già partito all'attacco*

    -Non ci posso credere questo ragazzo si vuole suicidare!-

    *La sorpresa di Sharman non finì lì infatti mentre gli correva contro lo sentì urlare*

    "Ehi, Sharman, si prospetta un incontro focoso, eh?"

    Puoi dirlo forte!

    *La voce del pirata era dura, piegò il braccio sinistro davanti a sè come per proteggersi e da esso scaturirono le fiamme che crearono una specie di scudo spesso quanto il braccio e abbastanza potente da parare entrambi i pugni, i guanti che indossava amplificarono la potenza della tecnica difensiva e di conseguenza il fuoco oltre a parare la tecnica lo avrebbe anche bruciato alle mani, ciò non bastava infatti quando terminò ritirò il fuoco sul braccio sinistro per concentrarne una grossa quantità sulla mano destra che caricata dietro di sè era pronta per essere scagliata proprio in faccia al marine, Sharman non conosceva pietà, quella era la tecnica del pugno di fuoco, una delle sue preferite e tra le più famose, si diceva che con la fiammata scaturita da quel colpo una volta distrusse 3 navi della marina e naturalmente queste non erano solo voci ma aveva ben più altre tecniche più potenti ma certo non voleva sprecarle per un semplice marine come quello che aveva davanti*
    *Quando fece sparire le fiamme notò la tecnica che invece Lucci stava scagliando contro Ace e sembrava davvero potente, nonostante fossero lontani l'effetto della rokushiki che aveva usato si sentì eccome, una forte folata di vento rischiò di farlo indietreggiare di qualche passo ma si teneva saldo al terreno, si coprì livemente gli occhi e pensò*

    -Però! E' migliorato tantissimo!-

    SPOILER (click to view)
    -Scudo di fuoco: dal braccio sinistro formo uno scudo di fuoco di 50 centimetri che para i colpi corpo a corpo provocando a chi lo tocca danni da ustione e colpi di basso livello (si può usare il Lamp dial per accecarlo prima di utilizzare la tecnica)(+10) (basso)

    -Pugno di fuoco: infuocando una mano, generalmente la destra, la chiudo a pugno e la muovo proprio come se dovessi sferrare un colpo diretto all’avversario che se sarà immediatamente vicino a me il danno sarà di un’ustione grave in tutto il corpo più un leggero livido nella parte colpita mentre se la distanza è maggiore e ciò non consente di colpirlo direttamente il fuoco scaturito dal pugno esplode in una fiammata che si scaglia nella direzione del pugno provocando, se colpisce l’avversario, danni da ustione di alta entità (si può usare il Lamp dial per accecarlo prima di utilizzare la tecnica)(+10)(alto)


    SPOILER (click to view)
    Energia Blu
    Frutto Foco Foco: velocità e forza superiori
    HP: 400
    MP: 510 (-10 per tecnica difensiva bassa, -40 per tecnica offensiva alta)
    Equipaggiamento:
    Shuusui potenziata Dark Dark +30
    X-Gloves +10
    Pozioni:
    2 da 200 MP
    1 da 100 HP
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    ◄ Super Moderatore
    Posts
    7,224
    Location
    Galbadia

    Status
    Offline

    WHITE SNAKE



    Mentre Ace girava attorno a Lucci aspettando il momento più opportuno per colpirlo, il marine appoggiò una mano a terra dicendo

    Ace ora ti mostro la forma più evoluta e potente del Rankyaku, sei pronto???? Vai Rankyaku Amanedachi!!!!!!

    Detto ciò il marine, appoggiandosi sul braccio, iniziò a girare rapidamente tenendo le gambe tese verso l'esterno lanciando un potentissimo Rankyaku che colpì tutto quello che c'era attorno a Lucci, spazzando via il fumo e facendo sbalzare lontano Ace che si schiantò contro un edificio crepando il muro.
    Il pirata si rialzò da terra spolverandosi i vestiti, per poi passarsi una mano sul labbro che stava sanguinando. Ace, osservando il sangue sulla mano, sorrise

    Uuuuh... ottima questa nuova rokushiki! finalmente ti è utile stare nel CP9 eh? eheh... però non sei l'unico che si è allenato ed è migliorato! Ti ricordi il mio White Snake? Sono riuscito a potenziarlo ulteriormente.... guarda!!!!!!

    A quel punto Ace trasformò le braccia in fumo e, unendole davanti a sè, creò un serpentone bianco lungo una ventina di metri e spesso circa 5 metri. Dopodichè alzò le braccia verso l'alto per poi abbassarle spingendole in avanti, facendo allungare il serpente che, con le fauci spalancate, si avvicinava sempre di più a Lucci.
    Se il serpente avesse afferrato Ace tra le sue fauci, lo avrebbe poi stritolato portandolo nel frattempo a 150 m di altezza. Poi, ad un gesto delle braccia di Ace, il serpente sarebbe sceso in picchiata schiantandosi violentemente a terra, schiacciando il malcapitato Lucci e aprendo un gigantesco e molto profondo cratere nel terreno.
    Terminato l'attacco Ace riassorbì il fumo dalle braccia e, guardando il fondo del cratere nel bel mezzo della strada, disse alzando la voce e sorridendo contemporaneamente

    Allora come ti è sembrato? Notata la differenza? ahahah!!

    SPOILER (click to view)
    estrema White snake: Ace unisce le braccia davanti a se e le trasforma in fumo grazie al potere del suo frutto.Dalle due braccia unite si crea un serpente di fumo che si allunga fino a raggiungere l'avversario, lo cattura e lo stritola.Poi il serpende porta il nemico verso l'alto, per poi gettarsi verso terra e schiantarsi insieme allavversario, ferendolo gravemente.(160+10)=170

    Energia Blu
    Frutto Fum Fum: velocità e forza superiori
    HP:400-20 (80-60)= 380
    MP:520-160=360
    equipaggiamento:
    gunblade potenziato +10
    x-gloves +10 (attacchi con il frutto)
    pozione da 100 HP


    OT/ modificato titolo e ortografia /OT
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Membro flotta dei 7

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    3,118
    Location
    Tresesin

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Narrato
    Pensato
    Parlato
    Parlato da altri

    L'attacco che aveva tentato, come poteva benissimo prevedere, non era andato a segno.
    Sharman dava dimostrazione di quanto forse fosse.
    Parò i due pugni che Vaan sferrò con una mossa strana, doveva aver usato sicuramente il potere del suo frutto.
    Aveva creato uno scudo direttamente dal suo braccio col quale annullò totalmente l'attacco del marine, caricò un destro che gli indirizzò allo stomaco. Questo però riuscì a contrastarlo, si rannichiò ed evitò il destro. Dal pugno Prime sprigionò fiamme che gli bruciarono i capelli.
    Sfuttò il momento, tenendosi in equilibrio su di una sola gamba, allungò la sinistra e tirò un calcio rivolto alle ginocchia. Rotolò lontano dal suo nemico.

    Uao! Non posso crederci, è il primo incontro in cui sono sballottato impotente di far qualcosa... Ed io dovrei competere con un tipo simile? Impossibile. Eppure ho scelto io di combattere contro Sharman, non posso far una figuraccia. E poi non sarò di nessun aiuto a Rob.

    Si rialzò immediatamente anche se con molta difficoltà, si tastò la testa, vergogna: era senza capelli... Gli sarebbero ricresciuti di certo, ma...
    Guardò Saharman, era davvero il peggior avversario che avesse mai incontrato.
    Mezzo instupidito diede uno sguardo al paesaggio attorno, alberi caduti, tranciati a metà, solamente con l'attacco di Rob.
    Guardò dove fosse l'agnte della CP9, e lo vedeva intento a combattere contro l'altro pirata, non sarebbe stato in grado di dire chi potesse avere le meglio.

    CITAZIONE
    Scontro potente 20 Mp
    Vaan, se sta per essere colpito in due punti (uno rivolto verso la parte superiore del corpo e l'altro indirizzato alle gambe) si rannicchia evitando automaticamente il fendente alto e con le lame del tira pugni para il secondo.

    CITAZIONE
    Strong left 10 Mp
    Vaan si avvicina all'avversario e tira un calcio, con la gamba sinistra, all'altezza del fianco destro per spezzare il fiato.

    CITAZIONE
    Hp: 100-(10+[50-20])= 60
    Mp: 150-(20+10)=120
    Energia: Gialla
    Armi: Due tirapugni

     
    Top
    .
  6. Rob Lucci leopardo
     
    .

    User deleted


    Il rankyaku di Lucci era riuscito a bloccare l'attacco di Ace e a fare andare a sbattere il pirata contro un edificio, ma rialzandosi subito disse:

    CITAZIONE
    Uuuuh... ottima questa nuova rokushiki! finalmente ti è utile stare nel CP9 eh? eheh... però non sei l'unico che si è allenato ed è migliorato! Ti ricordi il mio White Snake? Sono riuscito a potenziarlo ulteriormente.... guarda!!!!!!

    Dopo di che Ace trasformò le braccia in fumo e unendole creò un lungo serpente bianco che fece allungare così da colpire il membro della CP9.

    Se quel serpente mi colpisce sono finito, devo cercare di schivarlo o almeno limitare i danni muovendomi ad alta velocità grazie al potere del frutto e al soru

    Il serpente era ormai vicinissimo quando Lucci si spostò dalla traiettoria del attacco del pirata utilizzando il soru, subito Lucci riuscì a evitare il serpentone ma questo riuscì comunque a bloccarlo tra le sue fauci e a portarlo in aria per poi ricadere a terra creando un gran cratere e alzando moltissima polvere.

    Il membro della CP9 aveva riportato numerose ferite ma per sua fortuna non erano gravi così disse:

    Sei riuscito a rendere molto potente il tuo attacco...bravo!! ma adesso tocca a me. Ti ricordi lo shigan un delle sei tecniche, sono riuscito a potenziare anche quella; sta a guardare!!!!

    Lucci si tolse quello che rimaneva della giacca e della camicia dopo l'ultimo attacco subito, rimanendo così a torso nudo e mostrando le cicatrici che a forma di simbolo del governo mondiale che aveva sulla schina, poi si preparò a eseguire la tecnica.

    Lucci puntò il suo braccio destro verso Ace, dopo di che mise il suo dito indice dietro al pollice poi fece scattare in avanti il dito indice con tutta la forza che aveva provocando un taglio d'aria che si surriscalda a causa dell'attrito con essa formando una palla di fuoco; dopo aver scagliato il primo attacco sfrutto la sua velocità per muoversi molto velocemente e scagliare altri quattro attacchi che se avrebbero colpito il pirata gli avrebbero causato gravi tagli e scottature.

    image

    SPOILER (click to view)
    Critica-Shigan Hibachi: Lucci esegue cinque di questi particolari Shingan che vengono lanciati ad una velocità tale che riescono a fendere l'aria. Lucci blocca il suo dito indice dietro il pollice e mentre allunga il braccio lo fa scattare in avanti, provocando un taglio d'aria che si surriscalda e si infiamma a causa dell'attrito con essa. Questo si muove poi verso il nemico come una palla di fuoco che a contatto con esso esplode causando gravi tagli e bruciature.

    Energia: Rossa
    Forza e Velocità: Viola

    Equipaggiamento:
    Impact Dial

    HP: 270-85=185
    MP: 390-80=310
     
    Top
    .
  7. Sharman il chierico
     
    .

    User deleted


    Verso la Fine


    *Il pugno di fuoco era stato in parte scansato, il colpo fisico si ma la fiammata gli bruciò i capelli lasciandogliene molti a terra, il marine era stato agile, si era rannicchiato su sè stesso in aria per evitare la potente tecnica e contemporaneamente per allontanarsi dal pericoloso nemico sferrò un calcio diretto allo stomaco che lo fece sbalzare a diversi metri di distanza mentre Sharman s'incurvò leggermente soprattutto per la sorpresa di aver ricevuto un colpo del genere, si toccò la parte colpita, nessun danno esteriore, appena un leggero livido, tornò a guardare il suo avversario, cominciò a sorridere*

    Finalmente sei riuscito a colpirmi, mi stavo proprio chiedendo quando mi avresti fatto avere un combattimento serio... ma purtroppo per te ora terminerà!

    *Incendiò le gambe, per quella tecnica servivano come da propulsori, gli piaceva molto usarla perchè poteva sentire chiaramente la mandibola slogarsi e il sangue fuoriuscire dalla bocca e dal naso, infatti si diede una leggera spinta in avanti che però venne amplificata dal fuoco che lo fece volare verso l'avversario, da quell'improvviso movimento sarebbe arrivata una testata dritta sotto il mento che avrebbe senz'altro provocato alcuni danni a meno che non l'avrebbe scansata completamente ma la sua velocità era troppo elevata per offrirgli quella possibilità, dopo la tecnica balzò di albero in albero per tornare a terra a qualche metro di distanza, nel frattempo non molto lontano da lì Ace e Lucci si stavano dando da fare a suon di colpi pesanti, all'inizio aveva pensato di dovergli dare una mano perchè si trovava davanti un avversario non indifferente, era diventato molto potente, ma vedendolo in azione si stava convincendo che non sarebbe servito quindi tornò a concentrarsi sul suo scontro che di lì a poco sarebbe terminato*

    SPOILER (click to view)
    -Full head: s’infuocano le gambe quindi ci si dà una spinta alla massima forza consentita ed il fuoco facendo da propulsore l’amplifica conferendogli più velocità e forza, l’avversario riceverà una testata direttamente nel petto o in viso, la spinta arriva fino ad una distanza di 20 metri (si può usare il Lamp dial per accecarlo prima di utilizzare la tecnica) (alta)


    SPOILER (click to view)
    Energia Blu
    Frutto Foco Foco: velocità e forza superiori
    HP: 390 (-10 per tecnica lieve)
    MP: 470 (-40 per tecnica offensiva alta)
    Equipaggiamento:
    Shuusui potenziata Dark Dark +30
    X-Gloves +10
    Pozioni:
    2 da 200 MP
    1 da 100 HP
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    ◄ Super Moderatore
    Posts
    7,224
    Location
    Galbadia

    Status
    Offline

    OLTRE IL LIMITE



    L'attacco del pirata era andato quasi completamente a segno ferendo superficialmente il marine e facendolo sprofondare in un cratere abbastanza profondo.
    Dopo pochi secondi dall'atacco di Ace, Lucci si rialzò in piedi, togliendosi la giacca e la camicia ridotti ormai a niente più che brandelli di stoffa.

    Sei riuscito a rendere molto potente il tuo attacco...bravo!! ma adesso tocca a me. Ti ricordi lo shigan un delle sei tecniche, sono riuscito a potenziare anche quella; sta a guardare!!!!

    Nel sentire queste parole il pirata trasformò le sue gambe in fumo, aspettandosi dall'avversario una tecnica di un certo livello.
    Mentre Lucci puntava avanti a se il braccio, premendo l'indice contro il pollice, il pirata di fumo assorbì dalle gambe una grande quantità di rocce, detriti e frammenti di strada portandoli, attraverso il suo corpo di fumo, fino alle mani che ricevendoli al loro interno si ingigantivano e di conseguenza acquisivano consistenza.
    Quando il marine fu pronto, iniziò a far schioccare il dito indice contro il pollice ad una velocità tale da fendere l'aria facendogli prendere fuoco. Muovendosi velocemente, Lucci si spostò scagliando altre sfere di fuoco dirette verso Ace. Il pirata, che nel frattempo si era preparato per quest'eventualità, girò velocemente su se stesso tenendo le braccia tese davanti a se, intercettando così le sfere di fuoco che andarono a spegnersi contro i giganteschi pugni del pirata di fumo.

    Non funziona con me!!!!!!

    Ace continuò la rotazione fino a che i pugni non ebbero annientato tutte le sfere infuocate, per poi colpire lateralmente il marine con la forza rimastagli.
    Terminato il contrattacco Ace lasciò cadere a terra i detriti raccolti per far riaquisire alle mani il loro aspetto e consistenza di sempre.

    Spiacente ma non posso lasciare che tecniche come questa superino le mie! Tempo fa ho fatto una promessa a me stesso e intendo mantenerla.... dopo essere scappato di prigione giurai sul mio stesso sangue che mai e poi mai avrei permesso più a nessuno di farmi tornare la dentro... nè a un pirata, ne un cacciatore di taglie, ne tantomeno un sottoposto al governo che tanto odio!! Percui ora intendo uscire vittorioso da questo combattimento, così come intendo vincere tutti quelli che verranno... dimostrerò al mio capitano che non ha sbagliato quando mi ha permesso di entrare nella sua ciurma e che quando si trova in difficoltà può contare su di me sempre! Supererò i miei limiti e un giorno sarò persino più forte di lui, più forte di tutti!!!

    Detto questo Ace fece uscire dal suo corpo dieci nuvolette di fumo che, accerchiato il marine, in pochi secondi presero l'aspetto di Lucci.
    Poi, ad un cenno di Ace, le dieci copie del marine sguainarono contemporaneamente le spade dai foderi per poi attaccarlo all'unisono: due sul lato destro, due sul sinistro, due da davanti, due da dietro, mentre le restanti due saltarono sopra di lui per bloccare la sua possibile fuga e cercare di colpirlo dall'alto.

    Non posso perdere.... non posso!!

    SPOILER (click to view)
    Giant hammer: Ace trasforma le sue gambe in fumo e, facendolo scorrere verso l'alto, assorbe ghiaia,ciotoli, sassi....Poi,facendo scorrere il fumo all'interno del suo corpo, trasporta il materiale solido ad una o ad entrambe le mani, che nel frattempo sono state trasformate in fumo e ingigantite, fino a raggiungere il diametro di 3 metri.Quando tutto il materiale è stato trasferito alle mani queste diventano solide e pesantissime, e quindi Ace può scagliare all'avversario una serie di 15-20 poderosi pugni dall'alto verso il basso, schiacciandolo al terreno.(80+10)=90

    Enemy ghost: Ace, con il fumo, crea diverse copie dell'avversario, da 5 a 10. Le copie si dispongono attorno all'avversario per poi, contemporaneamente, attaccarlo da ogni lato con la sua stessa arma, che anche le copie hanno. (40+10)=50


    Energia Blu
    Frutto Fum Fum: velocità e forza superiori
    HP:400-20 (80-60)= 380
    MP:520-160=360
    equipaggiamento:
    gunblade potenziato +10
    x-gloves +10 (attacchi con il frutto)
    pozione da 100 HP
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Membro flotta dei 7

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    3,118
    Location
    Tresesin

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Narrato
    Pensato
    Parlato
    Parlato da altri

    Vaan aveva il fiatone, stava guardando Sharman che si rialzava da terra e si controllava il punto in cui era stato colpito, egli alzò lo sguardò e disse sorridendo:

    Finalmente sei riuscito a colpirmi, mi stavo proprio chiedendo quando mi avresti fatto avere un combattimento serio... ma purtroppo per te ora terminerà!

    Nemmeno finito di parlare Vaan vide la gambe del suo avversario incendiarsi, erano come due colonne di fuoco. La spinta che dava quella tecnica doveva essere incredibile, perfino Sharman riusciva a malapena trattenersi a terra. tutt'un tratto si diede una leggera spinta e partì alla velocità di un proiettile verso il marine.
    Inizialmente Vaan rimase stupefatto e affascinato dalla potenza dei rogia, quasi gli veniva da sorridere...
    Si accorse giusto in tempo del pericolo, si rannicchiò una seconda volta, ma stavolta non se ne restò così. Cercò infatti di calcolare i tempi, doveva allungarsi e tirare un calcio a Sharman nel momento più opportuno, mentre era sopra di lui.
    Quando il pirata era a pochi metri di distanza Vaan si allungò e....

    SBAM!

    Il marine fu sbalzato via, la potenza dell'impatto quasi gli ruppe la gamba, ora giaceva a terra tenendosi la gamba, era stata una mossa sì utile, perchè aveva colpito qualcosa, ma anche autolesiva.

    Non posso non averlo colpito! Ma non userò mai più una tecnica così in un situazione come questa!

    Non aveva la forza di alzarsi, ogni energia la adoperava per evitare di urlare.

    CITAZIONE
    Soffocamento 40 Mp
    Vaan si sposta velocemente verso il nemico e quando è a distanza ravvicinata, si rannicchia per poi riallungarsi di nuovo tirando un calcio (non c'è gamba preferita) che parte dal basso e cerca di colpire il collo.
    Se la tecnica va a segno crea problemi di respirazione.

    CITAZIONE
    Hp: 60-10 = 50
    Mp: 120-40 = 80
    Energia: Gialla
    Armi: Due tirapugni

     
    Top
    .
  10. Rob Lucci leopardo
     
    .

    User deleted


    Nello stesso momento in cui Lucci aveva scagliato i suoi cinque shigan, Ace aveva assorbito dalle gambe trasformate in fumo dei detriti e delle rocce facendole arrivare fino alle mani e braccia facendo prendere consistenza al fumo. Appena Ace vide che l'attacco lo stava per colpire iniziò a girare su se stesso riuscendo a bloccare tutti gli shigan e anche a colpire Lucci allo stomaco facendogli qualche graffio. Una volta concluso l'attacco Ace disse:

    CITAZIONE
    Spiacente ma non posso lasciare che tecniche come questa superino le mie! Tempo fa ho fatto una promessa a me stesso e intendo mantenerla.... dopo essere scappato di prigione giurai sul mio stesso sangue che mai e poi mai avrei permesso più a nessuno di farmi tornare la dentro... nè a un pirata, ne un cacciatore di taglie, ne tantomeno un sottoposto al governo che tanto odio!! Percui ora intendo uscire vittorioso da questo combattimento, così come intendo vincere tutti quelli che verranno... dimostrerò al mio capitano che non ha sbagliato quando mi ha permesso di entrare nella sua ciurma e che quando si trova in difficoltà può contare su di me sempre! Supererò i miei limiti e un giorno sarò persino più forte di lui, più forte di tutti!!!

    Lucci dopo essersi ripreso dall'ultimo attacco subito e aver ascoltato le parole del pirata disse:

    Complimenti la tua tecnica era un pelo più forte della mia, ma anche se di poco sei riuscito annientare la mia mossa e addirittura a ferirmi. Comunque stai pur certo che questa volta riuscirò a batterti e ad imprigionarti!!

    Una volta finito di parlare Ace fece uscire dal suo corpo dieci copie di fumo identiche al membro della CP9 che venne accerchiato, poi queste copie sguainarono le loro spade in modo da attaccare contemporaneamente Lucci. Questo poco prima di essere attaccato accumulò nel suo corpo tutta l'elettricità possibile fino a diventare un gigante elettrico da 200 milioni di volt per poi cercare di difendersi dalle copie sferrando un potentissimo pugno con la mano sinistra riuscendo a distruggere cinque delle dieci copie, ma quando Lucci sferrò il secondo pugno con la mano destra questo venne fermato dall'attacco delle cinque copie rimanenti che riuscirono a ferire Lucci a una mano.

    image

    Lucci era molto irritato dalle tecniche del pirata che erano sempre seppur di poco superiori alle sue, così decise di tentare un secondo attacco; concentrando tutta l'elettricità nella gamba destra fino ad arrivare a 200 milioni di volt, questo causava una luce quasi accecante. Una volta pronto Lucci scaglio il suo potentissimo calcio alla velocità della luce sul pirata che se fosse stato colpito averebbe ricevuto un calcio molto più pesante del normale grazie all'elettricità.

    image

    Una volta concluso l'attacco Lucci disse:

    Allora Ace ti è piaciuto il mio calcio alla velocità della luce??

    SPOILER (click to view)
    Alta-200.000.000 Boruto Amaru: Lucci sfruttando il potere del suo frutto si trasforma in un gigante elettrico da 200 milioni di volt alto cinque metri, dopodichè si avvicina alla massima velocità all'avversario e cerca di colpirlo con due pugni, un sinistro poi un desto allo stomaco, infine Lucci cerca di prendere con la mano sinistra il suo nemico e con la mano destra lo copre scaricandogli addosso 200 milioni di volt.

    Alta-Calcio alla velocità della luce: Lucci, grazie al potere del suo frutto, concentra 200 milioni di volt nella sua gamba destra per poi sferrare un calcio alla velocità del tuono e quindi molto più "pesante" riuscendo perfino a creare gigantesche esplosioni. Difficilmente l'avversario può uscirne indenne.

    Energia: Rossa
    Forza e Velocità: Viola

    Equipaggiamento:
    Impact Dial

    HP: 185-20=165
    MP: 310-80=230

     
    Top
    .
  11. Sharman il chierico
     
    .

    User deleted


    Fiamme e Impotenza


    *Mentre balzava ad una velocità portentosa verso l'avversario marine riuscì a percepire in tempo la sua espressione sorpresa ma allo stesso tempo sorridente, come se lo stesse stimando o forse semplicemente gli piaceva il potere di cui il pirata Sharman era a disposizione, comunque non rimase con le mani in mano infatti si rannicchiò e proprio mentre il pirata volava sopra di lui gli mollò un calcio all'altezza della gola, la potenzia dell'impatto fu allucinante per il giovane e inesperto avversario che venne sbalzato via accusando dolori lancinanti alla gamba, per quanto riguardava Sharman invece era stato fermato e venne scagliato qualche metro in aria mentre contionuava la sua volata, venne fermato da un edificio, fortunatamente vuoto dato che tutti in quella zona avevano sgomberato il campo ritrovandosi dinnanzi a quei pericolosi criminali, la casa fu distrutta e tra le macerie Sharman si rialzò tranquillamente, si scrollò la polvere di dosso e si massaggiò leggermente la gola*

    Hai tirato fuori il coraggio e hai bloccato il mio attacco con una tecnica stupefacente seppur molto semplice... vorrei davvero non farti del male ulteriormente ma dato che sei un marine suppongo che tu non mi faccia scappare sebbene tu sia ridotto in quelle brutte condizioni

    *Mentre parlava camminava verso l'avversario ancora a terra, sembrava non avere la forza di alzarsi, era troppo stanco e provato, dal canto suo il pirata di fuoco non sapeva che fare, se lo avrebbe attaccato probabilmente l'avversario non si sarebbe nemmeno difeso perchè non ne aveva le forze ma contemporaneamente poteva essere una sua strategia per prendere tempo e per colpirlo mentre era distratto*

    Bando alle ciance, che tu sia pronto o no è arrivato il momento di farla finita una volta per tutte!

    *Incendiò le braccia, il fuoco cominciava ad incrementarsi, il guanto che indossava nella mano destra lo potenziava ulteriormente quindi colpì il terreno sotto di sè molto forte conficcando i pugni sotto di esso, la potenza del fuoco si trasmise nel sottosuolo fino ad arrivare ad un diametro di 15 metri, Ace e Lucci erano fuori dalla portata dell'attacco ma Vaan no e ben presto la zona dove si trovava venne inondata di colonne di fuoco che spuntavano dal terreno esplodendo da esso fino a 10 metri d'altezza creando dei crateri di 1 metro e mezzo, il marine non fu risparmiato, a meno che non avesse sferrato una sorta di difesa dopo quell'attacco sarebbe sicuramente rimasto stramazzato al suolo*

    -Mi dispiace farlo ma non posso star qui tutta la giornata... anche se mi sto davvero divertendo!-

    *Alzò le mani da terra, il fuoco era sparito e il suo sguardo vagava nella coltre di fumo per vedere se il suo avversario fosse ancora in piedi o comunque cosciente*
    *Contemporaneamente qualche metro più in là l'altro scontro continuava e sembrava avere dei toni più accesi, i due stavano sferrando tecniche di alto livello per evitare che uno dei due prendesse il sopravvento, Sharman aveva fiducia nel suo vice-comandante ed era certo che avrebbe condotto lo scontro verso la sua vittoria e come aveva capito pochi minuti prima non aveva bisogno di aiuto, erano lontani i tempi in cui era un novellino e l'aveva allenato insegnandogli l'arte della spada, ora era un combattente e valoroso pirata, un giorno non molto lontano avrebbero combattuto alla pari fianco a fianco*

    SPOILER (click to view)
    -Colonne di fuoco: incendiando le braccia si conficcano i pugni nel terreno trasmettendo la forza del fuoco ad esso che si propagherà fino ad un diametro di 15 metri, dal terreno spunteranno varie colonne di fuoco principalmente nella zona dove è presente l’avversario, si possono creare dalle 5 alle 20 colonne che hanno un diametro di 1,5 metri e arrivano fino a 10 metri d’altezza, per trasmettere il fuoco alla terra si possono utilizzare anche le spade (si può usare il Lamp dial per accecarlo prima di utilizzare la tecnica)(+10)


    SPOILER (click to view)
    Energia Blu
    Frutto Foco Foco: velocità e forza superiori
    HP: 390
    MP: 430 (-40 per tecnica offensiva alta)
    Equipaggiamento:
    Shuusui potenziata Dark Dark +30
    X-Gloves +10
    Pozioni:
    2 da 200 MP
    1 da 100 HP
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    ◄ Super Moderatore
    Posts
    7,224
    Location
    Galbadia

    Status
    Offline

    VELOCITA = POTENZA



    Lo scontro rischiava di andare per le lunghe. Gli attacchi dei due avversari erano quasi equialenti e nessuno dei due aveva la minima intenzione di cedere terreno all'altro.
    Con l'ultimo attacco Ace era riuscito a ferire leggermente Lucci, ma vedendo che si trattava di poche ferite superficiali il pirata restò un pò deluso.

    Devo ammettere ke è molto migliorato negli ultimi tempi... Tempo fa l'avrei steso in 10 minuti, ma adesso il suo addestramento da CP9 mi sta proprio dando sui nervi! Devo trovare una soluzione, non posso perdere tutto il giorno qui.. ho altro da fare!!

    Ace strinse i pugni pensando all'occasione che aveva avuto di scontrarsi con il suo capitano e che aveva perso per colpa di quei due marine.
    Nel frattempo Lucci aveva concentrato l'elettricità nella gamba per poi sferrare un calcio a velocità sorprendente. Ace lo vide arrivare ma non si mosse di un centimetro, lasciandosi colpire dal calcio elettrico che sollevò un enorme polverone.

    Allora Ace ti è piaciuto il mio calcio alla velocità della luce??

    Il polverone si diradò in fretta. Ace era stato spostato di almeno tre metri dalla potenza del calcio, creando una striscia profonda nel terreno con i piedi che aveva usato per resistere all'attacco, ma non si era fatto gettare a terra da quell'attacco.
    Il lato destro del suo giubbotto era parecchio sbrindellato e la pelle sotto era graffiata e arrossata.

    Un paio di costole incrinate... tutto qua?

    Il pirata si spolverò ironicamente il fianco, prendendo in giro il marine

    Velocità della luce? Amico mio non ci vai nemmeno vicino... devo ammettere che ho visto di meglio persino ad una partita di calcio tra bambini ahahahah!!!

    Ace, trasformati i piedi in fumo, iniziò a saltare da un piede all'altro prendendo sempre più velocità e producendo sempre più fumo fino a scattare verso il marine ad una velocità tale da risultare quasi impercettibile.
    Il fumo prodotto dal pirata rendeva difficile vedere l'avversario a parecchi metri di distanza. A quel punto Ace arrivò rapido e silenzioso alle spalle del marine e sfoderando i due gunblade tentò di colpirlo alle spalle con un doppio fendente a X.
    Dopo l'attacco il pirata si allontanò di qualche metro da Lucci per poi lasciare pendere le braccia e i gunblade verso il terreno e ondeggiare lentamente.

    Vuoi la velocità? Questo sarà così rapido che non ti accorgerai nemmeno di essere stato colpito ahahah!!

    A quel punto Ace, sempre sprigionando fumo dalle gambe, iniziò a correre attorno a Lucci ad una velocità impressionante lasciando che i gunblade tagliassero qualunque cosa trovassero alla loro portata.

    imageimage



    A quella velocità il pirata non era nemmeno più in grado di distinguere il nemico, l'unica cosa che lo guidava era l'istinto. Alcuni fendenti tagliarono profondamente il terreno, altri colpirono le mangrovie, altri ancora addirittura arrivarono a colpire vicino a Sharman e il suo avversario senza però interrompere il loro scontro. Mentre correva il pirata sentiva una fitta al fianco che era stato colpito ma non ci badò, troppo preso dal combattimento.
    Gli attacchi del pirata si strinsero sempre più attorno al marine fino ad arrivare ad una distanza tale da raggiungerlo. A quel punto Ace tentò di colpire Lucci alla schiena, alle braccia e alle gambe con entrambi i gunblade.
    Terminato l'attacco Ace rallentò facendo tornare le gambe normali, per poi fermarsi di fronte all'avversario in attesa che il fumo si diradasse.

    Hey Sha a che punto sei con il novellino? Io inizio ad annoiarmi qui!!

    SPOILER (click to view)
    Passo furtivo (抜き足, Nuki Ashi?): Ace, zampettando i piedi trasformati in fumo, inizia ad acquistare velocità fino a scomparire a causa della sua velocità elevata; grazie alla rapidità della tecnica, coglie di sorpresa gli avversari, riuscendo a comparire dietro di loro e contrattaccarli con entrambi i gunblade.(40+10+10)=60

    Attacco furtivo (杓死, Shakushi?): Rimanendo immobile e ciondolando le braccia, Ace trasforma le gambe in fumo e sparisce all'improvviso, lasciando come segno della sua presenza uno sprazzo di fumo argentato. Altro segno di presenza sono i tagli che provoca, con i suoi affilatissimi gunblade, sul terreno. Vagando per un'area piuttosto grande, infligge potenti colpi con i gunblade, senza però avere la possibilità di vedere chi o cosa colpisce.Ace può colpire qualsiasi cosa in questo stato.(40+10+10)=60

    Energia Blu
    Frutto Fum Fum: velocità e forza superiori
    HP:380-80=300
    MP:360-40-40=280
    equipaggiamento:
    gunblade potenziato +10
    x-gloves +10 (attacchi con il frutto)
    pozione da 100 HP


    Edited by ACE_BOSS - 20/9/2010, 19:35
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Membro flotta dei 7

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    3,118
    Location
    Tresesin

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Narrato
    Pensato
    Parlato
    Parlato da altri

    Vaan era disteso per terra, non ce la faceva proprio a camminare, l'urto era stato così forte che poco mancava che gli avesse rotto la gamba, ma doveva alzarsi, a tutti i costi, non poteva assolutamente venire battuto mentre era disteso per terra. Con estrema piegò la gamba che non gli doleva appoggiando il ginocchio della gamba dolente per terra, poi facendo forza sul ginocchio si alzò, preferì non appoggiare il peso su tutte e due le gambe.
    Fissava il terreno con sguardo vacuo, quando sentì Sharman dire qualcosa che spudoratamente non sentì, ma non per mancargli di rispetto bensì non aveva le forze per farlo, doveva aspettarsi un attacco finale che lo avrebbe stroncato perciò passò al contrattacco, decise di usare una mossa che aveva pensato come mossa finale, come mossa da usare pochissime volte, invece si ritrovava puntualmente ad usarla ben più di una volta ogni volta che incontrava un avversario. Cominciò a tirare pugni a vuoto e man mano si creò una sfera d'aria compressa, quando fu abbastanza grande mosse un primo passo verso Sharman, ma sentì il terreno tremare:

    Che diavoleria è mai questa Sharman??

    Tutt'un tratto il terreno fu letteralmente bucato da delle colonne di fuoco che lo travolsero, Vaa se vide molto brutta.

    Da lontano chi stava guardando lo scontro vide uno spettacolo pazzesco, un uomo che facendo infuocare le mani e piantandole saldamente al terreno faceva uscire un'infinità di colonne di fuoco, uno spettacolo terribile e bellissimo allo stesso momento.
    Finita la sfuriata di fiamme si notò il corpo di qualcuno che cadeva da un paio di metri d'altezza, sembrava morto o svenuto, fatto sta che era messo male.

    Vaan stava cadendo inesorabilmente verso il terreno, ma le energie le aveva ancora, stranamente era riuscito a contrastare l'attacco del pirata, prese i suoi inseparabili tirapugni e decise che era l'ora di chiudere l'incontro, per lui era probabilmente finita, anche se fosse sopravvissuto all'urto col terreno, Sharman non avrebbe aspettato per dargli il colpo di grazia. Guardò bene dov'era il suo avversario mentre si prepava al duro "atterraggio" che lo aspettava. Ciò però non avvenne sentì invece che sprofondava dentro qualcosa di gommoso, poi tutt'un tratto arrivò la botta.

    AHIA!!

    Era caduto sull'erba fortunatamente, ma non si spiegava come fosse ancora vivo. Si guardo attorno e sorrise, con estrema fatica si rialzo e cominciò ad andare verso Prime sorridendo.
    Arrivato abbastanza vicino, allargò ancora di più il suo sorriso.

    Ora vuoi che ti spieghi come sono sopravvissuto a tutto ciò? Ah, devo dire che mi è andata davvero bene, molta, moltissima fortuna ho avuto! Quando tu hai creato quelle colonne di fuoco io avevo appena finito di creare un sfera d'aria che avrei usato per attaccarti, quando vidi il terreno che veniva bucato dal tuo attacco, per istinto mi sono spostato dove lo vedevo ancora intatto e fortunatamente era proprio il posto giusto dove dovevo stare, però le colonne non mancarono di colpire la sfera d'aria appena capì che non l'avrei tenuta sotto controllo ho fatto un salto e ci sono finito sopra, lanciato in alto dalla forza del tuo attacco, la sfera è stata ddistrutta poco dopo, ma il peggio lo aveva assorbito, mi sono solamente bruciato io - disse mostrando le braccia al pirata - La caduta, era quella che mi preoccupava di più ora che ero uscito quasi intatto dal tuo attacco, ma anche lì mi andò bene. Sono fortunato a combattere qua all'arcipelago, quelle BOLLE che escono dal terreno sono favolose, e morbide.

    Si guardò attorno, il paesaggio era splendido anche se Ace, Rob, Prime e lui stesso non erano stati attenti ad usare le buone maniere.
    a la sfera, è come se li colpisse uno alla volta.

    CITAZIONE
    U can't beat me!!!!

    Vaan tira 30 pugni all'aria, creando una sfera d'aria compressa dal diametro di 10 metri.
    Con un colpo di palmo poi la indirizzerà verso il nemico provocando danni da botta e da taglio.
    Questa mossa può essere usata anche in presenza di molti nemici, in questo caso, quando lancia la sfera, è come se li colpisse uno alla volta.

    CITAZIONE
    Hp: 40
    Mp: 80 - 40 = 40
    Energia: Gialla
    Armi: Due Tirapugni

     
    Top
    .
  14. Rob Lucci leopardo
     
    .

    User deleted


    Il calcio alla velocità della luce del membro della CP9 era riuscito a colpire Ace in pieno e alzando un gran polverone, quando questo si diradò Lucci vide che il pirata era stato spostato indietro di qualche metro e che aveva solo qualche costola incrinata.

    Ace a qual punto disse:

    CITAZIONE
    Velocità della luce? Amico mio non ci vai nemmeno vicino... devo ammettere che ho visto di meglio persino ad una partita di calcio tra bambini ahahahah!!!

    Dopo di che trasformò i piedi in fumo e iniziò a saltellare prendendo sempre più velocità e a produrre sempre più fumo fino a che scatto verso Lucci tentando di colpirlo con i suoi gunblade favorito anche dalla poca visibilità causata dal fumo.

    Lucci a quel punto capì che non poteva farsi prendere alla sprovvista per cui tentò di concentrarsi il più possibile per cercare di capire da dove avrebbe attaccato Ace e poi grazie al suo potere concentrò una piccola quantità di elettricità andando a formare un grande uccello elettrico. Quando capì che il pirata l'avrebbe attaccato alle spalle, Lucci si girò molto velocemente e lanciò il suo attacco che si diresse verso il pirata ma che non riuscì a fermarlo e alla fine venne comunque ferito in modo serio alle spalle.

    image

    Lucci ebbe appena il tempo di riprendersi dall'attacco subito che Ace era già pronto per un nuovo attacco, facendo pendolare le braccia e i gunblade e sprigionando fumo dalle gambe così da aumentare la velocità, a quel punto Lucci pensò:

    Non riuscirò mai a evitare questo tipo di attacco, la mia unica possibilità è utilizzare il Tekkai.

    Ace intanto era fuori controllo, attaccava qualsiasi cosa, così Lucci si posizionò e cercando di concentrarsi il più possibile tese tutti i muscoli del suo corpo facendoli diventare duri come il ferro. Quando l'attacco di Ace arrivò a colpire anche l'agente della CP9, questo riuscì a contrastare il 90% dei colpi ricevuti e riportando solo qualche taglio superficiale su tutto il corpo.

    image

    Una volta concluso l'attacco di Ace, Lucci disse:

    Ace ti devo fare i complimenti sei riuscito addirittura a superare il mio Tekkai, sei veramente diventato forte, ma scommetto che le tue tecniche migliori non sono finite qui e questo vale per le mie...forza fatti sotto!!!

    SPOILER (click to view)
    Media-30.000.000 Boruto Hino: Lucci grazie al potere del suo frutto crea un uccello elettrico da 30 milioni di volt e lo indirizza contro il suo avversario causandogli gravi ustioni sul corpo.

    Alta-Tekkai alto: I muscoli vengono induriti, con grande concentrazione, diventando duri come l'acciaio. Ci vuole un attacco molto potente per spezzare questa barriera. La resistenza del Tekkai è influenzata sia dal Douriki, sia dall'effettiva muscolatura del soggetto.
    Però, per quanto duro diventi, il corpo rimane di carne e ossa; attacchi non materiali (es. il Diable Jambe di Sanji, che sfrutta il calore) possono passare attraverso il Tekkai.
    Bonus: I colpi percussivi, taglienti ed i proiettili perdono 10 MP.
    Malus: Non funziona per attacchi elementari.

    Energia: Rossa
    Forza e Velocità: Viola

    Equipaggiamento:
    Impact Dial

    HP:165-50=115
    MP:230-60=170





     
    Top
    .
  15. Sharman il chierico
     
    .

    User deleted


    Epilogo!?


    *Ciò che era successo era frutto di una fortuita coincidenza, nel momento in cui Sharman stava preparando l'attacco Vaan stava facendo lo stesso creando una sferia d'aria compressa del diametro di 10 metri davanti a sè ma la tecnica del pirata di fuoco era già partita e dopo aver conficcato i pugni nel terreno il fuoco si espanse nel sottosuolo ed esplosero poco dopo svariate colonne di fuoco, l'avversario fu agile a cogliere al volo la sua occasione di difendersi e saltò sulla bolla gigantesca che aveva creato, le colonne la colpirono facendola esplodere ma lo difese dalla maggior parte dei danni e la caduta fu poi frutto di un'altra fortuita coincidenza, si era creata una bolla dalla resina nel terreno che l'aveva attutita a sua volta altrimenti avrebbe risentito anche di qualche dolore alla schiena*

    La tua fortuna si è esaurita qui ragazzino!

    *Sharman pronunciò quelle parole mentre toglieva con la semplice forza i suoi pugni dalla morsa del terreno e mentre se li massaggiava continuò a dire*

    Questo scontro è andato anche troppo per le lunghe, io mi sono divertito e tu anche ma devi comprendere che sono un capitano pirata da più di 260 milioni di berry e non posso certo star qui a darti le mie attenzioni per tutto il giorno, ora mi sono stancato e concorderai con me se ti dico anche che la tua unica sfortuna è l'avermi incontrato, anzi pur avendomi visto prima potevi anche indietreggiare e scappare io non ti sarei certo corso dietro e tu non avresti avuto tutte queste grane... sei conscio del fatto che ora sei ad un passo dalla morte?

    *Le ultime parole suonarono molto dure perchè parlava seriamente, dal suo viso non trapelava timore, un pò di paura ma quella era l'ingrediente essenziale in uno scontro ma più di tutti trapelava la determinazione che lo aveva reso la persona che era, non si era mai fermato anche quando era stato sconfitto, facendo in quel momento il punto della sua vita piratesca fino a quel momento dovette concordare che non era poi tanto un ottimo combattente perchè gran parti delle sue vittorie le aveva ottenute contro avversari che sapeva essere più deboli di lui e la maggior parte di quelli contro i più forti oltre che ad averne prese in quantità esagerate ne aveva anche perse parecchie, quei pensieri lo demoralizzarono ma cercò di non far trapelare questo sentimento all'esterno e ci riuscì, ciò che doveva vedere il marine anzi: il suo avversario, era che chi gli stava davanti era pronto ad ucciderlo pur di non farsi catturare e questo perchè sarebbe significato difendere i propri principi di libertà e giustizia, lo stesso sentimento riusciva a scorgerlo nel marine, lo aveva capito in tutto lo scontro, aveva dato prova di grande coraggio, era sicuramente diventato un grand'uomo*
    *Cominciò a concetrarsi, svuotò la mente, sfoderò le spade e chiuse gli occhi, attorno a lui veniva emanata come un'aura di paura che intimoriva tutti coloro che ne scorgevano la natura, dal collo spuntarono altre due teste e così sotto le braccia ne spuntarono altre impugnanti ugualmente le katane ma era reale o frutto dell'immaginazione di tutti coloro che erano rimasti intimoriti? Non c'era risposta a quella domanda ma una cosa sola era reale: i danni che quelle spade in più facevano. Riaprì di scatto gli occhi e si fiondò verso Vaan, negli occhi un intento omicida, a mezzo metro di distanza cominciò l'azione, 12 fendenti portati in maniera perfetta: 2 al collo, 2 ai fianchi, 2 all'addome, 2 alle braccia e 2 alle gambe infine il danno che sarebbe stato quello maggiore ovvero due fendenti nel petto che avrebbero solcato la carne formando una X da parte a parte, lo spirito infuso nelle spade si era spostato alle ferite appena aperte e sarebbe esploso infondendo più dolore da quei colpi*

    SPOILER (click to view)
    -Ashura Ichibugin: infondendo una grande quantità del mio spirito nel corpo riesco a far spuntare 4 ulteriori braccia con relative katane e altre due teste alle mie spalle poste di lato quindi corro verso di lui e avendo infuso spirito in ognuna di esse, arrivato a circa mezzo metro di distanza colpisco il nemico con 12 fendenti molto precisi: 2 al collo, 2 al petto a forma di X che rappresentano il danno maggiore, 2 ai fianchi, 2 all'addome, 2 alle braccia e 2 alle gambe, lo spirito infuso nei colpi esploderà nel momento dell'impatto così da estendere i danni e le ferite (si può usare il Lamp dial per accecarlo prima di utilizzare la tecnica) (critico)


    SPOILER (click to view)
    Energia Blu
    Frutto Foco Foco: velocità e forza superiori
    HP: 390
    MP: 350 (-80 per tecnica offensiva critica)
    Equipaggiamento:
    Shuusui potenziata Dark Dark +30
    X-Gloves +10
    Pozioni:
    2 da 200 MP
    1 da 100 HP
     
    Top
    .
34 replies since 8/4/2010, 13:16   547 views
  Share  
.