Wt Rufy Reign

Qualcosa di mio...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Streamer Twitch

    Group
    Member
    Posts
    6,873
    Location
    Enies Lobby

    Status
    Offline
    Ah ok capito, bhè i render me li faccio io e le immagini le coloro già come ad esempio quella di Eyeshield21 l'ho ricolorata...
     
    Top
    .
  2. localMisa
     
    .

    User deleted


    si ma nn è ancora abastanza quella colorazione , si puo fare ancora meglio ...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Streamer Twitch

    Group
    Member
    Posts
    6,873
    Location
    Enies Lobby

    Status
    Offline
    Credo che questo sia il peggiore, ma è anche quello dove ho sperimentato nuove cose, regolazioni di luci e colori.. spero di fare sempre meglio :)

    image
     
    Top
    .
  4. localMisa
     
    .

    User deleted


    Allora , per prima cosa nn quadrano bene i fonts , poi del resto come primo lavoro con i colori va più che bene ( cmq devi migliorare molto ) .

    Un consiglio : cerca di essere meno caotico con il background e le texture ... CMQ alla fine ogni grafico ha delle sue preferenze che lo caratterizzano ...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Streamer Twitch

    Group
    Member
    Posts
    6,873
    Location
    Enies Lobby

    Status
    Offline
    non uso texture...

    Rovino io gli sfondi con pennello e fantasia XD cmq so che ho da imparare molto, se ero grafico non chiamavo mica te e aier XD
     
    Top
    .
  6. localMisa
     
    .

    User deleted


    si , ma tranqua ... alla fine , bisogna capire i funzionamenti base e poi metterci un po di fantasia ... Però devo dire che per funzionamenti base nn si intende una cosa facile e di poche cose , anzi i funzionamenti base di PS nn sono pochi ( anche se possono sembrare tali ) ...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Streamer Twitch

    Group
    Member
    Posts
    6,873
    Location
    Enies Lobby

    Status
    Offline
    Si ma cioè Misa non hai capito.. Io uso praticamente solo la barra e i livelli XD e non li uso nemmeno bene XD cioè la cosa dei colori sto provando a smanettare e a cercare me non ho la più pallida idea di come fare... non so di che cosa parli XD
     
    Top
    .
  8. localMisa
     
    .

    User deleted


    Allora ... le prime opt. per gestire i colori di un'img. sono tt nella sezione Image>Ajustments> tutte.
    La secoinda invece è un po più complessa , dovresti per prima cosa imparare a usare un po il clipping mask per colorare i render ( senza colrare le alre cose intorno ) ... prima prova a vedere queste due cose ed imapara a usarle bene , xke il i mie primi lavori con i colori li facevo solo con gli ajustments ... ti dico una cosa , gli ajustements ci sono anche in in fondo sotto tt i layer oppure nella sezione indicata prima , la diferenza è che con la prima cambi colore per tt i layer , invece con l'altra cambi il colore ai singoli layer ... una cosa che nn è da poco .

    Prova a cercarti degli tutorial che fanno bene ...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    ◄Otaku
    Posts
    19,910

    Status
    Anonymous
    non posso che quotare local misa, ha detto cio' che vorrei dire in una maniera perfetta.

    io ti dico solo: prova a sperimentare le color solo sulle immagini nude e crude xD
     
    Top
    .
  10. Sharman il chierico
     
    .

    User deleted


    fichissimi soprattutto quelli di vale e zoro!
     
    Top
    .
  11. ..Zoro89..
     
    .

    User deleted


    Grazie mille per l'avatar...e visto che l'ho cambiato ti chiederei di inserirlo anke nella home della skin nuova qnd hai tempo ;)
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Streamer Twitch

    Group
    Member
    Posts
    6,873
    Location
    Enies Lobby

    Status
    Offline
    Si si appena ho un minuto li metto... anche perchè devo modificare pure il mio... m non è che qualcuno può aggiornare quelli del forum visto che ci sono membri dello staff che credo che siano spariti dalla circolazione? :D
     
    Top
    .
  13. Sogeking96
     
    .

    User deleted


    mi potresti fare un favore mi faresti un avatar di ace e rubber(insieme) o rubber(da solo) o ace(da solo)
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Streamer Twitch

    Group
    Member
    Posts
    6,873
    Location
    Enies Lobby

    Status
    Offline
    ki è Rubber? non conosco questo personaggio
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Streamer Twitch

    Group
    Member
    Posts
    6,873
    Location
    Enies Lobby

    Status
    Offline
    Ero molto ispirato per Ace dati gli avvenimenti... Ecco qua!


    image
     
    Top
    .
137 replies since 7/5/2010, 21:23   1104 views
  Share  
.