Natsu D. Dragonil

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~A s s o
     
    .

    User deleted



    ~Natsu D. Dragonil


    image
    Nome: Natsu
    Cognome: D. Dragonil
    Età: 16 anni
    Altezza: 175 cm
    Peso: 65 kg
    Razza: Umano
    Classe: Spadaccino
    Frutto del Diavolo: ..
    Douruki: 0
    Energia: Bianca
    Taglia: 1.000.000 B
    Berry: 4.000.000 B
    Divisione: ..
    Ruolo nella divisione: ..



    Il mio passato

    Notte. Fuori un fragoroso temporale squarcia la quiete notturna. In casa Dragonil una stufetta a legna riscalda l'ambiente e lo illumina, proiettando sul muro delle instabili e tetre ombre. Due figure, una seduta su una sedia, una barba poco curata, dei folti capelli grigiastri lunghi fino al collo la delineano e ne suggeriscono l'età, circa quarant'anni forse, o forse di più. Sugli occhi i segni dell'insonnia; probabilmente doveva aver passato tutta la notte in bianco. Il corpo è avvolto da un imponente uniforme bianca rifinita e decorata di vari ornamenti, sul retro un simbolo: lo stemma della marina militare!
    Egli sorride, stringe la mano dell'altra figura e sorride. Un gesto semplice ma che fa intuire lo stretto rapporto fra i due. Lei, stesa sul letto, leggermente sudata e angosciata ma rassicurata dalla mano del marito sorride, anche lei. L'uomo e accarezza la mano di continuo, ogni tanto le asciuga la fronte sudata che, quasi con una cadenza regolare, le si imperla di piccole goccioline trasparenti.
    D'un tratto la donna sgrana gli occhi, l'uomo inizialmente si allarma, ma poi intuisce. Dopo un attimo di sgomento i due si guardano e sorridono nuovamente. Il miracolo della vita si era ripetuto ancora una volta.
    Il bimbo venne alla luce sano e forte e sarebbe stato destinato a grandi cose.
    Padre e madre si lanciano un occhiata amorevole per poi far ricadere lo sguardo sul neonato che stranamente non piangeva ma aveva sulla bocca un sorriso divertito.
    Gli anni passarono ed il ragazzo crebbe e si fece uomo grazie agli insegnamenti e agli allenamenti del padre, che voleva educarlo alla retta via della marina. Ahilui però, il ragazzo si era innamorato però del mare e delle leggende, fra le quali quelle del famoso pirata Monkey D. Rufy, inimitabile combattente che riuscì, con una ciurma di pochissimi uomini, a giungere sino a Raftel e a lasciare a sua volta un tesoro dopo quello di Gol D. Roger. Così, un giorno il ragazzo decise di prendere il mare. La madre conscia di questa sua passione alla partenza volle regalargli due oggetti: uno spartito e un ocarina lavorata sulla pietra, tramandata di generazione in generazione. I Sachriphants, singolari armi donate dal padre al suo quindicesimo compleanno gli furono compagni per tutta la sua avventura, nel bene e nel male, in ogni scontro e in ogni battaglia essi brillavano accecando i nemici con la luce dell'ardore di Natsu.
    Natsu dopo un anno di viaggi, nuovi incontri e combattimenti capisce che essere un pirata è un lavoro faticoso e così decise di arruolarsi in marina come il padre. egli però aveva un segreto che avrebbe potuto mettere in atto in secondo momento, probabilmente molto lontano: era l'inizio di una nuova era, un era che avrebbe sconvolto il mondo..

    Natsu D. Dragonil

    ~ Descrizione fisica:
    Alto e snello. Così si preannuncia la figura di Natsu, ragazzo robusto e muscoloso anche se il suo, non si può proprio definire un fisico da culturista.
    Capelli rossastri, che sfumano dal rosa all'arancio scuro fino ad arrivare a scintillanti tinte scarlatte che colorano i capelli del pirata di vivacità. Essi, portati corti e arruffati, si innalzano sulla zona anteriore lasciando spazio a una larga fronte rosea.
    Le sopracciglia, eleganti ed espressive, sfumano il colore dei capelli con una tinta leggermente più scura.
    Gli occhi, neri come la pece, sono grandi e curiosi, sempre all'erta come se fossero alla ricerca di qualcosa; un naso curvilineo e aggraziato fa da spartiacque perfetto per un volto dai tratti spigolosi e appuntiti anche se non eccessivamente.
    Le labbra, sottili e rossastre, si mostrano spesso sorridenti e felici, rivelando il carattere solare e allegro del giovane.
    Un torace temprato e segnato da innumerevoli allenamenti si apre sul petto con due robusti pettorali per poi chidersi leggermente verso il bacino dove è facile notare dei massicci adominali a tartaruga.
    Le braccia, muscolose e agili, riportano alcune ferite, analoghe a quelle reperibili sulle gambe, procuratesi durante i giochi che faceva nella fanciullezza con i compagni; spesso infatti ritornava a casa con i pantaloni o la maglia lacerati e rovinati con i conseguenti rimproveri della povera madre a cui toccava il compito di ricucirle.
    Da notare una piccola cicatrice sul mignolo del piede sinistro, formatasi dopo che un vaso gli cadde sul piede all'età di 4 anni.
    In definitiva si può dire che il fisico di Natsu rientri nei normali parametri di base per un ragazzo della sua età, salvo ovviamente il raro colore dei capelli ardenti come le fiamme.

    ~ Descrizione caratteriale e psicologica:
    Talvolta ha il difetto di dire ad alta voce quello che pensa, il che gli procura solitamente molti guai. È un tipo molto distratto, ma solare e simpatico; non si preoccupa molto di quello che gli altri dicono di lui. Nutre un profondo rispetto per i suoi avversari, e combatte sempre al massimo delle sue forze, spesso fino allo stremo. Si è prefissato di raggiungere Raftel, ultima isola della Rotta Maggiore dove si vocifera sia sepolto il grandioso tesoro del grandioso pirata Monkey D. Rufy che per primo riuscì a giungere in quest'ultima isola della Grand Line e a trovare quello del precendente re per poi lasciarne uno tutto suo. Natsu nacque a Rogue Town, città dell'inizio e della fine dove morì e nacque Gold D. Roger e Monkey D. Rufy ed è sempre è stato attratto dalla storia del suo mitico tesoro. Il padre ha sempre tentato invano di educarlo alla via di marine ma il ragazzo già da piccolo aveva avuto un immensa attrazione per la via del pirata, soprattutto dopo aver udito delle gesta di Monkey D. Rufy.
    Preferirebbe morire piuttosto che perdere anche solo uno dei suoi compagni di avventura, il che lo sprona sempre più durante i combattimenti. Ama misurarsi con avversari sempre più potenti, è un tipo molto impulsivo ma possiede un sesto senso per le cose pari a quello di un animale; sa distinguere con un occhiata gli avversari pericolosi da quelli più temibili.
    Ogni volta che prende il mare freme sempre dall'eccitazione e non vede l'ora di cominciare una nuova avventura. Ama la buona cucina, sopratutto se è lui che se la mangia, riesce a terminare un pasto a tempi utopici ma spesso, già dieci minuti dopo, la fame gli attanaglia nuovamente lo stomaco. Il suo cibo preferito sono le carni di ogni tipo, il ramen e le onigiri.
    Adora anche la buona musica essendo anche una tradizione di famiglia egli sa suonare svariati strumenti, non mancano spartiti di vario genere nella sua borsa e, l'ocarina regalatagli dalla madre al momento della partenza.

    ~ Vestiario estivo:
    Un Gillet nero a maniche corte, bordato di giallo ai contorni, copre parte del torace e dello stomaco; non manca mai al collo la sua inseparabile sciarpa bianca a quadretti. Dei pantaloni larghi, dell'omonimo colore, corpono le gambe fino agli stinchi dove terminano in una fascia nera che li tiene ben stretti alla gamba, sono coperti da un semi-kilt nero, in tinta con il gillet, anch'essi bordati in giallo. Una piccola cintura tiene ben aderenti al bacino i pantaloni e il kilt che tiene scoperta una sola gamba. Al polso destro si può trovare un morbito polsino nero utilizzato per lo più come accessorio ornamentario ma comunque utilie in particolari circostanze perchè molto resistente.
    Inoltre al suo interno è stata avvolta e cucita una corda elastica che raggiunge quasi i 10 metri di lunghezza se tirata, essa è molto resistente ed è molto utilie per fughe da prigioni a elevate altezze. Un comodo borsone a tracolla, gli cade sulla parte posteriore dei fianchi; esso ha un apertura unica principale a bottone, dentro però vi sono una serie di piccoli scomparti dove sistemare più ordinatamente le sue cose senza rovinare nulla. Una sottile cartellina munita di elastico, tutela i suoi spartiti musicali in modo da non rovinarli durante le sue avventure. La borsa è totalmente impermeabilizzata in modo che gli schizzi d'acqua non riescano ad entrarvi e a bagnarla.
    Dei comodi sandali coprono la pianta del piede lasciando scoperta la parte superiore dell'arto. Sono stati fabbricati dal miglior calzolaio di Rogue Town, sono quindi assai resistenti e non si usurano facilmente.

    ~ Vestiario invernale:
    Quando le temperature si fanno più fredde, troviamo degli indumenti molto più pesanti. Innanzitutto, il gillet leggero è sostituito da vari strati di vestiti, prima di tutto troviamo una comoda canotta in cotone, alla quale è sovrapposta una maglia bianca a maniche lunghe sempre dello stesso tessuto, sopra di essa un comodo cappotto invernale, tinto di un marrone in tinta con le foglie secche degli alberi, scalda il corpo; tessuto con una pelle morbida e molto resistente a forti trazioni, esso copre tutto il corpo del giovane fino alle cosce. Al suo interno troviamo uno strato di pelo lungo qualche centimetro che tutela maggiormente il corpo dal freddo. Le maniche, girate all'indietro sul polso, presentano degli eleganti bottoni e nascondono il polsino nero visto prima.
    Immancabile è come sempre la sciarpa quadrettata che protegge il ragazzo da probabili raffreddori.
    Al posto dei pantaloni larghi, questa volta ne troviamo altri più stretti e più caldi, che arrivano fino alle caviglie; questi ultimi vengono sostenuti da una cintura nera ben stretta alla vita.
    Legato cinta troviamo una piccola cinturina utile per trasportare oggetti di modeste dimensioni come coltellini, apolle, medicinali ecc...
    I piedi sono coperti da degli spessi calzini in cotone lunghi fino a metà stinco. Ai piedi egli calza delle pesanti scarpe da montagna, utili per percorrere sentieri accidentati o dirupi rocciosi in quanto sulla suola possiamo trovare dei piccoli tacchetti che fanno forza sul terreno facilitando la camminata.
    Se il freddo si fa sentire di più il pirata ricorre a dei morbidi guanti, in tinta con gli indumenti rivestiti di pelle sui palmi della mano per facilitare la presa degli oggetti; in mancanza di questi ultimi Ryoh riveste le mani con delle garze bianche spesse qualche millimetro che, pur non riscaldando le mani quanto i guanti, forniscono una media protezione verso il freddo e fanno mantenere comunque alle mani una certa sensibilità.


    Equipaggiamento
    image
    ~ Shuusui (秋水, Shuusui? Acqua d'autunno):
    spada nera appartenente al leggendario samurai Ryuma. Con essa si narra che riuscì a sconfiggere un drago volante. Viene impugnata dallo zombie del samurai rianimato grazie all'ombra dello scheletro Brook a Thriller Bark. Dopo aver perso il duello contro il nonno di Natsu decide di donargliela. Diventa così la prima spada dei Dragonil, tramandata di generazione in generazione.





    ~ Wadō Ichimonji (和道一文字? Strada dell'armonia)
    Questa è una semplice katana comprata da un fabbro... anche se sembra nascondere altro poiché è appartenuta ad un antico samurai.


    Tecniche
    Lievi:
    ~ Secret Cutting:
    Natsu fà finta di dare un calcio in faccia all'avversario per poi da dietro colpirlo con un colpo di spada alla schiena che va dal basso verso l'alto. [10 MP ~ Lieve]
    ~ Passione dei Dieci Fendenti:
    Natsu, utilizzando la spada, lancia 10 fendenti al petto mentre si è in corsa verso il nemico provocando al bersaglio ferite di media grandezza (dall'1 ai 4 mm di profontidà). [10 MP ~ Lieve]
    ~ Fendente Parallelo:
    Natsu si avvicina all'avversario e lo colpisce con le spade (disposte parallelamente) alla bocca dello stomaco con due fendenti che partono da destra a sinistra (o viceversa). [10 MP ~ Lieve]
    ~ Double Cutting:
    Natsu si avvicina all'avversario e lo colpisce due volte, con due fendenti diretti uno alla gamba e l'altro al braccio. [10 MP ~ Lieve]
    ~ Fendente a X:
    Natsu si porta ad una distanza di 3 metri per poi mettere le spade a X e scagliare un fendente dritto al petto dell'avversario. [10 MP ~ Lieve]

    Medie:
    ~ Defense Total Lowland:
    (Questa viene usata sia come mossa di attacco che come mossa di difesa) Natsu fa volteggiare la spada vorticosamente per creare così una sfera di aria e di lame che lo circonda e che procura piccole ferite (di 5 cm di lunghezza e della profondità di 5 mm) a ciò che tocca (nel caso di uno scontro con un lottatore causa ferite sulla parte del corpo con sui quest'ultimo colpisce mentre nel caso di uno scontro con uno spadaccino sul/le braccio/a invece se la tecnica di attacco è indiretta come un proiettile para solamente).. [20 MP ~ Media]
    ~ Passione dei Venti Fendenti:
    Natsu, utilizzando la spada, lancia 20 fendenti al petto mentre si è in corsa verso il nemico provocando al bersaglio ferite di media grandezza (dai 5 agli 8 mm di profondità). [20 MP ~ Media]
    ~ Contrattacco Dragonil:
    Natsu inizia a roteare creando un piccolo vortice con una spada per parasi, per poi smettere e sferrare un affondo in pieno petto all'avversario causandoli un taglio di 1 cm di profondità. [20 MP ~ Media]
    ~ Dance of the Phoenix:
    Natsu inizia con un fendente obliquo al petto, per per poi sferrare un colpo da destra a sinistra alla bocca dello stomaco e colpire con l'altra spada alla gabbia toracica. Questa tecnica provoca vari tagli sulle parti del corpo nominate e in può danneggiare vari organi. [20 MP ~ Media]
    ~ Fenice Dannata:
    Natsu posiziona le spade dietro la schiena, poi il suo attacco da vita ad un fendente molto potente capace di colpire il nemico a una distanza di 3 metri che lo colpisce in pieno petto. Questa tecnica provoca due tagli grandi come il proprio petto dalla profondità di 1 cm circa. [20 MP ~ Media]





    Edited by ~A s s o - 26/6/2010, 10:22
     
    Top
    .
  2. ~A s s o
     
    .

    User deleted


    Ho appena finito la scheda.. ^^
    a voi Mod x la correzione.. ;D
     
    Top
    .
  3. Sharman il chierico
     
    .

    User deleted


    la scheda va benissimo, si intuisce che sei un gderrista esperto, ottimo per la marina!
    cmq se nn hai richiesto la tessera fallo subito
     
    Top
    .
  4. ~A s s o
     
    .

    User deleted


    Grazie.. ;D cmq lo faccio subito..
     
    Top
    .
3 replies since 22/6/2010, 15:34   1875 views
  Share  
.