[Finale] Seifer Almasy vs Rob Lucci

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dio Sëifer
     
    .
    Avatar

    Gold Roger

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    15,787

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Narrato
    "Pesato"
    Parlato

    Un ultima sfida...

    Un nuovo giorno era arrivato...il sole splendeva come non mai alto nel cielo...in quel giorno Seifer e la sua ciurma avevano una tappa predestinata da tempo da fare...infatti smozzando le onde dell' oceano ed approfittando del vento, con le vele spianate a grande velocità si dirigevano verso la meta preferita da tutti i più temuti pirati del mondo..Shabondy..un isola situata in prossimità della red line.Il capitano non sapeva cosa lo avrebbe atteso in quel fantastico luogo,sapeva solo che doveva trovarsi la per diffondere la sua fama e far conoscere la sua grande leggenda di sanguinario pirata e campione di tornei...

    "Shabondy...un luogo d' incontro tra i più grandi e temuti pirati di tutto il globo perche è una tappa obbligatoria per raggiungere il nuovo mondo...dalle informazioni che ho suo questo stranissimo luogo,e che è un isola formata da 8 piccole isole unite tra loro attraverso vari ponti...con degli stani e giganteschi alberi chiamati mangrovie che affondano le loro radici nell' acqua senza mai sprofondare...alla base di ogni albero vi sono situati diversi villaggi. So anche che la gente del posto e per orientarsi ha inciso su ogni di esso un numero che viene precisamente chiamato "grove"...sono convinto che sbarcare su quell' isola sarà molto interessante ahahahaha...."

    Cosi il capitano della Baroque works continuava incontrastato il suo viaggio a vele spiegate verso quell' isola di cui aveva sentito solo parlare...il giorno seguente fu svegliato dalla voce del timoniere che annunciava l' inizio della terra e quindi dell' avvistamento della misteriosa e sconosciuta isola...il capitano si alzò subito di colpo e si diresse subito sopra coperta per scrutare l' orizzonte ed avvistare l' isola e per capire e vedere se era come le sue informazioni la descrivevano...il pirata non rimase deluso dalla formazione dell' isola,anzi una scarica di adrenalina gli percosse per tutto il corpo mettendogli una grinta e una carica che provava solo quando sentiva aria di combattimento...poi rivolgendosi a gran tono di voce alla sua ciurma disse...

    Ragazzi oggi farò vedere al mondo intero che il grande Seifer, Dio di della terra ha ancora una storia da raccontare.

    A grande velocità si avvicinavano all' isola stando subito pronti a sbarcavi sopra data la grandissima curiosità suscitatagli dal loro capitano...quando furono vicini ad essa attraccarono gettando l' enorme e pesante ancora che manteneva ferma la nave. Dopo aver fatto ciò scesero da essa toccando per la prima volta quella strana terra circondata da una stranissima vegetazione...con determinazione il capitano della Barque works rivolgendosi alla sua ciurma disse...

    Bene ragazzi fatevi un giro. Io devo andare al Grove 40. Li mi aspetta il mio ultimo sfidante. Se andate in qualche zona abitata credo che daranno in diretta lo scontro. A dopo! Ahahahahahahaah

    Cosi dopo aver deciso Seifer si dirigeva a passo convinto verso il grove n°40 seguendo i numeri riportati su ogni grove...dopo circa mezz' ora di cammino finalmente arrivarono al grove n°39 che in pratica alla sua fine preannunciava l' arrivo del grove n°40...proprio il numero che a lui interessava cosi tanto...la distruzione avrebbe avvolto quel posto, nulla sarebbe sopravvissuto in quel posto proprio perché il fato aveva deciso che in quel luogo e in quel giorno il pirata biondo avrebbe incontrato il suo nemico...

    "Bene ci siamo...speriamo che duri di più dello scontro alla semifinali, ahahahaha!!!"

    Dopo aver superato finalmente il grove n°39 uno stano cartello preannunciava l' arrivo del grove n°40...

    Qui è vitato superare. Solo i partecipanti al torneo potranno superare tale soglia. Per chiunque la supererà sarà a suo rischio e pericolo.
    Dirigenti del Torneo.


    Il capitano guardando il cartello appesovi davanti disse...

    Bene.... ma se sperano che il mio potere si fermi a questo grove sono degli sciocchi...Ahahahahaha

    Cosi Seifer si inoltrò nel grove 40 ben sapendo che sarebbe stata una buona giornata per combattere...

    CITAZIONE
    Stato Seifer
    Forza e velocità: Viola
    Hp 440
    Mp 660
    Oggetti: una pozione da 500 Hp e una da 500 Mp

     
    Top
    .
9 replies since 6/11/2010, 19:53   1958 views
  Share  
.