[Finale] Seifer Almasy vs Rob Lucci

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ..Rob Lucci..
     
    .

    User deleted


    La Finale



    SPOILER (click to view)
    narrato, parlato, pensato, ventriloquo


    Per Lucci era finalmente arrivato il giorno da lui tanto atteso, la finale del torneo. Il marine grazie a un colpo di fortuna era riuscito ad arrivare fino alla finale che si sarebbe svolta nel Arcipelago Sabaody. Ad accompagnarlo c'era tutta la marina con anche alcuni pezzi grossi venuti per vederlo combattere infatti se avesse vinto per lui si sarebbero aperte tutte le porte dei più alti gradi della marina. A lui però non interessava molto l'opportunità di fare carriera nella marina infatti era un'altra la strada che voleva percorrere e se anche fosse arrivato secondo a lui andava più che bene come prima partecipazione al torneo.

    Era arrivato sul arcipelago con una nave della marina dove si era preparato fisicamente e psicologicamente per lo scontro. Una volta sceso a terra si incammino verso il Grove 40 che per l'occasione era stato chiuso e trasformato in un campo di battaglia. Mentre Lucci camminava iniziò a pensare al suo avversario in quanto doveva essere uno dei migliori ma soprattutto uno dei più forti pirati in circolazione. Il marine era talmente immerso nei suoi pensieri che non faceva neanche caso a cosa stava succedendo lungo le strade del arcipelago mentre passo il Grove 40 c'erano dei tecnici che stavano ultimando i lavori ai mega schermi con cui le persone radunate attorno ad essi avrebbero potuto godersi lo scontro.

    Spero proprio che questa finale sia combattuta e di non trovarmi davanti uno sfidante troppo forte che mi metta subito KO.

    Dopo alcuni minuti di cammino Lucci finalmente raggiunse il Grove 30 che era stato transennato in alcune zone e con cartelli sparsi ovunque con sopra scritto:

    CITAZIONE
    Zona riservata ai partecipanti del torneo, per chi supererà tale soglia non si garantisce la propria incolumità.
    La Direzione

    Quando Lucci lesse il cartello pensò:

    Bene è arrivato il mio momento.

    Entrato nel Grove, camminò per alcuni metri poi ad un tratto vide da lontano una figura di una persona che si stava avvicinando camminando.

    È già arrivato anche lui!!!

    SPOILER (click to view)
    Rob Lucci
    Energia Verde
    Forza e Velocità: Rossa
    HP:178
    MP:388
    Oggetti: ///





     
    Top
    .
9 replies since 6/11/2010, 19:53   1958 views
  Share  
.