[Finale] Seifer Almasy vs Rob Lucci

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dio Sëifer
     
    .
    Avatar

    Gold Roger

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    15,787

    Status
    Offline
    Finale scontata...

    Seifer ancora non era arrivato al Grove numero 40 che in lontananza vedeva delle figure confabulare...una strana figura appoggiata ad un albero e una in piedi...

    "Sono due della truppa delle riprese...se non spariscono , li faccio sparire io!"

    Seifer avvolto tra i suoi pensieri si avvicinava sempre di più ai due... e arrivato a pochi metri li riconobbe immediatamente...

    Sparite immediatamente, altrimenti vi faccio fuori...Subito.

    ...con gli uomini oramai sotto i suoi occhi sul volto di Seifer si stampò uno strano ghigno...un ghigno che aveva del malvagio, del cattivo...degno di una persona assetata di guerra come era lui...ma solo quando era al fianco di uno dei due questi lo riconobbero e cominciarono la loro corsa sfrenata alla salvezza

    Tsk....schifose bestie. Solo carne da macello sono. Vivono una vita inutile senza saper quanto grande può diventare un uomo. Io lo so perché IO sono diventato un Dio! Ahahahahahahahahah

    Seifer smise di parlare un attimo, era arrivato il suo sfidante, si tose il giacchetto per poi girarsi e incamminarsi verso di lui per posare il suo giacchetto dietro un l’albero cosi da non rischiare di rovinarlo.
    Poggiato il giacchetto si fermo e si voltò per parlare con il nemico...

    Bene sei tu il mio sfidante...Ahahahahah che mezza calza mi hanno messo contro. E io che speravo che lo scontro durasse di più della semifinale. Ahahahahahaha. Durerà ancora meno!
    Sei un marine o i sbaglio?? Io no ti conosco ma tu sicuramente sai chi sono.
    Scappa prima che ti faccio fuori.


    Le parole come al solito di Seifer erano semplici frecciatine per disturbare i suoi avversario...e cercare di destabilizzarli … cosa di cui era un maestro,ma intanto il vecchio era lì in mezzo a tutte quelle telecamere e indirizzando lo sguardo verso loro disse a voce alta.

    GENTE!!!! OGGI AVRETE LA PROVA CHE SEIFER ALMASY è UN DIO SULLA TERRA. E LA VITTORIA A CUI STO ANDANDO INCONTRO NE SARà UNA DIMOASTRAZIONE. AHAHAHAHAAHAHAHAHAH
    FATTI SOTTO OMUNCOLO!


    CITAZIONE
    Stato Seifer
    Forza e velocità: Viola
    Hp 440
    Mp 660
    Oggetti: una pozione da 500 Hp e una da 500 Mp

     
    Top
    .
9 replies since 6/11/2010, 19:53   1958 views
  Share  
.