[Finale] Seifer Almasy vs Rob Lucci

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ..Rob Lucci..
     
    .

    User deleted


    Lucci aveva avvistato il suo sfidante così con un'espressione seria e fredda si avvicinò a lui che a sua volta si era accorto della presenza del marine e si diresse verso di lui. Quando i due avversari furono vicini Lucci lo riconobbe immediatamente, era il temutissimo pirata Seifer Almasy ovvero il capo della Baroque Works. Il pirata a quel punto disse:

    CITAZIONE
    Bene sei tu il mio sfidante...Ahahahahah che mezza calza mi hanno messo contro. E io che speravo che lo scontro durasse di più della semifinale. Ahahahahahaha. Durerà ancora meno!
    Sei un marine o i sbaglio?? Io no ti conosco ma tu sicuramente sai chi sono.
    Scappa prima che ti faccio fuori.

    Lucci allora rispose alla provocazione del pirata mostrando le sue doti da ventriloquo facendo parlare il suo fedele amico Hattori che come al solito era appollaiato sulla sua spalla destra:

    Certo che ti conosco, il tuo nome è Seifer Almasy e sei un famosissimo pirata, mentre come hai detto tu quest uomo è un marine e il suo nome è Rob Lucci mentre io sono Hattori.

    Il marine era molto agitato, non si aspettava di dover sfidare un avversario del genere, ma cercava comunque di non fare trapelare all'avversario la sua agitazione rimanendo il più possibile serio e impassibile. Ad un tratto Seifer girandosi verso le telecamere disse ad alta voce:

    CITAZIONE
    GENTE!!!! OGGI AVRETE LA PROVA CHE SEIFER ALMASY è UN DIO SULLA TERRA. E LA VITTORIA A CUI STO ANDANDO INCONTRO NE SARà UNA DIMOASTRAZIONE. AHAHAHAHAAHAHAHAHAH
    FATTI SOTTO OMUNCOLO!

    Lucci allora disse allora:

    Tu ti definisci un dio sulla terra, ma ti ricordo che per far smettere alle persone di credere in dio basta ferirlo perciò iniziamo lo scontro!!!

    Dopo di che Lucci si allontanò di qualche metro dall'avversario e levandosi la giacca nera iniziò ad accumulare elettricità nel suo braccio destro poi puntandolo verso l'avversario rilasciò un raggio di elettricità blu tentando di colpire l'avversario.

    image

    Una volta concluso l'attacco non guardando neanche se questo fosse andato a segno il marine iniziò ad accumulare elettricità dentro il suo corpo trasformandosi nel gigante elettrico Amaru per poi avvicinarsi alla massima velocità all'avversario cercando di colpirlo con due pugni, un sinistro e poi un destro nello stomaco e alla fine tentò di imprigionare il pirata nella sua mano sinistra e con la destra scaricargli addosso i 200 milioni di volt accumulati.

    image

    SPOILER (click to view)
    Critica-El Thor: alzando una mano al cielo o dirigendola verso un obiettivo , Lucci rilascia una grande scarica elettrica che ricade sull'avversario come un tuono di grandi dimensioni, il suo diametro e di cinque metri, la sua potenza e tale da distrugge anche il terreno attorno all'obiettivo.

    Critica-Amaru: Lucci sfruttando il potere del suo frutto si trasforma in un gigante elettrico da 200 milioni di volt alto cinque metri, dopodichè si avvicina alla massima velocità all'avversario e cerca di colpirlo con due pugni, un sinistro poi un desto allo stomaco, infine Lucci cerca di prendere con la mano sinistra il suo nemico e con la mano destra lo copre scaricandogli addosso 200 milioni di volt.

    Rob Lucci
    Energia Verde
    Forza e Velocità: Rossa
    HP:178
    MP:388-80-80=228
    Oggetti: ///







     
    Top
    .
9 replies since 6/11/2010, 19:53   1958 views
  Share  
.