[Finale] Seifer Almasy vs Rob Lucci

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dio Sëifer
     
    .
    Avatar

    Gold Roger

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    15,787

    Status
    Offline
    Una sfida con uno strambo

    Ora che era più vicino,Seifer,riusciva a distinguere molti particolari del suo opponente, che prima aveva senz'altro trascurato a causa della distanza:
    Aveva un pizzetto assai strambo,mai ne aveva visti così strani e inoltre possedeva un piccolo piccione sulla spalla,sembrava essere molto curato,aveva persino una piccola cravatta nera sulla pelliccia bianca.
    Gli stupori non finirono quando il piccione aprì la becco e come per magia,uscirono delle vere parole...
    Verso metà discorso il pirata si girò di scatto verso la persona che a quanto pareva,si chiamava Lucci....quello era proprio un bel mistero, lui non parlava ma il pennuto si.

    Sei veramente strano lo sai, i marine ormai si attaccano anche ai fenomeni da circo? Ahahahahahahahah

    Poi... riprendendo fiato,si sgranchì le gambe e guardando il nemico l'indico dicendo...

    Beh piccione ,te e quel lucci sarete presto fatti fuori. Un dio come me non si farà mai ferire da delle bestie come voi. Ahahahahahah

    Finito di parlare il giovane lucci partì all'attacco con un raggio di elettricità dopo essersi allontanato e caricato per bene. Seifer ebbe tutto il tempo di creare anche lui dalle mano destra, quella che era stata rivolta verso il giovane pochi istanti prima, un tornado di vento e sabbia che si sarebbe andato a scontrare contro il raggio.

    La forza delle due tecniche si incontrarono a metà strada, l'impatto innalzò un gran polverone che cesso di alzarsi solo quando il tornado di Seifer riuscì prevalere sul colpo di Lucci. Il tornado inoltre una volta sopraffatto il raggio elettrico con la restate forza andò anche a colpire il giovane marine.
    CITAZIONE
    Sandstorm: Crea un tornado di 30 metri che si ingrossa e aumenta di velocità rapidamente;tutto questo grazie al suo frutto. Il quale gli permette di ingrandirlo ancora di più risucchiando sabbia terra rocce che lo circondano. L'avversario o gli avversari che si trova o trovano davanti a questo tornado se non sono veloci e scaltri ne rimarranno coinvolti. (80Mp) +10(Xgloves) =90 Mp

    image
    Dinamica visiva:


    "Bene..."

    Ciò non fermò il nemico del vecchio Seifer che ricaricandosi di nuovo come se fosse un uomo pila tentò un secondo attacco. Questa volta il giovane trasformò il proprio corpo in un gigante d'elettricità.

    Fatti sotto...voglio proprio vedere chi la spunta.....Ahahahahahaahha

    A queste parole seguirono dei rapidi movimenti da parte di Seifer che decise di attaccare Lucci con la sua combinazione più devastante. Doveva fermare dopo tutto un gigante d'elettricità.

    Ground Death vetroso!!!

    Seifer ormai chino sul terreno e guardava il nemico gigante, cercando il metodo più veloce per eseguire la sua tecnica, appoggiò il palmo destro al suolo e scatenò il potere del proprio Rogia; in grado di essiccare a distanza qualsiasi cosa, anche la più dura come la roccia, riducendola in sabbia...è la tecnica più potente di cui il vecchio Seifer dispone. Gli effetti sono spinti al massimo l’inaridimento è totale e immediato, sia per i corpi che per le cose.
    In tal modo lo Shicibukai tramutò il terreno in sabbia cosi da poter controllarlo.
    Colonne di sabbia si innalzarono intorno a Seifer mentre a gran velocità si muovevano come grossi serpenti. Il vento si stava facendo sempre più forte mentre il vecchio teneva la sabbia sotto controllo per poi decidere in un istante di spedire 100 spuntoni verso il marine,che nel frattempo stava scagliando due grossi pugni con entrambe le mani verso di lui.

    Quando gli spuntoni furono in prossimità dell'obiettivo, trasformò tutta la sabbia in vetro utilizzando la sua spada, cosi facendo, i 100 spuntoni avrebbero prima trafitto i due pugni di lucci per poi attraverso la loro forza prorompente... dirigersi verso il petto del marine.
    Il colpo l'avrebbe di certo preso il petto del ragazzo, visto che era proprio il suo obiettivo.
    CITAZIONE
    Ground Death vetroso: Seifer decide di attaccare il suo avversario con una combinazione tra sabbia e fuoco, ma prima di fare ciò utilizza un diversivo, in modo che il colpo vada a segno. Appoggia il palmo destro al suolo e fa scatenare il potere del Rogia. È in grado di essiccare a distanza qualsiasi cosa, anche la più dura come la roccia, riducendola in sabbia...è la tecnica più potente di cui Seifer dispone. Gli effetti sono spinti al massimo l’inaridimento è totale e immediato, sia per i corpi che per le cose. In tal modo Seifer tramuta il terreno in sabbia cosi da poter controllarlo e spedire 100 spuntoni verso l'avversario, in seguito quando gli spuntoni sono in prossimità dell'obiettivo, trasformo tutta la sabbia in vetro utilizzando la mia spada, cosi facendo, l'avversario verrà investito da decine e decine di spuntoni di vetro avvolti dalle fiamme (160Mp)+ 30 (spada di fuoco) +10(Xgloves) =200Mp

    image


    Lo scontro era già iniziato con mosse spettacolari da entrambe le parti ,ma la fine dell'incontro era già vicina.E forse il sangue e la fatica che stava già colpendo lucci l'avrebbe fatto capire alla gente dietro gli schermi.

    CITAZIONE
    Stato Seifer
    Forza e velocità: Viola
    Hp 440
    Mp 660 -160 -80= 420Mp
    Oggetti: una pozione da 500 Hp e una da 500 Mp

     
    Top
    .
9 replies since 6/11/2010, 19:53   1958 views
  Share  
.