[Finale] Seifer Almasy vs Rob Lucci

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ..Rob Lucci..
     
    .

    User deleted


    Quando il pirata vide il marine preparare il suo raggio elettrico creò con il potere del suo frutto un tornado di sabbia che diresse contro l'attacco nemico. Le due tecniche si scontrarono alzando un gran polverone, da subito sembrava che le due tecniche si equivalessero in potenza ma poi il tornado prevalse sul raggio e con la restante forza si diresse diresse verso il marine che venne colpito. Dopo l'attacco, Lucci aveva qualche graffio sul corpo causato dalla sabbia e parte della giacca ridotta a brandelli.

    Le cose andarono in maniera molto diversa per il secondo attacco ovvero il gigante elettrico Amaru perché quando Seifer vide il gigante avvicinarsi appoggiò il palmo della mano destra sul terreno e trasformò tutto in sabbia così da poterla controllare poi mentre Lucci stava per sferrare i due pugni gli mandò contro 100 spuntoni di sabbia che si trasformarono in un istante in vetro grazie alla spada infuocata del pirata. Così facendo i 100 spuntoni trafissero prima i pugni del marine poi gli trafissero il petto ma per sua fortuna mancarono il cuore altrimenti avrebbe fatto una brutta fine, i restanti lo colpirono in altre parti del corpo.

    Quando l'attacco fu terminato Lucci era completamente ricoperto di sangue con ferite ovunque e a malapena si reggeva in piedi.

    Che attacco di incredibile potenza, questo pirata è davvero un Dio sulla terra; mi è talmente superiore che mi ha ridotto in questo stato con un solo attacco.

    Dopo aver preso fiato qualche secondo Lucci preparò un nuovo attacco caricando dell'elettricità nel suo braccio destro da cui uscì un drago elettrico che iniziò a girare intorno al corpo del marine che intanto disse:

    Sei proprio forte come avevo sentito parlare, la tua forza è così superiore alla mia che non ho una minima speranza di batterti per cui mi dovrò accontentare del secondo posto, ma non mi posso neanche arrendere per cui continuerò a combattere... vai Jagtiadbulla!!!

    Dopo quelle parole Lucci lanciò il drago contro il nemico tentando di colpirlo.

    image

    Non guardando neanche se l'attacco era andato a segno o no Lucci puntò di nuovo il braccio destro verso il pirata e concentrandovi l'elettricità scaglio di nuovo il raggio elettrico.

    image

    SPOILER (click to view)
    Alta-Jagtiadbulla: Lucci grazie al potere del suo frutto crea un drago elettrico da 60 milioni di volt e lo indirizza contro il suo avversario causandogli gravi ustioni sul corpo.

    Critica-El Thor: alzando una mano al cielo o dirigendola verso un obiettivo , Lucci rilascia una grande scarica elettrica che ricade sull'avversario come un tuono di grandi dimensioni, il suo diametro e di cinque metri, la sua potenza e tale da distrugge anche il terreno attorno all'obiettivo.

    Rob Lucci
    Energia Verde
    Forza e Velocità: Rossa
    HP:178-10-120=48
    MP:228-40-80=108
    Oggetti: ///



     
    Top
    .
9 replies since 6/11/2010, 19:53   1958 views
  Share  
.