[Finale] Seifer Almasy vs Rob Lucci

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dio Sëifer
     
    .
    Avatar

    Gold Roger

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    15,787

    Status
    Offline
    Il torneo è finito..


    Alle parole di Lucci bastarono pochi secondi a Seifer per capire che ormai lo scontro era già terminato. Anche gli spettatori avevano cominciato ad abbandonare gli schermi. La finale era una vera e propria farsa...lucci non era neanche all'altezza di fare un graffio al vecchio pirata e cosi i pensieri di Seifer furono solo d'insoddisfazione.

    "Quest'uomo non sarà mai nessuno...Mi ha già stancato questa sfida. La faccio finita."

    A questo pensiero seguì un ulteriore movimento di Seifer che con andatura sempre lenta portò le braccia dietro la schiena, posizionando la spada di fuoco e quella appena creata di sabbia in verticale.
    Immediatamente eseguì un doppio colpo con entrambe le spade,che avrebbero dato vita ad un’ondata d’aria infocata tagliente potentissima capace di colpire il nemico a distanza. Il colpo avrebbe tagliato a metà il drago elettrico di Lucci per poi colpirlo in pieno.

    Il colpo l'avrebbe fatto ruzzolare via decretando così la fine dello scontro. Seifer aveva vinto, la sua sfilza di vittorie ancora non aveva incontrato un intoppo e le sue parole alle telecamere dissiparono ogni dubbio.

    Gente di tutto il mondo. Io Seifer Almasy da ora in poi sarò il vostro Dio..Nessuno mi potrà più fermare. Sarò Dio Seifer per tutti voi ricordatelo.

    Il vecchio pirata smise per un secondo di parlare e si avvicinò al corpo inerme del nemico. Lo sollevò prendendolo per il collo e guardandolo in volto disse...

    Tu hai provato sul tuo corpo la potenzia di un Dio...del Dio Seifer. Ora vai a diffondi il mio arrivo in tutta la marina.

    Terminato di parlare con gran forza, Dio Seifer, scagliò il corpo del Lucci contro una delle telecamere e se ne andò.


    CITAZIONE
    72 Passioni Demoniache della Fenice: Seifer posiziona le 2 spade una reale e una creata con l'ausilio del frutto dietro la schiena per poi eseguire una estrazione immediata che da vita ad un’ondata d’aria infocata tagliente potentissima capace di colpire il nemico a distanza (80 Mp)+10(X-Gloves)+30(spada infuocata potenziata)= 120 Mp

    image


    CITAZIONE
    Stato Seifer
    Forza e velocità: Viola
    Hp 440
    Mp 420 -80 = 340 Mp
    Oggetti: una pozione da 500 Hp e una da 500 Mp

    SPOILER (click to view)
    Bene ricordo al giudice che io e lucci abbiamo deciso di non seguire il limite di 3 giorni.Bene adesso lucci fai il tuo post finale e abbiamo finito questo torneo maledetto XD
     
    Top
    .
9 replies since 6/11/2010, 19:53   1958 views
  Share  
.