[Finale] Seifer Almasy vs Rob Lucci

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ..Rob Lucci..
     
    .

    User deleted


    La fine del torneo



    Seifer per difendersi dal drago elettrico che lo stava per raggiungere con un movimento molto lento portò le spade di cui una infuocata e una di sabbia creata con il potere del frutto dietro la schiena e con un veloce movimento eseguì un potente fendente aereo che diede origine a un onda d'aria tagliente e infuocata che andò a tagliare in due il drago e proseguendo nella sua direzione andò a colpire il marine causandogli una grossa ferita sullo stomaco e torace da cui iniziò a uscire molto velocemente molto sangue.

    Lo scontro è finito, non avevo nessuna speranza di combattere con lui e ha dimostrato di essere il più forte arrivando fino in finale e vincendo il torneo diventando il campione dei campioni.

    I pensieri di Lucci vennero interrotti da Seifer che avvicinandosi a lui, lo prese per il collo e alzandolo disse:

    CITAZIONE
    Tu hai provato sul tuo corpo la potenzia di un Dio...del Dio Seifer. Ora vai a diffondi il mio arrivo in tutta la marina.

    Dopo di che scagliò il corpo esanime del marine contro una telecamera e quest'ultimo con le ultime forze rimaste disse:

    Stai pur certo che quando mi sarò ripreso da questo scontro ti verro a cercare dio sulla terra e le cose non andranno come questa volta perché sarò io a batterti!!!

    Una volta finito di parlare Lucci sveni per le ferite riportate.

    SPOILER (click to view)
    Rob Lucci
    Energia Verde
    Forza e Velocità: Rossa
    HP:0
    MP:108
    Oggetti: ///


    SPOILER (click to view)
    Finalmente il torneo è finito, adesso chiedo anche la correzione dello scontro.




     
    Top
    .
9 replies since 6/11/2010, 19:53   1958 views
  Share  
.