Avventura tra le dune

Prime e Soul in cerca di guai

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    ◄ Super Moderatore
    Posts
    7,224
    Location
    Galbadia

    Status
    Offline
    La situazione non era delle migliori per i due pirati. L'ammiraglio si stava dimostrando un osso duro persino per un'imperatore e un suo sottoposto.
    Dopo l'ultimo attacco la coppia giaceva in un cratere scavato nella sabbia dal devastante attacco di Kizaru. Sharman fu il primo a rialzarsi, poi seguì Soul.

    Ma perchè dovete rialzarviiiii? è inutile ancora non lo capiteee? Restate a terra e ammettete la sconfitta piratiii!!!

    Ma i due non avevano nessuna intenzione di arrendersi. Infatti i pirati decisero di attaccare entrambi alla massima potenza per cercare di ribaltare la situazione.
    Sharman, infiammando le braccia, partì all'attacco scagliando dei proiettili di fuoco verso l'ammiraglio, seguiti da fendenti neri che, colpendo i proiettili, ne aumentarono la potenza.
    Kizaru, vedendoli arrivare, iniziò a zigzagare sulla sabbia per evitare l'attacco.
    Nonostante la sua indole placida e lenta, il frutto che l'ammiraglio aveva ingerito gli donava una velocità incredibile tanto che si riusciva a fatica a distinguere la sua sagoma in movimento.
    Nonostante la sua velocità, però, il calore dei proiettili evitati bastò ad ustionare l'ammiraglio a braccia e gambe.
    Kizaru osservò stizzito Sharman pensando a come fargliela pagare, ma nel frattempo Soul lo spiazzò urlandogli contro una frase inattesa

    CITAZIONE
    Ammiraglio Kizaru....tu non puoi batterci perchè....l'uomo dietro di te ti sconfiggerà!

    L'ammiraglio si voltò di scatto, osservando il deserto alle sue spalle

    Un'altro? Ma dove diavol...?!?!?

    Non fece in tempo a completare la frase che una specie di tornado lo travolse da dietro facendolo finire faccia a terra con la schiana tutta indolenzita.
    Scomponendosi in luce Kizaru si smaterializzò per poi rimaterializzarsi in piedi di fronte a Soul.

    Non è stato carino da parte tua...

    La gamba di Kizaru iniziò a illuminarsi diventando quasi abbagliante, mentre si avvicinava alla velocità della luce al volto di Soul
    CITAZIONE
    alta - calcio alla velocità della luce: un normale calcio che però, scagliato alla velocità della luce, acquista una potenza devastante

    L'ammiraglio aveva appena affrontato due tecniche devastanti e nonostante ciò non sembrava ne risentisse più di tanto.
    Possibile che la differenza tra loro fosse così elevata? Ora i pirati avrebbero dovuto inventarsi qualcosa di nuovo per tentare di scardinare l'enorme velocità dell'avversario.

    CITAZIONE
    Kizaru
    Black Energy
    HP: 710- (200/4)-80=580
    MP: 530-40=490
    Frutto: Pika-Pika
    velocità e forza: silver energy

     
    Top
    .
  2. Sharman il chierico
     
    .

    User deleted


    O la va O la spacca!



    *L'attacco del pirata di fuoco venne schivato grazie alla velocità della luce dell'ammiraglio il che gli procurò solo qualche scottatura di poco conto alle braccia e alle gambe quindi lo vide prendere in pieno l'attacco del suo compagno Soul che utilizzando un mezzuccio, che peraltro ha funzionato in pieno con lo stolto marine, lo ha colpito ricevendo però una seria controffensiva da cui avrebbe dovuto vedersela di persona*

    -Se continuamo così non riusciremo a spuntarla... a mali estremi, estremi rimedi!-

    *Dopo l'azione di Soul si avvicinò a lui alla massima velocità che poteva, nonostante avesse il fiatone per via dell'energia che ormai stava calando riusciva a fare ancora molto e l'avrebbe dimostrato di lì a poco, gli confidò all'orecchio il suo piano, semplice e lapidario ma sapeva che avrebbe funzionato*

    Appena puoi, usa pure qualche trucchetto, colpiscilo con due attacchi alla tua massima potenza, dopo il tuo attacco, sperando che lui si difenda e non mi presti molta attenzione lo attaccherò io con una combo devastante, come ti ho detto è semplice la strategia ma ora come ora: o la va o la spacca!

    *Quindi rimase lì ad osservare le mosse del suo compagno che si dava da fare e le eventuali azioni di Kizaru, era arrivato il suo momento, rinfoderò la lama maledetta impugnando solamente la Shuusui nella mano destra che cominciò a far vorticare sopra la propria testa, dopo già qualche secondo cominciò a formarsi un piccolo vortice d'oscurità che man mano s'ingrandiva e mentre succedeva ciò trasformò il braccio in fiamme che attraversando il guanto che le potenziava s'incanalava nella spada e andava ad ampliare il tornado che aumentava d'intensità, di potenza e grandezza quindi urlò rivolto al compagno*

    Soul reggiti molto bene a qualcosa o scappa se puoi molto lontano... quello che farò ora gli farà molto male!

    *Il tornado era diventato ormai gigantesco, si era scatenata la forza della natura che ora stava colpendo l'ammiraglio o almeno tentava di coinvolgerlo in quel marasma di distruzione d'oscurità e fiamme, dopo aver terminato il vortice distruttore Sharman stava già aumentando la potenza delle fiamme richiamandole nelle braccia quindi, nuovamente, mosse i pugni in raffiche potenti contro il cielo creando delle palle di fuoco che s'ingrandivano man mano che salivano e nella loro ridiscesa il pirata le avrebbe colpite con fendenti di lama nera per amplificarne la potenza e renderli ancor più devastanti, quella combo avrebbe lasciato senza fiato chiunque, perfino un ammiraglio della marina*

    -Sono esausto..-

    *D'un tratto le gambe del pirata cedettero, aveva speso gran parte delle sue energie e anche solo tenere le braccia alzate o reggersi in piedi era faticoso per lui, conficcò la spada nella sabbia per tenersi sulle sue gambe, cercò di mantenere un'espressione seria, seppure ansimante, per continuare ad osservare le mosse di Kizaru, il nemico non aveva ancora ceduto o almeno così sembrava*

    SPOILER (click to view)
    -F5: tecnica dal nome breve ma estremamente distruttiva. Fa vorticare la lama nera sopra la sua testa innalzando una scia d'oscurità che comincerà a vorticare come un piccolo tornado quindi incanalerà la forza del fuoco dal braccio alla spada quindi al tornado che continuerà ad ingrandirsi fino ad arrivare (nella cima) ad un diametro di 40 metri, risucchierà tutto quello che si troverà a circa 100 metri dal pirata incluso naturalmente il nemico che trovandosi dentro al tornado verrà colpito da numerose lame d'aria, d'oscurità e fiamme che lo dilanieranno per tutto il corpo fino a chè l'attacco non sarà concluso gettando il nemico a diverse decine di metri di distanza (si può usare il Lamp dial per accecarlo prima di utilizzare la tecnica) (estrema)(+10+30)

    -Fire Storm: infuocando le braccia colpisco il cielo sopra di me come se devo sferrare dei pugni rilasciando ogni volta una palla di fuoco fino a quando non ne creo 20 in direzioni diverse, durante il volo queste s’ingrossano fino ad arrivare ad un diametro di 3 metri ciascuna, quindi uso la Shuusui e caricandola al massimo lancio diversi fendenti in direzione di ogni palla di fuoco, questi fendenti d'oscurità verranno inglobati nel fuoco quindi ricadranno con un potere distruttivo tale da creare ognuna un cratere di 5 metri di diametro più 2 metri di profondità che colpiscono violentemente il terreno, se l’avversario viene coinvolto avrà danni da ustione gravi più alti danni da impatto (si può usare il Lamp dial per accecarlo prima di utilizzare la tecnica)(+10+30) (estrema)


    CITAZIONE
    HP: 470
    MP: 390-160-160= 70
    Energia Viola
    Velocità e Forza: 200 Km/h - 400 Kg Black Energy

    Equipaggiamento:
    -Sandai Kitetsu
    -Shuusui Potenziata (+30)
    -X-Gloves (+10)
    -Lamp Dial, Flavour Dial, Vision Dial

     
    Top
    .
  3. SoulReturn
     
    .

    User deleted


    L'ultima, distruttiva, combinazione



    Kizaru era cascato in pieno nel tranello lanciato da Soul venendo colpito in pieno dal suo attacco facendolo finire faccia a terra.
    Soul molto soddisfatto cominciò così a sfotterlo un po' per farlo arrabbiare in modo da lasciarlo confondere dall'ira.

    Kishishishi!! Chi è che è caduto faccia a terra? Kizaru! Chi ti ha messo faccia a terra? Soul Evans! Allora ammiraglio dei miei stivali non sei più così sicuro di vincere eh? Kish---

    Non fece in tempo a finire la frase che l'ammiraglio si era già scomposto in luce e stava ora in piedi davanti a lui, sferrando un potente calcio alla velocità della luce che Soul, per la troppa rapidità dell'attacco, non riuscì a schivare finendo anch'esso, come precedentemente l'ammiraglio della marina, con la faccia a terra qualche metro più in là.
    Soul così cominciò a rotolarsi per terra tenendo le mani in faccia per il dolore provocato dal quel potentissimo calcio di Kizaru, per poi riprendersi poco dopo con Sharman lì vicino che gli spiegava la strategia da attuare per sconfiggere Kizaru.

    Mhm..mhm...afferrato! Lo colpirò talmente forte che non riuscirà più neanche a rialzarsi!

    Faticosamente Soul si rialzò da terra, riprendendo un po' di fiato per prepararsi all'attacco. Avrebbero attaccato l'ammiraglio con tutte le loro tecniche migliori fino a sconfiggerlo definitivamente. Ovviamente, visto che la forza di Soul non era in alcun modo paragonabile a quella del suo capitano, le sue tecniche sarebbero servite a distrarre l'ammiraglio in modo che questo venisse poi colpito da Sharman con le sue devastanti combinazioni di fuoco e oscurità.
    Così, stringendo il pugno e portandolo in aria, gridò all'ammiraglio.

    Kishishi!! Preparati mio caro ammiraglio Kizaru, perchè con questo pugno ti sconfiggerò definitivamente! Forse non lo sai...ma nel Mare Orientale, sono conosciuto come l'uomo più forte del mondo! Il mio pugno può frantumare l'acciaio! Kishishi!!

    Detto ciò cominciò a correre alla sua massima velocità contro il marine, tenendo il braccio destro alzato facendo finta di caricare il pugno annunciato precedentemente. Ma, nonappena si trovò ad una distanza di neanche un metro, prima che il pugno potesse colpire Kizaru, Soul si scompose in tantissimi pezzi, "spargendosi" attorno all'ammiraglio e cominciando a roteare ad altissima velocità attorno ad esso.
    Dalla rotazione in 5 modi diversi dei pezzi vennero generati 5 tornadi che una volta creati si sarebbero uniti formandone uno del diametro di 50 metri che avrebbe dovuto scaraventare il marine in aria.
    Una volta completato quest'attacco, Soul si ricompose, reggendosi a stento in piedi, ma riuscendo a non cadere preparandosi per il suo ultimo attacco.

    Tsk! E con questo io ho fatto la mia parte..

    Stacco di nuovo la parte superiore del corpo e le gambe, facendole roteare vorticosamente andando a tutta velocità contro l'ammiraglio per colpirlo al busto, esattamente come aveva fatto prima facendo finire a terra, ma stavolta nessun trucco. Era un attacco diretto e pulito che avrebbe poi dato spazio a Sharman di sferrare i suoi attacchi.
    Una volta terminato l'attacco Soul urlò.

    Vai Sharman è tutto tuo!!

    Dopodichè, privo di ulteriori forze per combattere, Soul sarebbe caduto a terra sulla sabbia, osservando gli ultimi attacchi di quella sfida, senza perdere i sensi, ma completamente sdraiato a terra completamente esausto.

    CITAZIONE
    Bara Bara no Tatsumaki [Critica]
    Soul stacca i gomiti, la vita e le ginocchia, cominciando a farle roteare molto velocemente, creando 5 medi tornadi che andranno poi a fondersi creandone uno solo del diametro di 50 metri che si scaglia contro l'avversario o ne blocca gli attacchi.

    Bara Bara no Twin Drill [Critica]
    Soul stacca il busto dalle gambe e le gambe dai piedi, che restano a terra. Poi fa girare entrambe le parti molto velocemente creando uno spostamento d'aria attorno alle due parti del diametro di 2 metri, partendo così verso il nemico ad alta velocità che, se non si sposta, subirà danni decisamente pesanti su tutto il corpo, venendo anche scaraventato a una decina di metri di distanza.

    CITAZIONE
    Hp: 70 - 40 = 30
    Mp: 160 - 80 - 80 = 0
    Energia Verde
    Fionda
    34 Biglie di ferro - 98 biglie incendiarie - 47 biglie fumogene - 50 biglie a gas - 50 biglie con spuntoni - 115 biglie esplosive - 20 Makishibi

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    ◄ Super Moderatore
    Posts
    7,224
    Location
    Galbadia

    Status
    Offline
    Lo scontro tra i tre stava durando troppo. L'ammiraglio Kizaru li stava massacrando e il sole che riscaldava la sabbia in maniera esagerata sembrava volesse facilitargli il compito.
    Combattere su un campo di battaglia simile era una cosa improponibile per chiunque, figurarsi per due pirati senza un goccio d'acqua che avevano appena scarpinato per chilometri tra la sabbia per arrivare fino a li.
    Era il momento di chiudere la partita e Sharman aveva avuto un'idea per provare a farlo.
    La sua non era una vera e propria tattica.... dato che tutto si basava esclusivamente sul fattore fortuna.
    Se Kizaru avesse notato qualcosa di strano nell'atteggiamento di Soul il piano sarebbe andato a monte, facendo terminare l'avventura di entrambi in una cella ad Impel Down.
    Fortunatamente non andò così. Evans, con una delle sue solite fanfaronate, minacciò Kizaru di rispedirlo faccia a terra con il pugno più forte del mondo.
    L'ammiraglio, non molto sveglio per natura, prestò completamente la sua attenzione all'uomo puzzle lasciando il tempo a Sharman di prepararsi.
    Soul si avvicinava velocemente a Kizaru caricando il braccio pronto a scagliare un pugno.
    Kizaru aveva alzato la guardia per prevenire l'attacco ma, a pochi passi da lui, il pirata si scompose in tanti pezzi iniziando a ruotare e creando un grosso tornado attorno all'ammiraglio.
    Questi venne sollevato da terra e, portato in alto, venne poi fatto schiantare violentemente al suolo finendo nuovamente faccia a terra.
    L'ammiraglio si rialzò tossendo sabbia.

    Questo è troppo.... posso essere paziente ma a tutto c'è un limite!!

    Kizaru unì le mani davanti a se facendole brillare, per poi allontanarle con uno scatto.
    Tra di esse si era formata una spada di luce.... una vera e propria spada di luce che ora Kizaru stringeva tra le mani rivolto verso Soul.

    Sacra spada di luce...

    Mentre Soul si scomponeva nuovamente Kizaru corse velocemente verso di lui, scagliandosi in un'impeto di fendenti alla velocità della luce che non mancarono di colpire neppure uno dei pezzi in cui si era diviso Soul.

    .... DANZA DELLA SCIMMIA GIALLA!!!

    Il pirata venne spedito vari metri più in là. I pezzi si riunirono velocemente riformando Soul Evans svenuto tra la sabbia.

    Ora chi è faccia a terra maledetto? E adesso pensiamo a ... cosa?!?

    Ma era troppo tardi. Kizaru, nel suo rapporto a Sengoku, riuscì a descrivere quel momento con un solo termine... inferno!
    L'ammiraglio si trovò al centro di un gigantesco tornado di lame e fiamme tra le quali strisce nere vorticavano rapidamente.
    Mentre il corpo dell'ammiraglio veniva dilaniato dal tornado, delle sfere oscure entrarono in esso esplodendo violentemente a contatto con Kizaru e facendo sparire di colpo tornado e Ammiraglio.
    Dopo qualche secondo Kizaru riuscì ad aprire nuovamente gli occhi. La divisa era piena di tagli e bruciature, sporca di sangue in diversi punti.
    Erano state poche le volte in cui l'ammiraglio era stato colpito così violentemente e se ne vergognava.
    Alzandosi barcollando, rivolse lo sguardo verso Sharman che dopo l'attacco stava ansimando

    Ragazzo non serve che t'impegni tanto... *ptu* non riuscirai mai ad abbattere un'ammiraglio della marina... hai capito?? Siamo stati scelti tra i migliori combattenti e strateghi... non siamo solo dei codardi che fanno marciare i loro soldatini per sgominare i nemici! Quando il pericolo è grande.. siamo noi, in prima linea, a rassicurare i nostri uomini... percui non credere che due pirati come voi possano anche solo pensare di essere al mio livello...

    L'ammiraglio guardava Sharman con occhi di fuoco. Improvvisamente puntò entrambi gli indici verso di lui e iniziò a scagliare raggi di luce in rapidissima sequenza, gli stessi che aveva già usato contro Soul.

    Hai già fatto tanti guai in tutti i mari in cui hai navigato.... non credo che nessuno ne avrebbe a male se la tua esistenza finisse qui!

    Improvvisamente la tasca dell'ammiraglio iniziò a squillare

    *birubirubiru....birubirubiru.....click*

    Ooooooi, qui Kizaru

    Ehi zio, è una vita che cerco di contattarti!! Ancora non lo sai usare quel lumacofono? Non ti sarai nuovamente confuso con quello nero per le intercettazioni vero??

    Kizaru osservò il lumacofono nero che aveva al polso, con il quale aveva tentato di contattare Sentomaru

    ................... bè adesso non c'è tempo per queste sciocchezze. Vieni subito al palazzo Nefertari !! I PX non sono ancora arrivati e i ribelli sono veramente troppi, ci serve il tuo aiuto... perciò muoviti e vieni qui immediatamente... *click*

    Kizaru osservò ancora un pò il lumacofono, poi se lo rimise in tasca e disse, sospirando

    Siete molto, mooooooooooolto fortunati.... vi verrò a cercare non appena questa storia sarà finita... e state tranquilli che porterò entrambi ad Impel Down... state pronti ad andare sulla forca..

    Detto questo Kizaru si scompose in luce e, così come era arrivato, sparì.
    Soul nel frattempo aveva ripreso i sensi. Certo non poteva considerarsi una vittoria schiacciante, ma per loro sempre una vittoria era.
    Ora la mappa che Sharman teneva sotto la giacca indicava una grotta poco distante dalle mura di difesa di Alubarna.
    Il cammino era libero e il tesoro ormai era loro.

    CITAZIONE
    Kizaru
    Black Energy
    HP: 580-80-200-200=100
    MP: 490-160-80=250
    Frutto: Pika-Pika
    velocità e forza: silver energy

    SPOILER (click to view)
    complimenti ragazzi, per differenza hp avete battuto Borsalino! ora aspetto i vostri ultimi due post... prendetevi quel cavolo di tesoro così posso chiudere e passare alla consegna dei premi






     
    Top
    .
  5. Sharman il chierico
     
    .

    User deleted


    Fortuna e Oro!



    *L'inferno si era scatenato e la devastante combo del pirata di fuoco colse in pieno lo sfortunato marine che si ritrovò il vestito e il corpo a brandelli, tuttavia ancora si reggeva in piedi, nel frattempo il pirata stava tentando di riprendere fiato, una combinazione d'attacco di quel genere in così poco tempo lo aveva debilitato molto e rischiava di svenire nonostante avesse ancora molte energie in corpo, fortunatamente non avvenne così ma Kizaru lo colse impreparato perchè nonostante la sua forma lasciasse a desiderare lo attaccò nuovamente formando dei raggi di luce che faceva uscire dalle dita delle mani, il pirata di fuoco non potè schivarli, questi lo trapassarono in diversi punti del corpo, principalmente alle gambe e alle braccia, anche se di striscio, alcuni di essi provocarono danni ingenti tanto da farlo sanguinare parecchio, cadde nuovamente in ginocchio e alzò lo sguardo*

    -Se questo è il momento in cui Sharman, il pirata di fuoco deve essere arrestato voglio farlo guardando in faccia il carnefice!-

    *Pensò e mantenne uno sguardo determinato, letteralmente "di fuoco", fino a quando si sorprese anche lui nel sentire il lumacofono squillare, rispose una voce sconosciuta, lo intimava di raggiungerlo immediatamente ad Alubarna, il pirata non potè non rimanere esterrefatto e quando Kizaru li salutò promettendo loro che li avrebbe portati ad Impel Down e scomparve in un guizzo di luce, si alzò sulle proprie gambe, come se la stanchezza fosse scomparsa e corse verso Soul gridando*

    Andiamocene al più presto prima che cambi idea e torni indietro!

    *Seppur nelle sue condizioni, prese un sorso d'acqua per asciugarsi le labbra arse dal calore della sabbia, riprese la mappa da sotto il mantello e riprese a seguire le indicazioni che li portarono poco lontano da lì*

    Non ci posso credere, siamo riusciti a spuntarla contro un ammiraglio e ora stiamo pure trovando un tesoro...

    *Le parole si bloccarono in gola, quando seguendo le indicazioni esatte sulla mappa arrivò finalmente nel luogo prestabilito, delle rovina si stagliavano intorno a loro, avevano trovato il tesoro*

    CITAZIONE
    HP: 470-80 = 390
    MP: 70
    Energia Viola
    Velocità e Forza: 200 Km/h - 400 Kg Black Energy

    Equipaggiamento:
    -Sandai Kitetsu
    -Shuusui Potenziata (+30)
    -X-Gloves (+10)
    -Lamp Dial, Flavour Dial, Vision Dial

     
    Top
    .
  6. SoulReturn
     
    .

    User deleted


    Finalmente il premio



    Grazie alla sua combinazione di tecniche Soul era riuscito ad attirare l'attenzione dell'ammiraglio su di lui, facendo in modo che Sharman riuscisse a colpirlo con tutte le sue forze.
    Kizaru era ora completamente coperto di tagli e bruciature e pareva che ormai il combattimento fosse finito, ma dopo poco l'ammiraglio si rialzò in piedi, anche se barcollando.

    Non può essere...dopo aver ricevuto tutti questi danni è ancora in grado di alzarsi in piedi?! Che razza di mostro..

    Kizaru aveva poi puntato gli indici contro Sharman sparando dei raggi di luce che lo trapassarono facendolo cadere in ginocchio. Soul tentava di rialzarsi per aiutare il suo capitano, ma ne le gambe ne le braccia avevano intenzione di muoversi e lo trattenevano a terra.

    Tsk! Allora è proprio finita eh? .....

    Mentre ormai i due pirati si stavano dando per sconfitti però ci fu un colpo di fortuna, come un miracolo dal cielo. Il lumacofono dell'ammiraglio squillò e una persona a Soul sconosciuta gli ordinò di dirigersi a Nefertari, costringendo quindi Kizaru a dover lasciare i pirati da soli senza poterli catturare.
    Una volta andatosene Sharman si rialzò e così fece anche Soul, seppur con una fatica immensa.

    YAAA-HAAA!! Siamo riusciti ad impedire ad un ammiraglio della marina di catturarci! Bisogna festeggiare!

    Dopodichè il pirata di fuoco tirò fuori la mappa del tesoro dalla sua giacca la quale li condusse verso delle rovine dove avrebbero poi trovato il tesoro..

    CITAZIONE
    Hp: 30
    Mp: 0
    Energia Verde
    Fionda
    34 Biglie di ferro - 98 biglie incendiarie - 47 biglie fumogene - 50 biglie a gas - 50 biglie con spuntoni - 115 biglie esplosive - 20 Makishibi

     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    ◄ Super Moderatore
    Posts
    7,224
    Location
    Galbadia

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    QUEST CONCLUSA

    dunque ecco i vostri premi avendo voi sconfitto l'ammiraglio Kizaru! congratulazioni

    Sharman: 200.000.000 berry + 100 douriki + 25 milioni di taglia

    Soul: 60.000.000 berry + 100 douriki + 10 milioni di taglia

     
    Top
    .
51 replies since 25/11/2010, 18:55   397 views
  Share  
.