L'isola di Ghiaccio

Joey Psycho Orion e Karan Zelman vs Wapol

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. neydar
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    narrato
    parlato
    "pensato"


    Karan non si aspettava di certo un bagno di folla, quindi rimase sorpreso e a disagio per tutta quella ressa. Non era esattamente l'atmosfera che preferiva. Ad ogni modo ottennero le informazioni che volevano, o almeno qualcosa che rassomigliava loro: un'indicazione su come trovare questo losco figuro.

    Un'altra cosa che non si aspettava era di cambiare collega a missione iniziata: una donna (e che donna!) comparve piu' o meno dal nulla, approfittando di ogni spazio che si creava nella muraglia umana per arrivare da loro. Ci mise un attimo a capire che non era una persona comune. Disse di chiamarsi Ms AllSunday e che avrebbe preso il posto del pazzo. Se da una parte poteva essere contento (il suo compagno si era rivelato un pochino instabile), dall'altro perdere una simile potenza non lo lasciava proprio di buon umore, ma tant'era ...

    Piacere mio. Andiamo.

    Il sentiero che usciva dal villaggio non era molto largo, ma comunque ben visibile, praticamente impossibile sbagliare strada. Procedeva dritto come treno finche' gli occhi potevano vedere; sullo sfondo la sfigura molto sfuocata del famigerato castello.
    Camminarono decisi, senza troppa fretta, in allerta per ogni evenienza, tuttavia non incontrarono ostacoli sul loro cammino fino a cinquecento metri dal castello, dove Karan si fermò.

    Troppo facile ... Credo che ora arriverà il bello ...

    CITAZIONE
    Nome: Karan Zelkam
    Energia: Gialla
    Hp 150
    Mp 140

     
    Top
    .
  2. SoulReturn
     
    .

    User deleted


    Una volta che la folla si disperse Joey se ne andò, lasciando il suo posto a Miss AllSunday, altro membro della baroque. Salutatisi, i due cominciarono ad incamminarsi verso il castello.
    Non troppo distante, la reggia era posta però su un colle abbastanza ripido, per cui la camminata sarebbe stata un po' pesante.
    Avrebbero trovato ad aspettarli davanti al castello un piccolo esercito di uomini armati e al centro un uomo molto grasso sopra ad un ippopotamo bianco.
    Costui era Wapol e stava comodamente mangiando della carne.

    SPOILER (click to view)
    Scusate il cortissimo post ma come ho già detto ho pochissimo tempo (no, non sto per morire XD). Non dovete fare altro che descrivere il viaggio da dove vi trovate al castello dove troverete Wapol. Descrizioni del paesaggio a vostro piacimento (ricordate che è tutto innevato).
     
    Top
    .
  3. ssignorina
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    narrato parlato pensato "parlato altri"


    Robin si dirigeva con Mr.2 verso il castello indicatogli dai paesani. La strada era ripida e la neve, unita alle pessime condizioni meteorologiche ed alla scarsa visibilità, non facilitavano la scalata.
    Che palle! Odio il freddo e odio fare tutta questa fatica inutile... Terminata la missione, mi farò una bella vacanza al mare...
    Robin era innervosita dalla situazione, ma non ebbe il tempo di rimuginarci sopra perchè in lontanaza si scorgeva già l'ombra del castello ed il nemico appostato pronto a ricevere i pirati.
    Robin, avanzando, rimase concentrata, pronta a reagire ad una qualsiasi mossa del nemico.
    Tuttavia, la sua serietà andò svanendo man mano che le ombre del nemico si facevano nitide: un disgustoso ed enorme essere era seduto su di un ippopotamo e mangiava della carne in modo a dir poco rozzo.
    Robin, raggiunto il nemico, non fu in grado di dire nulla, tanto era schifata dalla scena che aveva di fronte. Cercò di distogliere lo sguardo da quell'orrore e di concentrarsi sul piccolo esercito che lo accompagnava, rimanendo dietro Mr.2 pronta ad assecondare ogni sua mossa.

    CITAZIONE
    Stato
    HP 370
    MP 420
    Forza e velocità: rossa

     
    Top
    .
17 replies since 30/1/2011, 22:21   222 views
  Share  
.