Monster Hunter Tri

Official Topic

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    ◄ Super Moderatore
    Posts
    7,224
    Location
    Galbadia

    Status
    Offline
    disastro :cry:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    ◄ Super Moderatore
    Posts
    7,224
    Location
    Galbadia

    Status
    Offline
    cavolo stmattina ero qui tranquillo a cercare di catturare un Qurupeco e lui cosa mi va a chiamare? Una Rathian!!!
    cavolo mi stava ammazzando, sn dovuto scappare tre volte prima che lui si spostasse!!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ロブ・ルッチ

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    13,242
    Location
    Monte San Pietrangeli (Fermo)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ACE_BOSS @ 2/2/2011, 12:21) 
    cavolo stmattina ero qui tranquillo a cercare di catturare un Qurupeco e lui cosa mi va a chiamare? Una Rathian!!!
    cavolo mi stava ammazzando, sn dovuto scappare tre volte prima che lui si spostasse!!

    Eh, sì. Ha fatto prendere un colpo anche a me la prima volta... :D
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    ◄ Super Moderatore
    Posts
    7,224
    Location
    Galbadia

    Status
    Offline
    Vale mi serve una mano! Consigli per abbattere il Golbul?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    ロブ・ルッチ

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    13,242
    Location
    Monte San Pietrangeli (Fermo)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ACE_BOSS @ 2/2/2011, 16:01) 
    Vale mi serve una mano! Consigli per abbattere il Golbul?

    Prima di tutto, portati dietro una rana. Quando ti trovi nell'Area 4 della Foresta Inondata, dove in genere si trova il Gobul all'inizio, vai vicino al bordo dello stagno, dove ci sono dei piccoli tronchi. Ti apparirà l'icona della rana. Usala e pescalo. In questo modo, avrai svolto una sottomissione (ergo, più dindini alla fine della missione) ed avrai fatto capovolgere il Gobul sulla terraferma, così che tu possa mazzuolarlo un po' mentre è in questo stato.
    Una volta che si sarà rialzato, schiva il più possibile le sue cariche, e cerca di andargli dietro, in modo da colpire la sua coda (ed eventualmente tagliarla, così da avere meno grattacapi).
    Tutto questo finchè non decide di tornare in acqua. Lì, arrivano i dolori. L'unico consiglio che posso darti per colpirlo in acqua è imparare bene i suoi pattern d'attacco, le sue cariche, la distanza da tenere per evitare le sue "flashate", ecc. Ci vuole un po' di pratica, ma una volta che ci avrai preso mano, lo colpirai più in acqua che fuori, fidati.
    Inoltre, evita a tutti i costi lo scontro diretto quando si immerge sottoterra. Da lì, può effettuare due tipi di attacco: una carica verticale, in cui tira fuori gli aculei, ed un vortice/risucchio dalla bocca, che se ti prende ti sottrae un botto di energia. In quest'ultimo caso, è consigliato aggirare la sua bocca e colpirlo un po' dietro.
    A questo punto, dopo che lo avrai mazzuolato per bene (sia in acqua che fuori), e dopo che lo avrai visto un po' stanco, lui scapperà nell'Area 8. Per capire dove si starà riposando, fai caso alle bolle di ossigeno ed ai suoi baffi scoperti (sempre se non glieli hai già tagliati). Colpisci la terra dove vedi le bolle, e lo farai schizzare fuori, ancora una volta capovolto. Picchialo un po' se vuoi ucciderlo, oppure sbrigati a piazzare una trappola e tiragli delle bombe soporifere, così da completare la missione.
    Spero di esserti stato di aiuto, ACE_BOSS. Se c'è qualcosa che non capisci, dimmelo pure... :)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    ◄ Super Moderatore
    Posts
    7,224
    Location
    Galbadia

    Status
    Offline
    mmm... sembra complicato :uhm: bombe ne uso o non ce ne sono di efficaci per quando è sottoterra?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    ロブ・ルッチ

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    13,242
    Location
    Monte San Pietrangeli (Fermo)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ACE_BOSS @ 2/2/2011, 21:14) 
    mmm... sembra complicato :uhm: bombe ne uso o non ce ne sono di efficaci per quando è sottoterra?

    Le bombe lampo non hanno alcun effetto; le bombe soniche funzionano solo quando è sulla terraferma, e non è arrabbiato; le bombe letame, infine, funzionano, ma dubito che ti serviranno...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    ◄ Super Moderatore
    Posts
    7,224
    Location
    Galbadia

    Status
    Offline
    missione fallita :( uffa non ce la faccio... e dire che battuto lui mi si sbloccherebbero le missioni a 4 stelle!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    ロブ・ルッチ

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    13,242
    Location
    Monte San Pietrangeli (Fermo)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ACE_BOSS @ 3/2/2011, 14:30) 
    missione fallita :( uffa non ce la faccio... e dire che battuto lui mi si sbloccherebbero le missioni a 4 stelle!

    Devi avere pazienza, ACE_BOSS. "Monster Hunter Tri" è un gioco, come dire, "lento". Devi fare le cose con calma, piano piano. Te l'ho detto: io sono arrivato a 180 ore circa e non l'ho ancora finito del tutto. Va bene che poi mi costruisco anche il mondo, però, anche senza questo, è cmq un gioco che richiede molta dedizione.
    Per tutte le persone è così. Anche io le prime volte con alcuni mostri ho penato non poco, poi, col tempo, sono migliorato e sono andato avanti. Una volta imparato come comportarsi, viene tutto da sè. Il Gobul è stato uno scoglio anche per me, però, a forza di combattere, perdere, e ri-combattere, alla fine l'ho ucciso. E non sai che soddisfazione la prima volta che l'ho ucciso senza perdere nemmeno una vita. Sono sicuro che a breve anche tu ce la farai, fidati... :)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    ◄ Super Moderatore
    Posts
    7,224
    Location
    Galbadia

    Status
    Offline
    Bene allora proverò e riproverò ;) Nel frattempo volevo tentare di cambiare strategia e arma... sempre per abbattere il golbul cosa mi consigli? (la mia unghia di ludrot + ha attacco acqua e ne cercavo una che mettesse più in difficoltà i mostri acquatici.... magari migliorando il coltello da cacciatore mi prendo quello con attacco veleno che dici?)

    ah già che ci sono volevo chiederti dove si trova cavalletta adesiva, dato che me la chiede per innumerevoli armi ma non ho idea di dove sia!

    poi altra domanda.... non è che posso prendere i materiali che mi servono per le missioni (pesci dorati, budella di mostro etc...) in caccia libera e poi portarmeli in missione online così da consegnarli subito senza andare a cercarli?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    ロブ・ルッチ

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    13,242
    Location
    Monte San Pietrangeli (Fermo)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ACE_BOSS @ 3/2/2011, 18:50) 
    Bene allora proverò e riproverò ;) Nel frattempo volevo tentare di cambiare strategia e arma... sempre per abbattere il golbul cosa mi consigli? (la mia unghia di ludrot + ha attacco acqua e ne cercavo una che mettesse più in difficoltà i mostri acquatici.... magari migliorando il coltello da cacciatore mi prendo quello con attacco veleno che dici?)

    ah già che ci sono volevo chiederti dove si trova cavalletta adesiva, dato che me la chiede per innumerevoli armi ma non ho idea di dove sia!

    poi altra domanda.... non è che posso prendere i materiali che mi servono per le missioni (pesci dorati, budella di mostro etc...) in caccia libera e poi portarmeli in missione online così da consegnarli subito senza andare a cercarli?

    1)Il Gobul è debole al fulmine ed al fuoco (quindi, lascia perdere l'Unghia di Ludroth che ha le proprietà dell'acqua...). Tuttavia, non potendo per ora creare armi con proprietà fulmine (devi aspettare di uccidere il Lagiacrus prima), l'arma che ti consiglio, tra le SnS, è la Mannaia Qurupeco, con le proprietà del fuoco.
    2)La Cavalletta adesiva si trova nelle Piane Sabbiose, che avrai modo di esplorare nelle Missioni a 4 stelle.
    3)Questo non te lo so dire, poichè non sono mai andato online. Per le missioni offline si può fare (prendi prima i materiali, scegli la missione, metti gli oggetti nella cassa ed è finita), ma per quelle online non saprei...
     
    Top
    .
  12. ..Rob Lucci..
     
    .

    User deleted


    Grazie Vale per la cavalletta perché serviva anche a me sapere dove si trovava
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    ◄ Super Moderatore
    Posts
    7,224
    Location
    Galbadia

    Status
    Offline
    grazie 1000 Vale!!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    ロブ・ルッチ

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    13,242
    Location
    Monte San Pietrangeli (Fermo)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (..Rob Lucci.. @ 3/2/2011, 20:08) 
    Grazie Vale per la cavalletta perché serviva anche a me sapere dove si trovava

    CITAZIONE (ACE_BOSS @ 3/2/2011, 20:52) 
    grazie 1000 Vale!!

    Prego, prego... ^_^
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    ◄ Super Moderatore
    Posts
    7,224
    Location
    Galbadia

    Status
    Offline
    yuhuuuuuuu Golbul knock out con la lancia a spirale!! XD missioni a 4 stelle arrivo :D

    altra domanda... per la mannaia di Qurupeco come la ottengo mega droga demoniaca?
     
    Top
    .
799 replies since 31/1/2011, 18:46   3619 views
  Share  
.