Addestramento in forma base Kami-e e Geppou

Rob Lucci

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ..Rob Lucci..
     
    .

    User deleted


    Il maestro disse che Lucci finalmente era riuscito a eseguire l’esercizio con successo per cui si era scaldato a sufficienza ed era pronto a eseguire alla perfezione il Kami-e e disse anche che il segreto per farlo era la danza. L’esercizio successivo infatti consisteva nel eseguire dei passi di danza così da rendere il corpo del membro della CP9 molto più flessibile.

    Non mi piace molto questo esercizio non sono mai stato un gran che a ballare, ma per apprendere questa tecnica dovrò sforzarmi di farlo al meglio!

    L’esercizio consisteva nel fare 6 piroette di fila per poi fare un salto in avanti cercando di allungare il più possibile le gambe. Una volta in posizione Lucci chiuse gli occhi e cercò di visualizzare nella sua mente i movimenti che fanno i ballerini durante uno spettacolo per cercare di copiarli e una volta fatto riaprì gli occhi dandosi una forte spinta con i piedi iniziando a fare le piroette ma fallì riuscendone a farne solo 4 di fila, così Lucci tentò di darsi maggiore spinta con gambe ma anche quel tentativo fallì arrivandone a fare solo 5. Il membro della CP9 si sentiva un po demoralizzato dai quei fallimenti anche perché lui non era mai stato capace di ballare molto, così decise per il terzo tentativo di raccogliere tutta la forza e liberarla in un solo momento riscendo così a fare le 6 piroette di fila ma l’esercizio non era concluso infatti appena le finì si diede forza con la gamba e fece un salto spingendosi in avanti e allungando il più possibile le sue gambe sentendosele quasi strappare. Concluso l’esercizio Lucci sentiva il proprio corpo molto più flessibile di prima e rivolgendosi al maestro e disse:

    Spero vada bene?

    SPOILER (click to view)
    Energia: Blu
    Forza e Velocità: Nera

    Equipaggiamento:
    Impact Dial
    X-gloves +10
    Shinsō potenziata Doku Doku +10

    HP: 400
    MP: 600
     
    Top
    .
  2. Sharman il chierico
     
    .

    User deleted


    *Fukuro lo osservò mentre eseguiva i balli di danza, il suo sguardo la diceva lunga sul suo livello d'attenzione, era talmente concentrato che gli occhi erano tanto sgranati da uscire quasi dalle orbite, in quello stato se fosse buio qualcuno l'avrebbe scambiato sul serio per un gufo gigante*

    "Spero vada bene?"

    -Vedremo subito se va bene!-

    *Pensò Fukuro poi raccolse un sasso da terra, stavolta era leggermente più grande della sua mano*

    Come ti ho spiegato prima dopo questi esercizi tu sai già farlo ma non te ne rendi conto, la maggior parte delle volte si riesce a farlo spontaneamente -chapa... in tal caso però meglio farlo con la forza!

    *E subito lanciò la pietra con tutta la forza che aveva in corpo, era diretta verso il petto*

    CITAZIONE
    Fukuro
    Energia Verde
    Hp:220
    Mp:270

     
    Top
    .
  3. ..Rob Lucci..
     
    .

    User deleted


    Alla domanda del membro della CP9 sull’esecuzione dell’esercizio di danza il maestro rispose che avrebbe verificato subito se l’esercizio era stato eseguito correttamente, quindi raccolse da terra una sasso poco più grosso dei precedenti e mettendoci tutta la forza che aveva lo lanciò verso l’allievo mirando al petto. Lucci all’inizio si trovò quasi spiazzato dalla reazione di Fukuru ma quasi istintivamente raccolse le sue forze nelle gambe e quasi facendo un passo di danza eseguì un salto verso sinistra allungando il più possibile le gambe per spostarsi riuscendo a evitare il sasso che altrimenti lo avrebbe colpito.

    Questa tecnica è portentosa mi sono spostato quasi d’istinto senza neanche pensarci proprio come aveva detto il maestro, credo proprio che in combattimento la userò spesso.

    Dopo di che si avvicinò a Fukuru dicendo:

    Maestro credo di aver capito cosa voleva dire quando prima diceva che il Kami-e viene quasi spontaneo farlo.

    SPOILER (click to view)
    Energia: Blu
    Forza e Velocità: Nera

    Equipaggiamento:
    Impact Dial
    X-gloves +10
    Shinsō potenziata Doku Doku +10

    HP: 400
    MP: 600
     
    Top
    .
  4. Sharman il chierico
     
    .

    User deleted


    *Come aveva previsto il sasso che lanciò venne evitato agilmente da un movimento di simil-danza che sembrava aver appena imparato, in realtà in quel momento l'allievo Rob Lucci diede una dimostrazione di saper usare il Kamie*

    Te l'avevo detto che ci saresti riuscito inconsciamente -chapa... io non ho più niente da insegnarti a questo punto, percorri sempre questa strada e ci rincontreremo -chapapa!

    *E dicendo quello lo salutò e se ne andò da quell'isola per rimbarcarsi nella nave con cui era venuto*

    -ADDESTRAMENTO FINITO-
     
    Top
    .
18 replies since 17/2/2011, 22:25   141 views
  Share  
.