Classifica supernove

i nostri rokkie.....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Karuto Mido
     
    .

    User deleted


    In più Drake coglie di sorpresa sia il PX che Killer e Uroge......
    Comunque la tesi di Shar su Kidd è plausibile.
    Prima avevo pensato che i PX fossero di Almagaltolite e per questo non riesce ad attrarli a se, però Drake con un frutto ne azzanna uno percui.....

    Probabile che il PX contiene varie parti non magnetizzabili o sia troppo pesante o qualcosa del genere......


    Law deve fare la Room si è vero......
    Però se Drake perde velocità diventando T-REX (o comunque non ha una velocità abbastanza elevata) il chirurgo se lo sega in due e chi sè visto sè visto.
    Ovvio Lucci sarebbe troppo veloce per intrappolarlo o comunque la romperebbe con uno Shingan o comunque una altra delle 6 arti.

     
    Top
    .
  2. ‡†X DR@K€†‡
     
    .

    User deleted


    drake in forma umana é molto forte.
    lo si é capito.



    ma BB é veloce?

    O.O eppure é il numero 1.

    la forma mista non si é ancora visto.
    e in forma animale se l'é cavata divinamente più di così che pretendete scusatemi?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Membro flotta dei 7

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    3,118
    Location
    Tresesin

    Status
    Offline
    BB ha un frutto sublime, e in più un'altra arma
    SPOILER (click to view)
    Haki
    . Per quello è il numero uno.
     
    Top
    .
  4. ‡†X DR@K€†‡
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hakainu @ 28/2/2011, 23:08) 
    BB ha un frutto sublime, e in più un'altra arma
    SPOILER (click to view)
    Haki
    . Per quello è il numero uno.

    ehm. a dire il vero é il numero 1 per le sue capacità fisiche non per il frutto.

    fine OT

    sottovalutate urouge.

    era da solo contro il px.
    e ha sfondato un materiale più duro dell'acciaio a pugni.
    poi con un laser si é fatto male ok.
    ma perché sanji, zoro e altri no? -_-

    Edited by ‡†X DR@K€†‡ - 1/3/2011, 15:15
     
    Top
    .
  5. SoulReturn
     
    .

    User deleted


    Infatti Law per me sta al terzo posto insieme ad Urouge solo perchè il suo frutto mi è parso particolarmente forte mentre Kid è al 6 perchè, come ho già detto, il suo frutto non mi pare nulla di particolare.
     
    Top
    .
  6. ‡†X DR@K€†‡
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SoulReturn @ 1/3/2011, 15:15) 
    Infatti Law per me sta al terzo posto insieme ad Urouge solo perchè il suo frutto mi è parso particolarmente forte mentre Kid è al 6 perchè, come ho già detto, il suo frutto non mi pare nulla di particolare.

    il frutto di law contro gente forte non mi sembra un gran che.
    a parte quei trucchi da circo.
    contro lucci per esempio serve a poco.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Membro flotta dei 7

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    3,118
    Location
    Tresesin

    Status
    Offline
    sicuro? Voglio veder che cosa fa lucci se Law gli taglia sia gambe che mani... con osa combatte? A testate?

    CITAZIONE
    ehm. a dire il vero é il numero 1 per le sue capacità fisiche non per il frutto.

    Scusa dai, ma il frutto dove lo metti?! Pensi che fosse uno degli imperatori solo perchè sa fare a botte? Non credo proprio
     
    Top
    .
  8. Karuto Mido
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hakainu @ 1/3/2011, 16:26) 
    sicuro? Voglio veder che cosa fa lucci se Law gli taglia sia gambe che mani... con osa combatte? A testate?

    CITAZIONE
    ehm. a dire il vero é il numero 1 per le sue capacità fisiche non per il frutto.

    Scusa dai, ma il frutto dove lo metti?! Pensi che fosse uno degli imperatori solo perchè sa fare a botte? Non credo proprio

    Kaku era riuscito a fare lo Shingan con il naso :B):
    Comunque Law non riesce inizialmente a chiuderci dentro un PX, figuriamoci con Lucci che con le Rokushiki la cupola te la spacca in due e non credo si lasci intrappolare in ogni caso veloce come è :sasa:

    Comunque le parti tagliate sono ancora sotto il controllo del possessore solo che non possono ricongiungersi se non per volere dello stesso Law. Non credo succendano cose tipo Bagy però le gambe possono tranquillamente prendere a calci il chirurgo.
     
    Top
    .
  9. ‡†X DR@K€†‡
     
    .

    User deleted


    il frutto é secondario.
    dallo in mano ad usopp non combina niente.
    già in mano a teach non é come in mano a BB.


    fine OT


    si law ha un potere oltre che limitato non adatto a gente forte ihmmo.
     
    Top
    .
  10. Karuto Mido
     
    .

    User deleted


    Non adatto a gente forte mi sembra troppo limitativo e generico.
    Ad esempio con Moria che non è velocissimo funzionerebbe.
    Il PX alla fine lo intrappola lo stesso non mi sembra un potere così debole.....
    Già solo basterebbe a sconfiggere Capone con con quel frutto in mano a Barbabianca avrebbe messo in campo un esercito di fruttati senza alcun problema.

    Anche per Drake sarebbe lo stesso.Rufy usa il 2ND e in qualche modo non si farebbe catturare.
    Drake ripeto dovrebbe aver sviluppato almeno un tipo di Haki come tutti i vice ammiragli, in più alcuni di essi usano anche le Rokushiki, ( Kobi usa il soru, e poi si è visto anche lo Shingan.....) Perc ui il fatto che appare così prepotentemente in scena è tutto da vedere se sfida con preavviso gli stessi avversari, con Uroge penso sarebbe alla pari in uno scontro.
     
    Top
    .
  11. ‡†X DR@K€†‡
     
    .

    User deleted


    già ma come frutto per esempio il frutti di drake e rufy li vedo meglio di quelli di law per gente forte.

    kid invece dipende dove si trova. si trova nel deserto? non combina niente. si trova in un isola di metallo? si dimostra più forte.
     
    Top
    .
  12. SoulReturn
     
    .

    User deleted


    Visto che continuate a ripeterlo volevo ricordarvelo io: Drake non è mai stato un Vice-Ammiraglio, ma un Contrammiraglio, che è un grado più basso e non sappiamo quindi se possa usare l'haki.
    Per Urouge vs Drake a mio parere vincerebbe Drake perchè molto più agile e come forza fisica in forma umana dovrebbe essere quasi pari, o comunque molto vicino a quella del monaco da trasformato.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    ◄ Super Moderatore
    Posts
    10,636

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Visto che continuate a ripeterlo volevo ricordarvelo io: Drake non è mai stato un Vice-Ammiraglio, ma un Contrammiraglio, che è un grado più basso e non sappiamo quindi se possa usare l'haki.

    Grazie Mille, Soul! Non ci avevo mai fatto caso! Ora è tutto più chiaro. *si segna sull'agenda: Drake non ha l'haki"
     
    Top
    .
  14. ‡†X DR@K€†‡
     
    .

    User deleted


    non sappiamo se drake aveva l'haki 2 anni fa ne dubito... ma dopo i 2 anni per me lo sa usare almeno quello dell'armatura.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    ◄ Super Moderatore
    Posts
    10,636

    Status
    Offline
    CITAZIONE (‡†X DR@K€†‡ @ 1/3/2011, 20:17) 
    non sappiamo se drake aveva l'haki 2 anni fa ne dubito... ma dopo i 2 anni per me lo sa usare almeno quello dell'armatura.

    Immagino che dopo due anni nel New World, le supernove o hanno imparato a dusare almeno un tipo di haki oppure sono morte XD Il NW non perdona.
     
    Top
    .
85 replies since 25/2/2011, 13:41   563 views
  Share  
.