Classifica supernove

i nostri rokkie.....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Karuto Mido
     
    .

    User deleted


    Se l' ha sviluppata perfino Kobi vuoi che Drake che comunque doveva già conoscerla (non padroneggiarla forse) non ci sia riuscito???

    Comunque ne è conoscenza probabilmente i Contro-Ammiragli sono quelli che dovrebbero sostituire i Vice-Ammiragli o qualcosa del genere comunque il loro livello come forza non penso sia inferiore di molto.
     
    Top
    .
  2. SoulReturn
     
    .

    User deleted


    Boh chissà, per ora l'unico Contrammiraglio apparso è Drake (e Nelson solo nell'anime ma non ha molta importanza). Comunque dopo i 2 anni anche secondo me dovrebbe essere riuscito ad imparare un haki poichè più o meno dovrebbe aver raggiunto il livello di un Vice-Ammiraglio. Ora che ci penso...ve lo immaginate se ce lo ritroviamo come nuovo Imperatore? O.O
     
    Top
    .
  3. Karuto Mido
     
    .

    User deleted


    Smoker l' abbiamo lasciato a Commodoro se non ricordo male.
    E quando Hanckok salva Rufy a Marineford proprio da lui, il fumoso riconosce la tipologia dell' Haki delle Kuja e il Commodoro è un grado inferiore a quello di Contro-Ammiraglio.

    Però di tutte queste supernove neanche un cecchino è un vero peccato :(
     
    Top
    .
  4. Sharman il chierico
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Se l' ha sviluppata perfino Kobi vuoi che Drake che comunque doveva già conoscerla (non padroneggiarla forse) non ci sia riuscito???

    chissà pechè avete tutti un'idea sbagliata sull'haki... che uno sia forte o che sia diventato fortissimo nn vuol dire che riesca a sviluppare l'haki, Rayleigh stesso dice che uno può provarci tutta la vita ma nn riuscirci quindi nn è detto che tutte le Supernove, per quanto ora che sono passati due anni, sono ancora più forti abbiano sviluppato l'haki, il fatto che siano a conoscenza di questo potere è appurato, dopo due anni nel NW lo sapranno sicuramente ma nn è detto che sappiano usarlo e nn è nemeno detto che se nn lo sanno usare muoiono, io credo che un tipo come BB con un potere del genere, anche senza haki nel NW sarebbe stato uno dei più grandi
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    ◄ Super Moderatore
    Posts
    10,636

    Status
    Offline
    Se è per questo basterebbe dire che le amazozni sanno usare tutte l'haki e nonostante questo molte di loro sono relativamente deboli. Le uniche che hanno causato fastidi a Rufy erano fruttate...


    CITAZIONE
    io credo che un tipo come BB con un potere del genere, anche senza haki nel NW sarebbe stato uno dei più grandi

    Barbabianca era epico, a prescindere dall'haki, però devi mettere che avere il paramisha più potente del mondo aiuta molto XDXD
     
    Top
    .
  6. Sharman il chierico
     
    .

    User deleted


    ma le amazzoni sanno usare l'haki xkè sono una tribù la cui forza si basa solo su questo potere e devi contare che loro vengono addestrate fin da piccole ad usare questo potere, questo ti fa capire che uno molto debole può anche attivarlo e quindi nn è detto che uno ultra-forte ci riesca... tant'è vero che della ciurma di BB una marea di gente ha dato prova di nn usarla (anche in occasioni dove a saperla usare l'avrebbero usata, prendete per esempio Jaws che ha perso un braccio contro l'ammiraglio, se avesse saputo usare l'haki si sarebbe potenziato contro il rogia, ciò dimostra che nn la sa usare)
     
    Top
    .
  7. Karuto Mido
     
    .

    User deleted


    Drake però sapeva come farla emergere perchè penso che quando era in Marina vedeva quotidianamente i Vice-Ammiragli e via diacendo, Rufy la prima volta contro Sentumaru manco sapeva cosa era l' Haki.

    SPOILER (click to view)
    Tant'è che poi Ray gli ha spiegato i tre tipi.
     
    Top
    .
  8. ‡†X DR@K€†‡
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (SoulReturn @ 1/3/2011, 20:57) 
    Boh chissà, per ora l'unico Contrammiraglio apparso è Drake (e Nelson solo nell'anime ma non ha molta importanza). Comunque dopo i 2 anni anche secondo me dovrebbe essere riuscito ad imparare un haki poichè più o meno dovrebbe aver raggiunto il livello di un Vice-Ammiraglio. Ora che ci penso...ve lo immaginate se ce lo ritroviamo come nuovo Imperatore? O.O

    stra-quoto :applausi:

    drake ora lo vedo dopo i 2 anni al livello di un vice-ammiraglio o forse leggermente di più ;)

    un futuro vedremo... per me i 4 imperatori prima o poi saranno tutti sostituiti....
     
    Top
    .
  9. Karuto Mido
     
    .

    User deleted


    Il problema è che i quatttro imperatori non sono un' organizzazione come la Flotta dei 7 o i Chiper Pool dove ci sono dei membri che si trovano ecc....

    Sono delle cariche riconosciute dal governo essendo i quattro pirati più forti del mondo, ma non devono per forza essere in quattro, ora che è morto Barbabianca, secondo me la gente dopo quanto accaduto potrebbe considerare un imperatore teach ma comunque anche Moria e Jimbe hanno lasciato la flotta e potrebbero aver commesso grandi cose in questi due anni, come Crocodile e i capitani della flotta di Barbabianca.
     
    Top
    .
  10. Sharman il chierico
     
    .

    User deleted


    si ma quello che vuole dire karuto, se ho capito bene, che i 4 imperatori nn sono un'organizzazione ufficiale quindi EVITIAMO SPOILER

    SPOILER (click to view)
    ora che BB è morto ce ne sarebbero 3 ma nn è detto che sia stato sostituito da qualcun altro anche se a rigor di logica credo che barbanera possa diventarlo tranquillamente
     
    Top
    .
  11. ‡†X DR@K€†‡
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    anche dopo 2 anni nessuna delle supernove é così forte da essere imperatore ihmmo...
     
    Top
    .
  12. Karuto Mido
     
    .

    User deleted


    Per me le uniche supernove che potrebbero incidere nel futuro di ONE PIECE saranno : Law, Bonney, Uroge (le ali da Shandia richiamano Ener in qualche modo) e eventualmente Drake e Kidd le altre le vedo solo come personaggi marginali di cui sapremo solo l' essenziale come le potenzialità di frutti ecc...


    SPOILER (click to view)
    In effetti mi pare improbabile che Oa ci presenti così di punto in bianco una supernova che è diventata un pezzo veramente grosso per la pirateria, penso che ne scopriremo la storia di ognuno man mano che vedremo il NW.

    Nella idea originale di Oda le supernove non dovevano neppure esistere, l' arcipelago Shabondy doveva essere solo il luogo di separazione della ciurma, poi per arricchire la trama ha aggiunto questa storia delle supernove.
     
    Top
    .
  13. ‡†X DR@K€†‡
     
    .

    User deleted


    vedo che urouge é molto sottovalutato.... e non capisco il perché.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    ◄ Super Moderatore
    Posts
    10,636

    Status
    Offline
    CITAZIONE (‡†X DR@K€†‡ @ 11/3/2011, 13:57) 
    vedo che urouge é molto sottovalutato.... e non capisco il perché.

    Per la sua taglia, la più bassa delle supernove. Molti tendono a giudicare in base alla taglia, errore checommise pure Bellamy, senza sapere che la taglia sbagliata era proprio la sua XD.
     
    Top
    .
  15. ‡†X DR@K€†‡
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (harryxginny @ 11/3/2011, 14:40) 
    CITAZIONE (‡†X DR@K€†‡ @ 11/3/2011, 13:57) 
    vedo che urouge é molto sottovalutato.... e non capisco il perché.

    Per la sua taglia, la più bassa delle supernove. Molti tendono a giudicare in base alla taglia, errore checommise pure Bellamy, senza sapere che la taglia sbagliata era proprio la sua XD.

    già... la taglia non é la forza.
    mi pare scontata la cosa.

    per essere da solo contro il px se le cavata bene.... ^_^
     
    Top
    .
85 replies since 25/2/2011, 13:41   563 views
  Share  
.