Classifica supernove

i nostri rokkie.....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. trueblues89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Karuto Mido @ 8/4/2011, 19:40) 
    Yellow????? Forse ti riferisci al Green perchè il primo io l' ho da molto tempo e si ferma dopo Water Seven.

    Invece a me questa faccenda di Bonney mi incuriosisce sempre di più, rispetto alle altre supernove.
    Law ha fatto la sua figura dopo la guerra ecc....
    Kidd lo vedo un pirata come Barbanera, uno di quelli tosti e veri, comunque distaccato dai pensieri di quelli che seguono DoFlamingo anche se ne ha la crudezza.

    Non ho idea alcuna del fumetto che mi manca, non ne ho letto manco uno dei volumi speciali.

    Sacrosanto l'accostamento a Bn e Dofla da parte del buon(si fa per dire) Kidd, che almeno mi ha fatto il favore di ownare
    SPOILER (click to view)
    Barbabruna/marrone :cartlol:
     
    Top
    .
  2. Karuto Mido
     
    .

    User deleted


    Sono usciti anche in Italia comunque alternandosi ai volumi regolari :sasa:
     
    Top
    .
  3. Sharman il chierico
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Yellow????? Forse ti riferisci al Green perchè il primo io l' ho da molto tempo e si ferma dopo Water Seven.

    si intendevo il Green mi sono sbagliato XD

    cmq Akainu dipende dai gusti, Bonney da come l'ha messa sembra una che avrà a che fare con la storia molto più degli altri che tu reputi interessanti, certo loro avranno ruoli più centrali, del tipo Law immagino che voglia che il suo debito con rufy sia estinto quindi rufy dovrà aiutarlo, Kidd forse diverrà un flottaro o cmq un pirata cazzuto che forse si scontrerà con rufy, drake forse diverrà un suo alleato (ce lo vedo troppo)

    trueblues se timancano lo yellow, red, blue e wanted prendili assolutamente
     
    Top
    .
  4. trueblues89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sharman il chierico @ 10/4/2011, 18:41) 
    CITAZIONE
    Yellow????? Forse ti riferisci al Green perchè il primo io l' ho da molto tempo e si ferma dopo Water Seven.

    si intendevo il Green mi sono sbagliato XD

    cmq Akainu dipende dai gusti, Bonney da come l'ha messa sembra una che avrà a che fare con la storia molto più degli altri che tu reputi interessanti, certo loro avranno ruoli più centrali, del tipo Law immagino che voglia che il suo debito con rufy sia estinto quindi rufy dovrà aiutarlo, Kidd forse diverrà un flottaro o cmq un pirata cazzuto che forse si scontrerà con rufy, drake forse diverrà un suo alleato (ce lo vedo troppo)

    trueblues se timancano lo yellow, red, blue e wanted prendili assolutamente

    sarà fatto ^_^
     
    Top
    .
  5. «‡†‡AKA¥NV†‡‡»
     
    .

    User deleted


    Comunque io non riesco a valutare gente come kid e law visto che a battere marine pipponi sono bravi anche i pirati pipponi di BB.

    Dunque... valuto meglio quelli che si sono scontrati contro i px e che hanno incassato colpi.
     
    Top
    .
  6. Karuto Mido
     
    .

    User deleted


    Anche Kid e Law si sono battuti contro i PX e sono riusciti a sconfiggerli, ok che erano in coppia ma ne hanno battuti altrettanti.

    Kidd è uno di quelli che se volesse come Teach si fionderebbe nel mezzo di una guerra uccidendo più persone possibili per raggiungere il suo scopo.
     
    Top
    .
  7. «‡†‡AKA¥NV†‡‡»
     
    .

    User deleted


    parli di filler ;)


    ne hanno battuti 2 ma kid e ciurma + law e ciurma dunque NON é una grande impresa.
     
    Top
    .
  8. Karuto Mido
     
    .

    User deleted


    Beh non so quanto poteva essere forte la ciurma di Law perché si sono visti combattere solo Bepo e il gigante, ma quella di Kidd mi sembra più tosta.
    Ma comunque gli attacchi dei loro nakama non hanno fatto granché. Infatti Kidd combatte con le braccia giganti e Law con la Katana, e riescono a a sconfiggerlo.
    I Mugi invece per batterne uno hanno attaccato tutti forse con più efficacia dei sottoposti di Kidd e Law, nel senso che anche Nami e Usopp sono riusciti a eseguire degli attacchi efficaci.

    Comunque la ciurma secondo me è una cosa importantissima negli scontri, Rufy può essere forte ma contro Moria e la CP9 senza i compagni non ce l' avrebbe fatta e sarebbe morto prima :sasa:
    Se certe supernove possono vantare di una ciurma forte non vedo il perchè non debbano utilizzarla negli scontri. Uroge e Drake a differenza loro li hanno affrontati da soli e hanno fatto la loro figura con i loro compagni lo avrebbero probabilmente abbattuto anche loro il PX.

    Ma a livello di forza singola del personaggio non penso che Kidd e Law siano da meno di Uroge e Drake, anzi non abbiamo neanche visto tutte le potenzialità dei loro frutti.
     
    Top
    .
  9. «‡†‡AKA¥NV†‡‡»
     
    .

    User deleted


    io non mi baso sui filler.....

    beh SINCERAMENTE law é soppravalutato perché preferito ;)


    il potere di kid non mi convice, dipende dal luogo del combattimento se c'é tanto ferro puo mostrate un buon attacco se non c'é un pezzo fa la figura del fesso.


    Drake e uroge non hanno mostrato il loro 100%


    SPOILER (click to view)
    Ma dopo i 2 anni, drake e kid stanno sopra agli altri come ben fa notare oda. ;)


    EDIT: ti ho messo sotto spoiler l'ultima frase, stai attento mi raccomando

    Edited by Sharman il chierico - 15/4/2011, 23:10
     
    Top
    .
  10. Karuto Mido
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    io non mi baso sui filler.....

    beh SINCERAMENTE law é soppravalutato perché preferito


    il potere di kid non mi convice, dipende dal luogo del combattimento se c'é tanto ferro puo mostrate un buon attacco se non c'é un pezzo fa la figura del fesso.


    Drake e uroge non hanno mostrato il loro 100%

    Occhio agli spoiler.........

    Il mio preferito di questi 11 escludendo Zoro e Rufy
    è Killer, poi Apoo, Kidd e al quarto posto Law.

    Uroge e Drake non hanno usato il 100% ok, se Kizaru non rispondeva alla chiamata del lumacofono erano tutti e quattro (compresi Hawkins e Apoo) in galera o morti, ma con questo non volgio dire che siano deboli solo che non credo siano di più di tanto forti in confronto a Kidd e Law.

    Di quale filler parli scusa??? Non ricordo bene come era la versione del manga, non hanno combattuto il secondo PX forse......... :uhm:
     
    Top
    .
  11. «‡†‡AKA¥NV†‡‡»
     
    .

    User deleted


    Ecco si... nel manga NON si é visto lo scontro di kid , law e le loro ciurme contro il px.
    anche perché si vede bepo che si fa male a calciarlo, dubito sia così pippa.
     
    Top
    .
85 replies since 25/2/2011, 13:41   563 views
  Share  
.