Puzzleman contro Il Pazzo

Soul vs Joey

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. §Turel§
     
    .

    User deleted


    < Kekekekekekkeee fifone eh? Di tutte le cose che ho fatto, questa nessuno al mondo me l'ha impressa kekeekekekekee ma ti conveniva pesare bene le tue parole ragazzo...>

    A quel punto Joey andò a prendersi con tutta calma il suo cappotto e se lo rimise, diede una controllatina intorno fermandosi di tanto in tanto ad una parete per dargli delle pacche.

    < Non c'è che dire... è proprio un bel locale, eppure lo abbiamo rovinato così tanto con questo scontro, chissà quanti sacrifici avrà fatto il proprietario per permettersi una bella bettola del genere kekekekekeekkee >

    Finito il giro di perlustrazione, tornò davanti a Soul, nella stessa posizione in cui si trovava prima e tirando una sbruffata sfoderò la spada e fece un colpo provocando un buco sopra la sua testa, a guardare bene le dimensioni erano circa un metro per un metro ma poi però rimise la spada nel suo posto.

    < Ci siamo adesso ti faccio vedere quanto può essere più figo del tuo il mio potere, penso che se tutti i pirati che hanno un frutto, fossero al mio livello, il mio è il più forte in assoluto, ma sono i fatti a parlare giusto? kekekekeekekekke >

    All'improvviso l'espressione di Joey si fece molto determinata e rapidamente poggiò la sua mano sinistra sul pavimento da cui uscì una macchia d'oscurità che si propagò in pochi secondi con un raggio troppo grande da poter essere misurato invadendo anche lo spazio dove si trovava Soul.

    La tecnica letale era il Black Hole, un vero e proprio buco nero che inghiottiva un intero villaggio nelle sue oscurità per schiacciare ogni cosa grazie alla sua alta forza di gravità, una vera e propria forza della natura troppo grande e troppo forte da poter essere evitato.

    Joey aveva controllato apposta l'intero locale e non a caso aveva fatto un buco sopra il soffitto, in modo che non veniva coinvolto anche lui, aveva teso una trappola, un posto chiuso per un enorme potere che si era sparso anche fuori dalle mura del locale che intanto si stava velocemente schiacciando al suolo diretto nel buco nero.

    Appena finita la tecnica, il pirata staccò la mano dal suolo e fece dietro front

    < Credo che qui ho finito, la legendary è destinata alle fiamme eterne per mia mano KEKEKEKEKEKEKEKEKEKEEEE >

    CITAZIONE
    Black Hole Joey espande l'oscurità sopra una grande area ed assorbe tutto ciò che la circonda, incluso le persone. Dopodiché, la forza di gravità schiaccia e distrugge ogni cosa, come, ad esempio, un intero villaggio.(80+10)+5

    image


    CITAZIONE
    Hp 297
    Mp 290-80=210
    Equipaggiamenti: x gloves

     
    Top
    .
  2. SoulReturn
     
    .

    User deleted


    Joey aveva cominciato a girare il locale facendo commenti su di esso, dando pacche alla parete, per poi, con un colpo di spada, fare un buco sul soffitto di un metro di diametro.
    Dopo un altro discorso Psicho ripose la spada al suo posto e mise la mano sinistra sul pavimento, dalla quale cominciò a fuoriuscire una quantità incalcolabile di oscurità che andò a ricoprire tutto il pavimento del locale.
    Soul, ricordandosi della forza del precedente attacco col frutto, decise di non rischiare e salì sopra un tavolo.

    Tsk! Se volevi ridipingere il pavimento di nero bastava un po' di vernice! Kishish-

    Il pirata si bloccò immediatamente sentendo il tavolo e tutto il locale sgretolarsi e andare a finire all'interno di quello che sembrava essere un buco nero.

    Che diavolo è questa roba?!

    Vide che anche i muri stavano pian piano crollando sotto la forza di gravità dell'oscurità che faceva da tappeto al locale, così decise che avrebbe dovuto agire subito prima di venir inghiottito anche lui.

    Bara Bara..

    Saltò in alto, nello stesso momento in cui il tavolo venne completamente inghiottito, dividento il busto dalle gambe e cominciando a far roteare entrambe le farti su loro stesse ad altissima velocità, creando attorno ad esse un vortice d'aria di 2 metri di diametro, per poi dirigersi verso Mr.1.

    TWIN DRILL!!

    Mentre era in aria riusciva a sentire la forte attrazione che tentava di portarlo giù e inghiottirlo, contando anche che non aveva staccato i piedi, per cui tutto ciò su cui poteva contare era la forza dello slancio che si era dato precedentemente.
    Arrivato a circa 5 metri dal pirata il suo corpo era ormai a soli 10 centimetri dal suolo, mentre la forza di gravità di faceva più forte.
    Quattro metri, 8 centimetri.
    Tre metri, 6 centimetri.
    Cercava di roteare sempre più velocemente, tentando di prendere più velocità, ma purtroppo ciò non accadeva, poichè stava già sfruttando il suo massimo potenziale.

    Più veloce..più veloce maledizione!

    Due metri, 4 centimetri.
    Arrivato a meno di un metro da Mr.1 il corpo di Soul era ormai rasente al suolo e riusciva già a sentire la forte pressione del buco nero, ma non si arrese.

    Non posso ritirarmi ora! E' stata la mia determinazione a farmi arrivare così lontano e non lascerò che tutto il mio lavoro vada in fumo in questo modo! WHOAAAAAA!

    Arrivato ad una distanza di 20 centimetri dal pirata Soul allungò il braccio per prendere il braccio di Psychoe bloccare l'oscurità, nello stesso momento in cui la gamba destra finì dentro il buco nero fino al ginocchio, facendo sentire il ruomore delle ossa che si stavano pian piano spezzando.
    Alla fine era però riuscito a colpire l'arto del pirata, bloccando l'oscurità, che aveva intanto inghiottito metà del locale.
    Non riuscendo a fermarsi per la troppa velocità Soul finì contro il cumulo di macerie che era rimasto.
    Aveva momentaneamente perso i sensi per il brutto colpo preso a causa di tutta quella velocità e dell'energia che aveva impiegato per svlogere quell'azione di difesa. La gamba e il piede erano sanguinanti, ma fortunatamente il flusso di oscurità era stato bloccato in tempo per evitare danni peggiori..

    CITAZIONE
    Bara Bara no Twin Drill [Critica]
    Soul stacca il busto dalle gambe e le gambe dai piedi, che restano a terra. Poi fa girare entrambe le parti molto velocemente creando uno spostamento d'aria attorno alle due parti del diametro di 2 metri, partendo così verso il nemico ad alta velocità che, se non si sposta, subirà danni decisamente pesanti su tutto il corpo, venendo anche scaraventato a una decina di metri di distanza. (Si può utilizzare il Lamp Dial prima di eseguire la tecnica per accecare il nemico)

    CITAZIONE
    Hp: 355 - [95 - (80 + 10)] = 350
    Mp: 240 - 80 = 160
    Energia Rossa
    Fionda
    35 Biglie di ferro - 94 biglie incendiarie - 47 biglie fumogene - 50 biglie a gas - 50 biglie con spuntoni - 105 biglie esplosive - 20 Makishibi
    Capsula 1: Burn Bazooka con Breath Dial

     
    Top
    .
  3. §Turel§
     
    .

    User deleted


    Joey era deciso ad andarsene, convinto che molto probabilmente da lì il puzzleman non ne sarebbe uscito intero, ma un tonfo sul pavimento interruppe la sua camminata, voltandosi scoprì che era proprio il ragazzo svenuto che aveva solo una gamba insanguinata.

    < Mi sto cominciando a stufare... I pidocchi come te devono stare in un posto solo.... sotto terra! >

    Era infastidito, infastidito dal fatto che ancora respirava, la sua mente contorta credeva che un avversario al fine di uno scontro doveva rimanere con qualche rantolo di fiato di tanto in tanto e proprio per questo decise di eseguire l'ultima tecnica delle più potenti, per questo, sfoderò due spade tenendone una stretta tra i denti e l'altra ben salda nella mano destra.

    Cominciò a correre verso il ragazzo e a pochi centimetri gli mise una mano davanti attraendolo con la sua mano.

    Soul dopo poco poteva avvertire una strana sensazione con un sussulto, la tecnica era in corso: toccando con il palmo era attratto da una forza di gravità straordinaria per di più i poteri del frutto del diavolo erano annullati.

    Nello stesso istante in cui la mano si poggiò sul corpo del pirata avversario, Joey sferrò contemporaneamente due fendenti a forma di "V" ma in orizzontale provando a colpirlo al torace.

    La tecnica, di norma, la eseguiva sempre da distanze non ravvicinate, ma per non dare chance al nemico di rispondere l'aveva ridotta di pochissimi centimetri e per non ricevere brutte sorprese, aveva eseguito i due fendenti un secondo dopo che la mano aveva attratto Soul immobilizzato dalla forza di gravità.

    < Kekekekekeke il più delle volte non sono un uomo di parola, ma sai sono un pirata e le spade le utilizzerò sempre! Keekekekekekekekeee >

    Appena finita la tecnica, Joey ripose le spade nei rispettivi foderi, anche se, purtroppo per lui, la stanchezza cominciava a farsi sentire e tornato a distanza di sicurezza si appoggiò ad uno stipite del locale in rovina.

    CITAZIONE
    Gorgo oscuro:Martirio dei demoni estendendo il braccio sinistro, Joey attiva il suo potere e, grazie alla gravità, attrae il nemico verso di sé. Successivamente lo attacca con le spade impugnate con i denti e con la mano facendo un fendente da destra verso sinistra a forma di "V" orizzontale. Questa tecnica è utilizzata principalmente per annullare i poteri di un possessore di un altro frutto del diavolo. (80+10)

    CITAZIONE
    Hp 297
    Mp 210-80=130
    Equipaggiamenti: x gloves

     
    Top
    .
  4. SoulReturn
     
    .

    User deleted


    Il parlare di Joey aveva svegliato Soul che si trovava sotto qualche trave di legno dell'ormai distrutto bar. La gamba dal ginocchio in giù era dolorante e probabilmente per l'intero combattimento, o almeno il poco che rimaneva, sarebbe risultata quasi inutilizzabile.
    Spostò da sopra di lui le macerie, tornando alla luce, affannando.
    La stanchezza stava cominciando a farsi sentire, non avrebbe resistito ancora per molto, doveva terminare in fretta.
    Vide Mr.1 che, apparentemente irritato, aveva impugnato due spade, una con la bocca e una con la mano destra, mentre correva contro di lui. Soul si sollevò in piedi un po' traballante, scuotendosi per togliersi la terra di dosso, preparandosi per evitare l'attacco.
    Ma Psycho mise improvvisamente la mano sinistra in avanti, la quale diventò completamente nera.
    Puzzleman non riusciva a capirne il motivo, quando comincil a sentire una forte attrazione che lo faceva avvicinare al suo avversario, simile a quella del buco nero precedente.

    Un altro buco nero? Sulla sua mano? Com'è possibile?!

    Si rirovò con la mano di Joey attaccata al fianco destro, mentre questo carivava subito due fendenti al torace.
    Senza pensarci troppo Soul si mosse in avanti e a destra, con un movimento del busto in diagonale, schivando il fendente più alto, quello sferrato con la bocca, ma prendendo in pieno il più basso che lo ferì dalla spalla sino al centro del petto.
    Una volta che la forza di attrazione sparì, Soul cadde a terra, essendo di poco più basso di Joey ed essendo stato quindi sollevato da terra.
    Intanto Psycho era andato ad appoggiarsi ad uno stipite del locale che era rimasto intatto.
    A quanto pare non era il solo ad essere praticamente esausto, poteva approfittarne.

    Eh...eh...Non è poi così facile sconfiggermi eh?

    Si stava piano piano rialzando facendo forza sulla gamba buona.

    Che cosa è successo? Non sono riuscito a scompormi come faccio di solito. Non dirmi che..

    Soul afferrò la sua mano e provò a staccarla, stavolta con successo, tirando poi un sospiro di sollievo vedendo che i poteri del Puzzle Puzzle erano ancora presenti.

    Probabilmente è solo un effetto temporaneo, ma devo stare comunque molto attento..

    Si mise completamente in piedi, osservando il suo avversario. Non c'è che dire era proprio un osso duro, ma non era il momento di tirarsi indietro.
    Caricando il braccio destro all'indietro e gonfiando i muscoli di tale arto, sparò il suo pugno in avanti, potenziato dalla carica, diretto verso lo stomaco di Joey.

    CITAZIONE
    Bara Bara Cannon [Alta]
    Soul porta indietro il braccio come caricando un pugno, portando il braccio opposto davanti a se per parare un eventuale attacco. Dopodichè con tutta la sua forza Soul sferra un pugno a vuoto facendo partire il suo pugno, tramite il potere del frutto, che si dirige alla massima velocità consentitagli verso il viso o lo stomaco dell'avversario. Al contrario del Bara Bara Punch, essendo stato caricato il pugno prima di lanciarlo, la potenza è decisamente più alta. (Si può utilizzare il Lamp Dial prima di eseguire la tecnica per accecare il nemico

    CITAZIONE
    Hp: 350 - [90/2] = 305
    Mp: 160 - 40 = 120
    Energia Rossa
    Fionda
    35 Biglie di ferro - 94 biglie incendiarie - 47 biglie fumogene - 50 biglie a gas - 50 biglie con spuntoni - 105 biglie esplosive - 20 Makishibi
    Capsula 1: Burn Bazooka con Breath Dial

     
    Top
    .
  5. §Turel§
     
    .

    User deleted


    Con sorriso beffardo, Joey, notò con piacere che la sua tecnica era andata a buon segno, così diede una frustata a vuoto con le sue spade facendo schizzare sul pavimento il sangue attaccato, per poi rinfoderarle.

    < Kekekekeke sei in difficoltà anche tu kekekekeke >

    Con respiro affannoso, il pirata si trovava ancora appoggiato al muro, il potere oscuro lo stava sfinendo, ma finalmente arrivò quello che stava aspettando dall'inizio dello scontro: i poteri del frutto puzzle puzzle.

    Caricando il braccio all'indietro, Soul, attaccò con un pugno che si staccò dal resto dell'arto, invece di schivarlo, il pazzo, ci andò incontro e lo schivò all'ultimo con una piroetta rimediando una leggera scottatura, ma mentre il pugno lo stava colpendo, lo prese al volo e tornando in posizione davanti al ragazzo continuò a correre.

    Quando arrivò davanti al pirata con la sua mano, glie la riattaccò

    < Kekekeke l'ultima volta hai evitato per poco il mio colpo letale, adesso non ce la farai kekekekeekee >

    Mentre il pazzo parlava la sua mano che teneva intrappolata quella di puzzleman, si rifece nera: il suo potere era risucchiato; così urlando, Joey sferrò un pugno che andrà a colpire il ragazzo allo stomaco, ma prima di colpirlo fece un finto pugno per capire dove e se si sarebbe spostato con il busto portando il vero colpo ben assestato e efficiente al 100%.

    Se lo avrebbe colpito, Joey avrebbe mollato la presa tornando in posizione di difesa distante da lui.

    CITAZIONE
    Gorgo oscuro:Questa abilità serve per attirare a sè il proprio avversario. Estendendo il braccio, Joey attiva il suo potere, e grazie alla gravità, attrae il nemico verso di se. Successivamente, lo attacca con la massima potenza. Questa abilità è utilizzata principalmente per risucchiare i poteri di un altro frutto del diavolo (40+10)



    CITAZIONE
    Hp 297-20= 277
    Mp 130-40= 90
    Equipaggiamenti: x gloves

     
    Top
    .
  6. SoulReturn
     
    .

    User deleted


    Mentre il pugno di Soul si dirigeva ad alta velocità verso Mr.1, questo, cominciando a corrergli incontro, lo schivò all'ultimo momento con una piroetta ricavando soltanto una piccola scottatura, per poi afferrarlo improvvisamente al volo e continuare la sua corsa.

    Oi! Se volevi una mano potevi almeno chiedermelo eh! Kishishishi!!

    Una volta arrivato davanti a Puzzleman gli riattaccò la mano al resto del braccio, ridendo con la sua risata da pazzo.
    La mano di Psycho era diventata di nuovo completamente nera mentre stringeva il braccio del pirata.

    Di nuovo! anche ora non riesco a scompormi!

    Tentava di divincolarsi ma la forza di gravità proveniente dalla mano gli bloccava l'arto, mentre invece l'avversario cominciò a caricare un pugno urlando.
    Per istinto Soul si spostò verso destra, pur rimanendo col braccio destro fermo, ma il colpo si rivelò una finta, dando spazio a quello vero e proprio.

    Dannazione..

    Non potendo spostarsi più di così per via della mano oscura di Mr.1, il pirata tentò di difendersi, tirando un pugno a sua volta col braccio sinistro, dal basso verso l'alto, cercando di prendere il braccio dell'avversario e bloccargli l'attacco.
    Purtroppo però questo era troppo veloce e il montante di Puzzleman servì solo a rallentarlo e a deviarlo di poco verso il petto, scaraventandolo qualche metro più indietro.
    Non era stato un colpo forte ma la stanchezza che aveva accumulato gli abbassava di conseguenza anche la resistenza fisica.
    Si rialzò piano piano, osservando Mr.1.

    Kishishishi!! Dopo tutti quegli attacchi mi aspettavo molto peggio di un semplice pugno! Kishishi!!

    CITAZIONE
    Ski Uppercut [Media]
    Soul carica il pugno dal basso, per poi sferrare un potente montante al mento del nemico, che può stordirlo. (Si può utilizzare il Lamp Dial prima di eseguire la tecnica per accecare il nemico)

    CITAZIONE
    Hp: 305 - 20 = 285
    Mp: 120 - 20 = 100
    Energia Rossa
    Fionda
    35 Biglie di ferro - 94 biglie incendiarie - 47 biglie fumogene - 50 biglie a gas - 50 biglie con spuntoni - 105 biglie esplosive - 20 Makishibi
    Capsula 1: Burn Bazooka con Breath Dial

     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    ◄ Super Moderatore
    Posts
    7,224
    Location
    Galbadia

    Status
    Offline
    bè lo scontro a quanto pare finisce qui... peccato mi stava appassionando! dato l'abbandono la vittoria va a Soul! eccoti i tuoi premi, l'unico errore è stato nell'ultimo post dato che non ti sei sottratto i 10 HP di differenza con la critica di Turel (90-80)=10

    CITAZIONE
    Vincitore: Soul Evans

    Soul guadagna +5.000.000 sulla taglia e 67 douriki:
    50 douriki per la vittoria contro un avversario di energia pari alla propria
    17 douriki bonus (5/5 grammatica e chiarezza, 5/5 fantasia e strategia, 2/5 regolamento, 5/5 narrazione)

     
    Top
    .
21 replies since 17/3/2011, 11:16   253 views
  Share  
.