Goku Vs Rufy Vs Naruto
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Rufy
    37.21%
    32
  • Goku
    32.56%
    28
  • Sono tutti e tre molto bravi
    11.63%
    10
  • Naruto
    6.98%
    6
  • Goku-Rufy pari
    4.65%
    4
  • Rufy-Naruto pari
    4.65%
    4
  • Naruto-Goku pari
    1.16%
    1
  • Altro
    1.16%
    1
  • Sono tutti e tre nella media
    0.00%
    0
  • Sono tutti e tre molto scarsi
    0.00%
    0
  • Non so
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 86)

Goku Vs Rufy Vs Naruto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Don [S]quido
     
    .

    User deleted


    ho votato nullo,perche'?perche' nessuno dei tre è veramente forte di suo.rufy ha mangiato il frutto del diavolo(senza del quale sarebbe debolissimo),naruto ha dentro di se' lo spirito della volpe a nove code(contro neji,x esempio,avrebbe perso se non avesse utilizzato il chakra della volpe) e infine goku è un sayan.
     
    Top
    .
  2. Sharman il chierico
     
    .

    User deleted


    beh JP nn mi sono messo a leggere i post indietro ma anche se la metti in altri sensi tipo ad intelligenza allora ti risponderei naruto, se la metti a forza bruta goku in assoluto, se in strategia forse rufy o naruto xkè goku penserebbe solo a combattere e basta fregandosene di tutto
     
    Top
    .
  3. Don [S]quido
     
    .

    User deleted


    ma guarda che rufy non ha affatto strategia..x esempio durante le lotte contro arlong e lucci dove la vedi?sembra un toro infuriato
     
    Top
    .
  4. _Portuguese D. Ace_
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Don [S]quido @ 2/12/2008, 21:58)
    ma guarda che rufy non ha affatto strategia..x esempio durante le lotte contro arlong e lucci dove la vedi?sembra un toro infuriato

    Vero, però sono casi sporadici, per la maggioranza anche Rufy adotta strategie, per quanto bizzarre e discutibili
    Gom Gom Gnam Gnam contro Crocodile, Gom Gom Polpo e Uh? contro Ener, oppure quella della ciurma intera contro Oz...
    Comunque paradossalmente lo stratega fra i tre è proprio Naruto, rinomato per non avere cervello, con le sue fotocopie a colori lo da sempre in c*** all'avversario :asd:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Il dio cacciatore, tra l'altro latin lover

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    6,169
    Location
    Monfalcone, Friuli Venezia Giulia, Italia, Europa, Pianeta Terra, Sistema Solare, Galassia del nord

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    ma guarda che rufy non ha affatto strategia..x esempio durante le lotte contro arlong e lucci dove la vedi?sembra un toro infuriato

    Guarda che in termini di combattimento Rufy è molto stratega... Basti vedere quando usa l'acqua contro Crocodile, quando sputa le palle d'acqua in aria per poi berle quando gli cadono in viso una volta prosciugato e, soprattutto, quando nota che il sangue è il vero punto debole di Crocodile... Anche contro Eneru dimostra un minimo di strategia... E la creazione dei Gear è per un minimo di cervello...
     
    Top
    .
  6. Sharman il chierico
     
    .

    User deleted


    si quoto JP e poi il caso assoluto di idea geniale di rufy è quando combatte contro ener, la sua fantastica tecnica Gom Gom boh e polpo! spettacolo
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Il dio cacciatore, tra l'altro latin lover

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    6,169
    Location
    Monfalcone, Friuli Venezia Giulia, Italia, Europa, Pianeta Terra, Sistema Solare, Galassia del nord

    Status
    Offline
    Vabbè, ma è anche una soluzione cretina... Diciamo che lui il concetto per fregare o demoralizzare l'avversario ce l'ha, il problema è che lo fa con scemenze... Vedi contro Arlong quando usa i suoi denti...
     
    Top
    .
  8. Sharman il chierico
     
    .

    User deleted


    si però sono sempre strategie che nn penserebbe uno normale XD
     
    Top
    .
  9. ~Clash
     
    .

    User deleted


    Classificazione:
    per forza fisica: Goku
    per strategia: Naruto
    per la particolare dote di attrarre il lettore in ogni incontro: Rufy (20 volte)
     
    Top
    .
  10. Sharman il chierico
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    per la particolare dote di attrarre il lettore in ogni incontro: Rufy (20 volte)

    nn sai quanto ti quoto XD
     
    Top
    .
  11. calciatrice-interista4ever
     
    .

    User deleted


    Secondo me non è un paragone che si può fare,hanno stili troppo differenti.Io adoro tutti e tre però se dovessi sceglierne uno sceglierei Rufy,perchè tra questi lui mi emoziona di più ( forse anche Naruto,ma sono cresciuta sia con Goku che con Rufy ma Rufy mi emoziona di più,oltre a piacermi di più rispetto a Goku, e così ho scelto lui ), ha una grandissima determinazione e per questo lo stimo e poi mi fà morire dal ridere anche nelle situazioni più critiche e nonostante ciò dice spesso cose giustissime.Ma come ho già detto,secondo me non si possono mettere a confronto,perchè il più forte sarebbe sicuramente Goku poichè ha varie trasformazioni ( super sayan di primo,secondo terzo e quarto livello) e sicuramente Goku di 4° livello supererebbe di gran lunga Rufy e Naruto, e poi parlando degli anime sono stati creati in anni differenti,quindi di conseguenza i personaggi hanno caratteristiche differenti e forze differenti ( sempre a mio parere).Goku ha fatto molta più scuola,infatti in Dragon Ball si capisce spesso che ha una certa esperienza,e ha un età superiore a Rufy e a Naruto che sono dei ragazzini,quindi anche da questo lo si può capire.I nemici più forti li ha affrontati sicuramente Rufy,perchè in Dragon Ball i nemici dipendevano dal fatto se c'era Goku o no ( tipo Cell ) e veniva sempre aiutato a sconfiggerli, e quindi di conseguenza non erano molto forti come quelli di Rufy ( tipo Luccy ) che combatte contro i nemici più forti senza l'aiuto dei coampagni,in Naruto per ciò che ho visto forse solo ****** ( ho censurato perchè può essere uno Spoiler per alcune persone) potrebbe fare eccezione,visto la sua forza,poi non sò.E poi gli anime sono diversi,non si può mettere bene a confronto la forza poichè non si hanno gli stessi nemici,quindi io potrei aver sbagliato su ciò che ho scritto prima.Tra le tecniche più belle sarebbe ancora più difficile fare un paragone,perchè eliminando quelle di Goku che ormai conosciamo a memoria,sia quelle di Rufy che quelle di Naruto sono spettacolari, e non si può fare una scelta tra le tecniche più belle tra le loro per il semplice fatto che si può dire che quelle di Rufy sono migliori in base al criterio di vedere solo una tecnica ( per esempio quella che usa contro Luccy di cui ora mi sfugge il nome) ,mentre un'altra di Naruto non potrebbe piacere e di conseguenza vincerebbe Rufy.Io la vedo così,però continuo a ripetere che non si possono fare certi paragoni, ho spiegato anche il motivo e vi ho detto come la penso.Nel sondaggio quindi ho messo "voto nullo" per la spiegazione che vi ho fatto prima e che non stò a ripetervi.^^"

    Edited by calciatrice-interista4ever - 5/4/2009, 10:01
     
    Top
    .
  12. Ryuzaki L
     
    .

    User deleted


    Goku-Rufy pari
     
    Top
    .
  13. ~Manuel
     
    .

    User deleted


    RUFY=NARUTO
     
    Top
    .
  14. ..Zoro89..
     
    .

    User deleted


    Io anche quoto JPM86 e Anancuras...sono tutti e tre bravi....se c'era zoro votavo lui :P
     
    Top
    .
  15. master-chief93
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (..Zoro89.. @ 23/6/2009, 11:06)
    se c'era zoro votavo lui :P

    anch'io xd ma ho votato rufy perchè mi fa troppo ridere
     
    Top
    .
50 replies since 7/11/2006, 21:06   3578 views
  Share  
.