Sharman Vs ...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sasuke91
     
    .

    User deleted


    *Sasuke, anche se i suoi molteplici attacchi erano andati in fumo, non si scoraggio, anzi, pensò subito a come poter far male allo spadaccino:§Devo concludere presto lo scontro, ormai il dolore alla spalla è tornato a sentirsi, anche più devastante, ma adesso dovrò recuperare, quindi formerò molto cloni, usando una quantità media di chakra, in modo che mi nasconda e recuperi§.

    Ora, come aveva pensato, si apprestò ad allontanarsi un po' di più dall'avversario, poi urlò a squarciagola:-Prenditi questo, Sharman-. Concentrò una piccolissima quantità di chakra sul piede destro, poi diede un calcio alla sabbia presente sulla spiaggia, cosicche la sabbia mescolata con il chakra, creasse una specie di turbina di sabbia, la quale avrebbe potuto distrarre l'avversario.

    Una volt agito così, Sasuke, lanciò attraverso la sabbia, due piccolissimi Fukibari, sperando che colpisse l'avversario, intanto il ninja, si motliplico, formando una ventina di copie con la tecnica del Kage Bushin No Jutsu; intanto il vero ninja si allontanò e si riparò bene, come la nobile arte ninja insegna, dietro la nave, nella parte più grande, mimetizzandosi abbastanza bene.

    CITAZIONE
    Kage Bunshin no Jutsu (Tecnica della moltiplicazione superiore del corpo) (Lieve)
    Descrizione: Questa è una tecnica che permette di creare cloni con l’ausilio di poco Chakra creandone fino a 3 copie, inoltre i cloni creati possono compiere attacchi, tenere oggetti, ma non posso compiere altre tecniche, mai i cloni creati non sono delle vere e proprie copie materiale e viene usato maggiormente per confondere l'avversario sul vero Sasuke.
    I cloni vengono creati nel raggio di almeno 4 metri, ma se questi si allontanano di più di 10 metri dall’originale, scompaiono, quindi possono muoversi in spazi limitati. I seguenti cloni possono attaccare ma se vengono sconfitti o colpiti duramente dall’avversario scompaiono.

    Ora, una volta scomparita la folata di sabbia e Sasuke al riparo, sul campo rimanevano solo le copie e Sharman, che sicuramente, non saprà dello strattagemma. Intanto, il ninja di Konoha, cominciò a recuperare chakra, grazie alla meditazione, in modo che potesse alleviare il dolore, per eseguire la tecnica più potente di cui disponeva, il Chidori, o Mille Falchi, che avrebbe decretato la fine dell'incontro, nel bene o nel male, visto che se non avrebbe avuto successo, si sarebbe slogato, o addirittura rotto la spalla, precedentemente colpita con la spada.


    CITAZIONE
    Shuriken usati (Quantità 0)
    Shuriken rimasti (Quantità 21)

    Kunai usati (Quantità 0)
    Kunai rimasti (Quantità 12)

    Spiedi usati (Quantità 0)
    Spiedi rimasti (Quantità 5)

    Fukibari usati (Quantità 2)
    Fukibari rimasti (Quantità 3)

     
    Top
    .
  2. Sharman il chierico
     
    .

    User deleted


    *Sharman notò i movimenti del ninja, creò un turbine di sabbia con un calcio concentrato di chakra nascondendosi dietro di questo poi vide uscire da questo moltissime copie di lui, le contò velocemente mano a mano che uscivano, 20, identiche copie di lui, forza, chakra e abilità spartite in parti eguali, quello vero era nascosto tra questi, ad un certo punto notò dei mini spiedi che andavano verso di lui ed ebbe il tempo di schivarli spostando il viso di lato*

    -Per fortuna! erano avvelenati! ora si comincia l'attacco!-

    *Sharman ebbe un lampo di genio, gli venne in mente una tecnica che aveva ideato proprio poco tempo dopo aver conquistato il frutto quindi agì immediatamente senza aspettare le azioni che facevno le copie, doveva riuscire a colpire quello vero, stava eseguendo una tecnica estremamente distruttiva che avrebbe fatto scoprire allo spadaccino qual'era il reale Sasuke quindi trasformando entrambe le braccia in fuoco le puntò verso l'alto sorridendo*

    Addio Sasuke!!

    *Fece partire dai palmi delle mani aperte 20 piccole sfere di fuoco, esse viaggiarono verso il cielo, durante il viaggio diventavano sempre più grandi grazie al contatto con l'aria che le alimentava, divennero grandi 3 metri l'una prima di scagliarsi distruttive sulle copie e sul Sasuke vero che se stava davvero in mezzo a loro sarebbe uscito dall'attacco davvero male, quella era una delle tecniche più forti di Sharman, era la prima volta che la adoperava su qualcuno*

    SPOILER (click to view)
    Tecnica di liv Critico
    -Tempesta di Fuoco: faccio diventare le braccia completamente di fuoco e mirando verso l'alto faccio volare diverse sfere di fuoco, ne sono 20 tutte in direzioni diverse, durante il volo queste diventano più grosse fino ad arrivare ad un diametro di 3 metri ciascuna, poi ricadono forti e distruttive verso l'avversario, se eventualmente qualcuna dovesse colpire me sono immune dato che sono interamente fatto di fuoco


    Edited by Sharman il chierico - 8/12/2006, 18:15
     
    Top
    .
  3. sasuke91
     
    .

    User deleted


    *Sasuke, dopo essersi nascosto e mimetizzato nella parte più grande della circonferenza della nave, ammirava come era l'andamento dello scontro, mentre allo stesso tempo stava meditando per recuperare, visto lo scarso tempo che gli rimaneva.

    All'improvviso, venne un lampo di genio allo spadaccino, creando delle sfere di fuco distruttive, che si scagliarono contro le copie, ormai spacciate; dopo aver visto il seguente attaccò, cominciò a riflettere profondamente, sempre però meditando:§Pensa se non mi ero riparato, che finaccia. Ora, che le mie energie sono recuperate, sono al 35-40% delle mie potenzialità massime; userò tutto questo chakra, solo per la tecnica dei Mille Falchi§.

    Concentrò il chakra che gli rimaneva, sul palmo della mano destra, quello che non era danneggiata gravemente, ma si dovette sbrigare, visto che ormai il fumo e la sabbia che aveva creato Sharman, si stava per dileguare; l'attacco era pronto.

    CITAZIONE
    Chidori (Medio)
    Descrizione: Viene raccolta tramite una grande concentrazione una enorme quantità di chakra nel palmo della mano in modo che diventi visibile. Sasuke carica davanti a se più chakra man mano che passa il tempo. Il chakra impastato diventa così forte da assumere la forma di una spada, la quale può ridurre in brandelli la carne dell’avversario. L’unico punto debole e che non si può usare molte volte e a piacimento di Sasuke, in quanto necessita molto Chakra impastato.

    Sasuke, non pensò neanche di saltare, visto che le sue caviglie erano mal ridotte, ma di costeggiare la nave e portare l'attacco lateralmente; infatti fu così: con la velocità massima che gli restava, che era ridotta di molto, piombò sull'avversario, con il braccio destro protratto verso il basso, lasciando così una scia.

    Sasuke, visto che ormai il fumo era dileguato, contava soprattutto sul fattore sorpresa, visto che lo spadaccino si aspettava che fossi tra i cloni; corse verso di lui, che ormai si era accorto del ninja, ma ora era molto vicino, infatti tentò, prima di prenderlo con un kunai sulla spalla sinistra, poi cercò di sfregarlo sulla spalla sinistra, per poi trafiggerlo sempre sulla medesima spalla, concentrando così tutto il suo chakra, in modo da fargli male, provocandogli molto dolore, visto che aveva concentrato tutte le sue speranze sull'attacco insegnatogli da Kakashi.

    La resa dei conta era arrivata...
    *

    CITAZIONE
    Shuriken usati (Quantità 0)
    Shuriken rimasti (Quantità 21)

    Kunai usati (Quantità 1)
    Kunai rimasti (Quantità 11)

    Spiedi usati (Quantità 0)
    Spiedi rimasti (Quantità 5)

    Fukibari usati (Quantità 0)
    Fukibari rimasti (Quantità 3)

     
    Top
    .
  4. Sharman il chierico
     
    .

    User deleted


    *Sharman era sicuro di sè, sicuro del fatto che lo aveva sconfitto definitivamente, il fumo era grande e la sabbia si disperdeva dappertutto, ad un certo punto sentì un rumore venire di lato*

    -Non può essere! l'ho distrutti tutti!-

    *Il fumo s'era diradato, si vide di lato, a qualche metro da lui Sasuke correre all'impazzata, concentrata nel palmo della mano una potenza davvero grande, una grande quantità di chakra sottoforma di spada, faceva un rumore come di un mucchio di rapaci all'assalto di una preda, era terribile, credeva di aver distrutto anche Sasuke in mezzo alle copie che erano tutte scomparse invece durante il turbine di sabbia aveva mandato le copie all'attacco e lui si era nascosto da qualche parte, l'unico posto dove non poteva essere visto era la nave che era di fianco a Sharman a circa 30 metri di distanza ed infatti era proprio da lì che proveniva il ninja, 2 metri.. 1 metro, lo vide sfoderare un kunai, lo portò in avanti, Sharman si spostò nella stessa direzione del kunai cosicchè l'affondo andò a vuoto ma il bracico destro era vicino, si era spostato per scansare il kunai e questa è stata gran parte della sua salvezza, la spada di chakra blu si affondò nella spalla sinistra, sangue, sgomento dello spadaccino ma non era finita lì, un rivolo di sangue che gli usciva dalla bocca ma la sfida non era finita, non poteva morire con quella ferita ed ora lo aveva in pugno*

    Mi dispiace ragazzo...!

    *Quindi portò la mano sinistra tremolante per il dolore a prendere il suo braccio conficcato nella spalla, tentò di fermarlo facendo forze su di esso quindi caricò nella mano destra il fuoco, uno dei suoi colpi più potenti, un pugno di fuoco di potenza distruttiva, ma non aveva intenzione di ucciderlo, caricò il pugno e tentò di colpirlo mirando allo stomaco, un colpo non molto forte date le sue condizioni fisiche ma soprattutto per la sua volontà, si perchè aveva deciso di non ucciderlo*

    SPOILER (click to view)
    -Pugno di fuoco: per questa tecnica uso uno dei due pugni, è indifferente, infuoco uno dei due pugni, generalmente il destro, quindi lo muovo verso l’avversario, se la distanza è minima il danno sarà da ustione grave più un leggero livido nella parte colpita dal pugno mentre se la distanza non permette al pugno di colpirlo muovo lo stesso nella sua direzione ed il fuoco ha un effetto di esplosione e quindi scatta verso l’avversario in una devastante fiammata che gli provoca danni da ustione gravi
     
    Top
    .
  5. sasuke91
     
    .

    User deleted


    *Sasuke, ormai stremato, aveva concentrato tutta la sua potenza e le sue speranze sul Chidori, che era andato a segno, ma lo spadaccino, non cadde, anzi contrattaccò; il ninja appartenente agli Uchiha ormai era allo stremo, e prima di subire l'attacco disse con una voce molto fioca:-Hai vinto, sei forte e scusami per l'arroganza-.

    Poi, una volta parlato, prese l'attacco in pieno stomaco, volò via sputando sangue dalla bocca, per poi ricadere a terra esanime, sanguinando in molteplici punti, avendo anche la spalla lussata, per lo sforzo sovrumano fatto.

    Prima di svenire definitivamente pensò:§ E' finita....§
     
    Top
    .
  6. Sharman il chierico
     
    .

    User deleted


    *Sharman lo colpì in pieno e vide volare il giovane Uchiha a diversi metri di distanza, lo vide stremato ricadere a terra, sanguinante camminò lentamente verso di lui*

    -Sei ancora vivo me lo sento!-

    Ehi tu non morire.. non ti azzardare!

    *Arrivò proprio a qualche centimetro da lui, si mise a sedere a fianco a lui e gli disse*

    Non ti azzardare a morire dal momento che ho deciso di non ucciderti se muori ti perseguiterò anche all'inferno!

    *Sorrise un poco, sputò sangue poi continuò a dire*

    Ehi sei molto bravo, abilissimo nel combattimento, potresti diventare fortissimo te ne rendi conto vero? Quindi ho deciso che verrai con me, sto per formare una ciurma, mi manca poco, voglio diventare un pirata, ora lo sono quasi e per formare una ciurma mi serve brava gente come te, se non vuoi venire la prossima volta che ci incontreremo alla fine dello scontro non avrò riguardi..

    *Si alzò e fece per andarsene ma camminava lentissimo perchè credeva in una risposta positiva del ragazzo di Konoha*
     
    Top
    .
  7. sasuke91
     
    .

    User deleted


    *Sasuke, dopo aver visto tutta questa premura, riuscì a riprendere un po' le forze, giusto per esclamare:-Ok, posso seguirti, visto che mi hai battuto, basta che io diventi il ViceCapitano della nuova Ciurma...-

    Poi, una volta esclamato ciò, ricadde a terra, in procinto di sentire una risposta di Sharman, suo nuovo Capitano...
    *
     
    Top
    .
  8. Sharman il chierico
     
    .

    User deleted


    *Sharman camminava e sentì la risposta, poi quella condizione che aveva posto e quindi gli rispose*

    Bene.. sei dei miei!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Streamer Twitch

    Group
    Member
    Posts
    6,873
    Location
    Enies Lobby

    Status
    Offline
    Sharman 4 - Sasuke 5

    Nonostante l'esperienza di Shar, e la superiorità per ciò che riguarda l'energia, secondo me il vincitore è Sasuke, il quale, ha avuto un notevole miglioramento, di post in post, un miglioramente, capace quasi di spaventare qualsiasi arruolato.

    Nessuno dei due ha sbagliato, ciononostante, Sasuke ha prevalso, per dettagli, e nozioni, che ha sempre dato, in ogni post.
    L'unica cosa che si potrebbe dire, è l'utilizzo delle tecniche da parte di Sasuke, che non erano stato correttamente visionate, e di quello, me ne assumo la responsabilità.

    Complimenti Energia bianca, a mio parere, puoi ritenerti all'altezza di una Verde!

    Edited by Wt`D3ViL - 16/12/2006, 11:16
     
    Top
    .
  10. sasuke91
     
    .

    User deleted


    Grazie Wt, cmq non voglio essere subito Verde, perchè mi perderei molte cose che mi deve insegnare Kain, cmq grazie per il Voto (se anche fosse stato negativo, non mi sarei arrabbiato, visto che abbiamo combattuto bene tutti e due).

    Per le tecniche, se volete moddo la Scheda, secondo le vostre esigenze, se vi pare scorretto, basta dirlo.

    Edited by sasuke91 - 16/12/2006, 11:17
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    ロブ・ルッチ

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    13,242
    Location
    Monte San Pietrangeli (Fermo)

    Status
    Offline
    Su autorizzazione di Ace, mi appresto a scrivere il mio parere personale su questo scontro. Ecco, quindi, i miei voti e le mie considerazioni:

    Sharman il chierico 5 - sasuke91 4

    A mio giudizio, il vincitore è Sharman, per alcuni motivi.
    Innanzitutto, essendo lui Energia Verde e l'avversario Bianca, avrebbe potuto sin da subito sfruttare il vantaggio, e non l'ha fatto. Poi, avrebbe anche potuto utilizzare il Frutto Foco Foco al massimo, mentre, da quello che ho letto, si è limitato abbastanza. E' stato, quindi, molto onesto e umile. Poi, ha usato molte tecniche, sempre differenti.
    sasuke91, invece, a differenza di Sharman, ha usato quasi sempre tecniche a distanza, quasi da codardo, e utilizzando molto spesso la tecnica del Kage Bushin no Jutsu, invece che differenziare gli attacchi, anche in modo errato, ma di questo non dico nulla, perchè ha detto Wt`D3ViL che si prende lui la responsabilità, e io non voglio scavalcare nessuno. C'è di buono, però, che in questo scontro sasuke91 è migliorato molto, sia nella descrizione delle sensazioni, pensieri, ecc., che nella descrizione degli attacchi. Leggendo all'inizio lo scontro, avrei optato per un: Sharman il chierico 6 - sasuke91 3; dopo, però, leggendo lo scontro nella sua interezza, ho notato questo miglioramento, ed ho optato per il risultato che leggete sopra.
    Bravi ad entrambi, è stato un bello scontro, e speriamo di vederne ancora di così in futuro.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Streamer Twitch

    Group
    Member
    Posts
    6,873
    Location
    Enies Lobby

    Status
    Offline
    Vale... una cosa, x me il frutto non centra niente.. cosa vuol dire? se in un combat, io non uso il gomu gomu, vuol dire che vinco?
     
    Top
    .
  13. adventure D. ACE
     
    .

    User deleted


    Dò anch'io il mio giudizio.. che sancisce la vittoria.. visto che su due c'è discordia.. il terzo è decisivo..

    Sharman 5 - Sasuke 4

    Concordo con l'analisi fatta da Valentino.. Nel senso che prima di tutto lodo la maturazione di sasuke. C'è stato un notevole miglioramente daglii ultimi post rispetto ai primi.
    Molto descrittivo, ricco di particolari, quindi propenso ad un futuro solo di miglioramenti..
    Ma questo è un combattimento, quindi si sono intraviste pecche date dalla ancora poca esperienza di lotta..
    come ha ben detto Valentino, Shamrna poteva usare meglio il suo frutto, non lasciando scampo ad alcune tecniche di sasuke.. vedi quella delle palle di fuoco con dentro i kunai.. essendo l'essenza del fuoco li avrebbe potuti sciogliere.. ma è stato fin troppo onesto..
    e questo è un errore da parte di sasuke.. visto che non ha valutato l'avversario a pieno.. in uno scontro di un torneo le cose sarebbero andate dversamente..
    poi la tecnica della moltiplicazione.. altro errore.. al massimo si possono fare 3 copie.. ma ne hai fatte molto di più.. vero usa poco chakra.. ma avendone fatte parecchie di più dove trovi il chakra per le altre teck?.. questo è un errore di inesperienza.. ma che verrà sicuramente superato.. poi kmq poca descrizione per quanto concerne le teck.. nei primi post..
    Mentre sharman.. ha avuto un approccio descrittivo soprattutto per le teck.. che in uno scontro son tutto.. c'è stata un uso differenziato e opportuno di tutte le teck.. dato dall'esperienza vero.. ma se non le usasse giustamente e con valida descrizione.. non sarebbe verde..

    quindi ricordo che per quanto uno scrive bene.. non è tutto.. bisogna saper combattere prima.. la descrizione viene dà sè..

    Quindi sancisco la vittoria dello scontro a Sharman..
     
    Top
    .
  14. Sharman il chierico
     
    .

    User deleted


    grazie ragazzi, Sasuke quando ho letto quello che aveva scritto wt ho pensato molto e dico davvero che sei un mito! in alcuni momenti m'avevi messo in difficoltà cmq davvero bello scontro!!
     
    Top
    .
28 replies since 3/12/2006, 15:49   534 views
  Share  
.