Giustizia vs.....Giustizia

Karuto vs Vaan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Karuto Mido
     
    .

    User deleted


    Lo scontro si svolgerà qui:

    SPOILER (click to view)
    image


    CITAZIONE
    Narrato
    Parlato
    Pensato

    Karuto era nel giardino sottostante la torre di giustizia, da quando era arrivato ad Enies Lobby non aveva fatto granché dopo aver combattuto contro Nico Robin, ed esserne uscito sconfitto causando la fuga di quest' ultima, si chiedeva se avrebbe mai sconfitto qualcuno di veramente importante. Il suo obbiettivo ora era arrivare al "sabbioso", così era chiamato Mr.0 della Baroque, che tra l' altro era anche uno dei sette, e quindi non gli si poteva torcere un capello. Aveva già affrontato tutti i membri di quella organizzazione e mancava solo il capitano.
    Decise di sdraiarsi a terra per riposare un po, quindi si tolse la sua veste nera e l' appoggiò a una roccia. Quindi si sdraiò e cercò di estraniarsi da ciò che lo circondava, teneva la Katana vicino a se in caso di allarme, ma con le nuove tecniche acquisite avrebbe potuto anche farne a meno.

    Ehi ma quello chi è????.....

    Era passata una mezzora circa, Karuto aveva scorto un altro ragazzo che passeggiava nel ponte che conduceva alla torre e che stava sopra il prato in cui era sdraiato, non era in uniforme e quindi doveva trattarsi di qualcuno del Chiper Pool per entrare alla Torre senza nessun accompagnamento. Non aveva con sè armi a prima vista, quindi decise di andare a vedere cosa stava combinando.
    Quindi raggiunse il ponte attraversando il prato.

    Dannazione se avessi imparato il Geppou prima sarei arrivato su con un salto.....

    SPOILER (click to view)
    Karuto Energia Verde
    HP: 270
    MP: 320
    Armi: Katana; 2 Tirapugni
    Frutto Shadow-Shadow (Doppleman)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Membro flotta dei 7

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    3,118
    Location
    Tresesin

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Narrato
    Pensato
    Parlato

    Era una semplice e tranquilla giornata. Anzi, non semplice, nè tranquilla. Pallosa, ecco. Pallosa era l'aggettivo più adatto, a Vaan non succedeva niente da un pò e quel giorno sembrava non finire più. decise che fosse tempo per un giro di ronda non richiesto dai piani alti, ma voluto dal sottoscritto. Si inoltrò così nella parte dell'isola di Enies Lobby in cui di solito non passava nessuno. O meglio, così sembrava. Ma lui sapeva benissimo, essendo in coda per l'accettazione nel CP9, che quell'edificio era la base dell'organizzazione degli assassini più letali esistenti.
    Se ne stava girando con le mani in tasca guardando un pò di qua e un pò di là quando gli si parò davanti qualcuno che gli pareva di aver conosciuto in ospedale.
    Aveva un paio di pantaloni neri eleganti, ma non aveva la giacca che avrebbe completato un vestito da vero signore.

    Cosa vuoi? Che c'è che hai da fissarmi?

    Era stato un pò scortese, ma la noia era tale da renderlo scortese e maleducato.

    CITAZIONE
    Hp: 270
    Mp: 320
    Armi: Due Tirapugni
    Energia: Verde
    Frutto: Gomu Gomu no Mi

     
    Top
    .
  3. Karuto Mido
     
    .

    User deleted


    Il ragazzo si voltò, forse era infastidito dalla presenza di Karuto, così gli chiese perchè lo stava fissando in quel modo. In effetti Karuto era immobile e in silenzio, osservava quasi stupito l' individuo che gli stava fronte, gli alzò un dito contro, lo aveva riconosciuto. Che ci faceva lui in quel posto? Perché? Doveva essere uno di quelli che dopo di lui stavano cercando di entrare nella organizzazione di cui faceva parte. Ma era una organizzazione segreta, quasi una leggenda tra il popolo e non era facile entrarvi. Comunque decise di salutarlo abbassando poi il braccio.

    Non ci credo.... sei proprio tu... dottore??? Che diamine???....

    In effetti era proprio il dottore che lo aveva curato più volte insieme agli altri membri della Marina e del Governo, di solito era sempre in ospedale usciva di rado per compiere qualche scontro di tanto in tanto. Aveva visto la sua foto anche sul giornale oltre che in ospedale dal vivo. Gli venne in mente un' idea fantastica, si trovavano su un ponte a circa dieci metri da terra era abbastanza lungo e largo 4-5 metri, non tanto ma bastava per quello che aveva in mente di fare. Una sfida.

    Ehi DOC.... anzi Vaan.... scommetto che sei qui per i CP eh??? Che ne dici di un piccolo scontro??? Dai forza voglio sperimentare il mio nuovo potere!!!! Accetti ???

    Non faceva neanche tanto caldo, la veste di Karuto era rimasta sul prato dove l' aveva lasciata, indossava i suoi pantaloni neri lunghi e la camicia bianca. Non avrebbe sudato più di tanto, guardò il suo nuovo avversario in segno di sfida. Il sole era alla giusta altezza e le ombre dei due erano perfettamente proiettate al suolo.

    SPOILER (click to view)
    Karuto Energia Verde
    HP: 270
    MP: 320
    Armi: Katana; 2 Tirapugni
    Frutto Shadow-Shadow (Doppleman)


     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Membro flotta dei 7

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    3,118
    Location
    Tresesin

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Narrato
    Pensato
    Parlato

    Non ci volle molto che anche Vaan venne riconosciuto dal giovane marine. Subito gli propose uno scontro.
    Era una tentazione, dopotutto si stava annoiando un sacco e non voleva continuare così. E poi doveva riprendersi dallo strano sogno che aveva fatto poco tempo prima e che lo aveva scosso non poco.

    Ahahah! Vedo che hai proprio voglia di fare di me un manicchino da crash test, vero? E va bene, accetto, ma non credere che sarà facile battermi! O meglio, non lascerò che tu vinca senza nemmeno sudare!

    Ogni volta i nuovi marines lo colpivano sempre di più. Era come se volessero crescere immediatamente e nel più breve tempo possibile per poter riempire le celle di balordi. Sorrise.


    Ah, e prima che cominci lo scontro ti avviso: se non mi lasci vincere, in infermeria ti legherò con la camicia di forza, se vuoi ci scrivo anche il tuo nome!

    Non aveva voglia di buttare lo scontro troppo sul serio, dopotutto erano camerati. Vaan aveva più esperienza, ma forse Karuto era più forte di lui, se voleva testare le sue abilità... Non voleva che tra i marines ci fosse del rancore, e avrebbe riempito di bastonate chiunque portasse quel sentimento nei confronti di un altro camerato. Dopotutto i marine che ora stavano facendo gavetta, sarebbero stati i grandi marines del futuro. O così sperava.

    Ed ora vediamo di impegnarlo fin da subito, qua darò il meglio di me! Partiamo con un classico...

    Vaan si guardò attorno, il mare piatto e il profumo di sale lo inebriava. Un recinto che circondava totalmente l'isola della giustizia sembrava una serie di denti aguzzi.
    L'aria salina e calda soffiava abbastanza forte.
    poi guardò il terreno e fece un smorfia:

    Ovviamente io devo combattere sempre in pianura! Diavolo!

    Vaan si piego, appoggiando tutto il suo peso sulle ginocchia. Alzò il braccio destro verso l'alto e caricò un pugno che indirizzo al terreno, riuscì a sollevare una nube di polvere abbastanza grande da permettergli di partire senza essere visto.
    Lanciò letteralmente un pugno verso Karuto allungando il braccio, dopodichè fece vibrare il braccio con l'intento di confondere il marine avversario. Poi, senza perdere tempo caricò il sinistro che allungò lanciando anche quello contro l'avversario. Era un semplice attacco volto a misurare l'abilità del giovane. Lo scontro era iniziato.

    CITAZIONE
    Gom Gom Pistol Shot 20 Mp
    Vaan, dopo aver lanciato un attacco standard, prende il braccio e lo fa muovere in modo imprevedibile, cosicché l'avversario ha l'illusione di essere colpito da molteplici pugni, ma in realtà si tratta di un solo pugno.

    CITAZIONE
    Gom Gom Punch 10 Mp
    Vaan colpisce con un veloce destro la guancia o il mento sinistro del nemico. Vaan può allungare il braccio per colpire a distanza.

    CITAZIONE
    Hp: 270
    Mp: 320-30=290
    Armi: Due Tirapugni
    Energia: Verde
    Frutto: Gomu Gomu no Mi

     
    Top
    .
  5. Karuto Mido
     
    .

    User deleted


    Vaan non si fece attendere, forse anche lui sotto sotto quattro mazzate in compagnia voleva tirarsele. Minacciò Karuto di legarlo in una camicia di forza in ospedale, qualora non avesse vinto. Il ragazzo sorrise, ovviamente stava scherzando, comunque anche se era solo uno scontro "amichevole" doveva stare attento al suo compagno. Non lo aveva mai visto combattere ma aveva già in mente un bel giochetto per farlo innervosire. Guardò il prato sotto di se come se aspettasse qualcuno. Tuttavia i suoi pensieri furono interrotti dal primo attacco di Vaan che allungò la mano molto in alto per poi partire all' attacco cercando di colpire Karuto facendo vibrare il suo pugno. Il ragazzo non aveva tempo di controbattere e decise di difendersi con il Tekkai. Indurì i muscoli al punto giusto, non troppo però. Comunque non sentì alcun tipo di dolore anzi il pugno di Vaan era tutto arrossato per la resistenza che aveva incontrato doveva fargli abbastanza male, anche Karuto aveva avuto la stessa esperienza osservando Jabura.

    Fuuu.... non si è fatto aspettare eh??? Tuttavia questo mi scombina i piani, se possiede anche lui un frutto il mio piano salta non vale la pena di strappargli l' ombra....comunque poi dovrei rendergliela.....

    Nel frattempo Vaan aveva attaccato ancora con l' altro braccio e tentava di colpire Karuto in volto, la tecnica sembrava più lieve della precedenza quindi decise questa volta di contrattaccare. Poggiò la mano a terra sulla sua ombra, grazie al suo potere formò 3 lame d' ombra che partirono in direzione dell' avversario. Il pugno riuscì a bloccarle tutte e tre ma venne ferito seppur lievemente per l' affilatura delle lame. Quindi tutte e tre si ricomposero all' ombra originale lasciando allontanare il braccio per l' attacco concluso.
    Karuto si rialzò e osservò Vaan, era partito bene ma adesso forse il dottore avrebbe tentato di colpirlo con più forza e doveva stare pronto. Inoltre il suo frutto gli avrebbe permesso di evitare molti colpi utilizzando Dopplelman ma era solo una "amichevole" quindi non voleva spendere troppe energie per nulla.

    Che frutto fantastico Vaan!!! Potresti colpirmi anche restando a metri di distanza!!!!Straordinario veramente, comunque penso che anche se forse ho più carte da giocare tu hai molta più esperienza di me .....fammi vedere un altro colpo con il frutto forza!!!!


    CITAZIONE
    Media-Torre Makuchan : Karuto utilizza il tekkai e indurisce i muscoli per proteggersi dai colpi avversari di potenza uguale o inferiore. (I colpi percussivi, taglienti ed i proiettili perdono 10 MP)

    CITAZIONE
    Media-Lame Makuchan: Karuto fa crescere dalla sua ombra 3 lame che rimangono attaccate al terreno e cercano di ferire l' avversario all' altezza del busto e alle gambe.

    SPOILER (click to view)
    Karuto Energia Verde
    HP: 270
    MP: 320 -20 -20= 280
    Armi: Katana; 2 Tirapugni
    Frutto Shadow-Shadow (Doppleman)

     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Membro flotta dei 7

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    3,118
    Location
    Tresesin

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Narrato
    Pensato
    Parlato

    Tutto un tratto la giornata prese colore, da noiosa e brutta che era, improvvisamente divenne divertente e interessante. Non aveva mai combattuto contro Karuto, per lui era un'incognita, non sapeva niente. ma non aspettò molto prima di rimanere sorpreso.

    E così, hai un frutto anche tu? E non penso che quella difesa fosse una tecnica normale. Cos'è, è il tekkai del CP9?

    Si guardò il pugno. Sanguinava un pò. Ma non gli faceva male, la gomma attutiva ogni botta.
    Bene, ho saggiato le tue capacità, ora preparati!
    Tornò alla posizione di prima, e divenne rosso, poi s'alzò e corse incontro al mari e avversario sguainando i tirapugni. Li lanciò contemporaneamente, mirando alle cosce, era un lancio approssimativo, più che altro un diversivo. Poi comicniò a correre spostandosi velocissimamente, quando era a pochi piedi da Karuto fece una capriola scavalcandolo, poi improvvisamente, e approfittando del corpo di gomma, rimbalzò su terreno tornando davanti al giovane. Ma mentre era per aria, giusto a pochi centimmetri dalla testa, scarico due pugni ad alta velocità. Difficili da vedere e difficili da parare.
    Ma non si fermò lì appena era ancora per aria, attivò il Gear Third, aumentando di dimensioni. E crollò letteralmente sul suo avversario.
    BOING
    BOING BOING
    BOING BOING BOING
    Approfittava di rimbalzare su Karuto, e se il giovane era lì sotto avrebbe ricevuto danni non da poco.
    Dopodichè, si allontanò scappando lontano lontano.

    CITAZIONE
    Gom Gom Jet Twin Pistol 40 Mp
    Vaan colpisce l'aria con entrambe le mani creando un potente spostamento d'aria che andrà a colpire l'avversario. (Velocità Rossa; -10 Hp)

    CITAZIONE
    Gom Gom Gigant Bounch 40 Mp
    Vaan aspira moltissima aria e si gonfia, aumenta la difesa ai colpi percussivi e comincia a saltare rimbalzando come una palla, travolgendo chi sta sotto. (+30 Mp; A fine turno divento velocità Bianca per 1 turno)

    CITAZIONE
    Hp: 270-30=240
    Mp: 290-80 = 210
    Armi: Due Tirapugni
    Energia: Verde
    Frutto: Gomu Gomu no Mi

     
    Top
    .
  7. Karuto Mido
     
    .

    User deleted


    Lo scontro cominciava a farsi interessante, Vaan scagliò i suoi tirapugni per distrarre Karuto, ma il ragazzo non si fece ingannare infatti le armi non lo raggiunsero ma lo distrassero perché Vaan nel frattempo pareva essere diventato molto più rapido, era tutto rosso e attaccò Karuto con un forte spostamento d' aria procurato da un colpo a due mani. Il ragazzo tentò di schivarlo ma purtroppo venne colpito nella parte sinistra del petto. Aveva preso una bella botta ma era pronto al contro attacco, Vaan si gonfiò come una pallone aspirando l' aria e divenendo sempre più grosso.

    Wow qui ci vuole....... Orochi Shadow!!!!! Prendi questi pallone gonfiato !!!!

    Dall' ombra di Karuto si levarono ben otto serpenti di grosse dimensioni che attaccarono Vaan cercando di azzannarlo e proteggendo anche Karuto dall' attacco travolgente del pallone, comunque a parte qualche lieve graffio Vaan era riuscito a difendersi per bene anche attaccando a si riportò distante, l' ombra di Karuto si ricompose ancora una volta quindi il ragazzo si alzò da terra dove era rimasto semi-inginocchiato sino a quel momento. Era soddisfatto, e si era pure ripreso dalla botta ricevuta, era compiaciuto da come si stavano mettendo le cose.

    Puff...puff.... complimenti ottimo attacco,ma come vedi anche difendendomi sto riuscendo a utilizzare al meglio le mie capacità offensive eh eh eh!!!!
    E comunque non so di cosa tu stia parlando.... la CP9 non esiste..... ci siamo intesi???



    CITAZIONE
    Critica-Orochi Shadow: Karuto fa crescere dalla sua ombra otto grossi serpenti che cercano di azzannare l' avversario alle gambe al busto o al collo. Oppure cercano di stritolarlo o inghiottirlo per poi ricomporsi all' ombra di Karuto, liberando l' avversario a tecnica conclusa.
    SPOILER (click to view)

    image


    SPOILER (click to view)
    Karuto Energia Verde
    HP: 270 -(40/2 schivata pari energia) = 250
    MP: 280 -80 = 200
    Armi: Katana; 2 Tirapugni
    Frutto Shadow-Shadow (Doppleman)

     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Membro flotta dei 7

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    3,118
    Location
    Tresesin

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Narrato
    Pensato
    Parlato

    E come volevasi dimostrare, immediatamente si trasformò in un bambino.

    La CP9 esiste, mi ci hanno ficcato dentro. E comunque conosci gli altri membri? Io conosco te e un altro!

    Poi aggiunse

    Bella tecnica ragazzo, ma chissà se riuscirai a mantenere questo livello!

    Preparati! Sto arrivando! non c'era molto da fare, in versione mini come era adesso, le avrebbe prese da chiunque. Il segreto era evitare di farsi troppo male.
    Doveva assolutamente trovare un modo per contrastare il rimpicciolimento, ma non ora. Semplicemente Vaan si limitò a correre in cerchio attorno a Karuto aspettando di tornare alle sue dimensioni normali ebbe modo di così di riprendere i tirapugni e caricare dei fendenti. Poi si fermò e aspettò.

    CITAZIONE
    Lame Fatue 20 Mp
    Vaan porta indietro le braccia e carica molti fendenti d'aria, per un totale di venti, che può indirizzare a qualsiasi cosa, con questa tecnica può parare, respingere colpi e/o proiettili (e simili).
    Se usata per l'attacco questa tecnica, quando va a segno, causa danni non da poco.

    CITAZIONE
    Hp: 230
    Mp: 210-20 = 190
    Armi: Due Tirapugni
    Energia: Verde

    Frutto: Gomu Gomu no Mi



    Edited by Hakainu - 30/4/2011, 20:32
     
    Top
    .
  9. Karuto Mido
     
    .

    User deleted





    Dopo essersi allontanato Vaan era notevolmente rimppicciolito. Sembrava quasi un bambino date le dimensioni ridotte. Cercò in qualche modo di prendere del tempo per tronare alla forma originale, quindi slanciando le mani all' indietro Vaan cominciò a scagliare contro il nemico molti fendente d' aria. Era un' occasione da non perdere anche se significava perdere molte energie, estrasse si suoi tirapugni e li indossò quindi corse verso il suo avversario evitando uno a uno i fendenti che però gli rallentarono un po la velocità di esecuzione della mossa.

    Preparati amico riceverai una bella botta!!!! Non sei l' unico ad usare quelle armi!!!

    In breve tempo si trovò davanti a Vaan e dopo averlo colpito per cinque volte al torace colpì violentemente la guancia destra del suo avversario, che benché fosse agevolato dal suo frutto venne sbalzato a terra a circa 6 metri da Karuto. Nonostante i colpi ricevuti i fendenti avevano limitato un pò i danni non permettendo al ragazzo di colpire con la forza e la velocità previste, che erano state impiegate nella corsa. Comunque aveva portato a termine un ottimo attacco, quindi ritirò i due tirapugni.

    Forse avrei dovuto usare le ombre, ma detesto essere ripetitivo quindi ho pensato di farti vedere cosa ero capace di fare senza i poteri del frutto......

    Era abbastanza stanco pure lui, comunque ora era un momento cruciale, era sicuro che appena si fosse rialzato Vaan avrebbe attaccato molto violentemente, si distanziò ancora di qualche metro e aspetto che il suo compagno si rialzasse.

    E comunque evita di parlare in pubblico dell' organizzazione... è pieno di giornalisti qui... uno è sotto il ponte... l' altro dietro la fontana della piazza..... non stupirti se ti trovi in prima pagina poi eh eh eh....

    CITAZIONE
    Critica-Benedizione Olimpica: Karuto utilizza i suoi tirapugni, e cerca di colpire il suo avversario con una raffica di 6 pugni, di cui cinque indirizzati al torace e l' ultimo il più forte alla guancia destra del nemico.

    image


    SPOILER (click to view)
    Karuto Energia Verde
    HP: 250
    MP: 200 -80= 120
    Armi: Katana; 2 Tirapugni
    Frutto Shadow-Shadow (Doppleman)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Membro flotta dei 7

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    3,118
    Location
    Tresesin

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Narrato
    Pensato
    Parlato

    L'attacco non aveva sortito l'effetto desiderato, anzi, le prese. Ne prese tante da riuscire ad alzarsi difficilmente, fortunatamente il suo corpo era di gomma e il suo attacco aveva fermato un pò il contrattacco, fu preso comunque alla sprovvista e finì al tappeto.

    Succede sempre così. Uso il Third e perdo l'incontro, devo cambiare strategia. Ma dalle prossime volte!

    Allora il medico si alzò e fermo disse.

    Allra Karuto! Che mi dici? Hai intenzione di startene bel bello a difenderti o pensi anche di attaccare un pò? Non sta bene far faticare solamente il proprio partner!

    Lo disse con un mezzo sorriso. Voleva vedere cosa Karuto avrebbe fatto. Poi partì all'attacco.
    Corse incontro al suo avversario, corse per circa sette piedi, poi aumentò il passo per caricare un pugno che avrebbe indirizzato allo stomaco.

    CITAZIONE
    Bazooka Pounch 20 Mp
    Vaan corre incontro al nemico fino ad arrivargli ad una distanza di 20 cm, portando indietro le braccia carica un colpo che indirizzerà allo stomaco dell'avversario, se non arriva il contatto fisico il colpo creerà un'onda d'urto, la quale infliggerà danni da botta, che a distanza così ravvicinata sarà difficile da schivare.

    CITAZIONE
    Hp: 230-50=180
    Mp: 170
    Armi: Due Tirapugni
    Energia: Verde
    Frutto: Gomu Gomu no Mi

     
    Top
    .
  11. Karuto Mido
     
    .

    User deleted


    Vaan era in netta difficoltà, pur avendo attaccato ripetutamente il suo avversario i suoi attacchi non si erano rivelati efficaci contro la difesa di Karuto che sfruttando le giuste occasioni aveva inferto sempre più danni al suo compagno. Il dottore tentò di attaccare di nuovo usando il suo frutto, ma con scarsi risultati. Karuto utilizzò nuovamente il tekkai indurendolo al massimo che poteva i suoi muscoli. Tanto che l' onda d' urto che lo colpì in pieno petto andò a sbattere in direzione dello stesso Vaan che si procurò qualche botta dovuta al contraccolpo creatosi. Karuto si rivolse al suo compagno aveva faticato non poco per riuscire a metterlo in quelle condizioni, sicuramente quando sarebbe entrato nel CP sarebbe diventato ancora più forte, avrebbe potuto superare anche lui. Comunque ora bisognava pensare ai pirati e non a essere rivali tra stessi compagni.

    Attaccare??? Se attaccassi per tutto lo scontro sarei nelle tue condizioni.... i combattimenti si vincono con la mente Vaan.... di ho inferto danni da non poco senza mai attaccarti una volta sola ma rispondendo ai tuoi tentativi... comunque se proprio vuoi ti accontento....ma te la sei cercata!!!

    Era il momento di chiudere il sipario sullo scontro la gente aveva già visto troppo e ,mentre Karuto utilizzava il Tekkai, Doppleman ,che si era staccato da Karuto, aveva messo in fuga i curiosi, non appena la sua ombra si ricompose Karuto decise di sferrare il suo attacco finale. L' Orochi Shadow. E così fu, otto grandi serpenti si formarono dall' ombra e attaccarono il nemico che stava di fronte a loro. Era stato un bello scontro dopotutto aveva messo in mostra il suo nuovo potere e aveva migliorato l' uso del Tekkai. Ora veniva il peggio, Vaan l' avrebbe legato alla camicia di forza???

    Forse avrei dovuto andarci più piano cavoli.........

    CITAZIONE
    Alta-Ares: Karuto utilizza il Tekkai e cerca indurendo i muscoli di proteggersi dalle tecniche di potenza uguale o inferiore. (I colpi percussivi, taglienti ed i proiettili perdono 10 MP).

    CITAZIONE
    Critica-Orochi Shadow: Karuto fa crescere dalla sua ombra otto grossi serpenti che cercano di azzannare l' avversario alle gambe al busto o al collo. Oppure cercano di stritolarlo o inghiottirlo per poi ricomporsi all' ombra di Karuto, liberando l' avversario a tecnica conclusa.
    SPOILER (click to view)

    image


    SPOILER (click to view)
    Karuto Energia Verde
    HP: 250
    MP: 120 -40 -80= 0
    Armi: Katana; 2 Tirapugni
    Frutto Shadow-Shadow (Doppleman)


    Edited by Karuto Mido - 2/5/2011, 17:17
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Membro flotta dei 7

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    3,118
    Location
    Tresesin

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Narrato
    Pensato
    Parlato

    Lo scontro stava volgendo al termine, e purtroppo non a favore di Vaan.

    Non ho combattuto con la testa, eh? Bene, la prossima volta non sarò così impulsivo. Vedra. Ti tornerò la sconfitta.

    Diceva mentre osservava i serpenti di tenebra che sollevandosi dall'ombra si stavano scagliando contro il sergente.

    Però non ti ho fatto vedere niente. Lasciami mostrare qualcosina anche me!

    Si piegò, attivò il gear second e improvvisamente, la velocità d'attacco dei serpenti sembrò diminuire notevolmente, tanto che riusci ad evitare i danni peggiori. Poi partì al contrattacco. Rimanendo in stato Gear, si fiondò su Karuto cominciando a menare pugni diretti a tutto il corpo del suo avversario, cercando di colpirlo il più possibile. Poi quando fu abbastanza vicino, tirò un calcio al suo avversario, poi lanciò per aria un piede e lo gonfiò con il Gear Third, facendo ricadere l'enorme piede sul suo amico-nemico.

    Questa è l'ultima volta che agisvo d'istinto.

    Poi l'effetto del 3rd si fecero sentire immediatamente, e lui volò via come un palloncino.

    CITAZIONE
    Hp: 180-30-10-(80*1/3)= 113
    Mp: 170-160=10
    Armi: Due Tirapugni
    Energia: Verde
    Frutto: Gomu Gomu no Mi

     
    Top
    .
  13. Karuto Mido
     
    .

    User deleted


    Lo scontro era giunto al termine. Vaan utilizzando i poteri conferitigli dal frutto riuscì a limitare i danni provocati dall' Orochi Shadow che si ricomposero presto all' ombra di Karuto. Vaan era parecchio affaticato, doveva sfruttare meglio le capacità del suo frutto, anche Karuto doveva migliorare doveva creare attacchi capaci di fare male senza ricorre a Doppleman in moda da poter contrastare perfino un Rogia. Sicuramente se Vaan avesse imparato qualche rokushiki sarebbe stato malmenato di meno comunque era una amichevole. In uno scontro reale avrebbe tentato di prendere meno colpi dei pochi che comunque aveva ricevuto.

    Mi dispiace doc ma ho combattuto meglio.... adesso però è tempo di dare la caccia a qualche piratuncolo invece di pestarci tra noi.....

    Il ragazzo saltò giù dal ponte ma grazie a Doppleman che si trasformò in un materasso d' ombra non si fece nulla, recuperò la veste nera e la indossò rapidamente poi si rivolse al dottore.

    Grazie Vaan alla prossima...devi inventare altre tecniche più fighe per potermi affrontare più facilmente eh eh eh .....

    Il ragazzo salutò l' amico e si diresse verso la piazza per riprendersi dalla faticosa giornata e dirigersi in ospedale a farsi curare.

    CITAZIONE
    Karuto Energia Verde
    HP: 250
    MP: 0
    Armi: Katana; 2 Tirapugni
    Frutto Shadow-Shadow (Doppleman)

     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    ◄ Super Moderatore
    Posts
    7,224
    Location
    Galbadia

    Status
    Offline
    allora... bello scontro! quando gli avversari sono di pari energia i combattimenti sono di norma più divertenti dato che non si riescono a fare previsioni su chi possa vincere. Certo che non vi siete sprecati per quanto riguarda la narrativa eh? questo vi costerà qualche punticino! inoltre vorrei farvi notare i seguenti errori:
    _ Karuto, nel post in cui schivi la twin jet pistol ti togli la metà del danno! in realtà la tecnica, essendo in modalità gear, possiede una velocità in più quindi dovresti toglierti 1/3
    _ Hakainu nell'ultimo post tu usi 3 tecniche (schivata-attacco-attacco) e come sai questo non si può fare! essendo un errore più grave rispetto a quello di Karuto ti costerà qualche punto in più
    Ed ora ecco i vostri premi

    CITAZIONE
    Vincitore: Karuto Mido

    Karuto guadagna 64 douriki:
    50 douriki per la vittoria contro un avversario di energia pari alla propria
    14 douriki bonus (5/5 grammatica e chiarezza, 4/5 fantasia e strategia, 2/5 regolamento, 3/5 narrazione)
    Vaan guadagna 31 douriki:
    20 douriki per la vittoria contro un avversario di energia pari alla propria
    11 douriki bonus (5/5 grammatica e chiarezza, 4/5 fantasia e strategia, 0/5 regolamento, 2/5 narrazione)

     
    Top
    .
13 replies since 29/4/2011, 17:28   140 views
  Share  
.