Monster Hunter 4 Ultimate

Only for Nintendo 3DS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    ◄ Super Moderatore
    Posts
    7,224
    Location
    Galbadia

    Status
    Offline
    mitico, nuove armi e nuovi mostri! pure un carro armato per i felyne XD Vale comunque tu non lo puoi comprare tanto va a finire come MH3 che non lo finisci
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ロブ・ルッチ

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    13,242
    Location
    Monte San Pietrangeli (Fermo)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Capitan Niizuma @ 5/9/2012, 23:12) 
    mitico, nuove armi e nuovi mostri! pure un carro armato per i felyne XD Vale comunque tu non lo puoi comprare tanto va a finire come MH3 che non lo finisci

    Guarda che io l'ho finito, ciambotto che non sei altro... -_-
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    ◄ Super Moderatore
    Posts
    7,224
    Location
    Galbadia

    Status
    Offline
    dov'è il martellone? e tutte le armi?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ロブ・ルッチ

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    13,242
    Location
    Monte San Pietrangeli (Fermo)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Capitan Niizuma @ 7/9/2012, 17:55) 
    dov'è il martellone? e tutte le armi?

    Ho completato tutte le Quest, sia online che offline. Il gioco è finito. Poi, gli obiettivi che mi sono posto è un'altra storia... -_-

    P.S. Ciambotto. :asd:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    ◄ Super Moderatore
    Posts
    7,224
    Location
    Galbadia

    Status
    Offline
    ma checc'entra? pure io ho finito tutte le quest! ma io volevo vederti a GC 999 con tutto di tutto XD
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    ロブ・ルッチ

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    13,242
    Location
    Monte San Pietrangeli (Fermo)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Capitan Niizuma @ 7/9/2012, 19:36) 
    ma checc'entra? pure io ho finito tutte le quest! ma io volevo vederti a GC 999 con tutto di tutto XD

    Sèèè, come no. E se andavo avanti così, non finivo mai. Anche perchè, il tempo che non ho dedicato a "Monster Hunter Tri" l'ho utilizzato per finire al 100% "Donkey Kong Country Returns" (questo, poi, l'ho finito al 200%, e sfido chiunque a farlo), "Kirby e la stoffa dell'eroe", "Link's Crossbow Training", "No More Heroes", "No More Heroes 2: Desperate Struggle", "Red Steel 2" e "Super Mario All-Stars: Edizione per il 25° anniversario", mentre sono circa a metà di "Metroid Prime 3: Corruption". Direi che mi sono dato un bel po' da fare, Mattia, tu che dici... :)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    ◄ Super Moderatore
    Posts
    7,224
    Location
    Galbadia

    Status
    Offline
    che fine ha fatto zelda?? O.O e comunque trascurare MH è un'eresia XD
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    ロブ・ルッチ

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    13,242
    Location
    Monte San Pietrangeli (Fermo)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Capitan Niizuma @ 7/9/2012, 22:44) 
    che fine ha fatto zelda?? O.O e comunque trascurare MH è un'eresia XD

    Visto che "The Legend of Zelda: Skyward Sword" è il gioco più bello della Wii, me lo lascio per ultimo, come canto del cigno. Prima finisco la maggior parte dei giochi che mi interessano, poi mi sparo "The Legend of Zelda: Skyward Sword", e infine la Wii U. Olè! :D
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    ロブ・ルッチ

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    13,242
    Location
    Monte San Pietrangeli (Fermo)

    Status
    Offline
    La Capcom vuole proprio che io acquisti anche un Nintendo 3DS...

    Monster Hunter 4 – Trailer Tokyo Game Show 2012

    Capcom rilascia un nuovo, spettacolare trailer per il quarto capitolo di Monster Hunter, in uscita in Giappone il prossimo marzo.

    Video


    Monster Hunter 4: confermata la modalità online

    Grandi notizie dal Tokyo Game Show per Monster Hunter 4; in apertura dell’evento, Capcom ha reso noto che il gioco uscirà il prossimo marzo in Giappone (proprio quando in Europa arriverà Monster Hunter 3 Ultimate per 3DS e Wii U), pur non rivelando il giorno preciso. Inoltre, è stata annunciata una modalità co-operativa online, prima volta nella storia della serie portatile; il predecessore su 3DS, infatti, ne è rimasto sprovvisto.

    Nel frattempo, oltre al maestoso trailer, è stato rilasciato un video di circa 20 minuti dove gli sviluppatori mostrano numerose fasi del sistema di gioco. Buona visione!

    Video

    Fonte: Wiitalia
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    ◄ Super Moderatore
    Posts
    7,224
    Location
    Galbadia

    Status
    Offline
    figherrimo!! ma per modalità co-operativa online cosa intendono?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    ロブ・ルッチ

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    13,242
    Location
    Monte San Pietrangeli (Fermo)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Capitan Niizuma @ 20/9/2012, 19:42) 
    figherrimo!! ma per modalità co-operativa online cosa intendono?

    Vuol dire che avrà l'online come "Monster Hunter Tri" per Nintendo Wii e "Monster Hunter 3 Ultimate" per Nintendo Wii U... :D
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    ロブ・ルッチ

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    13,242
    Location
    Monte San Pietrangeli (Fermo)

    Status
    Offline
    Spartans! Tonight, We Dine in Hell! :SPARTA:

    Monster Hunter 4 avrà una cava posizionata nelle profondità della Terra

    L'ultimo numero di Famitsu ha confermato alcuni nuovi dettagli su Monster Hunter 4, nuovo capitolo della saga action-RPG di Capcom in sviluppo in esclusiva su 3DS.
    Le informazioni riguardano un'area della mappa, denominata "Cava nelle profondità della Terra": i primi report provenienti dal Giappone non rivelano dettagli a riguardo, ma possiamo aspettarci di incontrare feroci viverne al suo interno.
    Il magazine ha inoltre confermato il ritorno di alcuni mostri apparsi nei precedenti episodi come Yian Kut-ku e Gypceros, insieme a viverne inedite come Tetsukabura e Neruskura.

    Fonte: Everyeye
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    ロブ・ルッチ

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    13,242
    Location
    Monte San Pietrangeli (Fermo)

    Status
    Offline
    Svengo... :homersbav:

    Monster Hunter 4: presentati nuovi mostri ed aree

    Monster-Hunter-4-per-3DS-625x232

    Dopo la rutilante apparizione al Tokyo Game Show 2012, Monster Hunter 4 torna nuovamente sotto i riflettori, grazie ad un corposo aggiornamento del sito ufficiale. Previsto per marzo 2013 in Giappone (mentre in Europa in quel periodo arriverà Monster Hunter 3 Ultimate per Wii U e 3DS), il titolo Capcom ha già fatto parlare di sé, grazie alla conferma della modalità online, ed agli stravolgimenti strutturali, come l’inserimento di una vera e propria trama ed un sistema di combattimento affinato, caratterizzato da elementi platform (si potrà fronteggiare i nemici sfruttando le varie altezze del terreno) ed action.

    Tra le novità, anche il mondo di gioco, questa volta formato da aree più vaste ed esplorabili. La cava sotterranea sarà un ambiente contenente sia zone all’aperto che vere e proprie grotte; queste saranno talvolta buie, per via di alcune piante che bloccano l’accesso alla luce. Fuori, invece, fumi verdognoli si estenderanno lungo il percorso, rendendo difficile l’avvistamento dei mostri. Le due parti saranno collegate tra di loro con una serie di buchi e cunicoli, permettendo così un’esplorazione dinamica e nuove strategie di caccia.

    13-300x168 23-300x168

    32-300x168 42-300x168

    La pianura, invece, ricorda a tratti il Grand Canyon, e rimanda all’ispirazione western già vista nei trailer. Qui vi sarà una grande varietà di aree, e si passerà da foreste dai colori autunnali a rovine di antiche civiltà. Un elemento accomuna queste ambientazioni: i colori saturi che i grafici di Capcom hanno deciso di utilizzare per rendere il tutto più vivace.

    52-300x168 62-300x168

    71-300x168 81-300x168

    Passando ai mostri, è stato presentato Tetsukabura (テツカブラ), un grosso anfibio con un’enorme mandibola, che sfrutterà per attaccare i malcapitati. Grazie alle sue zampe posteriori, potrà saltare ovunque, mentre con le sue zanne potrà lanciare massi contro i cacciatori. La chiave per sconfiggerlo sta colpirlo, dopo essergli saltato in groppa.

    m1-300x180 m2-300x180

    Il secondo mostro inedito apparso di recente nel sito si chiama Nelscylla (ネルスキュラ) ed è una sorta di ragno gigante che si annida nelle grotte, dove tesse le sue trappole mortali. Sarà una creatura molto abile, poiché potrà con la sua ragnatela arrampicarsi ovunque (persino sul soffitto delle caverne!). Le tele verranno utilizzate anche per immobilizzare la preda.

    m3-300x180 m4-300x180

    Fonte: Wiitalia
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    ロブ・ルッチ

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    13,242
    Location
    Monte San Pietrangeli (Fermo)

    Status
    Offline
    E l'abbuffata continua... :homersbav:

    Nuove immagini di Monster Hunter 4

    Capcom ha aggiornato il sito ufficiale giapponese di Monster Hunter 4 con una serie di nuove immagini. Gli scatti sono dedicati a tre mostri - Dragon Dog Dosujagi, Strange Monkey Fox Kechawacha, e Thunder Dragon Tigrex - e alle aree delle rovine e sotterranee già mostrate in passato.

    Monster-Hunter-4_3DS_7806

    Monster-Hunter-4_3DS_536

    Monster-Hunter-4_3DS_6678

    Monster-Hunter-4_3DS_2838

    Monster-Hunter-4_3DS_6619

    Monster-Hunter-4_3DS_4197

    Monster-Hunter-4_3DS_6340

    Monster-Hunter-4_3DS_4106

    Monster-Hunter-4_3DS_489

    Monster-Hunter-4_3DS_9245

    Monster-Hunter-4_3DS_7154

    Monster-Hunter-4_3DS_980

    Monster-Hunter-4_3DS_5356

    Monster-Hunter-4_3DS_2866

    Monster-Hunter-4_3DS_2558

    Monster-Hunter-4_3DS_8147

    Monster-Hunter-4_3DS_2157

    Monster-Hunter-4_3DS_7250

    Monster-Hunter-4_3DS_989

    Monster-Hunter-4_3DS_5294

    Monster-Hunter-4_3DS_6829

    Monster-Hunter-4_3DS_9583

    Monster-Hunter-4_3DS_5886

    Monster-Hunter-4_3DS_7109

    Fonte: Everyeye
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    ロブ・ルッチ

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    13,242
    Location
    Monte San Pietrangeli (Fermo)

    Status
    Offline
    Ci mancava solo l'influenza... :asd:

    Monster Hunter 4: dettagli su una strana malattia

    Famitsu di questa settimana ha nuovi dettagli su Monster Hunter 4 di Capcom per 3DS.
    Il "Virus del Drago Folle" è una malattia che può essere contratta quando verremo attaccati da un Tigrex. Una volta infettati, una barra apparirà sotto il vostro nome, e si riempirà quando il Tigrex continuerà ad attaccarci. Quando l'indicatore sarà pieno, la malattia avrà inizio, e la barra di recupero scomparirà. Potremo guarire dalla malattia attaccando più volte il mostro: se riusciremo a sopravvivere, il tasso di soddisfazione della nostra arma aumenterà notevolmente.
    Un'altra novità riguarda il mostro Goa Magara, un drago con sei arti: se le sue scaglie si attaccheranno al nostro personaggio, queste avranno un effetto negativo sulla sua capacità fisica.

    Fonte: Everyeye
     
    Top
    .
101 replies since 1/7/2012, 20:50   613 views
  Share  
.