Dupin VS Rob Lucci

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ロブ・ルッチ

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    13,242
    Location
    Monte San Pietrangeli (Fermo)

    Status
    Offline
    *A quanto pare, Rob Lucci era riuscito a togliersi di dosso Dupin. Lo Zankuu Hadouken aveva colpito il suo avversario proprio in pieno addome, scaraventandolo a parecchi metri di distanza. Finalmente, era riuscito a toglierselo di dosso, visto che sin dall'inizio dello scontro gli era stato sempre appiccicato come un francobollo. Lo aveva colpito dappertutto, con tutte le tecniche possibili ed inimmaginabili. Tuttavia, nonostante questo, Dupin era ancora in piedi. Anche Lucci, dopo qualche istante, si era rialzato. I due erano uno di fronte all'altro. Nonostante lo scontro andasse avanti da parecchio tempo, i due non si erano risparmiati affatto. Non avevano lesinato nessun colpo. La stanchezza era vivida in entrambi. Solo l'orgoglio li teneva ancora in piedi. I loro corpi erano al limite, eppure, non ne volevano sapere di cadere.
    Ad un tratto, però, Dupin tirò fuori il suo coltello ed urlò una frase a pieni polmoni, al chè, schizzò in direzione di Lucci ad una forte velocità, sostenuto dal potere del vento.

    "Porc..."

    fu l'unica parola che uscì dalla bocca di Lucci. Per quando Lucci si accorse della velocità del colpo, Dupin era già in procinto di colpirlo. Riuscì a stento a schivare il colpo, anche se venne ferito al braccio destro di striscio, a causa del coltello. Lucci corse in direzione opposta a quella di Dupin, tuttavia, la tecnica usata non si era esaurita lì, poichè Dupin continuava a correre dietro Lucci, per infilzarlo a morte. Lucci cercò di schivarlo varie volte, riportando dei tagli mentre schivava, però, alla fine, si era stancato di scappare.
    Decise, allora, di passare al contrattacco, usando una tecnica molto potente che si riservava per occasioni speciali, lo Psycho Crusher. Emissione massima dell'Energia Psichica, questa tecnica consiste in una sfera di energia che ricopre Lucci, il quale, si lancia a mò di siluro incandescente verso l'avversario, utilizzando la velocità massima consentitagli dalla sua Energia, con le mani a formare una punta di una freccia. Durante il tragitto, inoltre, numerose esplosioni si verificano attorno a Lucci, distruggendo tutto e tutti. Lui, invece, ne rimane illeso, poichè è protetto, appunto, dalla sfera di energia. Nell'istante in cui colpisce l'avversario, con le mani penetra profondamente nel punto colpito, lacerando e tagliando la pelle, generando una forte esplosione, per danneggiare ulteriormente l'avversario. Qualora l'avversario riesca a schivare l'attacco, le esplosioni su di lui si verificherebbero lo stesso, in quanto esse sono dovute alla vicinanza dei due combattenti. Più i due sono vicini, più forti saranno le esplosioni.
    Schivato, quindi, un'altro attacco di Dupin, Lucci fece un salto all'indietro, si diede una spinta con i piedi usando la nave e si fiondò dritto verso Dupin. Entrambi, viaggiavano alla loro massima velocità. Uno col suo coltello. L'altro, con le mani, rese taglienti dalla tecnica. Numerose esplosioni si verificavano lungo il tragitto di Lucci, distruggendo ulteriormente la nave. Arrivati vicini, i due si scontrarono. L'impatto fu violentissimo. Una grandissima esplosione si verificò nel punto di impatto, che coinvolse entrambi i lottatori. Nessuno sapeva com'era andata a finire. Solo il tempo poteva dirlo.*


    CITAZIONE
    Psycho Crusher (Alto)

     
    Top
    .
15 replies since 25/3/2007, 20:57   860 views
  Share  
.