Nintendo Switch

Official Thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ロブ・ルッチ

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    13,242
    Location
    Monte San Pietrangeli (Fermo)

    Status
    Offline
    E' arrivato "Kirby Star Allies", ed ho anche prenotato "Street Fighter 30° Anniversary Edition"! F**k yeah!!!!!! :SPARTA:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ロブ・ルッチ

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    13,242
    Location
    Monte San Pietrangeli (Fermo)

    Status
    Offline
    Chiedo scusa per la prolungata assenza causa lavoro. Cmq, non ho fatto molti acquisti nel mentre, tuttavia, tutti molto importanti: il gioco "Street Fighter 30th Anniversary Collection", e gli amiibo di Alga e Nori. In attesa del peso massimo... "Monster Hunter Generations Ultimate"!!! :okay:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ロブ・ルッチ

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    13,242
    Location
    Monte San Pietrangeli (Fermo)

    Status
    Offline
    Finalmente, il giorno tanto atteso è arrivato: "Monster Hunter Generations Ultimate" è entrato in casa Verducci. F**k yeah!!!!!!! Spartaaa

    Edited by Valentino86 - 6/10/2019, 20:39
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ロブ・ルッチ

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    13,242
    Location
    Monte San Pietrangeli (Fermo)

    Status
    Offline
    Mega aggiornamento, ragazzi! Ho aggiunto "Dark Souls Remastered" alla mia collezione, così come l'amiibo di "Solaire di Astora". Inoltre, dovrebbero arrivarmi i tre nuovi amiibo di "Splatoon 2" a momenti. Come se non bastasse, ho preordinato il nuovo amiibo della ragazza Inkling della serie Smash Bros., così come "Super Smash Bros. Ultimate" a 10 € in meno (grazie Amazon! :wub:) e la guida ufficiale sempre di "Super Smash Bros. Ultimate". Se riesco a preordinare anche l'amiibo di Ridley, sono apposto per un bel po'. E se vi può interessare, mi sono anche accaparrato un NES Classic Mini con annesso Controller. Stavolta, ci sta tutto: Fuuuuuuuuuuuuuuuu*k yeah!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Spartaaa

    Edited by Valentino86 - 6/10/2019, 20:39
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    ロブ・ルッチ

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    13,242
    Location
    Monte San Pietrangeli (Fermo)

    Status
    Offline
    E come vi dicevo, sono arrivati i tre nuovi amiibo della serie "Splatoon"! thisissparta
    Spero solo che, in attesa del 07 Dicembre, riesca ad ottenere in qualche modo quello di Ridley (ed anche lo SNES Classic Mini, ma questa è un'altra storia... :D), così che il mio Natale sarà perfetto... :lol:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    ロブ・ルッチ

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    13,242
    Location
    Monte San Pietrangeli (Fermo)

    Status
    Offline
    Anno nuovo, acquisti vecchi! :lol:
    Anche se in ritardo, aggiungo "Super Smash Bros. Ultimate", con relativa guida ufficiale in edizione limitata, e gli amiibo dell'Inkling e di Ridley. F**k Yeah!!!!!!!!!!!!!! Spartaaa

    Edited by Valentino86 - 6/10/2019, 20:39
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    ロブ・ルッチ

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    13,242
    Location
    Monte San Pietrangeli (Fermo)

    Status
    Offline
    Il 2019 inizia subito al massimo! Aggiungo, infatti, "Travis Strikes Again: No More Heroes" e lo Steelbook di "Super Smash Bros. Ultimate". In più, sono riuscito a preordinare gli amiibo di King K. Rool e della Pianta Piranha. E' davvero il caso di dire: "Fuck Yeah!!!!!!!!!!!!!!!!". Spartaaa

    Edited by Valentino86 - 6/10/2019, 20:40
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    ロブ・ルッチ

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    13,242
    Location
    Monte San Pietrangeli (Fermo)

    Status
    Offline
    Aggiungo alla mia collezione di amiibo la Pianta Piranha e King K. Rool! Oh, yeah!!! Spartaaa

    Edited by Valentino86 - 6/10/2019, 20:40
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    ロブ・ルッチ

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    13,242
    Location
    Monte San Pietrangeli (Fermo)

    Status
    Offline
    Arrivati "Yoshi's Crafted World" e gli amiibo di Ken e Link bambino. F**k yeah!!!!!!!!!!!! Spartaaa

    Edited by Valentino86 - 6/10/2019, 20:40
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    ロブ・ルッチ

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    13,242
    Location
    Monte San Pietrangeli (Fermo)

    Status
    Offline
    In attesa della versione dorata, del trio di amiibo, e della versione fisica di "Shovel Knight", mi sono accaparrato il primo amiibo pubblicato anni fa. Oh, yeah! :okay:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    ロブ・ルッチ

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    13,242
    Location
    Monte San Pietrangeli (Fermo)

    Status
    Offline
    Tante novità quest'oggi!!!! :woot:
    Dop aver ricevuto la versione limitata di "Super Mario Maker 2" con lo Steelbook, ed aver ordinato il pennino su eBay, sono riuscito ad accaparrarmi il "Super NES Classic Mini". Inoltre, sono riuscito a preordinare "The Legend of Zelda: Link's Awakening" e "Astral Chain" in edizione limitata, mentre sto monitorando anche la versione limitata di "Daemon X Machina". Mamma mia quanta roba!!!!!!!!!! Spartaaa

    Edited by Valentino86 - 6/10/2019, 20:40
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    ロブ・ルッチ

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    13,242
    Location
    Monte San Pietrangeli (Fermo)

    Status
    Offline
    Ho aggiunto lo Stilo di "Super Mario Maker 2" alla mia collezione, e sono riuscito a preordinare anche "Daemon X Machina - Orbital Limited Edition", nonchè l'amiibo di Snake e quello di Link versione "Link's Awakening"! Oh, yeah! Spartaaa

    Edited by Valentino86 - 6/10/2019, 20:40
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    ロブ・ルッチ

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    13,242
    Location
    Monte San Pietrangeli (Fermo)

    Status
    Offline
    Settembre sarà un mese di fuoco... Si inizia con "ASTRAL CHAIN" in edizione limitata, contenente gioco, artbook CD audio e shikishi (benchè sia uscito il 30 ed io l'abbia ricevuto il 29... :P). And one! Spartaaa

    Edited by Valentino86 - 6/10/2019, 20:41
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    ロブ・ルッチ

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    13,242
    Location
    Monte San Pietrangeli (Fermo)

    Status
    Offline
    Termino il mese di Settembre con un buco (non indifferente) al portafoglio, ma con una felicità incalcolabile. Dopo "ASTRAL CHAIN", sono riuscito ad accaparrarmi le edizioni limitate di "DAEMON X MACHINA" e "The Legend of Zelda: Link's Awakening". E come se non bastasse, oltre al CD in regalo con "DAEMON X MACHINA", sono riuscito ad acquistare anche gli amiibo di Link e di Snake. Mamma mia, ragazzi! MAMMA MIAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Spartaaa
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    ロブ・ルッチ

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    13,242
    Location
    Monte San Pietrangeli (Fermo)

    Status
    Offline
    Mentre la maggior parte delle persone festeggia Halloween alla solita maniera (magnate, bevute, discoteche, ecc.), io organizzo una serata nerd a base di manga, pizza, e cinema. Ovviamente, con la mega aggiunta di "Luigi's Mansion 3" alla mia collezione di cartucce Switch. Oh, yeah! Spartaaa
     
    Top
    .
83 replies since 12/3/2017, 21:57   2060 views
  Share  
.