Nintendo Switch

Official Thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ロブ・ルッチ

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    13,242
    Location
    Monte San Pietrangeli (Fermo)

    Status
    Offline
    Potevano mancare forse altri amiibo? Certo che no! Infatti, ecco arrivare "Simon Belmont", direttamente dalla serie "Castlevania". Oh, yeah! Spartaaa
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ロブ・ルッチ

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    13,242
    Location
    Monte San Pietrangeli (Fermo)

    Status
    Offline
    Questo Natale è stato il più costoso, ma anche il più proficuo, di tutta la mia vita. Sono riuscito ad acquistare il tris di amiibo di Shovel Knight, l'amiibo dorato di Shovel Knight, nonchè la Collector's Edition di Hollow Knight ed il Diario del Viaggiatore. Mamma mia, ragazzi! Mamma miaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!! Spartaaa Spartaaa
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ロブ・ルッチ

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    13,242
    Location
    Monte San Pietrangeli (Fermo)

    Status
    Offline
    Se è vero che "Il buongiorno si vede dal mattino", il 2020 sarà un anno molto fortunato per me. Sono stato sorteggiato dal sito Gamescore.it, ed ho ricevuto in regalo un gioco per la Switch. Ho scelto "Bombing Busters", in onore anche del mio amato Bomberman. In attesa del (probabile?) Direct, iniziamo subito l'anno al meglio. Evvai!!!!!! :okay:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ロブ・ルッチ

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    13,242
    Location
    Monte San Pietrangeli (Fermo)

    Status
    Offline
    Aggiungiamo anche gli amiibo di Samus Oscura e Richter. Ma vieni!!!!!!!! Spartaaa
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    ロブ・ルッチ

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    13,242
    Location
    Monte San Pietrangeli (Fermo)

    Status
    Offline
    Dopo qualche mese di attesa (sai mai che esce un'edizione limitata... :lol:), ho acquistato l'edizione fisica di "Shovel Knight: Treasure Trove". Ora, ho davvero tutto di questa fantastica saga. Vai così!!!!!!!!!!! Spartaaa
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    ロブ・ルッチ

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    13,242
    Location
    Monte San Pietrangeli (Fermo)

    Status
    Offline
    Nonostante la quarantena e tutti i problemi ad essa collegati, sono riuscito a trovare su Amazon, al normale prezzo di acquisto, "Ring Fit Adventure". Devo dire che è stata davvero una enorme botta di c**o. Ed ora, pian piano si cerca di rimettersi in forma. Oh, yeah! Spartaaa
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    ロブ・ルッチ

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    13,242
    Location
    Monte San Pietrangeli (Fermo)

    Status
    Offline
    Arrivato anche "Xenoblade Chronicles: Definitive Edition", nella sua edizione più limitata e "cicciona"!!! Spartaaa
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    ロブ・ルッチ

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    13,242
    Location
    Monte San Pietrangeli (Fermo)

    Status
    Offline
    Non è facile esprimere a parole la gioia che ho provato quest'anno, nel giorno del mio compleanno. Dapprima la mia fidanzata, che mi ha fatto una mega sorpresa, regalandomi un Hori Fighting Stick Real Arcade Pro V Hayabusa - Edizione Street Fighter (Ryu); poi, come se non bastasse, mio fratello ed i miei amici hanno pensato di preordinarmi "Captain Tsubasa: Rise of New Champions" in versione Collector's Edition. Credo sia stato il compleanno più bello della mia vita... <3

    P.S. Mi sono dimenticato di dirvi che ho anche trovato "Marvel Ultimate Alliance 3: The Black Order" a circa metà prezzo, ed ho ben pensato di prenderlo... :lol:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    ロブ・ルッチ

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    13,242
    Location
    Monte San Pietrangeli (Fermo)

    Status
    Offline
    Passano i mesi, ma Nintendo riesce sempre a regalarmi bellissime emozioni. Ho aggiunto alla mia collezione gli amiibo di "Hero" e "Joker", mentre dal lato videoludico sono entrato in possesso di "Dragon's Dogma: Dark Arisen", ma soprattutto "Super Mario 3D All-Stars". Ed a breve sazierò la mia fame di FPS con "Wolfenstein II: The New Colossus" e "Wolfenstein: Youngblood - Deluxe Edition". E' proprio il caso di dire: "Mamma mia!". Spartaaa
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    ロブ・ルッチ

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    13,242
    Location
    Monte San Pietrangeli (Fermo)

    Status
    Offline
    Come annunciato pochi giorni fa, aggiungo alla mia collezione "Wolfenstein II: The New Colossus" e "Wolfenstein: Youngblood - Deluxe Edition". Inoltre, in occasione degli "Amazon Prime Days", ho deciso finalmente di acquistare "Bloodstained: Ritual of the Night", visto che era scontato del 25% e lo tenevo d'occhio da tempo. Se riesco a trovare "DOOM" ad un buon prezzo, infine, ho tutti i capolavori Bethesda pubblicati finora su Switch. In previsione, ovviamente, di acquistare anche "DOOM Eternal" all'uscita, si intende... Spartaaa
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    ロブ・ルッチ

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    13,242
    Location
    Monte San Pietrangeli (Fermo)

    Status
    Offline
    Periodo strapieno di chicche molto succulenti, ragazzi! Mi è finalmente arrivata l'edizione ultra limitata di "Dead Cells - Prisoner's Edition", con all'interno letteralmente un mondo intero di gadget. E come se non bastasse, anche il "Game & Watch: Super Mario Bros.". Non potrei essere più felice, in questi giorni. E come se non bastasse, sono sempre in attesa di altre due edizioni über limitate di giochi usciti tempo fa, così come altri due giochi in uscita la settimana prossima. Vai così!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Spartaaa
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    ロブ・ルッチ

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    13,242
    Location
    Monte San Pietrangeli (Fermo)

    Status
    Offline
    Quest'anno sarà un Natale triste, per via del Covid-19. In molti non potranno trascorrerlo con i propri familiari, con i propri amati. Io mi ritengo molto fortunato, da questo punto di vista, poichè vivo con i miei, e riuscirò anche a vedere la mia fidanzata in questi giorni (non a Natale e Capodanno, ma sarei un egoista a lamentarmi). Sotto questo aspetto, la Switch viene un po' incontro a tutti. Perchè permette di giocare dappertutto, insieme, che sia nella stessa casa o anche a chilometri di distanza. E da questo punto di vista, mi sento davvero felice. Perchè grazie al Black Friday, sono riuscito ad accaparrarmi ben 8 giochi ad un prezzo irrisorio: ho aggiunto alla mia collezione "BioShock: The Collection", "Borderlands Legendary Collection" e "Metro Redux" a soli € 76,33 (€ 9,54 ognuno). La bellezza di 8 capolavori, racchiusa in 3 piccole cartucce, per un divertimento infinito. A questi, aggiungiamo "Hyrule Warriors: L'era della calamità" e "Mortal Kombat 11 Ultimate", ed avremo un poker di capolavori sotto l'albero. Se devo tirare le somme di questo 2020, dal punto di vista generale è da dimenticare, ma dal punto di vista videoludico è stata l'annata migliore di tutte. Meglio di niente... Spartaaa
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    ロブ・ルッチ

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    13,242
    Location
    Monte San Pietrangeli (Fermo)

    Status
    Offline
    Come concludere al meglio l'anno? Ovviamente ricevendo da amici e parenti la statuetta in edizione limitata di Luigi e Polterpup da Luigi's Mansion 3, come regalo di Natale. Non potete immaginare la sorpresa nel vederla. Mamma mia quanto sono felice!!! <3
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    ロブ・ルッチ

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    13,242
    Location
    Monte San Pietrangeli (Fermo)

    Status
    Offline
    Inizio dell'anno col botto! Oltre ad aver aggiunto alla mia collezione "Super Mario 3D World + Bowser's Fury" e relativi amiibo di Mario Gatto e Peach gatto, finalmente, dopo quasi un anno di attesa, mi è arrivata l'edizione ultra limitata di "Streets of Rage 4". Su 1.500 copie, io ho la numero 059. Quanto ben di Dio, ragazzi. Non potete immaginare come mi sento... <3
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    ロブ・ルッチ

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    13,242
    Location
    Monte San Pietrangeli (Fermo)

    Status
    Offline
    Dopo aver aggiornato l'elenco con i giochi acquistati digitalmente (scusate il ritardo), vi informo che, infine, sono riuscito ad acquistare anche "DOOM (2016)". Con l'acquisto (imminente) anche di "DOOM Eternal", avrò finalmente tutta la serie al completo, sulla mia adorata Switch. Per non parlare dei prossimi giochi e/o amiibo in uscita, che ho già provveduto a preordinare. Babba bia!!! Spartaaa
     
    Top
    .
83 replies since 12/3/2017, 21:57   2060 views
  Share  
.