Nintendo Switch

Official Thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ロブ・ルッチ

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    13,242
    Location
    Monte San Pietrangeli (Fermo)

    Status
    Offline
    Altro pezzo da Novanta che arriva finalmente in casa Verducci: "Ori Collector's Edition", contenente "Ori and the Blind Forest: Definitive Edition" ed "Ori and the Will of the Wisps" in edizione fisica, oltre ovviamente ad un universo di altre chicche. Ogni giorno che passa, la mia collezione si arricchisce di nuovi capolavori, sia come qualità che come "packaging". E di questo, ne sono davvero, davvero felice... <3
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ロブ・ルッチ

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    13,242
    Location
    Monte San Pietrangeli (Fermo)

    Status
    Offline
    In attesa di questo Venerdì (e voi sapete benissimo cosa esce il 26/03/2021... :shifty:), mi è arrivato a casa "Hades - Collector's Edition". Finalmente, dopo un'anno dall'uscita, e soprattutto dopo tutte le lusinghe ricevute, potrò immergermi nell'antica Grecia, e decimare tutto l'Olimpo. F*ck Yeah!!! Spartaaa
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ロブ・ルッチ

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    13,242
    Location
    Monte San Pietrangeli (Fermo)

    Status
    Offline
    Il mese di Marzo è stato foriero di arrivi in casa Verducci. Come una valanga, ho ricevuto la Collector's Edition di "Monster Hunter Rise", il set di mini poster di "Monster Hunter Rise", e ben 6 amiibo: "Bylet", "Terry" e "Banjo & Kazooie" della serie "Super Smash Bros. Ultimate", così come "Magnamalo", "Compagno Canyne" e "Compagno Felyne" di "Monster Hunter Rise". Ciliegina sulla torta: ho acquistato in digitale "DOOM: Eternal", pagandolo la metà grazie agli sconti Bethesda! Adesso, posso dire davvero di avere un sacco di collezioni complete. Spero solo di riuscire a godermele tutte appieno. Nell'attesa... Un gigantesco F*************************CK YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEAH!!! Spartaaa
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ロブ・ルッチ

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    13,242
    Location
    Monte San Pietrangeli (Fermo)

    Status
    Offline
    Ne è passato di tempo dall'ultimo aggiornamento, tuttavia, non sono stato con le mani in mano. Mi sono accaparrato un bel tris di giochi (anche se in realtà sono sei... :XP:): "NINJA GAIDEN: Master Collection", "Tony Hawk's™ Pro Skater™ 1 + 2" e "The Legend of Zelda: Skyward Sword HD", quest'ultimo coadiuvato con l'amiibo di "Zelda e solcanubi". Tra i prossimi acquisti ci sarà sicuramente "No More Heroes III", anche se non sono riuscito ad avere qualche edizione limitata. Vedrò fino alla fine se acquistare la normale copia fisica, o aspettare un eventuale restock. Nel frattempo... Fuck yeah!!! Spartaaa
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    ロブ・ルッチ

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    13,242
    Location
    Monte San Pietrangeli (Fermo)

    Status
    Offline
    E dopo qualche mese di vuoto, rompo il silenzio con due bombe: l'arrivo in casa Verducci di "No More Heroes III", ma soprattutto della Classic Edition di "Bloodstained: Curse of the Moon 2". Se mai dovessi riuscire a reperire questa versione anche del primo capitolo, potrei davvero morire felice. Magari non subito, poichè vorrei godermi tutti questi giochi. Nel frattempo, un gigantesco "Fuck yeah!"!!! Spartaaa
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    ロブ・ルッチ

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    13,242
    Location
    Monte San Pietrangeli (Fermo)

    Status
    Offline
    Altro giro, altra coppia di bombe: "Crysis Remastered" in edizione fisica, e "Metroid Dread - Special Edition"! E come se non bastasse, a breve arriveranno gli amiibo di quest'ultima, e sono anche riuscito ad accaparrarmi l'edizione fisica di "Crysis 2 Remastered", così come molte altre chicche di questa serie. E proprio il caso di dirlo: "Mamma mia!"!!!!!!!!!!!!! Spartaaa
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    ロブ・ルッチ

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    13,242
    Location
    Monte San Pietrangeli (Fermo)

    Status
    Offline
    Detto, fatto. Aggiunti anche gli amiibo di Samus e di E.M.M.I.. Oh, yeah! :SPARTA:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    ロブ・ルッチ

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    13,242
    Location
    Monte San Pietrangeli (Fermo)

    Status
    Offline
    In prossimità del Natale, per il momento aggiungo solo il neo acquisto "Game & Watch: The Legend of Zelda", così come il preordine di "Crysis 3 Remastered". Per le festività, chissà... :shifty:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    ロブ・ルッチ

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    13,242
    Location
    Monte San Pietrangeli (Fermo)

    Status
    Offline
    Che Natale, ragazzi. La mia fidanzata mi ha regalato il Set LEGO "Nintendo Entertainment System™", e la sera stessa ho deciso immediatamente di acquistare anche il Set LEGO "Blocco punto interrogativo Super Mario 64™". Non potete immaginare la gioia che ho provato in questi giorni. Non vedo l'ora di aprirli e costruirli tutti. <3
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    ロブ・ルッチ

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    13,242
    Location
    Monte San Pietrangeli (Fermo)

    Status
    Offline
    Con l'avvicinarsi dell'uscita di "Assassin's Creed: The Ezio Collection", ho deciso di correre ai ripari, ed ho acquistato a prezzi vantaggiosissimi sia "Assassin's Creed® III Remastered", che "Assassin’s Creed®: The Rebel Collection". A breve, avrò tutta la collezione disponibile su Switch. Requiescat in Pace. :SPARTA:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    ロブ・ルッチ

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    13,242
    Location
    Monte San Pietrangeli (Fermo)

    Status
    Offline
    Alla fine, tra problemi, bug, ritardi, ecc., "Grand Theft Auto: The Trilogy - The Definitive Edition" è finalmente arrivato. Speriamo sia all'altezza delle aspettative. Ma non è finita qui. Tra una settimana inizierò un viaggio per tutta Italia, e nei mesi a venire non avrò di che annoiarmi, grazie al Nintendo Direct di questa settimana. Oh, yeah! :SPARTA:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    ロブ・ルッチ

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    13,242
    Location
    Monte San Pietrangeli (Fermo)

    Status
    Offline
    Infine, completo finalmente la serie di Assassin's Creed® su Swich, con la migliore trilogia mai uscita (tra l'altro, ambientata nella nostra amata Italia): The Ezio Collection è finalmente nelle mie mani. Adesso posso orgogliosamente dire: "Requiescat in Pace.". :SPARTA:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    ロブ・ルッチ

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    13,242
    Location
    Monte San Pietrangeli (Fermo)

    Status
    Offline
    Questa settimana sono arrivati due giochi per Switch talmente pieni di gadget che potrei riempirci una stanza. Date tutti il benvenuto a "Kirby e la terra perduta" e "Scott Pilgrim vs. The World™: The Game - Complete Edition - KO Edition". Let's Rock!!! :SPARTA:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    ロブ・ルッチ

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    13,242
    Location
    Monte San Pietrangeli (Fermo)

    Status
    Offline
    Nell'attesa dei giochi in uscita quest'estate, mi diletto con "LEGO® Star Wars™: La saga degli Skywalker - Deluxe Carbonite Edition", il più completo gioco LEGO (ed anche Star Wars, oserei dire) mai pubblicato. Con un packaging davvero interessante. May the Force be with me/you/us. :okay:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    ロブ・ルッチ

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    13,242
    Location
    Monte San Pietrangeli (Fermo)

    Status
    Offline
    Non crederete mai cosa ho aggiunto alla mia collezione. E' proprio l'ultima cosa che vi aspettereste da me. Tuttavia, non appena l'ho visto nuovamente disponibile, non ho saputo resistere. Date il benveuto al nuovo Xbox Series X Mini Frigo Termoelettrico!!! :caffè:
     
    Top
    .
83 replies since 12/3/2017, 21:57   2060 views
  Share  
.