Nintendo Switch

Official Thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ロブ・ルッチ

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    13,242
    Location
    Monte San Pietrangeli (Fermo)

    Status
    Offline
    E dopo il Mini Frigo, qualcosa di più "normale": "Double Dragon & Kunio-Kun Retro Brawler Bundle - Classic Edition" e l'amiibo di Min Min. Perchè i "Beat 'em up" non possono e non devono mai mancare nella collezione di un videogiocatore serio. F**k yeah! :okay:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ロブ・ルッチ

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    13,242
    Location
    Monte San Pietrangeli (Fermo)

    Status
    Offline
    Direttamente dal Giappone, il nuovo tris di amiibo di "Monster Hunter Rise"! Date il benvenuto al Malzeno ed ai nuovi compagni Canyne e Felyne. The Hunt shall begin!!! :okay:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ロブ・ルッチ

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    13,242
    Location
    Monte San Pietrangeli (Fermo)

    Status
    Offline
    Arrivati anche gli amiibo di Steve ed Alex. Ma questo è niente. Stanno per arrivare diverse novità interessanti nella mia collezione. E tra qualche ora c'è il Direct! Oh, yeah!!! :okay:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ロブ・ルッチ

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    13,242
    Location
    Monte San Pietrangeli (Fermo)

    Status
    Offline
    Massiccia dose di new entry! Dopo aver acquistato "Monster Hunter Rise: Sunbreak Deluxe Edition" in digitale, sono riuscito a trovare ad un prezzo non troppo stellare "JoJo's Bizarre Adventure: All-Star Battle R - Collector's Edition". Infine, mi sono arrivati direttamente dagli States anche "Crysis 2 Remastered Deluxe Edition" e "Crysis 3 Remastered Deluxe Edition", così come il packaging di "Crysis Remastered" che lo equipara alle altre controparti uscite successivamente. Ovviamente, con tutto il ben di Dio in più che ogni edizione porta con sè. Babba bia quanta robba! Babba bia!!! :f:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    ロブ・ルッチ

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    13,242
    Location
    Monte San Pietrangeli (Fermo)

    Status
    Offline
    Non prima che la settimana si concluda, un'ultima, graditissima sorpresa: "NieR: Automata - The End of YoRHa Edition"! F**k yeah!!! :okay:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    ロブ・ルッチ

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    13,242
    Location
    Monte San Pietrangeli (Fermo)

    Status
    Offline
    E qui sganciamo la bomba, ragazzi. Dopo aver acquistato "Splatoon 3" a prezzo ridotto (e relativo portachiavi Octoling), sono riuscito ad acquistare a prezzo di lancio "Teenage Mutant Ninja Turtles: The Cowabunga Collection Limited Edition"! Non potete immaginare la felicità che ho provato. Ho trascorso la mia infanzia con i loro giochi. Welcome home, guys... :wub:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    ロブ・ルッチ

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    13,242
    Location
    Monte San Pietrangeli (Fermo)

    Status
    Offline
    Non avrei mai creduto di poter fare di meglio delle scorse settimane, eppure è successo. Sono riuscito ad accaparrarmi "Bayonetta 3: Edizione Mimesi della Trinità" e "Xenoblade Chronicles 3 - Collector's Edition". E tutte a prezzo di copertina. Un cu*o della miseria. Da un lato, mi faccio schifo da solo. Poi ripenso a quanto è bella la fi... ehm Bayonetta, e tutto passa. Nintendo Forever! <3
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    ロブ・ルッチ

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    13,242
    Location
    Monte San Pietrangeli (Fermo)

    Status
    Offline
    E per completare l'opera dal versante di "Splatoon 3", è arrivato infine anche il nuovo tris di amiibo a tema. Olè! :okay:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    ロブ・ルッチ

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    13,242
    Location
    Monte San Pietrangeli (Fermo)

    Status
    Offline
    A sorpresa, per Natale, il mio carissimo amico Giorgio ha avuto il fantastico pensiero di regalarmi una mega valigetta per il trasporto di Switch, contenente anche diversi accessori. E come se non bastasse, al suo interno ho trovato anche "Mario Kart 8 Deluxe" e l'abbonamento per un anno all'online Nintendo. Quel giorno sono rimasto davvero senza parole. Grazie ancora, Giò! <3
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    ロブ・ルッチ

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    13,242
    Location
    Monte San Pietrangeli (Fermo)

    Status
    Offline
    Potevo non accaparrarmi anche gli amiibo di Sephiroth e Kazuya? Certo che no. Oh, yeah! :f:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    ロブ・ルッチ

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    13,242
    Location
    Monte San Pietrangeli (Fermo)

    Status
    Offline
    Febbraio e Marzo sono stati mesi molto forieri di uscite (per la gioia del mio portafoglio). Oltre ad essermi accaparrato "Metroid Prime Remastered", "Kirby's Return to Dream Land Deluxe" e "Bayonetta Origins: Cereza and the Lost Demon", tutti con relativo packaging limitato da pre-order, sono riuscito a trovare ed acquistare (a prezzo quasi di uscita) nientepopodimeno che "Bud Spencer & Terence Hill: Slaps and Beans Oldschool Heroes Edition"! La mitica edizione a tiratura limitata, nuovissima e bellissima! Per un fan del duo, non ci poteva essere gioia maggiore. Ed ora, in attesa del sequel, si torna bambini (per non dire, Bambino :lol:), e si prende a cazzotti mezzo mondo. <3
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    ロブ・ルッチ

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    13,242
    Location
    Monte San Pietrangeli (Fermo)

    Status
    Offline
    Dulcis in fundo, come ultimo regalo prima della Pasqua, mi è arrivato "Bayonetta" in versione fisica. La Switch si riconferma sempre più la casa perfetta per la nostra amata strega. Infatti, ad oggi, ho tutti i giochi della serie in versione fisica sull'ibrida Nintendo. Oh, yeah! :okay:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    ロブ・ルッチ

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    13,242
    Location
    Monte San Pietrangeli (Fermo)

    Status
    Offline
    Nonostante sia pasato un bel po' di tempo dal mio ultimo aggiornamento (sorry, guys... :(), posso dirvi che gli ultimi mesi sono stati forieri di uscite, soprattutto in ambito "The Legend of Zelda". Oltre ad aver messo le mani sull'edizione limitata di "Super Mario Bros. - Il Film" ed a "Xenoblade Chronicles 3" in super offerta, mi sono accaparrato un bel set tazza/sottobicchiere/confezione di "The Legend of Zelda", anche se... Anche se, la parte da protagonista spetta a "The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom". Tra Collector's Edition, guida ufficiale da collezione, amiibo di Link e tutti i vari bonus del preorder, potrei aprire un museo solo per questo gioco/capolavoro. Ed a breve acquisterò quelle poche cosette che mi mancano, tipo il portachiavi, la borsetta, gli adesivi, ecc. Non vedo l'ora di mettere mano a tutto questo ben di Dio... <3
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    ロブ・ルッチ

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    13,242
    Location
    Monte San Pietrangeli (Fermo)

    Status
    Offline
    Qualche piccola aggiunta alla mia collezione: "Pikmin 4" (e relativi gadget), così come gli amiibo di Pyra e Mythra. Olè! :okay:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    ロブ・ルッチ

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    13,242
    Location
    Monte San Pietrangeli (Fermo)

    Status
    Offline
    Sono infine riuscito ad accaparrarmi qualche altra chicca! Oltre al portachiavi fluorescente di The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom, mi è arrivato anche "Dead Cells: Return to Castlevania - Signature Edition"! Evvai!!! :okay:
     
    Top
    .
83 replies since 12/3/2017, 21:57   2060 views
  Share  
.