Dragon Ball AF (Il Fumetto)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sharman il chierico
     
    .

    User deleted


    come già sapevo il mio scarso francese mi ha completamente fuorviato dalla vera natura di zike, nn è il fratello di goku bensì il figlio e fino ad ora nn so con chi l'ha fatto xkè tocco a leggere solamente il 3° cap cmq i disegni come già avevo visto sono molto somiglianti ma si capisce che nn è il suo stile ma come storia pare bella, cmq quoto voi nel dire che db doveva fermarsi a freezer xkè lì il ss era una leggenda, adesso anche i gatti lo diventano (e per gatto nn scherzo dato che anche nekomajin che è un gatto diventa ss) XD
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    THE ISLAND IS THE BEST

    Group
    Member
    Posts
    156

    Status
    Offline
    Di questo fumetto non capisco una cosa
    LA MADRE DI FREEZER E' KAIOSHIN???
    (a parte poi che sembra un uomo)
     
    Top
    .
  3. Sharman il chierico
     
    .

    User deleted


    beh più in la si vede chiaramente il sommo kaiohshin che guardando dalla sfera le vicende della terra dice: "Ma quello è kaiohshin del sud!!" però poi com'è andata a finire nn lo so xkè ripeto che il mio francese fa schifo però su z si sa per certo che il kahioshin donna è morta per mano di buu però su af stè regole vengono completamente sconvolte dato che pare che più tardi riappari anche Broly per lo più buono! cmq apparte questo par che Zike, il figlio di goku ha nel corpo quelle cose nere strane xkè pare sia un'evoluzione data dalla sua trasformazione in ssj5
     
    Top
    .
  4. ¬Portuguese D. Ace
     
    .

    User deleted


    OMG :shock:
    Il francese non lo parlo e lo capisco pochissimo, praticamente ho guardato solo le figure, ma mi ha emozionato tantissimo
    Goku ss5 *________*
     
    Top
    .
  5. master.jimmy
     
    .

    User deleted


    si ma da ufficio non posso mandare i pvt
    di capitoli ce ne sono ancora. Se volete posso mettere il riassunto del manga qui.... sotto lauto pagamento ovvio :D

    cmq basta che vi iscrivete per scaricare, come ha fatto già qualcuno di questo forum. Go!

    volendo possiamo provare a chiedere allo staff, se possiamo linkare tutti i files. Cioè potremmo pure farlo senza permesso.... , ma in realtà quello è un forum protetto, non free. Quindi i files dovrebbero esserci solo per i soci :(
    provo a mandare un pm allo staff.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    THE ISLAND IS THE BEST

    Group
    Member
    Posts
    156

    Status
    Offline
    BRAVOOOOOOOOOOOOOO:up:

    MASTER FOR PRESIDENT :applausi: :applausi:
     
    Top
    .
  7. Heiji_89
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Hanamichi90 @ 11/10/2007, 15:28)
    BRAVOOOOOOOOOOOOOO:up:

    MASTER FOR PRESIDENT :applausi: :applausi:

    Quoto alla grande :applausi: :applausi:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    THE ISLAND IS THE BEST

    Group
    Member
    Posts
    156

    Status
    Offline
    Master?
    Sei ancora vivo?
    Cosa ti hanno detto quelli dello staff?
     
    Top
    .
  9. Sharman il chierico
     
    .

    User deleted


    si infatti io mi sono iscritto chiedendo la pass cmq di capitoli loro in ita ne hanno solo 5 e hanno detto che i restanti sono in jappo quindi loro li metteranno in solo quando ce ne saranno in inglese... siamo bloccati!
     
    Top
    .
  10. master.jimmy
     
    .

    User deleted


    si scusate.
    Sto ancora aspettando la risposta dell'admin
    mi ha chiesto l'indirizzo di questo forum per controllare. Vi farò sapere al più presto
     
    Top
    .
  11. rufyx92
     
    .

    User deleted


    nn vi vorrei ridire ma akira è morto......qualke ano fa.........

    oddio nn è mica fatto male cmq nn cio capito gran ke
    ki mi potrewbbe rispiegare......
     
    Top
    .
  12. Dupin
     
    .

    User deleted


    Akira non è morto, non scherziamo xD
     
    Top
    .
  13. tuopadreèzio
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dupin @ 17/12/2007, 22:08)
    Akira non è morto, non scherziamo xD

    infatti xD
     
    Top
    .
  14. Sharman il chierico
     
    .

    User deleted


    cioè oddio se akira toryiama fosse morto come minimo un video al tg, in fin dei conti è uno degli autori di fumetti più amato del mondo!
     
    Top
    .
  15. Prince Namor
     
    .

    User deleted


    cmq ho letto che molti di voi volevano che dragon ball finisse con freezer....be db doveva finire con freezer ma ai tempi l editore presso akira e che continuo...

    allafine lui il vero capolavoro l aveva ftto ma come al solito i soldi hanno rovinato tutto (cmq anke fin bu non è venuto male...ma se si fosse fermato a freezer sarebbe stato il massimo).
     
    Top
    .
48 replies since 1/10/2007, 19:14   4790 views
  Share  
.