Hunter X Hunter

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sharman il chierico
     
    .

    User deleted


    ste prime puntate fanno abbastanza schifo ma speriamo che migliori dato che č uno dei migliori manga in circolazione!
     
    Top
    .
  2. tuopadrečzio
     
    .

    User deleted


    giā il manga č veramente fantastico!

    CITAZIONE
    Dato che chi fa gli anime viene pagato per il numero di puntate che fa ne fa di pių, cosė guadagna di pių, aumentando anche cosė quanto dovranno essere pagati chi da la voce ai personaggi e chi li doppia dalla lingua originale in altre, insomma, ci guadagnano tutti, tranne chi vorrebbe l'anime con la stessa storia del manga.

    grazie Crixen, nn ci avevo mai pensato!!
    quindi chi ci lavora in fondo ci guadagna di +..uff..xō nn so a voi..ma a me quando vedo gli anime diversi dal manga..mi da un fastidio..o le cose censurate..o cmq battute cambiate..mi ricordo che da piccolo quando collezzionavo dragon ball alle elementari, cera il cartone in tv, con i nomi cambiati e altre cose..come censure o scene in + o altre kagate..e io mi incazzavo un bordello con i miei compagni che nn conoscevano il manga, e quindi dicevano tutti i nomi storpiati o cmq nn mi credevano quando gli dicevo che in realtā il fumetto in alcune cose era diverso...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Il dio cacciatore, tra l'altro latin lover

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    6,169
    Location
    Monfalcone, Friuli Venezia Giulia, Italia, Europa, Pianeta Terra, Sistema Solare, Galassia del nord

    Status
    Offline
    Ho visto il secondo episodio di HXH (naturalmente registrato) e mi č piaciuto... Il doppiaggio č anche migliore di quello di Naruto (Gon ha almeno una voce bambinesca e non da ubriaco, come un ninja biondo che conosco)... Il doppiaggio č stupendo perchč fu fatto per i dvd da essere trasmessi su MTV... Solo che ci sta il rammarico di vederlo su Italia1...

    CITAZIONE
    mi ricordo che da piccolo quando collezzionavo dragon ball alle elementari, cera il cartone in tv, con i nomi cambiati e altre cose..come censure o scene in + o altre kagate..

    Guarda... Qua in Friuli da me (forse anche da voi), quando andavo alle elementari, c'era un canale chiamato "JuniorTV" in cui Dragon Ball era stato doppiato mantenendo i nomi originali e senza censure... Solo che quando la Merdaset ha visto che era molto seguito, lo ha ridoppiato e l'ha trasmesso...
     
    Top
    .
  4. tuopadrečzio
     
    .

    User deleted


    si infatti anchio avevo scoperto dragonbal guardandolo su junior tv!!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    ロブ・ルッチ

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    13,242
    Location
    Monte San Pietrangeli (Fermo)

    Status
    Offline
    JTV...quanti ricordi...
     
    Top
    .
  6. tuopadrečzio
     
    .

    User deleted


    se nn sbaglio su junior tv pubblicizzavano pure i fumetti di dragon ball !! in sta reclam si vedeva una tipa ( tra l'altro figa XDD )che li leggeva e rideva ecc...eh bei tempi..
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Il dio cacciatore, tra l'altro latin lover

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    6,169
    Location
    Monfalcone, Friuli Venezia Giulia, Italia, Europa, Pianeta Terra, Sistema Solare, Galassia del nord

    Status
    Offline
    Junior Tv era fenomenale... Lasciava i nomi originali... Jiaotzi poi quand'ero piccolo mi piaceva perchč non lo pronunciavo bene...
     
    Top
    .
  8. tuopadrečzio
     
    .

    User deleted


    facevano pure un altro cartone bello prima di dragonball su junior tv, quello dei samurai..qualcuno se lo ricorda?? io nn ricordo il nome..xō centravano i samurai o qualcosa del genere..
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Il dio cacciatore, tra l'altro latin lover

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    6,169
    Location
    Monfalcone, Friuli Venezia Giulia, Italia, Europa, Pianeta Terra, Sistema Solare, Galassia del nord

    Status
    Offline
    Cinque samurai??? La storia dei cinque samurai che rappresentavano colori ed elementi della natura differenti (rosso fuoco, arancione terra, blu cielo, azzurro acqua e verde fulmine)...

    A questo punto, visto che stiamo andando fuori topic, propongo di aprire una discussione su "intrattenimenti" oppure qua se volete che parli dei cartoni di Junior TV...
     
    Top
    .
  10. ChoppY-ChoppY
     
    .

    User deleted


    salve gente...dato che sento parlare cosė bene di questo fumetto (hxh) vorrei chiedervi delle cosine... sapete da dove posso scaricare i fumetti??? la storia č completa o ancora in corso??? grazie :-)
     
    Top
    .
  11. tuopadrečzio
     
    .

    User deleted


    la storia credo sia in corso...i fumetti li puoi trovare on line su www.hunterxhunter.it ma sono in inglese..

    cmq JPM hai detto giusto!! erano proprio i cinque samurai....osti mi piacerebbe ritrovare qualche puntata su internet..
     
    Top
    .
  12. ChoppY-ChoppY
     
    .

    User deleted


    hoooooooooo!!!! ci sono anche le scans di yu yu hakusho!!!! grazie!!!
     
    Top
    .
  13. tuopadrečzio
     
    .

    User deleted


    Di niente! sn felice di esserti stato d'aiuto! ^_^
     
    Top
    .
  14. Christiansen
     
    .

    User deleted


    H x H su italia uno non si puō vedere!il fumetto č valido?in italia a che numero siamo?era un gran anime"I cinque samurai"anche se durava poco(39 puntate),gli scontri tra Ryo con l'armatura bianca e Arago erano bellissimi!
     
    Top
    .
  15. tuopadrečzio
     
    .

    User deleted


    il fumetto č fantastico! per me č bello tanto quanto one piece.
    poi č veramente interessante...perchč particolare e xchč ben strutturato.
    l'unico problema č che in italia il fumetto esce ogni morte di papa...
    xō cosė se vorresti avresti tutto il tempo di rimetterti a pari..^^
     
    Top
    .
324 replies since 22/11/2004, 14:26   5158 views
  Share  
.