Hunter X Hunter

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Il dio cacciatore, tra l'altro latin lover

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    6,169
    Location
    Monfalcone, Friuli Venezia Giulia, Italia, Europa, Pianeta Terra, Sistema Solare, Galassia del nord

    Status
    Offline
    Ad aprile esce il volume 17...

    Ed a mio parere come complessità, insieme a Deathnote, è al primo posto...
     
    Top
    .
  2. Christiansen
     
    .

    User deleted


    ora provo a mettermi in pari!ogni quanto esce?dà l'idea di essere una storia lunga?cmq mi sono incuriosito!
     
    Top
    .
  3. tuopadreèzio
     
    .

    User deleted


    bè conoscendo Togashi, non penso che durerà molto..
    cmq come ha già detto JP, ad aprile esce il numero 17....mentre seguendo gli spoiler io sn già al numero 24..(nn ancora finito), ma in giappone nn so realmente fin dove siano arrivati.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Il dio cacciatore, tra l'altro latin lover

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    6,169
    Location
    Monfalcone, Friuli Venezia Giulia, Italia, Europa, Pianeta Terra, Sistema Solare, Galassia del nord

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    ora provo a mettermi in pari!ogni quanto esce?dà l'idea di essere una storia lunga?cmq mi sono incuriosito!

    Pensavo che uscisse ogni morte del papa, ma, siccome l'ultima volta che è uscito, Ratzinger è sopravissuto direi che esce a caso... A me dà l'idea di essere lungo e soprattutto dà l'idea che non lo interrompano come fecero con Shaman King... Ti dico fin da subito che merita...
    Se vuoi un mio parere il punto forte della narrativa del manga è il fatto che anche un personaggio fortissimo può morire dopo appena due immagini cui compare... E' un fattore che rende il manga molto realistico...
     
    Top
    .
  5. tuopadreèzio
     
    .

    User deleted


    quoto ha ragione!

    CITAZIONE
    Pensavo che uscisse ogni morte del papa, ma, siccome l'ultima volta che è uscito, Ratzinger è sopravissuto direi che esce a caso...

    :buahaha: :buahaha: :buahaha:

     
    Top
    .
  6. sanji4ever
     
    .

    User deleted


    a me nn fa nè caldo nè freddo, preferisco molti altri
     
    Top
    .
  7. Christiansen
     
    .

    User deleted


    è meglio o peggio di Rave?
     
    Top
    .
  8. Dupin
     
    .

    User deleted


    Rave è disegnato bene ma è l'autore che disegna divinamente.
    Avendo letto Yu Yu credo che lo stile di HxH sia molto crudo come disegno, talvolta approssimativo, talvolta splendido.
    Riguardo la trama poco e un cavolo, HxH batte moltissimi manga shonen, è originale al 100%
    Sinceramente per storie strascopiazzate da DB come sono gli shonen adesso devo dire che HxH non c'entra proprio nulla, meglio.
    Poi io parlo avendo visto solo l'anime e Yu Yu quindi potrei tranquillamente sbagliarmi, ma penso che sia un prodotto eccezionale al momento.
     
    Top
    .
  9. tuopadreèzio
     
    .

    User deleted


    non ti sbagli infatti.
    non ha nulla a che vedere con gli altri shonen...
    la storia è originale..e x l'ennessima volta ripeto: ben strutturata.
    chi legge il manga ed è già arrivato alla parte di greed island..bè può confermarlo..ci sn certe strutture x reggere la storia che l'autore dev' essersi come minimo scervellato per un anno per tirarle fuori..robe da paura..incastri..tal volta enigmi..poteri sempre + strabilianti e diversi l'uno dall'altro.
    Io sinceramente lo consiglio sopratutto a chi nn ha voglia di soffermarsi sui semplici shonen, ma cerca qualcosa di un pò + incasinato....è un manga dove spesso e volentieri x capire certe cose devi soffermarti a ragionare sulle parole, sulle frasi....è un manga che spesso tratta della psicologia umana..cioè..x me è na figata! ma è cmq questione di gusti..
    io lo consiglio perchè nonostante l'inizio man mano che vado avanti mi sta prendendo sempre +.
    E più che altro perchè ogni volta riesce a stupirmi sempre +. ( a volte anche + di op), poi cosa importantissima e + volte ripetuta anche da JP:
    "ti mostra come uno fortissimo, due vignette dopo può morire mooolto facilmente..".
    Lo stesso protagonista....perde svariate volte..e man mano ti accorgi però della sua crescita.
    Rega..è favoloso!!
     
    Top
    .
  10. sanji4ever
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    più che altro perchè ogni volta riesce a stupirmi sempre +. ( a volte anche + di op), poi cosa importantissima e + volte ripetuta anche da JP:

    addirittura + di OP?
     
    Top
    .
  11. tuopadreèzio
     
    .

    User deleted


    si spesso si.
     
    Top
    .
  12. Portgas D A$ce
     
    .

    User deleted


    0_0
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Il dio cacciatore, tra l'altro latin lover

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    6,169
    Location
    Monfalcone, Friuli Venezia Giulia, Italia, Europa, Pianeta Terra, Sistema Solare, Galassia del nord

    Status
    Offline
    Anche per me delle volte è meglio di Onepiece...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Streamer Twitch

    Group
    Member
    Posts
    6,873
    Location
    Enies Lobby

    Status
    Offline
    Ragazzi, quando c'è io o lavoro o dormo.. mi dite di che parla? :D
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Il dio cacciatore, tra l'altro latin lover

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    6,169
    Location
    Monfalcone, Friuli Venezia Giulia, Italia, Europa, Pianeta Terra, Sistema Solare, Galassia del nord

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Ragazzi, quando c'è io o lavoro o dormo.. mi dite di che parla?

    Gon è un bambino cresciuto con la zia, ma desideroso di incontrare suo padre... E, siccome suo padre è un cacciatore, sa che il primo passo per l'incontro è quello di diventarlo lui stesso un cacciatore e si iscrive nell'esame... Qui incontra tre amici: Killua, un bambino discendente di una famiglia di assassini, Kurapika, un ragazzo appartenente ad un clan sterminato anni prima dalla Brigata Fantasma (dei predoni) e quindi desideroso di vendetta e Leolio, un ragazzone intenzionato a guadagnare la licenza di cacciatore per studiare medicina...
    Nel corso della loro avventura combatteranno contro cacciatori od aspiranti cacciatori e praticheranno l'uso del nen, una sorta di aura, simile al chakra di Naruto, con la differenza che ognuno ha un suo metodo per manifestare il potere e quindi tecniche personalissime, o quasi...

    Consiglio vivamente...
     
    Top
    .
324 replies since 22/11/2004, 14:26   5158 views
  Share  
.