Hunter X Hunter

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sharman il chierico
     
    .

    User deleted


    si ma è da mesi se nn anni che va in giro stà storia, se ha qualcosa che nn va alla mano deve esse na cosa seria, spero che si rimetta presto
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gold Roger

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    15,787

    Status
    Offline
    Ritiro fuori questa discussione per sapere che fine ha fatto questo fumetto che seguivo per scan.... e sapere se è andato avanti e se si fino a che punto...se la risposta sarà negativa se mai riprenderà...io per la cronoca sono rimasto alla Scan dove il re insetto attacca il capo degli Hunter.... ditemi voi...aspetto notizie...so che JPM mi illuminerà :run:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Il dio cacciatore, tra l'altro latin lover

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    6,169
    Location
    Monfalcone, Friuli Venezia Giulia, Italia, Europa, Pianeta Terra, Sistema Solare, Galassia del nord

    Status
    Offline
    Il manga è arrivato al capitolo 288 o poco meno e risale all'ultima settimana di novembre 2008, Togashi ha smesso di disegnare il 1 dicembre 2008...
     
    Top
    .
  4. Sharman il chierico
     
    .

    User deleted


    cavolo è da un sacco ma xkè smette e riprende come gli pare e piace? prima c'era la voce in giro che avesse malori al braccio ma poi si è rivelata solo una voce infondata ma si sa il motivo? xkè deve averne uno, nn può aver mollato
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Il dio cacciatore, tra l'altro latin lover

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    6,169
    Location
    Monfalcone, Friuli Venezia Giulia, Italia, Europa, Pianeta Terra, Sistema Solare, Galassia del nord

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    prima c'era la voce in giro che avesse malori al braccio ma poi si è rivelata solo una voce infondata ma si sa il motivo? xkè deve averne uno, nn può aver mollato

    Da quel che so io, ha un problema alla mano e non è mai stata smentita quest'informazione...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    ロブ・ルッチ

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    13,242
    Location
    Monte San Pietrangeli (Fermo)

    Status
    Offline
    Se non erro, Togashi Sensei è arrivato a disegnare fino al capitolo 290 (che in pratica sancisce la fine del volume 27), tuttavia, oltre ai problemi alla mano, sono circolate voci riguardo contrasti tra lui e la casa editrice, la Shueisha...
     
    Top
    .
  7. Sharman il chierico
     
    .

    User deleted


    io invece ho letto più volte e l'ha detto lo stesso autore nn mi ricordo in che numero, era in una nota di un volume che smentiva tutte le voci riguardanti dei dolori al braccio o alla mano, cmq era uno degli ultimi usciti della ristampa quindi probabilmente il 14 o 15 o 16
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Group
    Member
    Posts
    11,283
    Location
    Hangar 18

    Status
    Offline
    Ma è vero che oggi in giappone è uscito un nuovo volume?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    ロブ・ルッチ

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    13,242
    Location
    Monte San Pietrangeli (Fermo)

    Status
    Offline
    CITAZIONE (The WickerMan @ 5/8/2011, 00:12) 
    Ma è vero che oggi in giappone è uscito un nuovo volume?

    Togashi ha deciso di riprendere la serializzazione di "Hunter X Hunter", ed ha fatto uscire in Giappone i volumi 28 e 29. Quindi, sì, in questi giorni stanno uscendo questi volumi. :)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Group
    Member
    Posts
    11,283
    Location
    Hangar 18

    Status
    Offline
    :woot:
     
    Top
    .
324 replies since 22/11/2004, 14:26   5158 views
  Share  
.