Scheda Anancuras

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    Spadaccino sconosciuto

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    Nome
    Matsuo Masaki
    Nome da Pirata
    Anancuras
    Razza
    Umano
    Classe
    Spadaccino
    Eta
    22
    Altezza
    1,85
    Peso
    80Kg
    Douruki
    2310
    Energia
    Blu
    HP
    560 (originali senza anello 400)
    MP
    660 (originali senza anello 600)
    Frutto
    Rombo-Rombo
    Nome originale: Goro Goro no Mi
    Poteri: Questo frutto trasforma il corpo di chi l'ha mangiato in pura elettricità. È detto "il Rogia supremo" e permette di portare devastanti attacchi elettrici in grado di superare i duecento milioni di Volt. Il possessore di questo frutto può spostarsi alla velocità della luce e può anche autopraticarsi un massaggio cardiaco in caso di shock.
    Bonus:-si possiede la velocità dell'energia superiore alla propria
    -gli attacchi causano ustioni e insensibilità della parte del corpo colpita
    Malus:-l'immunità costa 200MP
    -l'immunità viene annullata se colpito dalla gomma


    Quest

    Alla ricerca di Neverland!
    All'assalto dell'impero meccanico
    Verso Makaay
    Viaggio all'isola di Gouto


    Oggetti ottenuti in Quest

    Anello del Ghiaccio
    Anello composto da un pezzo di ghiaccio mistico che non si scioglie mai, è un oggetto non molto raro ma difficile da ottenere per le nuove leve perchè posseduto da forti combattenti. Gli HP dell'utilizzatore aumenteranno del 40%

    Oggetti comprati
    Anello di potenza
    Anello in oro bianco 18 KT con diversi rubini,di color blu,i quali conferiscono maggior forza al possessore, aumenta del 10% gli MP


    Necklace of Memories
    Collana che dona un bonus di 20 MP alle tecniche dei frutti Rogia

    Pozioni
    3 x 100 HP
    2 x 100 MP


    Foto:
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    Taglia
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    Background
    SPOILER (click to view)
    Matsuo nacque sull'isola di Safir Av, una grande isola invernale del grande blu, qui viveva con i suoi genitori, il suo migliore amico Kaito e sua sorella Yui. Kaito era il più grande tra i tre ragazzi, vi erano quattro anni di differenza tra lui e Matsuo, mentre la sorella di Kaito, Yui, aveva la stessa eta di Matsuo. Fin da piccoli i tre giocavano sempre insieme, le due famiglie erano amiche e non c'era un giorno che non passassero insieme. Il gioco preferito di Matsuo e Kaito era duellare tra di loro per decidere chi fosse degno di proteggere la piccola Yui, ovviamente vinceva sempre Kaito che all'eta di 14 anni si iscrisse all'accademia di stato per imparare l'arte della spada, ma questo non lo separò dell'amico e dalla sorella, anzi la prima ragion per cui si iscrisse era proprio quella di proteggere l'amico e la sorella. Non vi fu alcun problema nelle loro vite finchè al secondo anno di accademia successe un fatto imprevisto. L'isola in cui abitavano godeva di ricchezza e prosperità grazie alle grandi miniere di diamanti situate nelle sue montagne, il regno che vigeva sull'isola aveva instaurato moltissimi rapporti commerciali con le isole vicine, ma nonostante le continue pressioni e richieste non volle mai sottostare al governo mondiale e diventare parte dei loro possedimenti. Non avevano ragione alcuna per diventare parte del governo mondiale, l'unica ragione per cui loro insistevano erano le grandi ricchezze dell'isola su cui volevano mettere le mani. Tuttavia non venne mai intrapresa la via della spada, il governo mondiale non aveva alcun motivo per attaccare e i diamanti non potevano bastare come pretesto, senonché un giorno un essere ambiguo giunse sull'isola, vestito d'oro e abiti pregiati, un ragazzo arrogante seguito da una flotta, attraccò sull'isola per chiedere asilo. Il re insospettito dalla situazione all'inizio rifiutò, ma in seguito con modi alquanto strani accettò la sua richiesta concedendogli asilo. Il giorno seguente il susseguirsi di questi strani fatti arrivò una richiesta da parte della marina, "Consegnateci immediatamente il pirata Do Flamingo che state ospitando, è un pericoloso ricercato, se continuerete ad ospitarlo verrete considerati suoi complici". I consiglieri del re riferirono immediatamente la questione, ma quest'ultimo come se fosse posseduto rifiutò ogni ragione, stranamente non volle ascoltare le minacce della mariana e ostentò il suo voler proteggere questo sconosciuto. Cosi il pretesto per la guerra venne a crearsi, il mese successivo, in una notte la flotta più potente della marina circondò l'isola, la Buster Call era entrata in azione, quella notte l'infanzia spensierata di Matsuo, Kaito e Yui venne stroncata. La notte dell'attacco i Marines invasero l'isola combattendo contro l'esercito reale, le flotte erano state annientate dalla Buster Call e l'esercito pian piano stava perdendo terreno, la differenza di numero tra i due eserciti era enorme, ma la qualità del soldati del regno in un primo luogo riuscii a sopperire questa mancanza, tuttavia i Marines continuavano ad aumentare e la sconfitta ora dopo ora si faceva sempre più concreta. Alla fine la Marina riuscii ad sfondare la mura del regno, fu una strage, i Marines diedero fuoco alla città, la popolazione tentò la fuga ma fu inutile, gli adulti venivano uccisi mentre i bambini rapito. In quella notte, Kaito era stato assegnato alla difesa delle mura, ma dopo che furono sfondate e fu proclamata la ritirata, corse a salvare la sua famiglia e quella di Matsuo, per la sua arrivò troppo tardi. Quando entrò nella sua casa vide i Marines mentre stavano prendendo sua sorella, i suoi genitori erano già stati uccisi. In qualche modo riuscii a batterli e a raggiungere la famiglia di Matsuo, attraverso il passaggio segreto del re raggiunsero la foresta, ma qui trovarono la peggiore delle sorprese, inspiegabilmente la Marina era a conoscenza di questa via d'uscita e un plotone di esecuzione aveva già ucciso la famiglia reale in fuga, questi quando li videro si presentarono come Ciper Pool N°2. Kaito prese subito in mano la situazione, chiese ai genitori di Matsuo di prendere sua sorella e scappare, lui gli avrebbe fatto perdere un pò di tempo e poi gli avrebbe raggiunti. I genitori acconsentirono, ma Matsuo si oppose con tutte le sue forze, aveva un brutto presentimento e temeva per la vita dell'amico, tuttavia i genitori presero entrambi i bambini in braccio con forza e corsero via. Alla fine Kaito rimase ad affrontare il CP2 da solo, il loro capo si presentò, il suo nome era Taiki Fujiwara e guardandolo solamente in faccia si poteva capire immediatamente quanto fosse forte. Kaito affrontò il capo in uno scontro di spada, la differenza tra i due fu subito evidente, il ragazzo era al secondo anno di accademia, non aveva molte speranze contro il capo del CP2. Colpo dopo colpo Kaito venne messo al muro da Taiki, ormai il ragazzo si era rassegnato e ciononostante mostrava un sorriso in viso, perchè pensava di aver almeno messo in salvo Yui e Matsuo, senonché quando Taiki stava per porre fine alle sue sofferenze, arrivò Matsuo che con un bastone difese il suo miglior amico. Kaito rimase stupefatto e ulrò subito al suo amico di scappare, chiedendogli cosa ci facesse ancora qua e che doveva scappare con i suoi genitori e Yui. I genitori di Matsuo arrivarono pochi secondi dopo, il bambino era riuscito a scappargli e gli corsero dietro inconsapevoli del pericolo. Appena anche Fujiwara si accorse della loro presenza con uno schiocco di dita ordinò ai fucilieri di sparargli, i genitori di Matsuo cosi vennero uccisi di fronte ai tre ragazzi. Yui scoppiò in lacrime e Matsuo rimase paralizzato dallo shock, Kaito ormai allo stremo li prese entrambi sotto braccio e cominciò a scappare nella foresta, ma le tracce di sangue che Kaito stava lasciando erano una pista evidente, fu un solo sparo, mentre Kaito stava disperatamente correndo con i due bambini sotto braccio, come un tuono a ciel sereno, il giovane ragazzo fu colpito alla schiena e cadde violentemente perdendo la presa sui due bambini. Matsuo ancora sotto shock continuava a muovere il suo amico inerme a terra, dalla schiena stava uscendo molto sangue e le luci dei Marines si facevano sempre più vicine, prima che il secondo colpo lo colpisse nuovamente alla schiena, Kaito disse a Matsuo il suo ultimo desiderio, gli chiese di proteggere sua sorella, ora toccava a lui proteggerla. Non appena terminò la frase il secondo colpo giunse e cosi anche la morte di Kaito, Matsuo tentò la fuga prendendo Yui per mano ma ormai erano stato circondati e i due bambini vennero separati. In quei tempi vigeva la lotta contro Gold D. Roger, quindi la Marina catturava tutti i bambini profughi di guerra per rieducarli come marines, in pratica un lavaggio del cervello. Matsuo venne portato via dall'isola, verso un lontano campo di rieducazione per Marines, durante il viaggio sentii il capitano del CP2 parlare al lumacofono con un ammiraglio della guerra vinta, dalla discussione evinse che il fattore scatenante della guerra, cioè l'asilo al pirata era un pretesto creato con l'inganno dalla marina, in verità il pirata che chiese asilo era un componente della Flotta dei Sette, Do Flamingo, tutto il piano era stato ordito per creare una scusante per la guerra in modo da potersi appropriare dell'isola e delle sue ricchezze. Matsuo subii un ulteriore shock, un grande desiderio di rabbia si creò nel suo piccolo cuore, i suoi genitori e il suo migliore amico erano morti in una guerra insensata nata per dei futili motivi, quella notte il bambino giurò vendetta verso l'assassino dei suoi cari e verso il governo che aveva ingannato e distrutto il suo regno, senza dimenticare Yui, doveva tornare sull'isola per proteggerla.
    Giunto al centro di rieducazione, venne sottoposto a varie sedute psichiatriche molto intense, il loro intento era cancellare il suo passato e farlo diventare un Marines devoto alla causa. Dopo 16 mesi di tentativi ci riuscirono, in fondo era un bambino di 12 anni o poco più. Da qui a 4 anni, Matsuo divenne un perfetto Marines, in accademia eccelse in ogni campo e ogni missione a lui assegnatagli venne portata a termine perfettamente, sembrò esser diventato proprio un Marines devoto e aver dimenticato ogni cosa, la sua famiglia, Yui, Kaito. All'età di 16 anni, Matsuo venne promosso nel CP e colui che lo accolse nel suo plotone fu proprio Taiki Fujiwara, su sua esplicita richiesta, lui l'aveva raccolto sul campo di guerra e lui lo voleva in squadra. Immediatamente venne testata la sua lealtà assegnandogli missioni al limite della legalità, diversamente da quelle precedenti le missioni in questa unità spesso riguardavano l'assassinio di persone importanti o inganni e sotterfugi che il governo compieva nell'ombra. Tuttavia Matsuo non falli una missione e dimostrò assoluta fedeltà alla causa, in 2 anni riusci a diventare ufficiale in seconda del CP2 a parimerito con
    il figlio di Taiki, il suo nome era Kinji e tra lui e Matsuo si strinse un'amicizia simile a quella avuta con Kaito.
    Ormai Matsuo era diventato un importante elemento nella marina e il parco delle missioni che gli venivano affidate cresceva sempre più. Nell'ennesima missione contro un regno pacifico, successe un fatto alquanto strano, la loro copertura sembrava essere saltata. Meta del CP2 era accampato nella foresta che circondava il regno da conquistare, mentre la seconda meta era appena sbarcata sull'isola, questa meta comprendeva il capitano Taiki e i due vice, Matsuo e Kinji. Successe l'imprevisto, entrambe le meta del CP2 vennero attaccate nella stessa notte. Un informatore giunse al cospetto di Taiki informandolo che l'accampamento nella foresta era stato attaccato dall'esercito del regno straniero ed erano in grave pericolo, allo stesso tempo anche loro erano stato attaccati, qui Taiki decise di mandare Matsuo in aiuto del plotone nella foresta. Il capitano preferiva sempre mandare Matsuo nelle missioni pericolose piuttosto che il suo stesso figlio e anche questa volta non cambiò linea di pensiero. Matsuo obbedi all'ordine e corse in soccorso del plotone nella foresta, poche ora dopo anche il capitano e Kinji arrivarono nella foresta in aiuto di Matsuo, ma quello che trovarono non fu ciò che speravano. L'accampamento era in fiamme, i corpi dei Marines dilaniati a terra non si contavano, Kinji non ebbe il tempo di voltarsi verso suo padre che un grande fendente d'aria lo colpi alle spalle, causandogli un profondo taglio su tutta la schiena, poco dopo cadde a terra morente. Taiki urlò al colpevole di mostrarsi, alle loro spalle era completamente buio, ma lentamente si vide avvicinarsi una sagoma che brandiva una spada finché le fiamme dell'accampamento non illuminarono il suo viso, codesto era Matsuo, era ricoperto di sangue, tant'è che il suo bianco capo era colorato di un rosso acceso. Giunto di fronte a Taiki, Matsuo gli disse che non aveva mai dimenticato quella notte, tutto quello che in questi anni aveva fatto, le persone che aveva ucciso, le amicizie che aveva stretto, tutto ciò serviva per arrivare a questo momento. Il ragazzo non mostrava alcuna eccitazione o paura, parlava con una calma impressionante e il suo sguardo era talmente gelido che Taiki nel discorso ebbe i brividi fissandolo ricoperto di sangue e con voce fievole gli chiese cos'era successo stanotte, Matsuo gli rispose che si era messo d'accordo con il re di questo regno, rivelandogli ogni dettaglio dei loro piani, l'attacco di questa notte era organizzato, era consapevole che l'avrebbe mandato in aiuto del plotone nella foresta e una volta giunto qui ha aiutato i soldati del regno nello sterminio, l'accordo comprendeva una clausola, il privilegio di poter ammazzare Taiki e figlio da solo. Il capitano rimase sorpreso, non avrebbe mai immaginato una situazione simile, ma Matsuo non gli lasciò proferire altra parola, con una scatto repentino lo attaccò frontalmente e con una calma quasi maniacale lo mise all'angolo come anni fa il suo stesso amico fu messo all'angolo da Taiki, durante il combattimento il ragazzo rimembrava all'ufficiale quello che aveva fatto al suo amico e come allora lo scontro era a senso unico, Taiki non riusciva a contrattaccare ai suoi colpi. Quando alla fine la spada di Matsuo puntava alla gola dell'assassino della sua famiglia e di Kaito, chiese a Taiki quale fosse il suo ultimo desiderio, lui gli rispose chiedendogli di salvare suo figlio ma Matsuo gli negò la richiesta ricordandogli che neanche lui ha potuto proteggere Yui per tutto questo tempo, detto ciò la spada gli trapassò la gola e pochi secondi dopo anche quella di Kinji fece la stessa fine. Quel giorno Matsuo venne dato per morto e rinacque con il nome Anancuras, ora il suo obiettivo era soverchiare il governo mondiale, causa delle sue sofferenze e tornare alla sua isola natale per rincontrare Yui, ma per fare tutto ciò gli serviva maggiore forza, quindi decise di mangiare un frutto del diavolo, esattamente il goro goro. Due anni dopo in un viaggio riuscii finalmente a trovarlo, ora poteva creare una ciurma per dichiarare guerra al governo mondiale. Nel suo viaggio alla ricerca del frutto incontrò molto pirati validi, ma tutti avevano già una loro ciurma, finchè un giorno non incontro un giovane di nome Eniandar, questo accettò la sua richiesta ed inoltre portava con se un grande potere, un altro rogia, il frutto Fum Fum.....





    Stili di combattimento

    Kenjutsu
    E' un stile giapponese, la cui nascita si perde nel corso della storia. Probabilmente nasce intorno al dodicesimo secolo, e si estende in varie forme e miglioramenti nell’arco di quasi mille anni. E’ uno stile molto duro, che prevede l’utilizzo di colpi molto forti ed è finalizzato a neutralizzare o uccidere l’avversario. Ha una parte molto spiccata di studio e meditazione che ne fa uno stile esterno ed interno

    Armi
    Spade
    Coppia di Katane, composta da una semplice ed una elaborata, su quest'ultima è stata immessa la tecnologia dell'eissen dial.

    Pistola
    Pistola Magnum di fattura sconosciuta, un giorno durante un suo viaggio fu donata al ragazzo come pegno, oltre alle consuete funzionalità sembra nascondere altro.

    Shuriuken
    Coppia di Shurikuen dalla grandi dimensioni, il loro raggio è di un metro, la loro lama è assai affilata.

    Tecniche corpo a corpo

    Elektriska Cutting
    Alta 40MP
    Questa tecnica consente ad Anancuras di concentrare parte della sua carica elettrica in una mano, da cui genera una lama composta da pura elettricità, la lama può raggiungere i 10 metri in lunghezza
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    Uppkomsten Av Ett Tusen Thorns

    Alta 40MP
    Questa tecnica consiste nell'emanare una grande carica elettrica da tutto il corpo che si materializzerà in diverse piccole lame elettriche dalla lunghezza di 30 cm sparse per tutto il corpo (esattamente sono 20 lame) Questa è una tecnica difensiva, ottima per contrastare attacchi diretti come pugni o calci.

    Thunder Fist
    Lieve 10MP
    Questa consiste nel concentrare una carica elettrica in una mano chiusa a pugno per poi sferrarlo contro l'avversario, il risultato è lo stesso di un normale pugno sommato ad una lieve scarica elettrica

    De fem händer gud åska
    Alta 40MP
    Anancuras concentra una grande carica di energia elettrica intorno a se per poi convogliarla in cinque raggi diretti verso l'avversario alla velocità del tuono
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    20 Million Volts

    Alta 40MP
    Con il solo tocco di una mano o di qualsiasi parte del corpo, Anancuras è un grado di rilasciare sull'avversario una carica elettrica pari a 20 milioni di Volts, letale per un normale umano
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    El Thor
    Critico 80MP
    Alzando una mano al cielo o dirigendola verso un obiettivo , Anancuras rilascia una grande scarica elettrica che ricade sull'avversario come un tuono di grandi dimensioni, il suo diametro e di cinque metri, la sua potenza e tale da distrugge anche il terreno attorno all'obiettivo
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    Sango
    Estrema 160MP
    Questa è la versione più potente dell'El Thor, portato alla sua massima estensione e forza. Alzando una mano al cielo o dirigendola verso un obiettivo , Anancuras rilascia una grande scarica elettrica che ricade sull'avversario come un enorme tuono, il suo diametro e di circa 10 metri, la sua potenza e tale da distrugge anche il terreno attorno all'obiettivo
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    Jambure
    Alta 40MP
    Tecnica con cui Anancuras usufruendo dei suoi poteri, crea un potente e veloce drago elettrico che alla velocita della luce si dirige verso il suo obbiettivo fulminandolo con una carica di 50 mila volt
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    Kari
    Media 20MP
    Anancuras emette da tutto il corpo forti scariche elettriche in modo da allontanare o deviare possibili attacchi di media entità
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    Mitt I Stormen
    Alta 40MP
    Anancuras concentra una grande quantità di elettricità intorno a se in modo da creare una sfera protetettiva composta da sola elettricità, è in grado di respingere colpi di spada, proiettili o qualsiasi altra cosa non se superi la forza o ne annulli l'elemento.
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    Tecniche con gli shoriuken

    Skugga Attack
    Media 20MP
    La tecnica consiste nel lanciare lo shoriuken grigio verso l'avversario e contemporaneamente lanciare quello nero,quest'ultimo non viene visto dall'avversario poiché si nasconde nell'ombra del primo e va quasi a colpo sicuro.

    Attacchi con le due spade

    Dans för två svärd
    Media 20MP
    Questa tecnica è eseguita girando su se stessi tenendo le spade dritte con le braccia fino a dare l'illusione di essere una sega circolare.

    Osusugi de Uguki
    Media 20MP
    Questa tecnica si esegue muovendosi costantemente e variando la sua velocità circonda l’avversario creando immagini multiple di se stesso. Questa è usata per disorientare il nemico, così quando l’avversario colpisce, cambia direzione facendolo fallire così da poter parare o attaccare la superficie esposta.

    Tecniche con il Dial

    Tetsu no Shiro
    Media 20MP
    Tecnica con cui la spada compone un muro di filo spinato largo 3 metri per difendere il suo utilizzatore
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    Eissen Fan
    Media 20MP
    Tecnica con cui la lama della spada si allunga, forte del potere del dial, fino a formare un'affilatissima lama di ferro.Utile sopratutto per la sua grande velocità e possibilità di sorprendere l'avversario.
    Immagine tecnica

    Eissen whip
    Alta 40MP
    Tecnica con cui la spada trasformata in nuvola ferrosa, si dirige verso l'avversario ad altissimo velocità dirigendosi in diverse direzioni.La forza impetuosa dell'attacco e sommata all'affilatezza della spada oltre a poter di distruggere ogni cosa incontri, può provocare gravi lacerazioni all'avversario.
    Immagine tecnica

    Eissen Block
    Alta 40MP
    Tecnica con cui la spada nuvola di ferro assume la consistenza di un grande muro, per difendere il suo possessore.Questa tecnica è molto utile in casi di attacchi magici e fisici, respinge molto bene gli attacchi del suo livello e ne depotenzia altrettanto bene quelli di maggior livello.
    Immagine tecnica

    Eissen Fork
    Critica 80MP
    Tecnica con cui la spada nuvola di ferro si distende nel terreno al di sotto e nelle vicinanze dell'avversario, da cui poi a suo volta fa partire un gran numero di spuntoni che a loro volta producono altri spuntoni diretti in ogni direzione e cosi via fino a creare un fittissimo groviglio di spuntoni fino all'atezza dell'avversario.Questo attacco se andato a buon fine può arrivare a ridurre l'avversario in brandelli
    Immagine tecnica

    Eissen Fork Sphere
    Critica 80MP
    Tecnica con cui la spada nuvola di ferro avvolge il suo utilizzatore in una sfera dal diametro di circa 2 metri per poi riempire la superficie esterna della sfera di un'infinità di spuntoni dalla lunghezza di circa un metro e mezzo, in questo modo questa tecnica è in grado di difendere ma anche di arrecare danno all'avversario nel caso si trovi nei pressi della sfera.

    Tecniche speciali con le spade

    Kaze no Yabe

    Alta 40MP
    Tecnica con girando su se stessi tenendo le lame parallele al corpo con la lama diretta verso destra, si crea l'immagine di un turbine, ma in realtà è una tecnica difensiva utile per deviare molti attacchi diretti, infatti quando un oggetto tenta di oltrepassare questa difesa, rischia di essere tagliato dalle lame.
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    Text av Leo
    Media 20MP
    Tecnica con cui si puo tagliare qualsiasi cosa perfino l'acciaio, ci si concentra su una sola spada così la stoccata diventa invisibile all'avversario

    Stjärna Till Förtvivlan
    Alta 40MP
    Tecnica con cui Anancuras con cinque velocissimi fendenti crea attraverso le ferite l'immagine di una stessa sul corpo dell'avversario. i mirano a colpire tutti gli arti, compresa la testa, la parte del corpo che sarà maggiormente colpite poichè centro della stessa sarà l'addome
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    Hemlighet Coup av el Svärd Ghost
    Alta 40MP
    Tecnica che consiste nel concentrare molta energia elettrica intorno a se in modo tale da creare diverse spade(+ alta è l'energia maggiori sono le spade, 2 spade in più ad ogni avanzamento di energia, tuttora sono 10) divise in modo equo per parte e parallele verticalmente alle spade reali. In Pratica questa tecnica consente ad Anancuras di avere più spade e queste si muovono sempre in maniera parallela a quelle reali, aumentando cosi l'ampiezza dei fendenti.
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    Edited by Anancuras - 9/5/2009, 14:23
     
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  2. _Macellaio_Massacratore_
     
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    Si molto bene ma le tecniche quando le metti.
     
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    Tra poco cmq me le invento tutte io?
     
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  4. fleajohn
     
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    puoi inventartele.. prendere spuno da qualcuna già esistente.. come preferisci
     
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    Quali sono i limiti per le tecniche di uno al mio livello?
     
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    Gif che uso in combattimento

    per la concetrazione
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    per la difesa

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    Edited by Anancuras - 14/1/2005, 15:20
     
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    Aggiornate varie tencniche con relative gif
     
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    E' in regola la scheda? Ho cancellato solo le deifinizioni di attacchi normali come il nome del calcio in Kenjutsu di tecniche vere e proprie non ne ho cancellata nessuna.

    Ditemi se va bene tra poco aggiungo anche la definizione di potenza per oni tecnica
     
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  9. adventure D. ACE
     
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    a prima vista sembra a posto.. bravo anan..
     
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  10. Zephyr'
     
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    senza entrare in stupidissimi ed inutili dettagli:la prima scheda a posto ke ho corretto ç_ç


    anan,mi rendi fiero...ç_ç



    XDDD
     
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  11.  
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    XD grazie grazie XXXXDDDD
     
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    Comprato eissen dial montato su spade a presto gli attacchi
     
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11 replies since 26/11/2004, 17:22   3925 views
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