Seifer contro....

Solo giallo o bianca

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Gold Roger

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    15,787

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    narrato
    "pensato"
    parlato


    Seifer aveva deciso di invitare chiunque avesse avuto voglia di uno scontro.Il luogo dello scontro era una isoletta desolata con poca vegetazione.
    Seifer decise di aspettare il suo avversario all ombra di una di queste palme e per non farsi rovinare il bel giubbotto griggio se l era levato e l aveva riposto li vicino al sicuro da qualunque attacco.
    Per perdere un po di tempo prima che il suo avversario fosse arrivato si mise ad osservare l orizzonte e a sognare tutte le avventure che avrebbe affrontato ancora e ancora.
    SPOILER (click to view)
    HP 150
    MP 200
     
    Top
    .
  2. Don [S]quido
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    normale:narrato
    "///":parlato
    *///*:pensato


    Squido aveva saputo a Mock Town che un certo Seifer cercava uno sfidante e che lo aspettava nell'isolotto vicino.Dato che ancora nessuno aveva deciso di sfidarlo,decise di noleggiare una barchetta e raggiungerlo.Quello sarebbe stato il suo primo vero incontro.Cosi' noleggio' la barca e si diresse verso l'isola.Ci mise un'oretta e sbarco' in pomeriggio.Faceva un caldo infernale.

    "Uuuh..Che caldo!!Non pensavo che qua il sole picchiasse cosi' forte...Ah,bando alle ciance,meglio trovare questo Seifer."

    Non ci volle molto a trovare Seifer,infatti era proprio la davanti, seduto sotto una palma.

    "Ehi,si tu!Sei Seifer,nevvero?Bene io mi chiamo Squido e sono venuto per sfidarti!"

    SPOILER (click to view)
    hp:150/150
    mp:200/200
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gold Roger

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    15,787

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    narrato
    "pensato"
    parlato


    Seifer era ancora intento a guardare l orizzonte quando udì una voce in lontananza che diceva..
    CITAZIONE
    "Ehi,si tu!Sei Seifer,nevvero?Bene io mi chiamo Squido e sono venuto per sfidarti!"

    Seifer si girò e vide questa persona che stava li di fianco a lui, si alzò e gli rispose:

    Si sono io Seifer e sono contento che sei venuto a sfidarmi perche mi stavo stancando di aspettare!
    E mentre diceva queste parole si toccava la sua cicatrice;gesto che faceva ogni qual volta che era eccitato per una battaglia imminente.
    Seifer si allontano da quel punto dove aveva nascosto il suo giubbotto e estraendo la sua Gunblade urlo...

    COMBATTIAMO TI ASPETTO!A TE LA PRIMA MOSSA!

    CITAZIONE
    HP 150
    MP 200



    Edited by saifer007 - 19/11/2008, 14:34
     
    Top
    .
  4. Don [S]quido
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    "Si sono io Seifer e sono contento che sei venuto a sfidarmi perche mi stavo stancando di aspettare!"

    Disse Seifer.Dopodiche' Prese una strana spada e diede a Squido la prima mossa.Squido era sicuro che sarebbe stata una battaglia molto eccitante.

    "Come vuoi!Saro' io a fare la prima mossa.Arrivo!!"

    Detto questo Squido si mise a correre verso Seifer e quando fu abbastanza vicino fece una scivolata per andargli dietro le spalle.A quel punto si rialzo e uso' una mossa.

    SPOILER (click to view)
    Stritolamento:Squido prende il nemico alle spalle e lo stritola violentemente.(media)

    hp:150/150
    mp:180/200
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Gold Roger

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    15,787

    Status
    Offline
    Dopo aver finito di parlare Seifer vide Sguido andargli in contro e quando fu abbastanza vicino; vide il suo avversario fare una scivolata per andargli dietro le spalle ma Seifer senti la sua presenza alle spalle e ivece di scappare usò la sua Difesa totale Alta prendendo in contropiede il suo avversario.
    Mentre stava attuando la sua tecnica di difesa disse...
    Difesa totale alta!!! Pensavi di farmi del male ma con questa tecnica te lo faccio io AHAHAHAHAHAHA!!!Il tuo attacco non mi farà niente
    Cosi che Seifer comicia a volteggiare la spada vorticosamente cosi da creare una sfera di aria e lame che lo circondano.

    CITAZIONE
    Difesa totale alta: (Questa viene usata sia come mossa di attacco che come mossa di difesa)Seifer fa volteggiare la spada vorticosamente per creare così una sfera di aria e di lame che lo circonda e che procura ferite a ciò che tocca(può parare solo mosse di livello alto e inferiore)

    Difesosi dalla attacco dell avversario ,procurandogli anche delle ferite ,si stacco dall avversario e passo al contrattacco si porto ad una distanza inferiore a 2 metri e attacco con un attacco che lo avrebbe attratto a se l avversario e poi lo avrebbe colpito con il calcio della Gunblade stordendolo.Intanto che attaccava Seifer comincio ad urlare contro il suo avversario.
    NON STIAMO GIOCANDO QUESTA è UNA BATTAGLIA VERA SE NON TI IMPEGNI MI FARAI ANNOIARE, SQUIDO!!!

    CITAZIONE
    Tornado spada: In momenti critici mi metto a roteare cosi da creare un vortice che attira a se l avversario(anche piu avversari) se è ad una distanza di 2m e lo colpisce con il calcio della pistola per stordirlo

    HP 150
    MP 200 - 40 - 20=140



    Edited by saifer007 - 18/11/2008, 21:04
     
    Top
    .
  6. Don [S]quido
     
    .

    User deleted


    L'attacco' di Squido falli',perche' saifer contrattacco' con una mossa difensiva,che lo feri'.Subito dopo l'avversario tento' un altra tecnica,che pero' il ragazzo riusci' a schivare e quando Seifer gli passo' accanto lui lo attacco' con questa tecnica:

    SPOILER (click to view)
    Colpo del leviatano quintupla potenza:Squido colpisce il nemico con 5 colpi del leviatano(pugni tanto forti e veloci da far sembrare il braccio un serpente)uno su l petto,uno sullo stomaco e gli altri tre sul muso.(alta)

    hp:103/150
    mp:140/200


    OT ho modificato il post,mi ero accorto di aver fatto male i calcoli con mp e hp OT

    Edited by Don [S]quido - 18/11/2008, 22:11
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gold Roger

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    15,787

    Status
    Offline
    Seifer era riuscito ad andare a segno con la sua tecnica difensiva e a bloccare l attacco avversario con facilita ,in seguito parti con il suo contrattaco ma con grande facilita Squido la riusci a schivare senza quasi batter ciglio.
    Nella mente di Seifer si affollavano miglioni di tattiche da poter attuare...

    " adesso che ha schivato il mio attacco come posso attaccarlo...pensa Seifer... ci sono!!"

    Mentre pensava tutto questo il suo avversario provò a prendere di sorpresa Seifer, mentre il medesimo gli passava accanto, con un attacco composto da 5 pugni diretti uno sul petto,uno sullo stomaco e gli altri tre sul muso.Seifer fù preso di sorpresa da questo attacco velocissimo infatti i primi 2 pugni andarono a segno ma gli altri tre quelli diretti in faccia riuscì a schivarli abbassandosi quasi a toccare la faccia sulla sabbia e quindi a uscire da questo attacco solo con degli ematomi sul petto e uno sullo stomaco.
    Ma Seifer non era tipo da subire e non attaccare quindi decise di ripartire immediatamente all attacco anche perche non sopportava di esser stato ferito,si rialzo e si posiziono a una distanza di 8 metri e parti all assalto gridando contro Squido.

    Come hai osato farmi del male la pagherai molto cara Squido.E con questo attacco te lo farò capire. ROTAZIONE A X!!!

    Urlando ciò Seifer si mise a roteare la Gunblade scaglio una X di color azzurro formata solamete di aria tagliente contro Squido.

    CITAZIONE
    Rotazione a X: tecnica che implica il movimento rotatorio della Gunblade e che genera una sorta di X fatta di aria tagliente di uno strano colore azzurro che in grado di colpire l avversario anche da una distanza di 10 metri.

    HP 150-20=130 (schivata)
    MP 140-20= 120 (attacco)

     
    Top
    .
  8. Don [S]quido
     
    .

    User deleted


    Squido riusci' a colpire in parte Seifer,ma gli ultimi tre colpi non andarono a segno.

    CITAZIONE
    Come hai osato farmi del male la pagherai molto cara Squido.E con questo attacco te lo farò capire. ROTAZIONE A X!!!

    A questa frase Squido rispose:

    "Ehi,calmati,questa è una lotta,è ovvio che ci si faccia male!"

    A quel punto Seifer uso' la rotazione a x che Squido riusci' a schivare buttandosi a terra,cosi' da ricevere solo parte del danno e dato che era vicinissimo a Seifer si rialzo in un istante e uso subito questa tecnica:

    SPOILER (click to view)
    Colpo del behemot:Squido si concentra in modo da far aumentare la massa muscolare delle gambe,dopodiche' sferra due potentissimi calci nei fianchi dell'avversario.Puo' provocare fratture.(alta)

    hp:91/150
    mp:100/200


     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Gold Roger

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    15,787

    Status
    Offline
    Alle grida di Seifer,Squido rispose in modo cauto e rilassato

    CITAZIONE
    "Ehi,calmati,questa è una lotta,è ovvio che ci si faccia male!"

    Immediatamente dopo aver pronunciato queste parole Squido riusci a schivare anche se solo parzialmente la rotazione a X di Seifer; infatti fù proiettato a terra solo grazie al passaggio della X di aria tagliente.
    Seifer stava vedendo la scena da lontano e si accorse subito che il suo attacco era andato a segno solo in parte ma non se ne preoccupo più di tanto anzi si mise subito in posizione di difesa aspettando il suo avversario.

    "Allora non e cosi scarso come pensavo ma con me non ha scampo e poi non sopporto di essere ferito"

    Il suo avversario parti subito al contrattacco con un attacco diretto senza una vera e propria tattica ma con una potenza non indifferente.L attacco di Squido consisteva nel concentrare in modo da far aumentare la massa muscolare delle gambe,dopodiche' sferra due potentissimi calci nei fianchi dell'avversario.
    Seifer tento di evitare l attacco avversario ma la potenza era tale che non riusci a scivarlo completamente infatti fu preso ad un braccio procurandogli delle probabili fratture.
    Mentre stava schivando l attacco Seifer continuò ad inveire contro il suo avversario..

    ANCORA NON HAI CAPITO CHE NON SOPPORTO DI ESSER FERITO DA UNO COME TE!IO TI UCCIDERO STANNE CERTO! DALL OSPEDALE NON USCIRAI MAI PIù!!! ahahahahahaha

    E mentre rideva Seifer si stava preparando alla controffensiva che sarebbe stata immediata.Infatti appena riuscito a staccarsi dal suo avversario, Seifer inizia a correre intorno al suo avversario alla sua massiama velocita per prenderlo alla sorpresa con la sua tecnica Sword Cry la quale consisteva in tre mosso concentrate in tre secondi.

    CITAZIONE
    Sword cry: Seifer muove velocemente la spada per poi muoversi tanto velocemente da non farsi vedere facilmnte dall'avversario,in 3 secondi l'avversario riceve prima un colpo alla schiena poi un altro sotto le braccia (se ha un arma la fa cadere) e poi un colpo allo stomaco.

    HP130-20=110
    MP 120-20=100



    Edited by saifer007 - 19/11/2008, 14:57
     
    Top
    .
  10. Don [S]quido
     
    .

    User deleted


    Squido non ebbe il tempo di rialzarsi che venne colpito dal nuovo attacco' di Seifer:indietreggio' sputando sangue.

    *Non penso di riuscire a farcela...oramai ho perso gran parte delle mie energie...*

    Penso'.Anche se sapeva benissimo che non ce l'avrebbe fatta,corse verso il nemico e lo attacco' con questa tecnica:

    SPOILER (click to view)
    Colpo del ziz:Squido spicca un balzo di 4 metri e atterra cozzando violentissimamente la sua testa con quella del nemico.(alta)

    hp:71/150
    mp:60/200
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Gold Roger

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    15,787

    Status
    Offline
    L' attacco di Seifer andò a segno colpendo in pieno il povero corpo di Squido che andava indietreggiando sputando sangue su tutta la spiaggia. Ma Seifer non era impressionato dal suo attacco che era andato a segno anzi; ma era impressionato dalla voglia di Squido di continuare anche se sapeva già che la fine di quel combattimento era ormai scritta.
    Seifer si mise ad osservare il suo avversari che riprendendosi si scagliò contro di lui spiccando un balzo di 4 metri e tentando di colpire Seifer in testa.
    Seifer era giunto a una conclusione...

    "Facciamola finita ormai qusti attacchi resentano il ridicolo non hanno più una logica sono sola potenza e basta"

    Seifer tento di schivare la mossa avversaria indietreggiando solo un po perche non aveva voglia di scappare tanto da lì a poco il suo avversario sarebbe stramazzato a terra privo di sensi;la testata di Squido invece di copire Seifer andò a copire di striscio il braccio gia fratturato cosi che gli fece riacutire il dolore. Non era molto contento di esser stato colpito per l ennesima volta ma invece di urlare questa volta contro il suo avversario gli parlo più cautamenti o almeno ci provò.

    Mi hai colpito un altra volte e nello stesso punto di prima come....TI SEI PERMESSO MEZZA CARTUCCIA CHE NON SEI ALTRO! PRENDI QUESTO O SE NO SCAPPA PERCHE QUESTA SPIAGGIA PER TE SARà L INFERNO!!! Adesso capirai perche la mia arma a questa forma. COLPO LAMPO!

    Dette queste parole si scaglio contro il suo avversario che ancora doveva rialsarsi dalla mezza testa nella sabbia che Seifer premette il suo grilletto e attuò la sua stoccata contro Squido.

    CITAZIONE
    Colpo lampo:Tecnica compiuta con la spada che consente di tagliare l'acciaio con la velocità di un lampo. La possibilità di premere il grilletto permette a Seifer di rendere quasi invisibile la stoccata.

    HP 110 - 20=90
    MP 100 - 20=80

     
    Top
    .
  12. Don [S]quido
     
    .

    User deleted


    Squido non schivo' nemmeno quest'altro attacco.

    "Sai...devo ammetterlo,tra noi due il piu' bravo sei tu,ho cercato di colpirti con le mie mosse piu' potenti,ma non erano abbastanza studiate e tu hai saputo neutralizzarle...Oramai non c'è piu' alcun bisogno di combattere...mi arrendo.La vittoria è tua,complimenti.Chissa',forse un giorno combatteremo di nuovo,nel frattempo io diventero' piu' forte."

    Detto questo si allontano',poi a un certo punto si giro' e disse:

    "Ah,una cosa:Urlare sempre non fa affatto bene alla voce!"

    SPOILER (click to view)
    hp:51/150
    mp:50/200


    OT/Giudici,giudicate lo scontro./OT


    Edited by Don [S]quido - 19/11/2008, 18:55
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Gold Roger

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    15,787

    Status
    Offline
    Appena finito l attacco che andò a segno Seifer rimase sbigottito dal forfet dato da Squido perche non se lo sarebbe mai aspetato ma quando senti queste medesime parole dovette crederci:

    CITAZIONE
    Sai...devo ammetterlo,tra noi due il piu' bravo sei tu,ho cercato di colpirti con le mie mosse piu' potenti,ma non erano abbastanza studiate e tu hai saputo neutralizzarle...Oramai non c'è piu' alcun bisogno di combattere...mi arrendo.La vittoria è tua,complimenti.Chissa',forse un giorno combatteremo di nuovo,nel frattempo io diventero' piu' forte."

    Seifer accetto la resa dell avversario rinfoderando la spada ma non evito di dargli dei consigli...

    Squido ti sei troppo aventato devi studiare prima di attaccare questa sconfitta ti servirà da lezione!E comunque aspettero una tua rivincita a presto!

    Per una volta Seifer non urlo ma fù calmissimo quasi comprensivio e finito di parlare andò a prendere il suo giubbotto e se ne andò,mentre se ne andava Squidi gli stava dicendo altre cose ma a Seifer era ormai distante e non le senti e se ne ando.

    OT/è ero di giudicare l incontro :) OT/
     
    Top
    .
  14. DoTt_EnIaNdAr ShInTaTsU [Burt]
     
    .

    User deleted


    Allura:

    Vincitore:
    Saifer = +50 douriki

    Sconfitto
    Sguido = 10 douriki

    Bonus
    Saifer = +20 per tattica e narrativa

    Taglia
    Saifer + 5.000.000
     
    Top
    .
13 replies since 17/11/2008, 17:49   182 views
  Share  
.