raber vs saifer

vorrei confrontarmi con te

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. raber96
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    narrato
    -parlato-
    "pensato"


    Era bella giornata e Raber stava disteso sotto un albero a riposare finchè non decise che era il momento di muoversi e così si alzò in piedi e assolto da pensieri decise di volerzi confrontare con qualcuno poi gli venì in mente il suo nuovo compagno di ciurma saifer.
    Non aveva mai avuto l'occasione di confrontarsi con lui.
    Raber si incamminò verso la riva della spiaggia e cominciò a camminare con molta lentezza in cerca del suo avversario e pensando a lui immaginò il loro scontro.
    Dopo due ore di cammino Raber si stufò di starlo a cercare

    "ma dove si sarà cacciato!!!"

    Raber dopo un breve pasto si rimise in cammino verso il suo avversario ma il tempo passava e di saifer nessuna traccia e quindi con tutta la voce che aveva urlò il suo nome e poi si mise seduto sotto una palma ad aspettarlo

    SPOILER (click to view)
    HP:150/150
    MP:200/200


    SPOILER (click to view)
    in bocca al lupo!!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gold Roger

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    15,787

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    narrato
    "pensato"
    parlato


    Seifer dopo il suo scontro Squido si era dato una bella giornata di riposo ma da lì a poco la sua giornata di riposo sarbbe finita perchè Ruber era alla sua ricerca.Mentre Seifer era intento a farsi una bella dormita sotto una palma senti in lontananza un voce che urlava il suo nome e che avrebbe voluto sfidarlo e dentro di se pensava...

    "ma chi sarà mai non aspetto visite forse e qualcuo che vuole una bella strigliata"

    Intanto che Seifer pensava ciò si alzò e si diede una sistemata ed tento di andare contro la voce che tanto lo chiamava.Seifer arrivò proprio nel punto dove ormai stanco dal tanto urlare si era seduto il suo avversario anzi meglio dire il suo compagno di ciurma che aveva una voglia irrefrenabile di sfidarlo lo riconobbe per le sua struttura corporea molto muscolosa e perche portava un cappello di paglia sulla testa con dei jeans corti.
    Guradandolo gli disse...

    Allora... Se mi vuoi sfidare di certo non puoi stare lì seduto a poltrire o sbaglio?Comunque non credo che tu abbia una vaga idea con chi ti vai a scontrare mio giovane compagno!
    Bando ai convenevoli cominciamo a combattere!!! Voglio vedere se mi batti AHAHAHAHAHAH!


    Detto ciò se ne andò ridendo e si posizionò in mezzo alla spiaggia si levo il suo giubbotto, lo nascose e disse...

    COMBATTIAMO!!! DAI IL MEGLIO DI TE!!!A TE LA PRIMA MOSSA TE LO CONCEDO AHAHAHAHAHA!!!

    CITAZIONE
    HP 150
    MP 200

    SPOILER (click to view)
    Buona fortuna anche a te ;)


    Edited by saifer007 - 20/11/2008, 23:36
     
    Top
    .
  3. raber96
     
    .

    User deleted


    di saifer nemmeno l'ombra finchè una voce determinata

    Allora... Se mi vuoi sfidare di certo non puoi stare lì seduto a poltrire o sbaglio?Comunque non credo che tu abbia una vaga idea con chi ti vai a scontrare mio giovane compagno!
    Bando ai convenevoli cominciamo a combattere!!! Voglio vedere se mi batti AHAHAHAHAHAH!

    Raber a quel punto si alzò e guardò negli occhi l'avversario che gli sembrava molto determinato;poi prese le spade e con un tono di voce normale

    -Sbruffone!!-

    glielo doveva dire perchè senno dopo non si sentiva bene moralmente nonostante ciò sfoderò le spade e guardò il mare che sembrava non si muovesse più.Poi con calma si posizionò al centro della spiaggia e cominciò a tirare qualche colpo a vuoto per riscaldamento e poi si preparò con le sue due spade e una volta visto prepararsi il pirata che aveva di fronte parti e ad un metro prima dell'avversario saltò in aria e preparò le sue due spade per un colpo diretto alle spalle

    -posso essere mooolto pericoloso quando voglio-

    SPOILER (click to view)
    HP:150/150
    MP:180/200
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gold Roger

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    15,787

    Status
    Offline
    Seifer dopo aver incontrato il suo compagno di ciurma ed essersi salutati si diresse verso la spiaggia ed attendere il suo avversario; ma mentre si stava avviando senti la voce di Raber che gli diceva...

    CITAZIONE
    Sbruffone!

    Sentendo queste parole non riuscì a trattenere la rabbia che lo pervadeva..."ma questo cerca rogne allora non vuole capire che non è niente e che lo distruggerò...".
    Seifer si posizzione ed attese il suo avversario che era intento con esercizio di riscaldamento...seifer era impazziente di inizziare e di rifargli mangiare quello sbruffone che non gli era andato giù;mentre Seifer pensava tutto ciò il suo avversario preparò con le sue due spade e cominciò attacco.
    Con un scatto felino Raber si porto a una distanza di un metro, in seguito saltò trovandosi a una altezza di qualche metro al di sopra di Seifer con il poco tempo che stette in aria Ruber tento un attacco con le sue due spade verso le spalle di Seifer.
    Nella mente di Seifer cominciò ad aleggiare la solita voglia di far capire come ci si deve comportare un vero pirata...
    "ma pensa veramente che un attacco del genere mi possa far del male???"
    Pensato ciò Seifer si preparò a fermare l attacco del suo avversario... cominciò a roteare la sua spada creando una sfera di aria e lame, l impatto tra le lame di Rabber e l sfera protettiva di Seifer si concluse con Rabber che fù sbalzato via in lontananza...

    Questo tu lo chiami attacco ahahahahahaha!Questo è un vero attacco!!!SPEED CUT!!!

    Detto ciò Seifer comincia a correre intorno al su avversario al massimo delle sue capacità e dopo un paio d giri si avventa contro il suo avversario prendendolo alle spalle tentando di colpire Rubber con un fendente che parte da destra e si conclude sulla sinistra.

    DIFESA
    CITAZIONE
    Difesa totale alta: (Questa viene usata sia come mossa di attacco che come mossa di difesa)Seifer fa volteggiare la spada vorticosamente per creare così una sfera di aria e di lame che lo circonda e che procura ferite a ciò che tocca(può parare solo mosse di livello alto e inferiore)

    ATTACCO
    CITAZIONE
    Speed Cut:In un lampo ci si porta alle spalle dell'avversario, a circa un metro di distanza, dove si da un fendente che parte da destra e si conclude sulla sinistra dell'avversario. E' una tecnica molto veloce che tenta di sorprendere la difesa dell'avversario sfruttando la massima velocità.

    CITAZIONE
    HP 150
    MP 200-40-20=140

     
    Top
    .
  5. raber96
     
    .

    User deleted


    L'attacco di raber era partito ma mentre era in volo diretto verso l'avversario saifer cominciò a roteare le spade molto velocemente così da creare una spece di barriera intorno a sè.
    Raber colpì con energia le spade contrastanti ma con delusione capì che era tutto inutile infatti venne sbalzato dopo tre secondi per terra.
    L'impatto,per fortuna di raber,non fù affatto duro infatti nel cadere si era già preparato nel cadere senza farsi del male.
    Raber si rialzò un pò confuso ma non fece tempo a guardare l'avversario che questi si era già mosso in corsa verso raber e dopo un pò di giri intorno a Raber si lanciò verso Raber intento a tirare un fendente da destra verso sinistra

    "nemmeno io sono così facile da sconfiggere"

    Raber con una finta caduta schivò il fendente e poi con agilità si rialzò e con molta forza urlò

    -Salto fine-

    CITAZIONE
    salto fine
    raber corre verso l'avversario e poi quando è abbastanza vicino mette le mani sulla testa dell'avversario e fà una capriola in avanti riatterrando dietro l'avversario e con molta agilità gli tira una gomitata alla schiena (media)

    SPOILER (click to view)
    HP:120/150
    MP:160/200


    Edited by raber96 - 24/11/2008, 22:04
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gold Roger

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    15,787

    Status
    Offline
    Dopo la sua contro offensiva Seifer sperava di prendere in pieno il suo avversario ma Raber con una finta caduta riuscì a scivare in modo molto buffo ma allo stesso molto efficace.

    "Ma che fine ha fatto come ha fatto a schivare il mio attacco??Ma è caduto o mi sta prendendo solo in giro?"

    Mentre Seifer era ancora immerso nei suoi pensiari Raber si rialzo in un istante e attacco con un attacco diretto l ancora sbigottito Seifer...

    "non posso farmi prendere in giro cosi adesso me la paghera"

    Prima di compiere il suo attacco Raber urlò..
    CITAZIONE
    Salto fine

    Questo urlo destò Seifer dai suoi pensieri e vedendo Raber venirgli in contro, da una distanza considerevole,ebbe il tempo necessario ad anticipare l attacco avversario con questo balzo improvviso prese in contropiede Raber;e grazie a questo strataggemma Seifer riuscì a prepare uno dei suoi attacchi volanti e contemporaneamente ricadendo sul suo avversario Seifer cominciò ad urlargli contro tutto il suo rancore...

    COME HAI OSATO PRENDERTI GIOCO DI ME CON QUELLA SCHIVATA!!!NON LO ACCETTO PRENDI QUESTO!!!SHOOT BLADE!!!
    CITAZIONE
    Shoot blade:Scaglia due fendenti volanti, con un potere distruttivo micidiale tramite la spada premendo il grilletto che fa amentare la potenza dell arma.

    Seifer lanciò i suoi 2 fendenti volanti con l aiuto del sole che avrebbe da non poco fastidio al suo avversario...dopo aver lanciato i suoi 2 fendenti Seifer ricadde a una distanza di 8 metri dal suo avversario.

    CITAZIONE
    HP 150-10=140
    MP 140-20=120

    OT/Guarda che ai sbagliato sia gli HP che gli MP modifica XD /OT
     
    Top
    .
  7. raber96
     
    .

    User deleted


    La schivata di Raber aveva fatto effetto,infatti, vide che Saifer era molto infastidito da quella finta caduta e con agilità si era preparato per fare il suo salto fine ma Saifer con altrettanta velocità con un salto aveva respinto l'attacco di Raber.
    Il suo avversario però non abbassò la guardia e tirò due fendenti in aria a Raber

    "ma questo pensa che io per tutto il tempo cadrò e mi farò sconfiggere!!! allora non ha capito proprio niente perchè il bello è appena iniziato!"

    Raber si tirò indietro con la schiena in modo da schivare del tutto i due fendenti e allo stesso tempo fare una capriola aerea all'indietro e appena toccata terrra scattò in avanti con molta rabbia e vedendo Saifer appena atterrato Raber lo raggiunse e con agilità prese le due spade

    -Non sei tu il più forte e io te lo dimostrerò!!!!PISTPIMB!!!!!!!!!!!!!!

    CITAZIONE
    pistpimb
    raber corre con le spade in affondo e poi quando è faccia a faccia all'avversario lo trafige con le sue due spade alle spalle (alta)

    non sapendo se il colpo andava a segno o no Raber riprese le spade e poi senza aspettare fece un balzo indietr

    -vediamo se potrai fermarmi!!!!!-

    Raber sapeva che quel suo attacco gli aveva consumato molta energia ma nel suo cuore lui era contento

    SPOILER (click to view)
    HP:110/150
    MP:40/200


    scusa del ritardo!!!!!!!!!!!!!

    Edited by raber96 - 11/12/2008, 18:51
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Gold Roger

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    15,787

    Status
    Offline
    OT/non puoi schivare un atacco completamente,mi sa che ti sei sbagliato e poi non puoi usare attacchi che non hai nella scheda e che oltretutto leva 40 massimo e di 10.Ti conviene modificare./OT

    OT/OK VA BENE ADESSO MA NON SO SE VA BENE UNA SCHIVATA E 2 ATTACCHI!CMQ GRAZIE XD/OT

    Edited by saifer007 - 10/12/2008, 20:49
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Gold Roger

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    15,787

    Status
    Offline
    I due fendenti lanciati da Saifer andarono a vuoto a senza neanche sfiorare Raber ed andarono ad infrangersi contro la sabbia che circondava i due pirati.
    Ruber non aspetto neanche che Saifer ricadesse a terra che con un balzo in avanti si portò a pochi metri da lui sguainado la spada e cominciando a gridare contro quest ultimo...

    CITAZIONE
    Non sei tu il più forte e io te lo dimostrerò!!!!PISTPIMB!!!!!!!!!!!!!!

    Hai commesso un grave errore, non dovevi dirmi che mi avresti attaccato...ahahaha

    Saifer sfruttando questa svista del suo avversario poco prima di arrivare a terra infilò la sua spada nella sabbia usandola come un perno per poi spingere con tutte le braccia per portarsi in seguito alle spalle del suo avversario,intanto i fendenti di Ruber che erano indirizzati verso le spalle grazie alla strategia ideata da Saifer andarono a vuoto provocando solamente delle lievi ferite sulle braccia.

    non te lo aspettavi eh?? ahahahah

    Saifer dopo aver evitato l'attacco di Ruber e portatosi alle sue spalle tentò di eseguire la sua tecnica di maggior potenza e precisone.
    Con un passo tanto lento quanto allo stesso tempo deciso e determinato si porto nei pressi di Raber...

    "lo colpirò con il mio colpo neanche se ne accorgerà; lo colpirò in pieno stomaco trapassandolo da parte e parte. Ahahahaha è finito"

    Saifer esegui il suo attacco in un lampo utilizzando tutta la velocità che possedeva e non appena ebbe concluso l'attacco sempre camminando si ritrovò ad una distanza di 2 metri da Raber.
    Dopo di che si girò e guardando fisso Ruber si posizionò in una posizione di difesa.

    Difesa
    CITAZIONE
    schivata(-20 HP)

    Attacco
    CITAZIONE
    Potente tecnica di Seifer: Antica mossa di scherma, che si basa su una velocità tale che il nemico si accorge di essere stato colpito solo dopo aver camminato per un solo passo.
    (-40MP)

    CITAZIONE
    HP140-20=120
    MP 120-40=80

     
    Top
    .
  10. raber96
     
    .

    User deleted


    Raber dopo aver iniziato l'attacco sentì Saifer dirgli

    CITAZIONE
    Hai commesso un grave errore, non dovevi dirmi che mi avresti attaccato...ahahaha

    In quel momento Raber capì che aveva commesso un errore ma non si fermò ma Saifer sfruttando questa svista del suo avversario poco prima di arrivare a terra infilò la sua spada nella sabbia usandola come un perno per poi spingere con tutte le braccia per portarsi in seguito alle spalle del suo avversario,intanto i fendenti di Ruber che erano indirizzati verso le spalle grazie alla strategia ideata da Saifer andarono a vuoto provocando solamente delle lievi ferite sulle braccia.

    Poi Raber,vedendo che Saifer guardava il torace dell'avversario capì subito che voleva sferrargi un attacco e infatti l'ipotesi si rilevò esatta perchè Saifer era diretto verso Raber ma con una velocità spaventosa che Raber rimase stupito ma allo stesso tempo felice di combattere contro un avversario forte sia fisicamente che psicologicamente;però i secondi passavano e lui non poteva stare lì a pensare perchè Saifer si avvicinava a una velocità spaventosa ma Raber altrettanto fulmineo fece una capriola all'indietro e dell'attacco di Saifer ne fù un pò di tagli alla gamba sinistra di Raber;

    una volta atterrato si precipitò verso Saifer che si era voltato e con ferocia...

    SPOILER (click to view)
    assalto segreto
    raber tira dieci pugni:uno in faccia,due alle spalle,uno al petto,tre ai fianchi,uno al mento e due al petto (media)


    la fatica si cominciava a sentire e le goccie di sudore si accumulovano negli occhi ma più di ogni altra cosa l'energia gli cominciava a scivolare pian piano via

    SPOILER (click to view)
    HP:90/150
    MP:20/200
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Gold Roger

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    15,787

    Status
    Offline
    Il colpo di Saifer non andò a segno...quasi magicamente con una capriola all'indietro Ruber riuscì ad evitare l'attacco di Saifer e uscirne solo con un pò di tagli alla gamba sinistra.
    Appena Saifer riuscì a capire che il suo colpo era andato a vuoto pensò...

    "ma come è possibile, non l ho preso...non ci credo....!"

    Saifer dopo di che si girò e guardare Ruber e lo vide riatterrare a terra e scagliarsi immediatamente verso lui...il quale vedendo Ruber venire come una furia contro di se disse...

    Mi dispiace ma tutta quesa furia non ti servirà a tanto...Ti contrasterò....OLOGRAMMI!

    Saifer andando incontro a Ruber accellerò in modo sproporzionato creando così delle sue copie, che non sono vere ma semplici ologrammi che si muovono anche esse ad alte velocità... cosi facendo Ruber non avrebbe capito chi avrebbe attaccato,infatti tutti i pugni andarono a vuoto colpendo solo gli ologrammi intanto che Saifer con gli ologrammi rimasti lo avrebbe attaccato prendendolo di sorpresa con un fendente preciso che lo avrebbe ferito al busto...Il colpo andò a segno ma la potenza fù molto ridotta a causa dell'attacco di Ruber...
    Dopo l'attacco Saifer con un balzo all'inditro si allontanò da Ruber di un paio di metri...

    Difesa e Attacco
    CITAZIONE
    Attacco con gli ologrammi: Seifer accellera in modo sproporzionato facendo così delle sue copie che non sono quelle vere ma semplici ologrammi che si muovono anche esse ad alte velocità alla fine tutte le copie attaccano l'avversario con un fendente che colpisce tutti i lati del corpo.Ma solo uno è il vero attacco(-40MP)l ho usata come difesa e lo impostata come anche un contrattacco...

    CITAZIONE
    HP 120
    MP 80-40=40

     
    Top
    .
  12. raber96
     
    .

    User deleted


    L'attacco di Raber era partito ma Saifer con astuzia era riuscito a deviare tutti i colpi contro di lui usando degli ologrammi

    "ma..cosa!?! non è finita qui"

    Raber rimase sorpreso nel vedere quegli ologrammi girargli intorno ma con intelligenza capì che uno solo era quello vero e quindi si mise in una posizione di difesa attendendo l'attacco di quello vero ma poi concluse che era meglio fare un grande salto e superarli tutti.
    Appena arrivato a terra Raber sfoderò tutta l'energia che gli rimaneva in corpo e con una grinta,che neanche lui sapeva di avere poi con lentezza e calma iniziò a mormorare delle frasi senza senzo poi

    -aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    gridò sempre di più e con ferocia si avventò verso Saifer

    SPOILER (click to view)
    att.rest
    raber tira una spada verso l'avversario e poi salta e con l'altra spada colpisce l'avversario sulla spalla (media)


    una volta terminato l'attacco Raber si sentiva mancare le forze ma prima di cadere doveva parlare con Saifer

    -sarai un ottimo compagno di squadra e sicuramente un amico fedele e leale-

    Raber caddè a terra in un tonfo silenzioso pensando alla ciurma dei Volts con felicità

    SPOILER (click to view)
    HP:70/150
    MP:0/200


    mi è piaciuto molto questo incontro ora è il momento dei giudici :D :D :D :D :D :D :D

    Edited by raber96 - 15/12/2008, 20:28
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Gold Roger

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    15,787

    Status
    Offline
    L'attacco di Saifer fu superato con gran facilità da Rubber il quale con un balzo a superò tutti gli ologrammi anche lui...

    "ma come ha fatto non è possibile... evita di tutto..."

    Saifer non ebbei tempo neanche di rilassarsi che appena arrivato a terra Raber sfoderò tutta la sua energia e una grinta ma vista prima lanciò la spada a dosso a Saifer e poi spiccò un salto e in aria con l'altra spada rimastagli in mano tentò di colpire la spalla...

    "devo evitarlo a tutti i costi...."

    Saifer con gran agilità bloccò la spada lanciatagli da Ruber con la sua e con un salto all'indietro tentò di evitare il colpo alla spalla ma a causa del tempo perso a bloccare la prima spada Ruber era riuscito a ferire di striscio la spalladi Saifer...

    Maledetto,mi hai ferito... adesso ti finirò con il mio affondo finale....Arrivooo....

    Ruber ormai senza forze era inerme contro l affondo di Saifer il quale con estrama facilità o trafisse da parte a parte infilzando lo stomaco.
    E infine sussurando ad un orecchio di Ruber disse...

    Hai perso mi dispiace...Ci rivedremo sula barca... forse... chi lo sa....ahahahaah

    E detto questo Saifer si sedette al fianco di Ruber esauto ed attese che quest ultimo si svegliasse per portarlo in infermeria....

    Difesa
    CITAZIONE
    schivata(-10HP)

    Attacco
    CITAZIONE
    Affondo finale: particolare tipo di affondo portato in corsa. La potenza e l'effetto devastante vengono amplificati(-40MP)

    CITAZIONE
    HP 120-10=110
    MP 40-40=0

    CITAZIONE
    A voi giudici cmq ruber hai sbagliato a sottrarre prima gli HP io ti ho tolto venti...per lo scontro tra la mia tecnica(olgrammi)di 40 MP e la tua che era di 20...cmq bello scontro...XD alla prossima

     
    Top
    .
  14. Sharman il chierico
     
    .

    User deleted


    l'esito naturalmente porta Seifer ad essere vincitore
    alcune cose da dire: raber hai sbagliato nel tuo 4° post, da 160 mp passi a 40, gravissimo errore di sottrazione ed infatti hai perso ma ormai il combattimento è andato così, per il gdr devo dire che te la cavi ma ancora nn sai muovere bene il tuo personaggio infatti gli fai solo schivare gli attacchi di seifere e così anche te seifer, tutt'e due avete solo schivato i reciproci attacchi, un combattimento nn è fatto di attacco e schivata, c'è anche la difesa, per seifer nel gdr ci sa fare meglio, sa scrivere ma anche lui nn sa ancora molto combattere, andate avanti che migliorerete molto, do a seifer 15 doruiki aggiuntivi mentre a raber solo 5

    raber: 25 douriki
    seifer: 65 douriki + 5 milioni di taglia

    complimenti a tutti e due, bello scontro!
     
    Top
    .
13 replies since 20/11/2008, 22:52   520 views
  Share  
.