Un altro giorno di m... mare!!

Sfido energia gialla!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    fregna

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    2,940
    Location
    ...provenienza?

    Status
    Offline

    image



    Ero seduto sulla spiaggia, guardavo il sole tramontare mentre con una mano lanciavo delle piccole pietre nell'acqua per passare il tempo. Ero annoiato e stanco, non fisicamente ma psicologicamente, mi serviva uno scontro, qualcosa di eccitante che mi sbalzasse l'adrenalina alle stelle.

    Il tempo era buono e la luce delle stelle e della luna bastava a illuminare tutta la spiaggia. Il mare era calmo così come il vento e io me ne stavo la impaziente a non far nulla quando mi alzai di scatto, impugnai la catana che avevo lasciato a terra, la alzai al cielo ed urlai:

    -Che giornata di **rda!! Ho voglia di combattere per la miseria!!-

    SPOILER (click to view)
    HP: 100/100
    MP: 150/150
    Item: 1 pozione 50 MP
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gold Roger

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    15,787

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    narrato
    "pensato"
    parlato


    Si stava facendo notte sulla spiaggia dove Saifer stava passando le sue vacanze...Infatti Saifer aveva deciso di predersi un periodo di pausa dalla vita di pirata e pensare al suo futuro,in questo periodo si era proprio buttato giù aveva addiritura cominciato a fumare per la noia e il nervosismo che lo logoravano dall'interno.
    Durante un giornata che passa piatta come tutte le altre Saifer senti una voce in lontananza che diceva...
    CITAZIONE
    -Che giornata di **rda!! Ho voglia di combattere per la miseria!!-

    Saifer non credette alle proprie orecchie aveva sentito un uomo che gridava la sua voglia di un combattimento...Il pirata prese la sua spada ormai infilata da giorni nella sabbia sotto l'amaca e si precipito verso quella voce...

    Dove sei?Dove sei?Ti sfido io!

    Per fortuna di Saifer l'isola dove erano i 2 pirati era molto piccola e in men che non si dica si ritrovò davanti al suo avversario che era intento a lanciare dei sassolini nel mare...


    Sarò io il tuo sfidante!Mi presento mi chiamo Saifer!
    Diamo inizio a questa sfida ,non mi deludere voglio una bella sfida...
    FATTI SOTTO TI CONCEDO LA PRIMA MOSSA!


    CITAZIONE
    HP 150
    MP 200

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    fregna

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    2,940
    Location
    ...provenienza?

    Status
    Offline
    La notte calò regalando all'inizio dello scontro un meraviglioso e splendente firmamento. La luce di tali stelle illuminavano la sabbia di un colore oro, sembrava di calpestare un immenso tesoro bagnato dalle argentate onde del mare ma quel maestoso paesaggio altro non sarebbe diventato che un comune campo di battaglia sopra il quale due giovani pirati si sarebbero contesi un'amara vittoria in ricompensa alla mera illusione che quella scarna giornata vuota gli risservò.

    Avevo visto qualcuno, qualcuno correre verso di me. Costui urlava e urlava, proferiva frasi che non riuscivo a capire. La mia mente era sopraffatta dall'inrefrenabile voglia di sfogarmi che dentro di me stava per detonare in un esplosione. I miei pugni stretti quasi mi facevano male, stavo stringendo così tanto la katana che impugnavo da sentir dolore, un dolore tutt'altro che fastidiso... quasi piacevole ma insofddisfacente.

    Non ero di certo una persona auto-lesionista, anzi, se c'era una cosa che amavo era far male agli altri e non a me stesso ma proprio il fatto di non trovare nessuno da poter fronteggiare non sapevo come sfogare la rabbia che dentro di me ardeva ma nell'udire quella voce che squillante mi stava raggiungendo mi ripresi correndo contro costui...

    -Non c'è bisogno che tu me lo dica!!-

    Correndo contro costui con la spada già sguainata diedi fretta al tempo e con un fendente lo attaccai.
    Giunto a un passo da colui che mi aveva proferito quelle parole alzai la punta tagliente della mia katana all'altezza della sua spalla destra, effusi un fendente orizzontale nel voler tagliare da spalla a spalla il busto avversario per poi cambiare direzione all'attacco e, con una sferzata, diressi la lama della spada verso l'inguine con l'intento di rendere quell'attacco continuo e nel voler causare un taglio a forma di "7" sul busto nemico (7 Slash)

    Così senza presentazione e alcuna esitazione proferii a colui che sembravva esser corso verso me per sfidarmi:

    -No Saifer, dovrai essere tu a non deludemi...-

    SPOILER (click to view)
    Scusa per la maleducazione ma avendo scritto nel primo post che stavo dando di matto dovevo fare un po' di scena xD Cmq buon combattimento e che vinca il migliore!!

    HP: 100/100
    MP: 140/150 (-10 bassa)
    Item: 1 pozione 50 MP

    - 7 Slash: Attacco simile ad un fendente orizontale ma che si distingue da esso per un cambio di traiettoria del fendente stesso che andrà a concludersi obliquamente. La punta affilata della katana diretta verso la spalla sinistra nemica, nel caso in cui colpisse l'aversario, scorrerà fino a raggiungere la spalla destra e da li cambierà direzione raggiungendo l'inguine formando sul corpo nemico, in caso di completo successo della tecnica, un taglio a forma di 7 (Bassa).
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gold Roger

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    15,787

    Status
    Offline
    Saifer non ebbe neanche il tempo di di guardare il bellissimo paesaggio che circondava i due pirati, che il suo avversario tentò un attacco diretto al petto ...

    "Neanche si è presentato questo...bha che me ne importa... io devo combattere e vincere solo a questo devo pensare!"

    Saifer era ancora intento a ragionare sul da farsi che con un movimento ormai istintivo arretrò di qualche centrimetro all'indietro, i quali gli bastarono per attuare la sua tecnica preferita.... infatti sfruttando questo poco spazio che ara riuscito a guadagnare cominciò a roteare la spada più veloce che poteva creando una sfera di aria e lame la quale riuscì a bloccare l'attacco e a spazzare via il suo avversario per un paio di metri.
    Dopo essersi sbarazzato del suo nemico gli parlò.....

    Spero che ti sia piaciuta questa risposta...e non è finta.
    ARRIVO!!!


    Terminato di parlare Saifer si scagliò contro il suo avversario,il quale era ancora intento ad rialzarsi, e sfruttando la sua maggior velocità si portò a pochi passi dal suo nemico ed attuò la sua controffensiva la quale avrebbe portato Saifer ad effettuare in 3 secondi un colpo alla schiena poi un altro sotto le braccia,la quale avrebbe causato la caduta della spada e in fine un colpo allo stomaco.
    Finito il suo attacco Saifer si allontanò di un paio di metri dal suo avversario...

    Difesa
    CITAZIONE
    Difesa totale alta: (Questa viene usata sia come mossa di attacco che come mossa di difesa)Seifer fa volteggiare la spada vorticosamente per creare così una sfera di aria e di lame che lo circonda e che procura ferite a ciò che tocca(può parare solo mosse di livello alto e inferiore)

    (-40MP)

    Attacco
    CITAZIONE
    Sword cry: Seifer muove velocemente la spada per poi muoversi tanto velocemente da non farsi vedere facilmnte dall'avversario,in 3 secondi l'avversario riceve prima un colpo alla schiena poi un altro sotto le braccia (se ha un arma la fa cadere) e poi un colpo allo stomaco.
    (-20MP)

    CITAZIONE
    HP 150
    MP 200-40-20=140

    ù

    SPOILER (click to view)
    Tranquillo XD il mio pg è peggio XD! Cmq buona fortuna anche a te ;)


    Edited by saifer007 - 4/12/2008, 19:37
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    fregna

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    2,940
    Location
    ...provenienza?

    Status
    Offline
    Tum tum... Una solida difesa riuscì a placare il mio furente attacco. Mosso dall'ira e dalla mia sfrenatezza non ero riuscito a controllare i miei movimenti, le ie reazioni e tantomeno quelle del mio avversario. Balzai all'indietro di qualche metro dopo aver fallito miseramente il mio primo attacco causandomi uno squarcio abbastanza profondo sul petto. Il taglio incominciava a perdere sangue, bagnava il mio giubbotto in jeans senza maniche d'un tetro rosso porpora.

    Alla vista del sangue ritornai parzialemnte in me ma la mia sfrenata furia non era ancora giunta al termine. Avanzai l'accenno d'un attacco ma non feci nemmeno in tempo a muovermi che immediatamente un altro colpo di spada raggiunse la mia schiena. Non me ne accorsi e, subendo per intero l'attacco, venni colpito sotto le braccia e allo stomaco.

    Ero a terra sanguinante, con gli occhi spalancati, tagli ovunque ma con una rabbia ancor tuta da scaricare.Subire quell'attacco mi aveva aperto gli occhi facendomi ritornare parzialmente il senno e così, rialzandomi proferii al mio avversario:

    -Sei veloce, agile e forte... -

    E a quel punto mi sdoppiai. Un clone dalle mie stesse sembianze e perfettamente uguale a me in tutto e per tutto si era generato di fianco a me... ma su quale fianco?
    Quale era ora il vero Aikent? Erano due ed entrambi pronti per attaccare.(Tecnica Della Moltiplicazione)


    SPOILER (click to view)
    Ai ai la mia povera schiena xD

    HP: 50/100 (-30 da risultante diffensiva avversaria - 20 da media)
    MP: 120/150 (-20 da media)
    Item: 1 pozione 50 MP

    - Tecnica Della Moltiplicazione: Questa tecnica crea dei cloni illusori, maggiore sarà la propria energia maggiore sarà il nimero di cloni da poter generare. Queste copie illusorie vengono distrutte dopo un attacco e non possono provocare alcun danno. Numero Cloni attualemte possibili: 1. (Media)
    r
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gold Roger

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    15,787

    Status
    Offline
    Saifer era riuscito ad andare a segno, il suo avversario era lì davanti a lui sanguinante,con gli occhi spalancati.

    "L ho colpito...E tra poco gli darò il colpo di grazia..."

    Saifer era pronto a colpire per ennesima volta il suo nemico....ma quando Boa si rialzò, attuò una tecnica che Saifer non aveva mai visto prima d'ora...

    "Che cosa sta facendo... no non ci credo si sta sdoppiando... ma come fà...?"

    Infatti Boa era riuscito a creare un copia perfetta di lui ma non assomigliava ad un ologramma...

    I miei complimenti! Non avevo mai visto questa tecnica!Ma mi dispiace ma se fai solo questo e non mi attacchi di certo non mi fermerai!!

    Finito di parlare si scagliò contro il suo avversario,e non appena si trovò
    ad una distanza inferiore a 2 metri attuò una rotazione che avrebbe attirato sia il clone che l'originale contro di lui e in seguito li avrebbe colpiti con il calcio della spada.
    Ma non era finita,infatti Saifer non appena finito l'attacco avrebbe riattaccato l'originale Boa con una stoccata lampo diretta in pieno petto e avrebbe aumentato la velocità del colpo premendo il grilletto della GunBlade.

    Prendi anche questa!!!

    Difesa
    CITAZIONE
    Nessuna

    Attacco
    CITAZIONE
    Tornado spada: In momenti critici mi metto a roteare cosi da creare un vortice che attira a se l avversario(anche piu avversari) se è ad una distanza di 2m e lo colpisce con il calcio della pistola per stordirlo(-10)
    Colpo lampo:Tecnica compiuta con la spada che consente di tagliare l'acciaio con la velocità di un lampo. La possibilità di premere il grilletto permette a Seifer di rendere quasi invisibile la stoccata.(-20)

    CITAZIONE
    HP 150
    MP 140-10-20=110

     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    fregna

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    2,940
    Location
    ...provenienza?

    Status
    Offline
    -Ommerda!!-

    Una strana e misteriosa forza mi stava attirando verso l'avversario e con me pure il mio clone.

    *In questo modo scoprirà subito quale sono io e quale la mia copia... tanto vale farlo venir subito allo scoperto!*

    Presi il mio clone per il braccio e lo scagliai contro la tecnica del mio avversario e mi scansai per evitarla. Appena il clone venne colpito dalla spada scomparve in una nuvoletta di fumo che mi rese completamente scoperto, ora ero solo io dinnanzi all'avversario che si accinse ad attaccare nuovamente ma avevo la mia spada da poter utilizzare per cercare di difendermi.

    Lo vidi prepararsi per un altro attacco con la sua strana spada a forma di fucile... e mi spaventai di brutto dato che non prometteva nulla di buono.

    *Quella spada ha qualcosa non mi convince...*

    E infatti, premendo il grilletto seguito dal rumore di uno scoppio, non vidi nemmeno l'attacco partire. La velocità del fendente che stava per indirizzarmi era così elevata da non riuscire nemmeno a vederla ma, come per istinto, mi ero già preparato ad effettuare una mossa diffensiva. Stag di Spade

    Muovendo velocemente la mia katana attorno al mio corpo con un effetto serpetino dovuto al movimento del polso e del braccio ero riuscito a creare una difesa su tutto il mio corpo nonostante non ero a conoscenza del punto preciso dove avrebbe attacato e, con l'assordante rumore di ferro contro ferro, fermai la tecnica avversaria.

    Era giunta l'ora d'attaccare vista anche la notevole vicinanza tra me e l'aversario così mi decisi ad adoperare la tecnica più forte di cui ero in possesso. Petali di Loto

    Sferrai un fendente orrizzontale dal basso fianco destro verso la spalla sinistra avversaria come se niente fosse, sembrava un fendente messo li tanto per attaccare ma che in realtà copriva i miei istantanei movimenti. Cercando d'utilizzare la massima velocità che quel terreno sabbioso mi consentiva avvanzai già convinto che il nemico fosse impegnato a difendersi dal fendente e così sferrai cinque affondi diretti a spalla destra e sinistra, bocca dello stomaco,gionocchio sinistro e destro. Senza perdere tempo mi misi in guardia osservando bene ogni movimento.

    -Mi hai proprio sorpreso, sei veramente forte... comunque il mio nome è Aikant, piacere!!-

    SPOILER (click to view)
    Non so se la difesa va bene, è ben motivata credo ma per sicurezza dovrò domandare ad un gdr mod... ma tanto non influenzerà molto lo scontro perché vincerai tu comunque :asd:

    HP: 50/100 (-0 sacrificio clone + contrapposizione alla seconda tecnica con pari MP)
    MP: 80/150 (-20 da sacrificio clone -20 da media)
    Item: 1 pozione 50 MP

    - Petali di Loto: Tecnica sviluppata grazie ad un intensivo allenamento con fiori di loto. L'allenamento consiste nel lanciare un fiore di loto in aria,colpirlo con un fendente per disseminare in aria i suoi petali e, prima che essi cadano a terra, infilzarli con la propria katana uno dopo l'altro. Dall'allenamento la tecnica si esegue allo stesso modo: un fendente obliquo viene sferrato con l'intento di colpire il busto avversario per poi terminare con cinque affondi rapidi e precisi in zone critiche nemiche come spalle, bocca dello stomaco e ginocchia. Tecnica orientale che può causare tagli medi e impossibilità di movimento (Media).


    Edited by »I can't - 9/12/2008, 06:35
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Gold Roger

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    15,787

    Status
    Offline
    Aikant con una prontezza invidiabile riuscì a schivare a fermare l'attacco eseguito da Saifer,infatti grazie al sacrificio del suo clone riuscì a mandare a vuoto l'attacco...Successivamente si accinse ad attaccare nuovamente con un fendente diretto al petto di Aikant,ma quest'ultimo con un istinto eccellente cominciò a muovere la spada attorno al proprio corpo così creando un fittizio manto tagliente che blocco la spada di Saifer.

    "é riusito a bloccarlo è veramente bravo questo allora..."

    Saifer non riuscì neanche a finire il ragionamento che Aikant sfruttando la vicinanza tra Saifer e lui attaccò con un fendente orrizzontale dal basso fianco destro verso la spalla sinistra;Saifer di tutta risposta con un leggero spostamento all'indietro riusci ad evitare il fendente ma l'attacco di Aikent non si fermò anzi continuò con una serie di fendenti diretti al corpo di Saifer.

    Accidenti! come hai fatto??

    I fendenti di Aikant andarono a colpire a spalla destra e sinistra, gionocchio sinistro e destro ma il colpo diretto alla boca dello stomaco impatto contro la spada di Saifer il quale, solo attraverso l'istinto riuscì a farmare il colpo.

    Mi dispiace sei molto bravo ma devo farti fuori! E poi ho bisogno di soldi per allenarmi !ahahahahaha

    Appena fini di parlare con Aikant cominciò ad avvicinarsi al suo nemico con un passo molto legero quasi come se avesse solo avuto voglia di camminare,si avvicinò a Boa e attuò il suo colpo...

    "adesso lo colpirò in pieno stomaco,se ne accorgera solo dopo..."

    Dopo aver eseguito il suo colpo ed essersi allontanato un paio di metri disse...

    Sei finito!

    Difesa
    CITAZIONE
    Schivata (10 HP)

    Attacco
    CITAZIONE
    Potente tecnica di Seifer: Antica mossa di scherma, che si basa su una velocità tale che il nemico si accorge di essere stato colpito solo dopo aver camminato per un solo passo.
    (-40MP)

    CITAZIONE
    HP 150-10=140
    MP 110-400=70

     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    fregna

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    2,940
    Location
    ...provenienza?

    Status
    Offline
    Ore, minuti, secondi o semplici battiti di cilio.
    La concezione del tempo per me era ormai nulla in quello scontro. Divertendosi il tempo passa, e pure combattendo...
    Anche l'energia passava, svelta, impercettibile tra una tecnica e l'altra, tra un attacco e una difesa.

    Non sapevo bene che ora fosse ma il cielo era ancora terso del colore oscuro della notte e colmo di stelle lucenti. Il mio sguardo si stava affievolendo pian piano e in modo sempre più evidente. Stavo esaurendo le mie energie e la fatica nel resistere ad un avversario nettamente più forte di me mi stava lentamente schiacciando al suolo, opprimendo i miei sensi, portrandomi allo sfinimento.

    -Saifer... ricorderò questo nome.-

    Bisbigliai tra me e me stesso. Avevo trovao un altro grande pirata sulla mia strada, un pirata abile e forte e con, presumibilmente, più esperienza di me. Nonostante i miei attacchi, le mie tecniche e i miei sforzi sembrava ancora fresco come una rosa, sembrava non risentire i colpi subiti e, dopo l'ultimo mio attacco, riuscì ad uscirne quasi indenne riuscendo a sferrare un ulteriore attacco... era veramente un osso duro.

    *...ma capitano tutti a me?*

    Lo vidi avvicinarsi verso di me e poi... nient'altro. Riuscivo a sentire solamente il filo affilato della sua lama entrarmi dritto nello stomaco causandomi un taglio abbastanza grave che mi lasciò senza parole.

    Lo rividi offuscamente qualche passo a distanza da me mentre stavo per crollare a terra ma una forza sconosciuta mi permise di rimanere in piedi...

    *Cosa sto facendo...? Posso ancora combattere, posso ancora sferrare un ultimo attacco.*

    Ormai i miei movimenti erano lenti e prevedibili ma per principio e per onore dovevo dare il massimo di me qualuque sia stata la situazione che mi ritrovavo dinnanzi.

    Feci un balzo per portarmi difronte al mio avversario per eseguire l'ultima tecnica che il mio corpo mi avrebbe permesso di fare. Con la spada tenuta salda tra entrambe le mani urlai con l'ultimo filo di voce che mi rimaneva:

    -Top Three!!!-

    Alzai la spada velocemente emanando una sfuriata continua che consisteva nel susseguirsi di tre veloci e guizzanti fendenti orizzontali per non lasciar tregua all'avversario, fendenti diretti a colpire gambe, stomaco e gola con una sferzata continua: il primo fendente da sinistra a destra per colpire entrambe le gambe, il secondo da destra a sinistra per colpire lo stomaco e busto da fianco a fianco, il terzo nuovamente da sinistra a destra per colpire la gola. Con quella sfuriata scaricai tutta la rabbia che in quella giornata di m... mare avevo accumulato.

    SPOILER (click to view)
    HP: 10/100 (-40 da alta)
    MP: 60/150 (-20 da media)
    Item: 1 pozione 50 MP

    Top Three: Non una tecnica ma una semplice sfuriata avvenuta cercando di colpire ripetutamente il proprio avversario con tre fendenti in successione uno dopo l'altro senza lasciar tregua all'avversario per tentar di colpirlo a gambe, stomaco e gola. (Media)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Gold Roger

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    15,787

    Status
    Offline
    Il colpo di Saifer ando a segno colpì in pieno il povero Aikant in pieno stomaco, la ferita continuava a sanguinare ma l'indomito Aikant stava ancora lì in piedi senza nemmeno fare una sforfia.Saifer era lì che lo guardava stupefato...

    "e veramente forte quasi mi dispiace farlo fuori"

    Saifer guardò Aikant girarsi e fare un balzo per portarsi difronte a lui per eseguire l'ultima tecnica che il suo corpo malcocio gli abrebbe permesso, Saifer rimase lì immobbile quasi ammaliato da tanta forza di volonta, la quale lo portò ad eseguire un' azione che tutto aveva tranne del normale...

    Colpiscimi te lo permetto!!! te lo meriti!!!

    Saifer dopo aver pronunciato le medesime parole abbasso la guardia e si mise ad ammirare il cielo stellato che sovrastava i 2 pirati.I fendenti portati da Aikant erano stati ideati a colpire gambe, stomaco e gola ma, le energie che rimanevano ad Aikant gli permisero solamente di colpire gambe e stomaco e di sfiorare appena la gola...

    Saifer dopo aver preso in pieno il colpo di Aikant si dovette inginocchiare per non perdere l'equilibrio,con il sangue ancora alla bocca Saifer si rivolse a Boa....

    Bravo.Ma adesso sei finito ti porterò dalla marina...Ho bisogno di soldi mi dispiace

    Appena ebbe finito di parlare Saifer cominciò a roteare la sua spada e il movimento rotatorio della GunBlade generò un X formata da aria tagliente di un corole azzurro che avrebbe colpito in pieno il povero Aikant...

    é l'ultima cosa che vedrai....

    Difesa
    CITAZIONE
    nessuna(-20HP)

    Attacco
    CITAZIONE
    Rotazione a X: tecnica che implica il movimento rotatorio della Gunblade e che genera una sorta di X fatta di aria tagliente di uno strano colore azzurro che in grado di colpire l avversario anche da una distanza di 10 metri.
    (-20MP)

    CITAZIONE
    HP140-20=120
    MP70-20=50

     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    fregna

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    2,940
    Location
    ...provenienza?

    Status
    Offline
    -Il cielo...- Sussurrai.

    *Alto, immenso ed infinito... a volte non si ha il tempo o l'occasione di fermarsi un solo minuto ad ammirare il cielo, quell'incalcolabile firmamento che sopra le nostre teste ci osserva giorno per giorno.*

    Era un po' strano pensare al cielo stellato in una situazione del genere ma inevitabile. Le forze mi stavano abbandonando. La mia katana, fedele compagna d'avventure, cadde a terra infilzandosi nell'altrettanto immenso manto sabbioso situato sotto i nostri piedi. Sentivo il mio avversario borbottare, pronunciare qualche strana parola ma il mio corpo si rifiutava persino d'ascoltare. Rimasi con l'incognita d'aver colpito il mio avversario o meno, non ero riuscito a seguire il mio attacco sfogatorio e, in quel momento, ero là, in piedi ma barcollante, con lo sguardo fisso al cielo, le braccia prive di forza e le gambe tremanti.

    Sentivo il rumore del mio avversario pronto ad attaccare e, in quel momento, mi accasciai a terra... l'unico modo che avevo per non farmi colpire interamente da quell'ultimo attacco che comunque raggiunse le mie spalle... testardaggine? Forse si, era probabile dato il mio carattere... o forse solo un semplice sfinimento.

    SPOILER (click to view)
    HP: 0/100 (-10 da schivata xD)
    MP: 60/150 (-0)
    Item: 1 pozione 50 MP

    Complmenti Saifer... un giorno mi prenderò la rivincita xD


    Edited by »I can't - 9/12/2008, 21:24
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Gold Roger

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    15,787

    Status
    Offline
    OT /complimeti per la schivata XD,comunque a voi giudici lo scontro è finito./OT
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    fregna

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    2,940
    Location
    ...provenienza?

    Status
    Offline
    OT// Complimenti a te saifer!! Ah l'ultima modifica dell'ultimo post che ho fatto è data dall'inserimento dei complimenti ;) //OT
     
    Top
    .
  14. DoTt_EnIaNdAr ShInTaTsU [Burt]
     
    .

    User deleted


    Vince saifer...anche se avete calcolato male tutti gli HP di schivate etc..

    indi..

    solo 30 douriki a testa senza bonus e saifer +2 milioni sulla taglia

    saifer guadagna ben 1.000.000 di berry dal mandare I'cant in carcere XD
     
    Top
    .
13 replies since 3/12/2008, 19:08   184 views
  Share  
.