[Semifinali] BlackWolf vs Saifer

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Spadaccino sconosciuto

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    4,429

    Status
    Offline

    2° Scontro delle Semifinali
    BlackWolf contro Saifer

    Regole:
    in caso di sconfitta totale, cioè HP = 0, non si andrà in prigione;
    gli avanzamenti di taglia saranno come da regolamento;
    per i marines la sconfitta di un pirata equivale alla sua cattura;
    tra un combattimento e l'altro non ci sarà bisogno della cura in ambulatorio;
    il tempo di risposta dopo ogni post è di tre giorni, passato tale termine la vittoria verrà assegnata a tavolino;
    il massimo di errori sul regolamento è due, al terzo errore si verrà eliminati dal torneo;

    Luogo:
    Water 7, spiaggia dei relitti, è notte tarda, l'isola è disabitata a causa dell'arrivo dell'aqua laguna, non c'è vento e il cielo è sereno, il mare però sta già cominciando la sua ritirata. I combattenti si troveranno qui, intorno alle 20

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gold Roger

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    15,787

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    narrato
    "pensato"
    parlato


    Mentre Saifer trascorreva una bellissima giornata sulla sua spiaggia,fumando e bevendo in abbondanza un piccione viaggiatore gli lasciò cadere davanti una lettera...Saifer la prese al volo e la cominciò a leggere...

    IN QUANTO VINCITORE DEI QUARTI DI FINALE DEL TORNEO DEI DUBUTTANTI TI INVIAMO LE CORDINATE DEL TUO PROSSIMO LUOGO DI SCONTRO IL QUALE SI SVOLGERà A WATER 7....IL TUO AVVERSARIO è BLACKWOLF....BUONA FORTUNA.

    Saifer appena finito di leggere presa la sua amata GunBlade si diresse verso la sua imbarcazione e salpò...

    "mi dovrò scontrare contro wolf,un mio compago di ciurma...mi dispiace per lui ma devo arrivare in finale e vincere me lo sono ripromesso..."

    Saifer impiegò un paio di giorni per approdare a Water 7 ,il tempo era buono perchè il vento era assente e cielo sereno ma il periodo scelto per il combattimento non era dei migliori infatti l'isola era disabitata a causa dell'arrivo dell'acqua laguana e il mare stava gia cominciando la sua ritirata.
    Saifer si diresse immediatamente alla spiaggia dei relitti al suo arrivo sulla spiaggia ormai era notte tarda e già le prime stelle brillavano nel cielo, Wolf ancora non era arrivato, la spiaggia era deserta solo i relitti facevano compagnia a Saifer...

    "che brutto posto per combattere sembra quasi che da un momento all'altro debba uscire un zombi...ahahaha.Comunque adesso mi siedo e aspetto...Tanto non non arriva nessuno..."

    Erano le 20 e Wolf ancora non si vedeva quindi Saifer decise di aspettare seduto su un albero maestro spezzato che era lì per terra fin quando non sarebbe arrivato il suo compagno.

    CITAZIONE
    HP 150
    MP 200
    Oggetti:1 pozione MP

     
    Top
    .
  3. Wolf 93
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Parlato altri


    Era appena sorto il sole , ma Black era in piedi ormai già da un pezzo, ora stava osservando l'alba di quel giorno, un'alba diversa da quella osservata gli altri giorni...

    - Io...affrontare mio fratello?...è questo il mio destino, affrontare colui che ha versato sangue e mietuto avversari fianco a fianco con me...se è questo che il fato ha deciso per me sarò ben lieto di affrontarlo

    ...Black prendendo il caffè uscì di casa per recarsi al piccolo portcciolo segreto che si trovava alle spalle della sua dimora, così prese la spada e si imbarcò per recarsi a Water 7, quella città...o meglio isola non era molto distante dall'isola su cui vi era situata la sua residenza... ...quindi dopo un giorno e mezzo di navigazione Black arrivò a Water 7, così una volta sbarcato si recò alla spiaggia dei relitti, lungo il cammino Black si osservò un pò intorno, ma non vi era presenza di alcun essere vivente a parte qualche cane selvatico che scorrazzava per la città...Dopo un pò di strada Black arrivò alla spiaggia, lì vi era già arrivato il suo avverario di cui vi si osservava molto nitidamente l' immagine grazie alla luna a cui lui dava le spalle...

    - Hai visto fratello, finalmente le nostre strade si riuniscono, ci ritroviamo faccia a faccia...ti dico già che non mi farò scrupoli riguardo il combattimento, e non esiterei nemmeno a distruggere l'intera piaggia se fosse necessario

    ...Detto questo Black sfoderò la Kokutou Yoru e la pose verticalmente davanti a sè, e spostando la gamba destra in avanti mormorò...

    - Facciamo sì che questo scontro si ricordi per sempre, rendiamo i nostri nomi leggendari, avanti sferra pure il tuo attacco, io concedo sempre il primo attacco ad i miei avversari, fà parte del mio codice...il codice dei gentleman!!!

    ...Disse Black verso il suo compagno aspettando il suo attacco...

    Stato:
    CITAZIONE
    Hp:150
    Mp:200



    Edited by Wolf 93 - 13/12/2008, 14:49
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gold Roger

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    15,787

    Status
    Offline
    La notte ormai aveva preso il sopravvento sul giorno tutte le stelle si erano rivelate in quella notte oscura che da lì a poco avrebbe assistito ad uno scontro tra due compagni...
    Saifer ancora intento ad aspettare il suo compagno...che in lontananza vide un ombra che si avvicinava, non veva dubbi....Chi in una giornata così si sarebbe avventurato nella spiaggia se non Wolf il suo sfidante!Il quale non appena arrivato nei pressi di Saifer gli rivolese la parola cosi da dissipare ogni dubbio.

    CITAZIONE
    Hai visto fratello, finalmente le nostre strade si riuniscono, ci ritroviamo faccia a faccia...ti dico già che non mi farò scrupoli riguardo il combattimento, e non esiterei nemmeno a distruggere l'intera piaggia se fosse necessario

    A queste parole Saifer rispose...

    Si!Si sono incontrate in questa occasione e sono molto conteto anzi contentissimo di avere te come mio avversario...E stai tranquillo non ti avrei mai chiesto di farti degli scrupoli...ahahahaah

    Appena anche Saifer finì di parlare Wolf sfoderò la sua magnifica spada dalle dimensione sproporzionate e la posizionò verticalmente davanti a lui...E successivamente si rivolse nuovamente a Saifer..

    CITAZIONE
    Facciamo sì che questo scontro si ricordi per sempre, rendiamo i nostri nomi leggendari, avanti sferra pure il tuo attacco, io concedo sempre il primo attacco ad i miei avversari, fà parte del mio codice...il codice dei gentleman!!!

    Saifer di tutta risposta estrasse la sua GunBlade la puntò contro Wolf e urlò...

    VOGLIO PROPRIO VEDERE SE IL NOSTRO SARà UN BELLO SCONTRO...NON TI TIRARE MAI INDIETRO..VAI SEMPRE AVANTI...!

    Saifer appena ebbe finito di parlare si diresse contro Wolf ma non correndo ma bensì camminado; aveva ben altro in mento che una semplice camminata ma Wolf di certo non lo sapeva e non poteva capire quali fossero le reali intenzioni di Safer il quale sempre con passo lento ma deciso si portò ad un metro da Wolf...

    "visto che vuole uno scontro vero,allora io glielo lo darò prendi questo...ti trapasserò lo stomaco da parte a parte e manco te ne accorgerai anzi te ne accorgerai ma solamente dopo....ahahahaha..."

    L'attacco di Saifer consisteva in un antica mossa di scherma,la quale si basa su una velocità tale che il nemico si sarebbe accorto di essere stato colpito solamente dopo aver camminato per un solo passo, in un qualunque momento lo lo avrebbe eseguito...
    Dopo aver eseguito l'attacco Saifer si trovò dietro Wolf di un paio di metri si girò e disse...

    Spero che ti sia piaciuto... questo non è niente è solo l'inizio del tuo incubo..L'HAI VOLUTO TE..AHAHAHAH

    Dopo di che si posizionò in posizione di difesa ed attese la risposta del suo avversario...

    Difesa
    CITAZIONE
    nessuna

    Attacco
    CITAZIONE
    Potente tecnica di Seifer: Antica mossa di scherma, che si basa su una velocità tale che il nemico si accorge di essere stato colpito solo dopo aver camminato per un solo passo.
    (-40MP)

    CITAZIONE
    HP 150
    MP 200-40=160
    Oggetti:1 pozione 50 MP

     
    Top
    .
  5. Wolf 93
     
    .

    User deleted


    Seifer era sceso dalla posizione in cui si trovava prima, ed ora si recava verso Black a passo d'uomo...

    -VOGLIO PROPRIO VEDERE SE IL NOSTRO SARà UN BELLO SCONTRO...NON TI TIRARE MAI INDIETRO..VAI SEMPRE AVANTI...!

    ...Così tentò di attaccarlo con una delle sue tecniche migliori che consisteva nel colpire l'avversario ad una velocità impresisonante...

    -Bene, ora che so che ricambia i miei stessi ideali è giunto il momento di mostrargli la furia del lupo

    ...Così Black vedendolo attaccare tentò di parare la tecnica facendo ruotare la spada avanzando verso si lui...

    -Frappez à Trois mille!!!


    ... Gridò Black. Il giovane pirata si trovò alle spalle del suo avversario.La luna era ormai alta nel cielo e le stelle costituivano il popolo che con il suo vigore popolava l'intera volta celeste. Così Black si girò molto velocemente verso Seifer e lo attaccò lanciando dalla sua spada 4 fendenti e 3 affondi tentando di colpire il dorso e le gambe...

    - Devo riuscirci devo vincere, devo portare a casa il primo premio, l'ho promesso ad una persona e tenterò di mantenere la promessa, ma se dovessi uscire dal torneo preferirei che sia Seifer ad eliminarmi...preferirei che sia lui a strapparmi il primo posto dalle mani,perchè se dovesse vincere lui il primo premio e come se lo avessi vinto anche io

    ...Pensò Black mentre attaccava Seifer, in seguito dopo aver attaccato Black cadde in ginocchio o meglio su di un ginocchio mentre la gamba era piegata...

    - Ascoltami Seifer, tutto quello che farò non sarò io a farlo,cerca di capir

    ...Detto questo si alzò e iniziò a levarsi la polvere che gli si era appoggato al suolo...

    -Ah sei tu l'amico di Black

    ...Disse Black, cambiando completamente voce...

    -Non sai quanto lui tenga a te...ah scusami forse non mi sono presentato, io mi chiamo Wolf e sono la vera personalità di Black, l'altra faccia che Black non fà mai apparire...mi reprime... ma un giorno io prevarrò su di lui e finalmente voi tutti potrete vedere che essere sia Black, hai presente l'atteggiamento che tutti quanti riscontrate in Black?, quella è quello che vuole far apparire, ma è inutile stare qui a parlare di queste informazioni inutili, tanto prima o poi capirete tutti il vero passato di Black

    ...Disse Black o meglio Wolf con tono di voce molto sinistro...



    Difesa:
    CITAZIONE
    Frappez à Trois mille
    Uno dei colpi segreti da usare solo nelle situazioni più delicate. Si impugna la spada obliquamente in modo da formare una girandola, la si fà girare fino a creare un vortice. Investito da una tecnica simile, un normale spadaccino si trova in seria difficoltà.[-40 Mp]

    Attacco:
    CITAZIONE
    Vague du faucon
    Una tempesta di colpo sferrati velocemente con la spada, in grado di sbaragliare anche avversari distanti.La tempesta di colpi consiste in 3 affondi e 4 fendenti. Simile alla violenza con cui l'onda carica d'acqua si infrange sugli scogli.[-40 Mp]

    Stato:
    CITAZIONE
    Hp:150
    Mp:200-40-40=120

     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gold Roger

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    15,787

    Status
    Offline
    L'attacco di Saifer andò ad infrangersi contro la solidissima difesa di Wolf,il quale attraverso ad una rotazione circolare della sua spada riuscì a bloccare la lama di Saifer la quale era diretta allo stomaco...

    "complimenti ,solamente così avresti potuto bloccare il mio attacco...ma non è finita...io posso ancora finirti..."

    La distanza tra Saifer e Wolf era sufficente perchè il suo avversario avesse tutto lo spazio per riattaccare immediatamente e cosi avvenne.
    Wolf con gran velocità si girò verso Saifer e lo attaccò lanciandogli con la sua spada 4 fendenti e 3 affondi tentando di colpire il dorso e le gambe...

    I miei complimenti Wolf ma non basterà questo per ferirmi ! Ti devo deludere.

    Saifer riusci a bloccare l'attacco di Wolf con l'aiuto alla sua difesa totale.Riuscì ad attuarla grazie anche alla distanza che divideva i 2 avversari la quale gli diede il tempo necessario per far roteare la sua GunBlade e creare una sfera di aria e lame che riusì a proteggere Saifer e a bloccare i 4 fendenti e i 3 affondi...
    Wolf appena ebbe finito i suoi affandi cambiò compleamente aspetto,era molto strano...

    CITAZIONE
    Ascoltami Seifer, tutto quello che farò non sarò io a farlo,cerca di capire

    Saifer non capì cosa gli avesse voluto dire Wolf.... fin quando non ricominciò a parlare...

    CITAZIONE
    Ah sei tu l'amico di Black

    "questa voce è diversa che cosa vuol dire..."

    Saifer non capiva che cosa stesse sucedendo a Wolf fin quando non gli svelò tutto...

    CITAZIONE
    Non sai quanto lui tenga a te...ah scusami forse non mi sono presentato, io mi chiamo Wolf e sono la vera personalità di Black, l'altra faccia che Black non fà mai apparire...mi reprime... ma un giorno io prevarrò su di lui e finalmente voi tutti potrete vedere che essere sia Black, hai presente l'atteggiamento che tutti quanti riscontrate in Black?, quella è quello che vuole far apparire, ma è inutile stare qui a parlare di queste informazioni inutili, tanto prima o poi capirete tutti il vero passato di Black

    Stai tranquillo Wolf o Black non so come chiamarti ma io non mi faccio intimorire...fai quello che devi...Sei un pirata e in quanto tale agisci....ahahahaha...Eccomi...ATTACCO LAMPO!!!

    Saifer appena ebbe finito di parlare si scagliò contro il suo compagno e in un lampo gli si portò dietrò le spalle ,a circa un metro di distanza, ed eseguì un fendente che sarebbe partito da destra e si sarebbe concluso sulla sinistra del busto.Dopo aver eseguito il suo fendente fece un salto all'indietro e si distanzio di 3 metri da Black...

    FORZA BLACK FAMMI VEDERE COSA SA FARE QUELLO VERO....AHAHAHAAH!

    Difesa
    CITAZIONE
    Difesa totale alta: (Questa viene usata sia come mossa di attacco che come mossa di difesa)Seifer fa volteggiare la spada vorticosamente per creare così una sfera di aria e di lame che lo circonda e che procura ferite a ciò che tocca(può parare solo mosse di livello alto e inferiore)(-40MP)

    Attacco
    CITAZIONE
    Colpo lampo:Tecnica compiuta con la spada che consente di tagliare l'acciaio con la velocità di un lampo. La possibilità di premere il grilletto permette a Seifer di rendere quasi invisibile la stoccata.
    (-20MP)

    CITAZIONE
    HP 150
    MP 160-40-20=100
    Oggetti:1 pozione 50 MP



    Edited by saifer007 - 14/12/2008, 11:29
     
    Top
    .
  7. Wolf 93
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Narrato
    Parlato
    Pensato
    Parlato altri
    Pensato Wolf

    Black ormai era cambiato, il suo modo di agire, il suo modo di pensare, ormai era diventato un essere abbastanza sadico, da far paura a chiunque...Seifer con abile maestria riscì a deviare i colpi grazie alla sua difesa totale, e ora si rivolgeva a Black...

    -Stai tranquillo Wolf o Black non so come chiamarti ma io non mi faccio intimorire...fai quello che devi...Sei un pirata e in quanto tale agisci....ahahahaha...Eccomi...ATTACCO LAMPO!!!

    ...Ma Wolf gli rispose con la sua solita voce sinistra...

    - hahaha...il mio scopo non è intimorirti, perchè di questo torneo non me ne importa nulla...Black si è iscritto...ma Wolf no..se fosse stato per me Black non si sarebbe mai iscritto al torneo...ah una piccola cosa, non darmi mai più del pirata

    ...Le parole di Wolf vennero interrotte dal nuovo attacco sferrato da parte di Seifer che tentò di colpirlo con una stoccata, ma Wolf osservando i suoi fulminei movimenti iniziò a correre verso Seifer alla sua stessa velocità in modo da creare uno scontro ravvicinato tra i due...Quando entrò nel raggio di azione della lama Wolf tentò di colpirlo con due fendenti ad X sul petto, in modo da formavi una ferita a foma di X e successivamente Wolf tentò di colpirlo con un calcio sotto il mento, se Wolf sarebbe riuscito a sferrare il calcio Seifer sarebbe volato ad un'altezza non superore ai 10 m...

    - Fermati Wolf...ridammi le redini del mio corpo!!!

    - Tuo corpo!?...chi ti ha detto che questo è il tuo corpo, io sono il vero Black e da oggi in poi questo corpo sarà mio...


    No!...non te lo permetterò...prima o poi dovrò ritornare me stesso... e quando questo accadrà saranno cavoli tuoi


    - Quel giorno è ancora lontano...hahaha

    - É qui che sbagli, perchè quel giorno è ormai alle porte...


    Attacco:
    CITAZIONE
    Bobines du dragon
    Il colpo inferto da questa tecnica ricorda il volo del dragone nel cielo. in grado di catapultare l'avversario fra le nuvole. Questa tecnica consiste nel colpire l'avversario con due fendenti a forma di X ed infine con un calcio sotto il mento utilizzando la spada come leva, se il colpo finale va a segno l'avversario può raggiungere un'altezza di 10m.[-40Mp]

    Stato:
    CITAZIONE
    Hp:150
    Mp:120-40=80

     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Gold Roger

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    15,787

    Status
    Offline
    Durante il suo attacco Saifer fù preso in contropiede,infatti il fendente portato da Saifer andò a scotrarsi contro i 2 fendenti a forma di X di Wolf, ma il calcio che seguì i due fendenti preserò in pieno volto Saifer e a causa della grande forza impressa nel calcio fù spazzato via a circa 10 metri di altezza;per fortuna di Saifer però fù proiettato proprio sopra la testa di Wolf...
    E mentre era ancora un pò stordito dal calcio ricevuto...arrivò all'altezza di 10 metri e cadè giù.
    Durante la ricaduta Saifer cominciò a sentire che il suo corpo ormai provato dalle innumerevoli sfide lasciava che la fatica cominciava a farsi sentire, i muscoli cominciavano ad irrigidirsi e a non rispondere più...

    "non mi devo arrendere devo vincere.... devo diventare il migliore...questo combattimento non è nient'altro che un passo per il mio sogno..."

    Saifer non aveva nessuna intenzione di farsi sopraffare dalla fatica e dalla stanchezza e non appena si destò da questi suo pensieri si rigirò verso Wolf e tentò di indirizzarsi verso di lui...

    Mi dispiace, ma non basta così poco per fermarmi.Ti eliminerò...DRAGO A X

    Contemporaneamente a queste parole Saifer ormai a ridosso di Wolf tentò di colpire quest'ultimo con un potente attacco volante.I tagli che avrebbe provocato tale attacco avrebbero inferto una grave ferita a forma di X che sarebbe andata dalla gamba destra fino alla spalla sinistra e dalla gamba sinistra alla spalla destra.
    Dopo di che con un balzo sul petto di Wolf Saifer si allontanò di 5 metri e guardando fisso Wolf disse...

    Mi dispiace ma la devo usare devo vincere a tutti i costi...DEVO DIVENTARE IL MIGLIORE!!!

    Appena finì di parlare apri la pozione e la bevve tutta in un solo sorso...



    Difesa
    CITAZIONE
    nessuna, danno dovuto al contrasto tra 2 attacchi ,20-40= -20

    Attacco
    CITAZIONE
    Drago a X: potente attacco volante ad una spada. La ferita inferta a forma di X.I tagli vanno dalla gamba destra fino alla spalla sinistra e dalla gamba sinistra alla spalla destra(-40MP)

    CITAZIONE
    HP 150-20=130
    MP 100-40+50=110

     
    Top
    .
  9. Wolf 93
     
    .

    User deleted


    L'attacco di Wolf era riuscito a danneggiare Seifer, che grazie al colpo finale, cioè il calcio portato sotto il viso ora si trovava ad un'altezza di circa 5-6m dal suolo...

    - Sono riuscito a dannegiarlo ma ...

    ...I pensieri di Wolf vennero interrotti da Seifer che approfittando dell'altezza a cui si trovava tentava un attacco verso di lui , ma Wolf riuscì ad evitare ferite grazie alla sua maestria con la spada, facendo ruotare la spada ad una velocità non superiore ai 60Km/h...ora i due avversari si trovavano uno di fronte l'altro...quando Wolf si diresse a passo d'uomo verso Seifer e reinfodeando la Kokutou Yoru si incamminò tenendo le mani in tasca, una volta arrivato al fianco di Seifer proferì le seguenti parole...

    - Ascoltami...ho capito che in questo momento io non sarei mai riuscito a batterti ed è per questo che ti concedo la vittoria, devo dire che mi sei simpatico ragazzo...ma comunque ricordati la mia voce...ricordati il mio nome perchè un giorno ci rivedremo

    ...Queste sono le parole che uscirono dalla bocca di Wolf, con tono freddo e sinistro, dopodicchè il pirata scomparì nella nebbia con la solita calma e freddezza di sempre...

    Difesa:
    CITAZIONE
    Frappez à Trois mille
    Uno dei colpi segreti da usare solo nelle situazioni più delicate. Si impugna la spada obliquamente in modo da formare una girandola, la si fà girare fino a creare un vortice. Investito da una tecnica simile, un normale spadaccino si trova in seria difficoltà.

    Stato:
    CITAZIONE
    Hp:150
    Mp:80-40=40

     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Gold Roger

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    15,787

    Status
    Offline
    Il colpo di Saifer fù per ennesima volta bloccato da Wolf il quale con la rotazione della spada riuscì a fermare l'attacco.
    Dopo di che Saifer guardando fisso il suo avversario bevve la sua pozione e ascoltò Wolf...

    CITAZIONE
    Ascoltami...ho capito che in questo momento io non sarei mai riuscito a batterti ed è per questo che ti concedo la vittoria, devo dire che mi sei simpatico ragazzo...ma comunque ricordati la mia voce...ricordati il mio nome perchè un giorno ci rivedremo

    Saifer a queste parole rimase di stucco non avrebbe mai immaginato una resa da parte di Wolf...

    "non ci credo ma perchè? Non è da lui...Anzi forse si..."

    Saifer accetto la resa di Wolf ma prima che il il suo compagno si dileguasse disse...

    Ti devo fare i miei complimenti Wolf....Accetto la tua resa ma quando vuoi ti dò la rivincita stai tranquillo....!Alla prossima compagno!!!

    Dopo di che Saifer se ne andò...

    CITAZIONE
    HP 130
    MP 110

    CITAZIONE
    A voi giudici .Giudicate XD



    Edited by saifer007 - 17/12/2008, 23:23
     
    Top
    .
  11. Crixen
     
    .

    User deleted


    Lo scontro lo vince Safer, causa il ritiro di Wolf, per quanto riguarda lo scontro, molte dinamiche non sono chiare, ma siete alla pari, quindi do 10 douriki a testa, quindi:
    - Saifer = 50 douriki + 10 douriki + 5.000.000 di berry sulla taglia
    - Wolf = 20 douriki + 10 douriki.
    In ogni caso, siete ancora tutti e due nel torneo, in quanto Saifer, lotterò per il primo o secondo posto, mentre Wolf per il terzo o il quarto
     
    Top
    .
10 replies since 13/12/2008, 01:26   194 views
  Share  
.