[Finale] Geryon vs Saifer

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Spadaccino sconosciuto

    Group
    ◄Utenti Storici
    Posts
    4,429

    Status
    Offline

    Finale
    Geryon contro Saifer

    Regole:
    in caso di sconfitta totale, cioè HP = 0, non si andrà in prigione;
    gli avanzamenti di taglia saranno come da regolamento;
    per i marines la sconfitta di un pirata equivale alla sua cattura;
    tra un combattimento e l'altro non ci sarà bisogno della cura in ambulatorio;
    il tempo di risposta dopo ogni post è di tre giorni, passato tale termine la vittoria verrà assegnata a tavolino;
    il massimo di errori sul regolamento è due, al terzo errore si verrà eliminati dal torneo;

    Luogo:
    Triangolo Florian, Thriller Bark, nel cimitero della nave più grande al mondo, i due sfidanti si incontreranno qui a mezzanotte, la zona è illuminata da alcune lanterne, non soffia alcun vento e la nebbia accorcia la visibilità a circa 5 metri.

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gold Roger

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    15,787

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    narrato
    "pensato"
    parlato

    La finale era vicina e Seifer non era in se dalla gioia di essere riuscito ad arrivarci...Ma non era stato tutta una passeggiata questa scalata alla finale...infatti aveva dovuto combattere con non pochi avversari agguerriti tanto quanto lui...
    Seifer ormai era in viaggio da giorni e arrivò nel Triangolo Florian in pieno giorno ma per approdare a Thriller Bark ci volle tutta la giornata.
    Seifer attraccò alla nave più grande al mondo in tarda serata e questo fù un bene perchè i due sfidanti si dovevano incontrere a mezzanotte...
    La zona era illuminata da alcune lanterne, non soffiava vento ma la nebbia accorciava la visibilità a circa 5 metri.
    Seifer non vedea tanto bene ma la foga e la gioia lo fece arrivare in un batter d'occhio al cimitero dove era localizzato il luogo dello scontro,il cielo era cupo non si vedeva neanche una stella e una atmosfera cupo alegiava in tutto il cimitero...
    Il suo avversario però ancora non era arrivato ma ormai la mezzanotte era superata e Seifer cominciava a non sopportare più questo ritardo...
    Quindi decise di aspettare il suo avversario appoggiato ad una lapide ed attenderlo fino quando non si sarebbe fatto vivo...

    "Ma quando arriva questo non ho mica tempo da perdere io...e speriamo che non sia una di quelli attendisti che aspettano gli altri prima di attaccare e di stare lì a riposare durante un incontro...."

    Non appena ebbe finito il suo ultimo ragionamento Seifer si concentrò ad ascoltare il più minimo movimento intorno a lui e nel cimitero...

    CITAZIONE
    Hp 150
    Mp 200

     
    Top
    .
  3. jaco_993
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    narrato
    pensato
    parlato
    tecniche

    Mancava ormai poco alla mezzanotte. Mi stavo dirigendo spinto dalle placide correnti fino al luogo dove si sarebbe svolta la finale. Ero seduto per terra ed osservavo il pavimento con aria assente.

    La finale...è davvero incredibile che io sia arrivato fino a qui...

    Il mio percorso non era stato certo facile. Al primo turno mi era capitato Aikent, e non era stat per niente una passeggiata. Ero riuscito a batterlo dopo un arduo combattimento. Anche se era solo agli inizi, aveva combattuto come un leone senza mai darsi per vinto. Per me questa era una caratteristica di vitale importanza per chiunque decida di avventurarsi per mare e di intraprendere la via del pirata.

    Non ho praticamente nessuna esperienza del mio secondo incontro, visto che il mio avversario, Kyuso, si erta dovuto fermare per un contrattempo, così ho vinto a tavolino.

    Nelle semifinale, avevo trovato a sbarrarmi la strada Sanji, un lottatore. Anche quella, come il primo combattimento, era stata una grande battaglia. Si era svolta con il freddo pungente del deserto, ma ognuno di noi ardeva talmente tanto di forza di volontà da non sentire il freddo pungente. Ora che ci pensavo, tutte le mie sfide si erano svolte al freddo, e questa non faceva eccezzione. Stavo andando al Triangolo Florian, precisamente a Thriller Bark, dove la nebbia regnava sovrana.

    Uno scossone percorse la barca. Mi alzai e mi sporsi per identificarne la causa. Ero arrivato. Mi incamminai con calma verso il cimitero, lo scenario della nostra battaglia. Mi misi a pensare alla giusta strategia, e per farlo dovevo ricordare ciò che sapevo del mio avversario. Il suo nome era Seifer, e faceva parte della ciurma dei Volts. Da queste informazioni, nessun aiuto. Controllai l'ora.

    Accidenti!

    Ero in ritardo. Mi misi a correre, visto che non mi piaceva far aspettare il mio avversario. Quando arrivai, mi misi a cercare un qualsivoglia essere umano. Niente. Solo lapidi. Era forse in ritardo anche lui? No, eccolo lì, appoggiato ad una lapide. Mi avvicinai. Aveva lo sguardo di chi è nel pieno della concentrazione.

    Salve, scusa il ritardo, non ho parole per scusarmi. Io sono Geryon, medico dei FireSpirits' Crew. Tu sei Seifer, giusto?

    Attesi la risposta con impazienza. Non vedevo l'ora di cominciare quello che speravo sarebbe stato un grande incontro.

    CITAZIONE
    hp:150
    mp:200

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gold Roger

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    15,787

    Status
    Offline

    L'inizio dello sontro
    Che le danze si aprino



    Seifer ormai aveva cominciato a perdere la speranza sull'arrivo del suo sfidante fino a quando una voce in lontananza disse...
    CITAZIONE
    Salve, scusa il ritardo, non ho parole per scusarmi. Io sono Geryon, medico dei FireSpirits' Crew. Tu sei Seifer, giusto?

    Seifer girandosi di colpo intraivide nell'ombra il suo avversario... un tale Geryon appartenente alla ciurma dei FireSpirits' Crew.
    Geryon si stava avvicinado... e Seifer ancora non era riuscito a rispondere alle sue domande e aspettando il momento giusto lo fece arrivare fino davanti a se...
    E disse...

    Salve Geryon..Io sono Seifer...Timoniere dei Volts...Sono contento che sei arrivato... non vedevo l'ora di iniziare...mi aspetto un grande incontro e spero che sarai un avversario corretto..spero di non vedere momenti di pausa..deve essere una sfida fino all'utimo colpo...

    Seifer si interruppe e alzando la testa verso il cielo ormai oscurato quasi totalmente dall'oscurità...continuò a parlare...

    Spero che non mi deluderai Geryon...Io amo la sfida all'utimo sangue...NON MI DELUDERE...E adesso fatti sotto attaccami...Ti concedo l'attacco...VAI

    E finendo queste ultime parole Seifer estrasse la sua Gunblade e si distanzio da Geryon di 6 metri compiendo dei salti all'indietro...
    Il campo di gioco lo aiutava in questo caso anche perchè grazie alla nebbia che non pemetteva di vedere bene... avrebbe avuto vita facile nello schivare l'attacco di Geryon...
    E per incitarlo all'attacco disse...

    Forza Geryon non ti fare attendere sono qui ad aspettarti.. odio aspettare...VIENIMI SOTTO SONO PRONTO....AHAHAHAHAHAH

    CITAZIONE
    Hp:150
    Mp:200

     
    Top
    .
  5. jaco_993
     
    .

    User deleted


    Il mio avversario si presentò, e, dalla sua voce, traspariva un tono di impazienza e eccitazione in vista dello scontro. Estrasse una frande spada e si allontanò da me di circa sei metri. Era in gamba. Aveva subito capito come usare lo svantaggio della scarsa visibilità a suo favore. Infatti, io riuscivo a vedere solamente una figura indistinta nella nebbia, senza vederne i particolari. Ma doveva essere così anche per lui. Quindi era una mossa a doppio taglio.

    Mi intimò ad attaccare, per poi scoppiare in una fragorosa risata.

    Ma senti un pò questo...

    Sorrisi.

    CERTO CHE NON TI FACCIO ASPETTARE!

    Lo urlai nella nebbia. Per me era come scaricare la tensione prima di un duello che si sarebbe protratto fino a quando uno dei due non sarebbe crollato al suolo. Estrassi la mia katana, Yakusoku, e mi misi in posizione. Guardai la lucente lama argentata per una manciata di interminabili secondi. Poi il mio sguardo si spostò sul manico nero che la mia mano destra stava reggendo con forza. Questa spada mi aveva portato fin qui, e questa spada mi avrebbe portato oltre. Me lo sentivo.

    Alzai di nuovo lo sguardo verso quella macchia scura che si stagliava dentro quella densa nebbia. Mi concentrai su di essa. Era il mio obbiettivo, e, per tutta la durata dello scontro, il mio mondo. Mi misi a correre con tutta la forza che avevo nelle gambe. A vedermi sembravo uno che tentava un attacco frontale, ma la mia intenzione era un'altra. Appena fui a mezzo metro da lui, visto che adesso riuscivo a distinguerlo con esattezza, feci uno scatto a destra, avvicinandomi, e cominciai a girargli intorno. Mentre giravo vorticosamente, cominciai a sferrare dei fendenti molto decisi mirati a ferire gravemente il corpo del mio avversario. Questa mia mossa si chiamava Ginebra del molinete.

    Finito il mio attacco, mio allontanai ad una distanza di circa sette metri, seguendo l'esempio del mio contendente alla vittoria.

    SPOILER (click to view)
    Ginebra del molinete:si ruota intorno al nemico colpendolo con fendenti veloci e potenti provenienti da ogni direzione. Si effettuano 10 giri.


    CITAZIONE
    hp:150
    mp:160 (-40 per tecnica alta)

     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gold Roger

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    15,787

    Status
    Offline

    Lo scontro
    La nebbia grossa alleata



    La nebbia aiutò molto Seifer...il quale usandola a suo vantaggio si nascose agli occhi del suo avversario...Ma la distanza tra i 2 non era tale da far si che Seifer fosse completamente coperto agli occhi di Geryon, infatti quest'ultimo osservando per bene la nebbia che lo circondava scrutò una macchia nera difronte a lui e ci si fiondò contro urlando...
    CITAZIONE
    CERTO CHE NON TI FACCIO ASPETTARE!

    L'urlo di Geryon riecheggiò in tutto il cimitero e Seifer ne approfittò immediatamente per localizzarlo...

    "Ahahahaha...ha fatto un grosso errore adesso ho capito dovè e da dove mi attacco....non mi prendrà mai di sorpresa..."

    Seifer non ebbe il tempo di formulare altri pensieri che Geryon comparve davanti a lui quasi a tentare un attacco frontale ma invece Geryon cominciò a ruotare intorno...E Seifer senza perder tempo spiccò un salto in alto per evitare i fendeti che il suo avversario aveva cominciato a tirare...

    "Ha avuto una bella idea ma con me non fuziona...."

    Seifer non riuscì neanche a finire il pensiero che comiciò a sentire un dolore lancinate provenirgli da una gamba...infatti uno dei fendenti di Geryon era riuscito a colpirlo...

    "Accidenti la gamba...ma non mi fermera adesso sono in un ottima posizione sono 2 metri sopra di lui e il mio nemico si sta allontanando dandomi le spalle...grave errore"

    Durante la sua ricaduta Seifer impugnò saldamente la sua spada e mandò due fendenti...i quali una volta arrivati avrebbero formato una X sul corpo del povero Geryon se quest'ultimo non avesse trovato il modo di schivarle e questo perchè i fendenti erano diretti...uno dalla gamba destra fino alla spalla sinistra e l'altro dalla dalla gamba sinistra alla spalla destra...
    Infine... dopo aver mandato i suoi due fendenti Seifer toccò terra e scomparve nella nebbia...La distanza tra i 2 contendenti era di circa 8 metri e per colpa della nebbia i pirati riuscivano solamente a vedere delle strane macchie in torno a loro...
    Ma quelle macchie sarebbero potute essere di tutto anche alberi...Intanto dalla ferita di Seifer grazie anche ai pantaloni non faceva cadere sangue a terra ma per esserne ancora più sicuro Seifer si strappò una manica della sua maglietta e strinse con essa la ferita...

    "Non mi deve trovare la nebbia sarà la mia alleata...ahahahaha"



    DIFESA
    CITAZIONE
    Schivata (-20Hp)

    ATTACCO
    CITAZIONE
    Drago a X: potente attacco volante ad una spada. La ferita inferta a forma di X.I tagli vanno dalla gamba destra fino alla spalla sinistra e dalla gamba sinistra alla spalla destra (-40Mp)

    CITAZIONE
    Hp= 150-20 =130
    Mp= 200-40 =160

     
    Top
    .
  7. jaco_993
     
    .

    User deleted


    Per un secondo mi era sembrato che il mio attacco fosse andato a segno, ma il mio avversario fu molto abile nel saltare in alto e a schivare così il mio attacco. Aveva una faccia soddisfatta, ma poco dopo fu attraversata da una smorfia di dolore. Mi cadde una singola goccia di sangue sul viso, e ciò mi portò subito ad osservargli le gambe, visto che erano il posto più plausibile su dove si poteva trovare la ferita. La vidi. Era sul polpaccio della gamba destra.

    Bene, se dovevo colpirlo è stato un bene che l'abbia colpito lì. Forse riuscirò a rallentarlo.

    Mentre era in aria, impugnò saldamente la sua spada e sferrò due fendenti diretti a colpirmi dalle gambe alle spalle. Se per caso mi avessero preso, mi sarei ritrovato in guai seri. Ma non fu così. Visto che non era molto lontano da me, riuscivo a vederlo bene nonostante la nebbia densa. Mi spostai velocemente indietro dandomi la spinta con le gambe. Pensai di averla scampata, ma le fitte che sentivo all'addome mi dicevano che non era così. Sulla mia maglia era apparsa una piccola "x" rosso sangueche si stagliava sul bianco tessuto.

    Dopo il suo attacco il mio avversario sparì di nuovo nella nebbia. Riuscivo comunque a vedere una macchia scura, ma non ne avevo la certezza, visto che la grandezza dell'alone era tre volte più grande della figura del mio contendente. Ergo, avevo il 33,3% di possibilità di sbagliare. Visto che la probabilità mi era nemica, l'unico modo era colpire velocemente tre punti dell'ombra. In questo modo, sarei riuscito a colpirlo, in un modo o nell'altro.

    Rinfoderai la spada. Corsi verso l'indistinta figura e, quando fui a due metri di distanza, estrassi con un movimento veloce la spada dando vita ad un fendente diretto alla destra dell'ombra, subito riposi la spada e la sguainai una seconda volta per ricreare il fendente, questa volta diretto a sinistra, infine ripetei i gesti mirando al centro. In questo modo era impossibile che lo mancassi. Terminato l'attacco, mi allontanai in modo di avere, almeno questa volta, il vantaggio della nebbia.

    SPOILER (click to view)
    Tajo de la tormenta:una versione di estrazione ancora più potente. Oltre all'incredibile potenza e all'ineguagliabile velocità, il fendente trapassa qualsiasi materiale e/o difesa ed inoltre può essere eseguito 3 volte di fila.


    CITAZIONE
    hp: 130 (-20=40(per tecnica alta)x1/2(per schivata)
    mp:120 (-40 per tecnica alta)

     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Gold Roger

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    15,787

    Status
    Offline

    Il contrattacco...
    L'aiuto del sangue avvesario



    L'attacco di Seifer riuscì a ferire Geryon sull'addome procurandogli una piccola X.
    La ferita non era tanto grave ma a causa della profondità ,procurava una gran perdita di sangue...
    Seifer rimase stupito nel vedere il sangue che lasciava cadere quella ferita...

    "guarda il sangue che perde...mi sarà moto utile utilizzare questo fattore per rintracciarlo in mezzo a questa nebbia..."

    Anche se Seifer riuscivà a mala pena a vedere Geryon aveva comunque il vantaggio che sarebbe stato in grado di scrutarlo per primo in caso il suo avversario avesse deciso di attaccarlo; tutto questo grazie alla distanza che divideva i due sfidanti.
    Geryon dal canto suo senza perder tempo attuò un attacco alla ceca...infatti la manovra di attacco di Geyon cosisteva nell'attaccare un ombra in 3 punti diversi sensa sapere se veramente se il suo attacco avrebbe colpito Seifer o un semplice albero...
    E mentre Geryon si scagliava contro l'ombra Seifer che lo guardava da 5 mentri di distanza rimase stupito nel guardarlo avventarsi con un albero...

    "ma come fa ad essere cosi violento con una pianta...ahahahahahaha... non se ne è accorto"

    La causa che aveva portato a sbagliare Geryon era dovuta alla scarsa visibilità causata dalla nebbia...

    "Non è stato molto difficile ingannarlo....e adesso è l'ora del contrattacco..."

    Nel frattempo che Seifer era immerso nei suoi pensieri per trovare un modo per attuare la sua una nuova strateggia, Geryon tentò di eseguire la medesima azione di Seifer cioè quella di nascondersi in mezzo alla nebbia...

    "No!! è scappato che fine avrà fatto...ma..ma... quelle che cosa sono?...gocce di sangue!... è il sangue di Geryon!...che errore che ha commesso...gli costerà caro!!!"

    Seifer non cominciò a seguire le tracce di sangue immediatamente perchè se no in questa maniere si sarebbe ritrovato frontale a Geryon.... ma bensi Seifer voleva colpire il suo avversario alle spalle...quindi cominciò a distanziarsi lateralmente dal sangue ma senza mai perderlo di vista e poi quando ormai era ad una distanza di 4 metri cominciò a ad andare nella stessa direzione delle gocce mantenendo sempre le dovute distanze...

    "Eccolo lì non mi scapperà"

    Seifer ci mise pochi secondi e ritrovare Geryon ma per riuscire colpirlo alle spalle non doveva fare il minimo rumore...e cosi fù...

    "Ce l ho fatta sono dietro di lui adesso non ha più scampo lo perforerò..."

    Seifer ormai posizionato alle spalle del'ignaro Geryon a circa 5 metri di distanza, attuò la sua tecnica...un antica mossa di scherma la quale avrebbe colpito Geryon alla schiena ,altezza cuore , ma il colpo inferto da Seifer sarebbe stato accusato dal povero Geryon solmante dopo aver eseguito un passo a causa della velocità di tale tecnica...

    "Dovrei averlo colpito.... Geryon non ha difese sulla schiena...."

    E metre Seifer compieva altre congetture si allontanò... ma sempre guardandolo fisso il suo avversario...
    Dopo che Seifer si distanziò la distanza tra i due sfidanti era di circa 6 metri quindi molto proibitiva a causa della nebbia ma Seifer aveva un vantaggio il sangue che il suo nemico perdeva, goccia dopo goccia, lo avrebbe sempre aiutato a ritrovarlo...


    Attacco
    CITAZIONE
    Potente tecnica di Seifer: Antica mossa di scherma, che si basa su una velocità tale che il nemico si accorge di essere stato colpito solo dopo aver camminato per un solo passo.(-40Mp)

    Difesa
    CITAZIONE
    nessuna(causa mancata precisione nel colpire)

    CITAZIONE
    Hp= 130
    Mp= 160-40 =120

    SPOILER (click to view)
    il tuo mancato attacco e dovuto alla mancanza di prove plausibili per trovarmi nella nebbia...questa cosa non è che me la sono inventata ma mi è stato detto da Anancuras di dirtelo...quindi io ho avuto la possibilità di evitare la tecnica senza fare la schivata...Spero di essermi spiegato XD

     
    Top
    .
  9. jaco_993
     
    .

    User deleted


    Il mio avversario era dietro di me. Me ne accorsi un secondo prima che mi attaccasse. E' incredibile quanti pensieri ti possono passare nella mente in una manciata di secondi. Come aveva fatto a trovarmi? Perchè io non riuscivo? Qual'era la differenza tra noi due?

    Accidenti!

    Come faceva? Riusciva a vedermi? Impossibile, se io non ci riuscivo non ci doveva riuscire nemmeno lui. Allora seguiva delle tracce! Ma quali? Quali? Il terreno non è polveroso o fangoso, quindi non lascio impronte. Ma allora come fa?

    plic...

    Cos'è stato? Mi osservai il petto. Una goccia di sangue mi era caduta lasciando una macchia scura sul terreno.

    NO!

    Schivai il mio avversaio. Non sapevo cosa volesse fare, ma non volevo rischiare. Mi buttai pancia a terra. Me lo sentii accanto. Sentii il suo caldo respiro che sembrava fuori posto in questa fredda notte. Il tempo di rialzarmi, e il mio avversario era già sparito. Ma finalmente avevo capito.

    Ugh...

    Una striscia di sangue si estese sui miei vestiti. Era riuscito a colpirmi. Ciò non era certo a mio favore, ma non mi potevo arrendere. Mi strappai le maniche e ne feci un bendaggio sul petto per fermare la perdita di sangue. Almeno tornavamo pari per capacità. Ma non era il caso di attaccare. Rischiavo di ripetere l'errore di prima. Quindi aspettai, ascoltando con mente vigile i suoni nella nebbia.

    CITAZIONE
    hp:110 (-20=40(per tecnica alta)x1/2(per schivata)
    mp:120

    SPOILER (click to view)
    mi rendo conto dell'errore e non protesto per il provvedimento
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Gold Roger

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    15,787

    Status
    Offline

    L'attesa
    La vigliaccheria di un pirata...



    L'attacco di Seifer non era andato completamente a segno infatti Geryon buttandosi a terra riuscì a diminuire i danni procurandosi cosi solo una ferita sulla schiena...
    Dopo di che quest'ultimo senza perder tempo cominciò a strapparsi le maniche per provare un rudimenale bendaggio...Seifer che ora mai gli era alle spalle ad una distanza di 4 metri lo vedeva bene e pensò...

    "ma come farà a bendarsi con solo delle maniche...e poi sulla schiena come ci arriverà?? mica è slogato....bha vabbe..comunque devo aspettare che mi attacchi cosi mi potrebbe vedere..."

    Doo di che Seifer si allontanò da Geryon di altri 2 metri quindi ora mai tra loro due c'era una distanza di 6 metri.
    Il tempo passava e di Geryon nemmeno l'ombra nessun attacco nessuno spostamento si sentiva... Seifer cominciò a spazzientirsi e urlò tentando sempre di girare intorno a Geyon per non dargli punti di riferimento...

    COSA HAI DECISO CHE DOBBIAMO DIVENTARE VECCHI??? NON ASPETTARE CHE IO TI ATTACCA...ODIO I CODARDI COME TE!!!PER FORTUNA CHE MI AVEVI PROMESSO UNO SCONTRO ALL'ULTIMO SANGUE...NON SEI DEGNO DI FARTI CHIAMARE PIRATA...FORSE DOVRESTI SOLO RINGRAZIARE QUALCUNO CHE SEI ARRIVATO IN FINALE PERCHè SE è QUI TUTTO QUELLO CHE SEI FARE è VERAMENTE POCO...
    MI DISPIACE..IO I CODARDI NON Lì SOPPORTO...QUINDI FAMMI CAMBIARE IDEA GERYON..SE Nò L'INCONTRO DURERà PER TUTTA LA VITA... ATTACCA... FAMMI PROVARE QUELLA SENSAZIONE DI SANGUE E ODIO CHE ALBERGA IN TUTTI NOI...IO TI ASPETTO...SONO QUI!!!


    Appena ebbe finito di parlare Seifer di trovava di poco lontano da Geryon...precisamente alle sue spalle ben visibile ai suoi occhi...Ad una distanza di 4 metri...

    "Vediamo se così proverà a colpirmi...se no la prossima volta mi dovrò mette di spalle...ahahahaha"


    Difesa
    CITAZIONE
    Nessuna

    Attacco
    CITAZIONE
    Nessuno

    CITAZIONE
    Hp= 130
    Mp= 120

     
    Top
    .
  11. jaco_993
     
    .

    User deleted


    Lo sentii forte e chiaro. Le sue parole provenivano dalla nebbia, da ogni parte, e mi arrivavano dritte nella testa. All'inizio feci finta di niente, visto che ero in svantaggio e non potevo prendermi il lusso di attaccare. Poi le sentii. Quelle parole che per me rappresentano un vincolo sacro. Me l'avevi promesso. Non sia mai detto che io non mantenga le promesse! Sorrisi. Non mi importava se riusciva a vedermi o no, io sorrisi.

    SAI CHE TI DICO? HAI RAGIONE! IO TI HO PROMESSO UNO SCONTRO ALL?ULTIMO SANGUE, QUINDI E' QUELLO CHE AVRAI! SOLO UNA COSA: NON DARMI MAI PIU' DEL CODARDO!

    Urlai tutto questo alla nebbia. Ero sicuro che avrebbe sentito e mie parole. Sentii dei passi. Mi voltai di scatto e lo vidi: era a circa quattro metri di distanza da me, sicuro che lo stavo guardando. Mi misi a ridere.

    BRAMI COSI' TANTO UNA LOTTA ALL'ULTIMO SANGUE?

    Feci una pausa.

    BENE, ECCOTI LA TUA LOTTA!

    Non sapevo se stessi cascando nella sua trappola, ma non me ne importava. Io avevo fatto una promessa a quel ragazzo, ed era mia dovere mantenerla. A costo della mia stessa vita.

    Mi scagliai contro Seifer con una foga inumana, e l'attaccai con violenza. Cominciai con 23 colpi di spada per danneggiarlo seriamente, poi riutilizzai la Ginebra del molinte con una forza in ogni fendente che superava di gran lunga la prima volta che avevo usato questa tecnica.

    Alla fine ero sfinito, ma ne era valsa la pena. Gli avevo dimostrato che non ero un codardo.

    SPOILER (click to view)
    Combo:Molinete del león

    23 golpes del león:tecnica che consiste in due tagli veloci diretti ad amputare le braccia all'avversario, seguiti da 20 colpi che avranno come bersaglio il busto e, per finire, un colpo secco con l'intento di mozzare la testa.

    Ginebra del molinete:si ruota intorno al nemico colpendolo con fendenti veloci e potenti provenienti da ogni direzione. Si effettuano 10 giri.


    CITAZIONE
    hp:110
    mp:40 (-80 per 2 tecniche alte)

     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Gold Roger

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    15,787

    Status
    Offline

    La riscossa
    Geryon si sveglia



    Le parole di Seifer erano andate a segno infatti le sue affermazioni provocatorie ebbero come effetto di risvegliare l'anima sanguinaria del suo sfidante...
    Infatti Geryon in tutta risposta alle parole di Seifer disse...
    CITAZIONE
    SAI CHE TI DICO? HAI RAGIONE! IO TI HO PROMESSO UNO SCONTRO ALL?ULTIMO SANGUE, QUINDI E' QUELLO CHE AVRAI! SOLO UNA COSA: NON DARMI MAI PIU' DEL CODARDO!

    Seifer sentì queste parole e nella sua mente balearono migliardi di complimenti per il suo sfidante ma pewr una sua indole non le disse ma le pensò solamente...

    "complimti Geryon cosi ti voglio audace e sprezzante del periocolo...vinca il migliore..."

    Dopo di che Seifer ormai davanti agli occhi di Geryon senti le ultime parole pronunciate dal su sfidante prima che quest'ultimo lo assalisse...
    CITAZIONE
    BRAMI COSI' TANTO UNA LOTTA ALL'ULTIMO SANGUE?BENE, ECCOTI LA TUA LOTTA!

    L'attacco di Geryon consisteva in attacco diretto pieno di rabbia quasi alla ceca...infatti il pirata con 23 colpi di spada avrebbe tentato di ferire gravemente Seifer il quale però di tutta risposta prima che Geryon gli arrivasse ad un metro comiciò a roteare la sua spada in maniera tale da riuscire a creare una sfera di aria e lame che lo avrebbe protetto totalmente dai colpi del suo avversario...
    Infatti cosi fù i colpi di Geryon andarono tutti e 24 ad impattare contro la difesa di Seifer il quale senza induggiare dopo aver parato il colpo avrebbe voluto contrattaccare...

    "Geryon ti distruggerò...ma cosa...continua nel suo attacco...non me lo sarei aspettato..e adesso..."

    I pensieri di Seifer erano tutto sulla controffensiva ma l'audacia di Geryon nel tentare un nuovo attacco bloccò Seifer il quale vendendo Geryon copiere una serie di giri intorno rimase concentrato...

    "quando mi attaccherà farò un salto in alto per evitare un suo eventuale attacco diretto...ma questa volta non mi nasconderò nella nebbia rimarrò qui vicino a lui a vedere come reaggirà..."

    Così fù... infatti Geryon tentò di attuare una serie di affondi indirizzati al corpo del povero Seifer il quale compiendo un salto in alto riuscì ad evitare la sfuriata del suo nemico rimediando solamente dei piccoli graffi superficiali sulle gambe...
    Dopo l'attacco del suo avversario Seifer ricadde a terra a 4 metri di distanza dal suo nemico...

    "davvero bravo...non mi ha dato neanche la possibilità di contrattaccare....molto bravo..."

    Difesa
    CITAZIONE
    Difesa totale alta: (Questa viene usata sia come mossa di attacco che come mossa di difesa)Seifer fa volteggiare la spada vorticosamente per creare così una sfera di aria e di lame che lo circonda e che procura ferite a ciò che tocca(può parare solo mosse di livello alto e inferiore)(-40 MP)

    Schivata (-20 HP)

    Attacco
    CITAZIONE
    nessuno (causa difesa e schivata :( )

    CITAZIONE
    Hp= 130-20 = 110
    Mp= 120-40 = 80

     
    Top
    .
  13. jaco_993
     
    .

    User deleted


    plic...

    Era una goccia di sangue? O di sudore? Non mi importava. Non mi importava di niente. Il mio avversario era davanti a me. Non si preoccupava neppure di nascondersi. Il mio attacco, portato con la massima ferocia, aveva procurato solo pochi danni. Non era esattamente ciò che mi aspettavo. Ma andava bene così. Il mio avversario non era riuscito ad attaccare, era già qualcosa. Ovviamente non mi bastava.

    Lo osservavo concentrandomi su di lui. Spariva tutto. La nebbia, il cimitero, l'isola, l'oceano. Restavamo solo io ed il mio avversario. Con le nostre anime desiderose di combattere e confrontarsi alla massima potenza. Riuscivo quasi a sentirle gridare. Ora capivo perchè aveva voluto uno scontro all'ultimo sangue. Quando succede, si crea uno speciale legame tra i due combattenti. Non mi importava se mi aveva dato del codardo. Lo perdonavo. Gli perdonavo tutto. Tutto per questa sensazione di rispetto reciproco che mi infondeva questo legame.

    Ormai ero sicuro di ciò che avrei fatto. Respiravo affannosamente, il viso mi gocciolava per il sudore. Ma ero sicuro che avrei resistito e combattuto fino all'ultimo.

    Grazie

    Non dissi atro. Mi scagliai con tutte le forze che mi erano rimaste in corpo contro il mio avversario e usai un'altra volta i 23 golpes del león. Ogni mio singolo colpo era un simbolo per tutto quello che avevo fatto sino a qui. Ero fiero di questo scontro. E lo dovevo al mio avversario, che mi aveva spronato a combattere.

    Terminata la tecnica, mi trovavo dietro il mio avversario. Lo guardai e sorrisi. Poi solo buio.

    SPOILER (click to view)
    23 golpes del león:tecnica che consiste in due tagli veloci diretti ad amputare le braccia all'avversario, seguiti da 20 colpi che avranno come bersaglio il busto e, per finire, un colpo secco con l'intento di mozzare la testa.


    CITAZIONE
    hp:110
    mp:0 (-40 per tecnica alta)

     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Gold Roger

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    15,787

    Status
    Offline

    Atto finale
    Seifer da tutto se stesso



    La stanchezza aveva comiciato a pervadere anche Seifer il quale appunto non era riuscito neanche ad attuare un contrattacco a causa dell'enorme sforzo per evitare le sfuriate del suo avversario...

    "....mi ha fatto veramente sudare freddo con quell'attacco...è molto bravo ma io lo dovrò essere di più...

    Tra i 2 sfidanti dopo la sfuriata di Geryon ci fù un momento di pausa...nel quale i 2 pirati cominciarono a guardarsi fissi negli occhi come se in loro si fosse intrecciato un legame di compiacimento e odio...come se i loro corpi fossero l'unica cosa presente sul quel campo di battaglia...
    E sempre guardando fisso negli occhi il suo avversario Seifer pensò...

    "questa è la fine siamo arrivati alla fine della nostra sfida il migliore vincerà e lo sconfitto perirà...questo è l'atto finale della nostra battaglia...sei stato un bravo mio avversario...ma io devo vincere devo essere il migliore...VOGLIO ESSERE IL RE DEI PIRATI....e questa finale non è nient'altro che un passo per quel sogno che bramo più di ogni altra cosa..."

    Il pensiero di Seifer fù interrotto dalla voce di Geryon...Il quale disse...
    CITAZIONE
    Grazie

    Seifer stupito da questi ringraziamenti si preparò a fermare l'attacco ormai quasi in atto del suo avversario...
    Quando Geryon fù a due metri da lui Seifer comiciò per la seconda volta a roteare la sua spada cosi da poter creare per la sua seconda volta la sua difesa migliore la Difesa totale alta la quale creando un sfera di aria e lame in torno a lui lo avrebbe aiutato a bloccare i fendenti portati dal suo avversario...
    Mentre Seifer era ancora intento a bloccare i fendenti disse...

    Molto bravo è la prima volta che un mio avversario mi costringe ad usare per la seconda volta la mia difesa e per giunta di fila...sei vermante bravo...MA ADESSO TI DOVRò ELIMINARE...ARRIVEDERCI MIO CARO GERYON SPERO DI RINCONTRARTI...

    Dopo che Seifer ebbe finito di parlare Geryon ormai era alle sue spalle ormai stravolto dalle fatiche...
    Infatti non ebbe neanche il tempo di girarsi che Geryon cadde per terra svenuto...
    Dopo di che il giovane Seifer andando verso il suo avversario ormai esanime disse...

    Mi dispiace Geryon..ti devo dare il colpo di grazia...AFFONDO FINALE...

    Finito di parlare Seifer stringendo nelle sue mani la Gunblade andò verso Geryon e lo trafisse con il suo fendente finale indirizzando il colpo allo stomanco...

    Dopo di che esausto per l'estenuante battaglia se ne andò scoparendo nella nebbia,lasciando il corpo esanime del povero Geryon lì in mezzo al cimitero...

    "ADDIO GERYON"

    Difesa
    CITAZIONE
    Difesa totale alta: (Questa viene usata sia come mossa di attacco che come mossa di difesa)Seifer fa volteggiare la spada vorticosamente per creare così una sfera di aria e di lame che lo circonda e che procura ferite a ciò che tocca(può parare solo mosse di livello alto e inferiore)(-40 MP)

    Attacco
    CITAZIONE
    Affondo finale: particolare tipo di affondo portato in corsa. La potenza e l'effetto devastante vengono amplificati(-40MP)

    CITAZIONE
    Hp= 110
    Mp= 80-40-40 =0

    SPOILER (click to view)
    A voi giudici...giudicate l'incontro finale...



     
    Top
    .
  15. Sharman il chierico
     
    .

    User deleted


    E il vincitore è.... rullo di tamburi..... SAIFER!
    Avete terminato tutti e due gli mp ma saifer li ha terminati svolgendo un'ultima mossa a jaco che era svenuto
    Complimenti a tutti e due, devo dire che vi siete comportati molto bene ed entrambi avete mostrato una notevole capacità di GdR e soprattutto di utilizzare ogni situazione che vi capita durante lo scontro a vostro vantaggio, ci sono 20 douriki da dividere tra i due ed io li divido in perfetta parità in quanto penso voi siate esattamente così
    Tra poco scriverò anche i premi che avete ricevuto in quanto primi due del torneo!
     
    Top
    .
17 replies since 9/1/2009, 01:12   2055 views
  Share  
.