Quest: Viaggio a Little Island

Seifer ft. Eniandar

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DoTt_EnIaNdAr ShInTaTsU [Burt]
     
    .

    User deleted


    Verso Little Island



    Era una giornata soleggiata quando Eniandar ricevette una telefonata dal suo capitano Anancuras, il quale gli comunicò

    CITAZIONE
    "Ciao Eniandar, ho saputo che hai finito i lavori nell'ambulatorio, volevo giusto assegnarti una nuova missione, porta con te Seifer, è appena tornato vincitore dal torneo dei debuttanti, è diventato forte di può sicuramente aiutare, il tuo obiettivo è: indagare su Little Island, sulla tua nave troverai l'eternal polse buona fortuna"

    Ascoltata la chiamata Eniandar rispose

    "Agli ordini capitano"

    poi chiuse la chiamata, giocherellava mentre al lumacofono stava inoltrando la chiamata verso Seifer al quale disse

    "Hey fatti trovare al porto devi venire con me in missione...la ciurma chiama"

    detto ciò si alzò legò le sue katane alla vita e si allontanò dall'ambulatorio in cui era, il sole illuminava le vie del porto di un rosso rubro, il tramonto era ormai iniziato e sfumava un'altra giornata per le vie di water7...
    Eniandar arrivò al porto vicino alla sua imbarcazione ed attese l'arrivo del suo compagno d'avventura

    Stato
    CITAZIONE
    HP 378
    MP 658

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gold Roger

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    15,787

    Status
    Offline

    Partenza



    Le giornate per Seifer passavo tranquille dopo la vittoria del torneo ed era diventato rito ormai per lui riposarsi fino a quando il lumacofano che aveva sotto l'amaca suonò...Seifer si svegliò di soprassalto e gettandosi sul lumacofono rispose immediatamente.
    Al lumacofono era Eniandar il quale disse...
    CITAZIONE
    "Hey fatti trovare al porto devi venire con me in missione...la ciurma chiama"

    E Seifer riprendendosi un pò disse...

    OK vicecapitano..Tra poco sarò là... sono a WoterSeven anche io sto per arrivare...

    Seifer impiegò una mezz'ora ad arrivare al porto anche perche durante la strada si fermò a mangiare qualcosa...Il porto era deserto e di Eniandar nessuna traccia ed avvicinandosi a delle barche Seifer cominciò ad urlare per tentare di ritrovare il suo compagno...

    ENIANDAR DOVE SEI??? FATTI VEDERE NON TI VEDO...MI HAI DETTO TU DI VENIRE...ENIANDARRRR!!!

    Seifer era ancora intento nell'urlare quando vide una figura che sotto la luce rossa del tramonto spiccava...Seifer non lo vedeva bene ma quando gli fù vicino lo capì...

    "Non lo vedo...guarda questo sole...ma si è lui..si si è lui.."

    E appena gli fù vicino lo salutò e disse...

    Ciao Eniandar da quanto che non ci si vede è??In cosa consiste la missione? BHa non fa niente mi spiegherai strada facendo...Sono pronto andiamo dai..!Partiamo...

    Dopo aver finito di parlare Seifer salì sulla barca di Eniandar...

    CITAZIONE
    Hp:270
    Mp:470



    Edited by ..Seifer.. - 30/1/2009, 13:37
     
    Top
    .
  3. DoTt_EnIaNdAr ShInTaTsU [Burt]
     
    .

    User deleted


    Eniandar sul ponte della sua nave osservava il il tramonto scendere mentre da lontano delle urla da marinaio di bassa lega si sovrapposero sulle altre

    CITAZIONE
    ENIANDAR DOVE SEI??? FATTI VEDERE NON TI VEDO...MI HAI DETTO TU DI VENIRE...ENIANDARRRR!!!

    Il medico riconobbe la voce...era Seifer, fece scorrere la mano sul volto con fare seccato..

    *ma che imbecille...la prossima volta gli farò appendere dei cartelloni per la marina...*

    poi lo vide avvicinarsi e proferire

    CITAZIONE
    Ciao Eniandar da quanto che non ci si vede è??In cosa consiste la missione? BHa non fa niente mi spiegherai strada facendo...Sono pronto andiamo dai..!Partiamo...

    Il Vice Capitano rimase interdetto...poi disse

    "Si da un po che non si ci vede...la missione non saprei credo sia una semplice indagine esplorativa..dovremo andare a little garden, così c'è scritto sull'eternal polse..."

    Eniandar poi si spostò al timone e fece partire la nave sfruttando il potere del suo frutto iniziando dunque il viaggio verso littlegarden, consultò anche una carina che aveva sulla nave...secondo i suoi calcoli ci sarebbero voluti circa 3 giorni di viaggio...

    "Mettiti comodo Seifer, il viaggio durerà tre giorni.."

    Stato
    CITAZIONE
    HP 358
    MP 678

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gold Roger

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    15,787

    Status
    Offline

    Il viaggio



    Seifer dopo aver incontrato il suo vice capitano, il quale con un aria scontrosa si rivolse al lui con parole delle parole molto fredde e distaccate...
    CITAZIONE
    "Si da un po che non si ci vede...la missione non saprei credo sia una semplice indagine esplorativa..dovremo andare a little garden, così c'è scritto sull'eternal polse..."

    ...Non disse niente ma stette ancora a sentire le parole del suo amico e contemporaneamente si sedette da una parte della barca ad osservare il sole tramontare...

    " questo cielo auspica una bella giornata per domani.... meno male..."

    Dopo di che spostando il suo sguardo verso Eniandar disse...

    Io non vedo l'ora di arrivare te? Ma credi veramente che non incontreremo nessuno su quell'isola??? Allora se è cosi forse era meglio che uno della Marina quando urlavo foss arrivato...ahahahahahahahahahahahaha...

    Infine rispostando lo sguardo verso il cielo attese la risposta...

    CITAZIONE
    Hp:270
    Mp:470

     
    Top
    .
3 replies since 27/1/2009, 01:43   108 views
  Share  
.