Zoro vs Seifer

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ..Zoro89..
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    rosso: pensato
    verde:parlato
    nero: narrato

    SPOILER (click to view)
    STATO:
    HP=150
    MP=200

    Era una giornata piovosa quella mattina....le nuvole nere oscuravano il cielo e i lampi squarciavano il cielo all'orizzonte illuminando il paesaggio....mi trovavo li su quella spiaggia deserta ad osservare il grande Blu...e pensavo..
    un giorno vedrò tutti i tuoi angoli e ti conquisterò...ma quel giorno è ancora molto lontano...
    ...mentre mi facevo una passeggiata vidi ad est una figura....credendo che era un marines...sfoderai subito le mie spade...cercando un riparo....ma man mano che si avvicinava lo riconoscei...era seyfer...timoniere della grandissima ciurma dei Volts....e pensai...
    la ciurma dei volts....che sogno sarebbe entrarci...essa racchiude i guerrieri più forti tra cui il mio maestro di addestramento eniandar, medico della ciurma......
    ..rinfoderai le mie katane e salutai seifer...
    ehi seyfer come butta??...anche tu a prendere una boccata d'aria??.......
    detto ciò mi frullo in testa una strana idea...
    sai seifer so di non avere molte speranze ma....ti va di fare un incontro tanto per testare le mie capacità fisiche?? ti va??....se sei impegnato però non fa nulla....
    ...e attesi a braccia conserte una sua risposta...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gold Roger

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    15,787

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    "pensato"
    parlato
    narrato

    La giornata di Seifer era iniziata male a causa del mal tempo che inperversava quel periodo sul grande blu...
    La spiaggia dove Seifer stava cammiando era zuppa a causa della tanta acqua che aveva dovuto assorbire e che ancora avrebbe dovuto prendere e certo il cielo non era meglio infatti l'unica cosa che illuminava la giornata erano il lampi che squarciavano il cielo all'orizzonte illuminando il paesaggio...
    Durante la sua passegiata Seifer vide da lontano un ombra che si allontava la quale lo insospettì...

    "chi è? uno dlla marina? ma no non avrebbero le palle di attaccarmi..."

    E avvicinandosi ancora qualche passo da un cespuglio usci un piarata che disse...
    CITAZIONE
    ehi seifer come butta??...anche tu a prendere una boccata d'aria??
    sai seifer so di non avere molte speranze ma....ti va di fare un incontro tanto per testare le mie capacità fisiche?? ti va??....se sei impegnato però non fa nulla....

    Seifer rimase stupito dell'intrapendenza del pirata e quindi di tutta risposta disse...

    Ciao...Sono contento che mi conosci ma io non so chi sei...comunque accetto la tua sfida...dimmi te vuoi che mi trattenga o no dimmi tu poi vedi ho tre spade scegli te con quela vuoi che combatto...

    Dopo di che allontanandosi di 4 metri disse...

    A te la prima mossa pivello...

    CITAZIONE
    Hp: 270
    Mp: 470
    2 pozioni HP

     
    Top
    .
  3. ..Zoro89..
     
    .

    User deleted


    Non sembrava di buon umore seifer dalle risposte che dava al suo avversario....forse non era la gloriosa persona che conosceva ZOro ma solo uno con la puzza sotto il naso......
    come ti permetti a chiamarmi pivello...sarai anche più forte di me ma non mi va che mi prendi in giro....la pagherai...
    detto ciò Zoro scattò alla massima velocità verso seifer sguainando entrambe le katane e arrivatogli a un metro, posizionando le spade sui suoi fianchi fece un salto che lo catapultò sulla testa di seyfer dicendo....
    ....vai zanne di lupo....

    CITAZIONE
    -Zanne di lupo: Zoro salta in aria per poi posizionare le due spade verso il basso colpendo l'avversario nella parte destra e sinistra del collo.....(-40)

    i due fendenti erano indirizzati al collo dell'avversario...che se sarebbero andati a segno limiterebbero il movimento delle braccia e tagli profondi sul collo del suo avversario...ricadendo a terra rotò per allontarsi arrivando a circa 6 metri di distanza dall'avversario in attesa di una sua risposta....

    SPOILER (click to view)
    STATO:
    HP=150
    MP=200-40=160
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gold Roger

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    15,787

    Status
    Offline
    Alle parole di Seifer Zoro rispose molto seccato...
    CITAZIONE
    come ti permetti a chiamarmi pivello...sarai anche più forte di me ma non mi va che mi prendi in giro....la pagherai...

    E finito di parlare si scagliò contro Seifer il quale di tutta risposta mentre estraeva la GunBlade Original disse...

    Non sai a cosa vai incontro mio caro ragazzo...Per la tua spuduratezza non meriti neanche che usi la mia spada migliore...Pivello...

    Appena finito di parlare che con la GunBlade ben salda in mezzo alle mani cominciò a farla roteare per cosi creare una sfera di aria e lame che lo avrebbe protetto...
    Il povero Zoro non si accorse neanche della difesa alzata da Seifer e quindi il suo attacco andò ad impattare contro la difesa di Seifer.
    A causa del grande impatto i 2 avversari furono sbalzati di un paio di metri l'uno dall'altro...
    Dopo di che Seifer alzandosi da terra si spolverò il suo mantello dalla sabbia e disse...

    E questo lo chiami attacco..Pivello....questo sarò il tuo nuovo nome visto che ti piace tanto ahahahahahahahahah....Adesso guarda la bellezza del mio frutto...Sandstorm Burden!!!

    Dopo urlato il nome della sua tecnica Seifer in un istate concentrò sulla sua mano un piccolo tornado di sabbia concentrato,generando cosi una granata di sabbia... dopo di che Seifer la lanciò contro il suo avversario e si allontanò per non esserne coinvolto...Questo perchè il minimo tocco l'avrebbe fatta esplodere...
    La granata aveva un potenza devastante e il suo diametro distruttivo era di circa 20 metri...

    Spero ti sia piaciuto....ahahahahahahahaha....

    Attacco
    CITAZIONE
    Sandstorm Burden (Sables Pesado): Seifer crea dalla mano il suo piccolo tornado che però viene concentrato, generando una granata di sabbia. Essa viene poi lanciata contro il nemico, sul quale esplode se colpito. Riesce a distruggere la roccia e a far crollare un intero palazzo...L'esplosione e di circa 20 Metri. (40Mp)

    Difesa
    CITAZIONE
    Difesa totale alta: (Questa viene usata sia come mossa di attacco che come mossa di difesa)Seifer fa volteggiare la spada vorticosamente per creare così una sfera infuocata di aria e di lame che lo circonda e che procura ferite a ciò che tocca(può parare solo mosse di livello alto e inferiore)(infuocata/o se utilizza la GunBlade infuocata seno e normale) (40Mp)

    CITAZIONE
    Hp: 270
    Mp: 470 -40 - 40 = 390
    2 pozioni HP

     
    Top
    .
  5. ..Zoro89..
     
    .

    User deleted


    Zoro vide cosi fallire il suo attacco...ma d'altronde esso sapeva a cosa andava incontro...voleva solo sgranchisi le gambe sapeva di non aver possibilità di vittoria....e io che credevo fosse un ottimo pirata...è solo un esaltato...con un pò di tempo diventerò migliore di lui....ne sono sicuro... poi zoro urlò...cosa credi che io nn sappia difendermi...non mi serve la tuà pietà....difesa totale alta!!.....

    CITAZIONE
    -Difesa totale alta: (Questa viene usata sia come mossa di attacco che come mossa di difesa)Zoro fa volteggiare la spada vorticosamente per creare così una sfera di aria e di lame che lo circonda e che procura ferite a ciò che tocca(può parare solo mosse di livello basso, medio e alto)...(-40)

    .

    .finito di dire ciò Zoro usò la stessa tecnica di seyfer per difesa....uno scudo completamente formato da lame e aria che ribatterono la granata ma che a causa dell'esplosione fece sbalzare lontano 8 metri zoro recandogli solo dei graffi sulla schiena dovuti alla caduta....rialzandosi dopo lo spostamento d'aria disse...forze se vuoi finirmi ti conviene farlo in fretta...e non con queste mosse da pivello....finiscimi subito e buona notte cosi andiamo tutti a casa!!...ma ora se permetti tocca a me....finito di parlare zoro parti alla massima velocità verso seyfer arrivatogli a un metro disse...assaggerai la mia ira....

    CITAZIONE
    -Ira del demone spadaccino: Zoro alla massima velocità incrocia le sue due spade e correndo verso il suo avversario, arrivatogli ad un metro compie un salto che lo proietta alle sue spalle colpendolo con un incisione a X dietro la schiena...questo colpo se ben assestato fa inginocchiare l'avversario immobilizzandogli il tronco...(-40)

    subito dopo atterratogli alle spalle disse...non ti lascerò scampo le proverò tutte... finito di parlare girò la spada e mirò la sua schiena....questi colpi se andati a segno creerebbero severi danni al fisico di seyfer cosi da rimangiarsi le parole dette in precedenza....effettuato l'ultimo colpo zoro saltò all'indietro distanziandosi di 6 metri dall'avversario....attendendo chino sulle ginocchia...

    CITAZIONE
    STATO:
    HP=150
    MP=160-80=80

     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gold Roger

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    15,787

    Status
    Offline
    La granata di Seifer fù parata perfettamente da Zoro ma la tecnica che utilizzo fece rimanere di stucco Seifer...

    "ma come la mia stessa tecnica mi detesta tanto ma usa un mia invenzione..."

    Seifer non ebbe neanche il tempo di finire il ragionamento che le urla di Zoro arrivarono alle orecchie di Seifer...
    CITAZIONE
    forze se vuoi finirmi ti conviene farlo in fretta...e non con queste mosse da pivello....finiscimi subito e buona notte cosi andiamo tutti a casa!!...ma ora se permetti tocca a me...
    assaggerai la mia ira....

    Dopo di che Zoro si scagliò contro Seifer il quale disse...

    Voglio proprio vedere...Fammi vedere non mi muoverò pivello...

    Detto questo Seifer allargò le braccia e a testa china aspettò l'attacco di Zoro...
    Il quale atterratogli alle spalle disse...
    CITAZIONE
    non ti lascerò scampo le proverò tutte

    Finito di parlare girò la spada e mirò alla schiena di Seifer...Il colpo era dato con decisione ma il corpo di Seifer temprato da mille battaglie non ne risenti minimamente...
    Dopo il suo attacco Zoro arretrò di 6 metri e Seifer invece girandosi verso ilsuo avversario guardandolo fisso negli occhi disse...

    Pivelo hai molto da imparare..Tu dici tanto di odiarmi ma sai la mia tecnica simbolo alla perfezzione...ahahahhahahahahaha... e poi le mie parole non le rimangio di certo con questo misero attacco.... adesso ti farò vedere il la mia potenza....preparatì è la tua fine...

    Finito di parlare Seifer si chinò per terra e poggiando una mano a terra disse...

    Ground Death

    Con questo attacco Seifer in un istante avrebbe issiccato piante rocce alberi e anche il suo avverasario ma l'attacco non era finito qua anzi immediatamente dopo lanciò un fendete volate con la sua GunBlade verso il povero Zoro dovunque esso fosse per tentare di non lasciargli nessuna via di scampo...

    Zoro ancora non ho finito!... Ecco il grande finale....

    Dette queste parole Seifer alzando le mani al cielo creò un tornado di 30 metri il quale si sarebbe ancora di più ingrossato inglobbando tutti i detriti di tutta la spiaggia...
    Creato il suo tornado lo scagliò contro il suo avversario...
    Alla fine si allontanò di un paio di metri e assistette alla sua opera....

    Attacco
    CITAZIONE
    Ground Death: Il palmo destro di Seifer viene appoggiato al suolo e il potere del Rogia si scatena. È in grado di essiccare a distanza qualsiasi cosa, anche la più dura come la roccia, riducendola in sabbia...è la tecnica più potente di cui Seifer dispone. Gli effetti sono spinti al massimo l’inaridimento è totale e immediato, sia per i corpi che per le cose. Dopo di che Seifer indistantamente se preso o meno con la sabbia lancia al malcapitato un fendete volante infuocato verso il petto.(infuocata/o se utilizza la GunBlade infuocata seno e normale) (80Mp)

    Sandstorm: Crea un tornado di 30 metri che si ingrossa e aumenta di velocità rapidamente;tutto questo grazie al suo frutto. Il quale gli permette di ingrandirlo ancora di più risucchiando sabbia terra roccie che lo circondano. L'avversario o gli avversari che si trova o trovano davanti a questo tornado se non sono veloci e scaltri ne rimarranno coinvolti. (80Mp)

    Difesa
    CITAZIONE
    Nessuna - 40 Hp

    CITAZIONE
    Hp: 270-40 = 230
    Mp: 390-80-80 =230
    2 pozioni HP

     
    Top
    .
  7. ..Zoro89..
     
    .

    User deleted


    Zoro guardò incredulo la straordinaria tecnica di seifer...tutto quello che lo circondava cominciò a seccarsi....e tutto con la sola forza del palmo di una mano...e pensò...incredibile....anche io diventerò cosi lo prometto a me stesso.......non solo si seccò il terreno ma mentre Zoro era intento a guardare sotto i suoi piedi il potente fendente che aveva lanciato seifer lo preso in pieno petto facendolo cadere a terra...la testa gli girava e il sangue dalla sua bocca mischiato con la sabbia aveva un brutto saporaccio....Zoro senti gridare poi saifer ke diceva...
    SPOILER (click to view)
    Zoro ancora non ho finito!... Ecco il grande finale....
    ....alzò la testa e vide crarsi un gigantesco tornado con i detriti seccati da terra e pensò...
    CITAZIONE
    è la fine....ma nonostante tutto sono fiero di me ho combattuto bene...chissà se qualcuno si sarà accorto di me....

    ...finito di parlare il gigantesco tornado colpi in pieno zoro facendolo volare di 6 metri....egli rimarrò li sdraiato...svenuto....

    CITAZIONE
    STATO:
    HP=150-150=0
    MP=80-40=40



    Edited by ..Zoro89.. - 3/2/2009, 23:33
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Gold Roger

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    15,787

    Status
    Offline
    Le mosse devastanti di Seifer non lasciarono scampo al povero pirata il quale u prima colpto dal fendente laciato dalla GunBlade e poi scaraventato a terra esanime dal tornado...
    Seifer dipo avervisto la scena dirigendosi verso il suo nemico disse...

    Mi dispiace pivello....ti starò tanto antipatico ma io sono contento che mi hai usato come modello da emulare...o se l'odiarmi ti porterà a diventare migliore...fallo...Buona fortuna..ahahahahahahahaha

    Arrivato sul corpo esanime di Zoro lo prese se lo caricò sulle spalle e si avviò verso l'ospedale...

    CITAZIONE
    Hp: 230
    Mp: 230
    2 pozioni HP

    SPOILER (click to view)
    L'incontro è finito...dovreste giudicare...
     
    Top
    .
  9. Sharman il chierico
     
    .

    User deleted


    naturalmente il vincitore è Seifer
    qualcosa da dire: nonostante sia stato uno scontro rapido, tutti e due vi siete comportati molto bene, per quanto riguarda il GdR reputo seifer migliore in quanto ha naturalmente più esperienza quindi il totale di ciò che guadagnate è:

    Seifer 45 douriki + 2 milioni nella taglia
    Zoro 35 douriki
     
    Top
    .
8 replies since 3/2/2009, 14:19   136 views
  Share  
.