Seifer VS Nico Robin

una sfida nella ciurma...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Gold Roger

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    15,787

    Status
    Offline
    image

    Una giornata splendida costeggiava il riposo di Seifer il quale era seduto sulla spiaggia, guardava il sole splendere mentre con una mano lanciava delle piccole pietre nell'acqua per passare il tempo. Era annoiato e stanco, non fisicamente ma psicologicamente, gli serviva un altro scontro, qualcosa di eccitante che gli sbalzasse l'adrenalina alle stelle....

    "ma non ce piu nessuno da battere che massa di piratucoli che ci stanno in giro..."

    Seifer era avvolto nei suoi pensieri...e quindi ci si perse e sdraiandoi sulla soffice sabbia e cullato dall'infrandersi delle onde si adormentò...ma sempre con un orecchio atteno a captare un eventuale arrivo non desiderato...

    CITAZIONE
    Hp: 270
    Mp: 470
    2 pozioni HP

     
    Top
    .
  2. ssignorina
     
    .

    User deleted


    La posizione di Nico Robin era stata scoperta dalla marina: la ragazza aveva appena concluso uno scontro diretto con un marine ed aveva abbandonato l'isola che riteneva un luogo sicuro, dirigendosi verso altri lidi per riunirsi con la sua ciurma. Robin utilizzò una piccola imbarcazione per muoversi sfruttando le sue scarse capacità di navigatrice, ma riuscì a giungere a destinazione grazie al log pose che possedeva: quell'oggetto l'avrebbe riportata dai suoi compagni. Il viaggio fu tranquillo e senza imprevisti degni di nota e Robin in pochi giorni arrivò a destinazione. Non patì nè fame nè sete, poichè aveva fatto un piccolo rifornimento prima di partire.

    Ciò che l'attendeva era un'isola dal clima estivo. La ragazza capì di essere vicina all'isola quando il clima iniziò a stabilizzarsi: la tmperatura era delle più gradevoli ed una leggera brezza rendeva ancora più piacevole il sole che colpiva una parte del volto della ragazza. Robin infatti, come sempre, portava il suo cappello stile country di colore bianco, intonato con la camicetta bianca decorata con piccoli fiori ricamati color lilla. I semplici jeans lasciavano risalto agli stivali neri, anch'essi stile country. Le due katane scendevano lungo i fianchi e le fodere erano saldamente ancorate ad una cintura bianca con decorazioni lilla che la ragazza portava con fierezza. A tracolla, un marsupio nero di piccola taglia contenente le pozioni risparmiate dal combattimento precedente.

    La ragazza giunse a destinazione, arrivò in una spiaggia a dir poco magica: il candido colore bianco della sabbia era messo in risalto dalla calma delle onde e dai raggi del sole e a sua volta risaltava la piratessa, illuminandone il viso checon una chiara espressione di sollievo mirava il luogo dove Robin avrebbe incontrato i suoi compagni. Robin lasciò la sua piccola imbarcazione e iniziò a camminare lungo la spiaggia. La vegetazione era fiorente ed era piacevole sentire il fresco dell'ombra unito alla leggera brezza proveniente dal mare.

    Camminando scorse davanti a se una figura: un uomo giaceva sdraiato sulla sabbia e pareva stesse cercando di rilassarsi: Robin lo riconobbe, ma evitò di strillare il suo nome per paura di disturbarlo, si limitò quindi ad avvicinarsi. Sia che Seifer l'avesse notata o meno, lei si sarebbe avvicinata a lui e si sarebbe seduta al suo fianco.

    Finalmente ci si rivede! Avete fatto qualcosa di interessante in mia assenza? Disse Robin sorridendo al suo compagno e mostrando una chiara espressione rilassata nell'essere in sua compagnia.

    Io ho avuto a che fare con la marina e devo fare rapporto al Capitano. Evidentemente c'è stata una fuga di notizie sulla mia posizione e non so quanto questo possa essere considerato grave. Tuttavia, me la sono cavata piuttosto bene e per fortuna non sono stata catturata. Voi avete per caso avuto problemi con la marina mentre ero via?

    Robin non aveva ancora avuto occasione di raccontare i fatti avvenuti con Halambard alla sua ciurma ed in quel momento si sentì di sfogarsi con Seifer, benchè sospettava che la cosa non gli importasse minimamente. In ogni caso era bene, secondo lei, che tutti i memebri della ciurma si tenessero in costante aggiornamento sui fatti che riguardavano i loro potenziali nemici, in modo da non essere presi alla sprovvista in situazioni ambigue.

    La giornata era perfetta per una piccola rimpatriata , ma Robin notò che il suo compagno non aveva la solita espressione gioiosa, anzi sembrava quasi annoiato da quella situazione. La prima cosa che Robin pensò fu che fosse sua la colpa lui era qui che si faceva allegramente i fatti suoi e io sono arrivata a rovinargli il suo momento di tranquillità: probabilmente aveva cercato appositamente un luogo isolato per stare un pò solo. In quel momento, la ragazza si sentì leggermente inopportuna, quindi se Seifer non avesse risposto alle sue parole, lei si sarebbe limitata a sdraiarsi a sua volta per godersi quella bella giornata in riva al mare.

    CITAZIONE
    Stato
    220 HP
    270 MP
    1 pozione da 50 HP
    1 pozione da 50 MP

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gold Roger

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    15,787

    Status
    Offline
    La giornata passava tranquillamente e il sole splendeva più che mai...E come ormai era solito Seifer sfrutto questo momento di tranquillità per riposarsi....in quel momento di solitudine nella mente di Seifer cominciò a balenare il ricordo dell'incontro appena trascoso con Zoro....

    "Forse non avrei dovuto applicarmi cosi tanto per quel pivello....ma una lezione se la meritava...e poi è un bravo combattente...dovrei informare l comandante di questo pirata...."

    Dopo di che i pensieri di Seifer furono interrotti dall parole di una donna....ma di una donna dalla voce familiare...
    CITAZIONE
    Finalmente ci si rivede! Avete fatto qualcosa di interessante in mia assenza?Io ho avuto a che fare con la marina e devo fare rapporto al Capitano. Evidentemente c'è stata una fuga di notizie sulla mia posizione e non so quanto questo possa essere considerato grave. Tuttavia, me la sono cavata piuttosto bene e per fortuna non sono stata catturata. Voi avete per caso avuto problemi con la marina mentre ero via?

    Seifer si destò immeditamente ma sempre rimanendo sdraito sull soffice sabbia e con voce calma e pacata rispose alla sua compagna...

    Salve Robin non ti ho neanche sentito arrivare...da quanto sei qui?...Comunque si credo anche io che dovresti informare il capo...Spero che hai vinto...MAI perdere con la marina...ahahahahahahahah...Poi mihai chiesto se abbiamo fatto qualcosa no non abbiamo fatto niente io solamente ho dovuto affrontare un pivello in uno scontro...ma non lo neanche portato dalla marina per riscuotere la taglia...ahahahahahah..è un mio Fan! Pensa che ha copiato un sacco di mie tecniche...ahahahahahaha

    Dopo di che prendendo un momento di pausa sempre rivolgendosi a Robin disse...

    Senti Robin...Io mi sto annoiando a morte non è che ti andrebbe di fare una bella sfida io contro te...Vorrei tanto confrontarmi...e poi devo testare la mia nuova GunBlade...ma anche le mie nuove doti...

    E appena finito di parlare Seifer si alzò da terra si ripulì la giacca dalla sabbia se lo tolse... lo poso per terra rimanendo con la sua magliatta nera a maniche corte...e senza aspettare la risposta di Robin si spostò verso uno spiazzo libero da alberi e contemporaneamente estrasse una delle sue 3 GunBlade...più precisamente quella di fuoco venutagli in dote dopo la vittoria del torneo...

    CITAZIONE
    Hp: 270
    Mp: 470
    2 pozioni HP

     
    Top
    .
  4. ssignorina
     
    .

    User deleted


    Nico Robin ricevette risposta alle sue "confessioni" ed il suo compagno, come da lei intuito poco prima, disse che desiderava impegnarsi in uno scontro giusto per tenersi allenati poichè si annoiava in quel momento.
    In effetti il clima era gradevole ed il luogo in cui si trovavano era abbastanza adatto per sostenere uno scontro amichevole e tenersi in esercizio. Robin sperava in un periodo di riposo riunita con la sua ciurma, ma con delle teste calde come Seifer, c'era da aspettarsi un'accoglienza del genere.

    Robin non sapeva molto del suo compagno, in effetti era la prima volta che aveva a che fare con lui ed era rimasta sorpresa da quanto egli fosse sfrontato nel voler affrontare una sua compagna conoscendola molto poco o addirittura per niente. Probabilmente quello era un suo modo di esprimersi per fronteggiare la timidezza: il mostrarsi come una persona forte con un carattere solido spesso celava una fragilità interiore.

    La piratessa apprezzava quel tipo di comportamento, poichè significava che perlomeno Seifer era conscio della sua fragilità nei rapporti sociali. Ma poteva ance trattarsi di una reazione normale: indurire la scorza per nascondere un interno morbido. Robin era incuriosita da tutto ciò ed era ansiosa di conoscere la vera personalità del suo compagno.

    Robin era solita, se l'occasione lo permetteva, ricercare delle motivazioni psicologiche nei comportamenti dei suoi avversari prima di iniziare a combattere. Era un'abitudine, non sapeva se un pregio o un difetto, ma la aiutava a prepararsi per lo scontro.

    Seifer alzandosi si pulì la giacca dalla sabbia e poi la tolse posandola per terra e rimanendo con una magliatta nera a maniche corte. Il ragazzo, senza aspettare la risposta della sua compagna, si spostò verso uno spiazzo libero da alberi e contemporaneamente estrasse una GunBlade.

    Robin sorrise, accettò la sfida con piacere estraendo le sue due katane e seguendo Seifer in quello spiazzo dove c'era indubbiamente più spazio per combattere. La ragazza si fermò ad 8 metri dal suo avversario e si mise in posizione di difesa.

    Sarò felice di fare da cavia per permetterti di testare le tue nuove abilità e spero che ne sarò all'altezza!
    Disse Robin sorridendo e mettendosi in posizione di difesa: la gamba sinistra indietro pronta a scattare in qualsiasi momento e le braccia lungo i fianchi con le punte delle spade rivolte verso l'alto.

    CITAZIONE
    Stato
    220 HP
    270 MP
    1 pozione da 50 HP
    1 pozione da 50 MP

    SPOILER (click to view)
    Scusa x il ritardo xd
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Gold Roger

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    15,787

    Status
    Offline
    La richiesta di Seifer fù accettata sensa indugio dalla giovane pirata la quale non appena alzatasi disse....
    CITAZIONE
    Sarò felice di fare da cavia per permetterti di testare le tue nuove abilità e spero che ne sarò all'altezza!

    Seifer sentite tutte le parole di Robin accennò ad un sorriso e guardandola negli occhi dopo che quest'ultima finì di parlare disse...

    Certo che sarai all'altezza mia cara Robin...Ma ti avverto che non mi risparmieròdarò il meglio..e visto che mi hai concesso la prima mossa...e sto arrivado mia cara compagna...ahahahahahahahah

    Finito di parlare Seifer stringendo la sua spada cominciò ad avvicinarsi verso la sua avversaria con un passo molto blando e tranquillo quasi sfrontato...
    Tutto questo perchè nella mente di Seifer c'era l'intenzione di usare un antica mossa di scherma la quale si basava su una velocità tale che il nemico si sarebbe accorto di essere stato colpito solo dopo aver camminato per tre passi...
    Cosi avvenne Seifer si avvicinò a Robin tenendo la sua spada abbassata quasi a farla strusciare sulla sabbia e utilizzando la sua GunBlade tentò di attivare il suo attacco indirizzandolo ad un braccio...
    Dopo di che Seifer si ritrovò a 5 metri alle spalle della sua compagna continuando a camminare sempre con quell'aria di strafottenza...

    Non ho finito Robin...arrivo..

    Detto questo Seifer ancora non sapeva come fosse andato il suo colpo ma non gli importava anzi non aveva ancora finto e con uno slancio all'indietro si riscagliò contro Robin e contemporaneamente alla corsa Seifer creò un altra spada formata solamente con la sabbia cosi da avere in una mano la GunBlade infuocata e nell'altra una spada di sabbia indurita...
    Quindi brandendo le due spade Seifer tentò di eseguire un doppio fendente incrociato.... indirizzandoli tutti e due sul petto della povera Robin...

    "Non mi risparmierò non si merita che mi trattenga..."

    Finito il suo attacco Seifer si distanziò dalla sua compagna di circa 6 metri...

    Attacco
    CITAZIONE
    Tre passi in leggerezza: Antica mossa di scherma, che si basa su una velocità tale che il nemico si accorge di essere stato colpito solo dopo aver camminato per tre passi (da cui il nome dell'attacco).(infuocata/o se utilizza la GunBlade infuocata seno e normale) (40Mp)+30 (derivato dalla spada critica non schivabile) = 70

    Taglio dell'orco flambé: E' effettuato con 2 spade una creata grazie al frutto e l'altra reale.Consiste in un doppio fendente incrociato e la spada infuocata se va a segno ha un effetto esplosivo. (infuocata/o se utilizza la GunBlade infuocata seno e normale)(40Mp) +30 (derivato dalla spada critica non schivabile)= 70

    Difesa
    CITAZIONE
    Nessuna

    CITAZIONE
    Hp: 270
    Mp: 470-40-40 =390
    2 pozioni HP

     
    Top
    .
  6. ssignorina
     
    .

    User deleted


    Sentendo le parole di Robin, il viso di Seifer cambiò espressione: sembrava quasi avesse sorriso maliziosamente. Questo lasciò capire che egli era davvero ansioso di testare le proprie capacità e che non si sarebbe trattenuto in un combattimento del genere, poichè avrebbe probabilmente utilizzato tecniche nuove e non ancora sperimentate.

    Robin sapeva di non avere molta scelta contro il suo compagno, poichè egli la superava in tutto. Tuttavia, dovendo lui utilizzare tecniche nuove acquisite con l'esperienza, vi era una remota possibilità che fallisse nel cercare di padronarle. Robin quindi si preparò ad eseguire un'accurata analisi dei movimenti del suo avversario, cercando di trovare anche un piccolo movimento titubante, un punto debole, una mancanza, insomma, qualcosa. Essendo lei inferiore, l'unica possibilità che aveva era di affidarsi alla sua astuzia e sperare che le sue intuizioni le avessero portato fortuna, più che altro per non subire troppi danni.

    CITAZIONE
    Certo che sarai all'altezza mia cara Robin...Ma ti avverto che non mi risparmierò darò il meglio..e visto che mi hai concesso la prima mossa...e sto arrivado mia cara compagna...ahahahahahahahah

    Non c'era ansia nella risata di Seifer, egli era calmo e sicuro di sè. Non appena finì di parlare, il ragazzo strinse la sua spada ed iniziò a camminare lentamente verso Robin. I due si trovavano ad 8 metri di distanza e Seifer si avvicinava con passo lento e con un atteggiamento chiaramente di sfida verso la sua compagna. Robin iniziò la sua analisi in tutta calma, poichè lui sembrava non avere fretta.

    Il fatto che il pirata avesse impugnato la spada, significava che probabilmente avrebbe attaccato con essa. Egli portava la spada con la punta rivolta verso il basso, quindi probabilmente avrebbe tentato di mandare a segno un fendente dal basso verso l'alto. Si trattava di un'analisi grossolana, Robin in quel momento stava sottovalutando il nemico: egli avrebbe anche potuto bleffare, facendo apposta precisi movimenti per confondere la piratessa. Tuttavia, non conoscendo a fondo Seifer ed il suo stile di combattimento, Robin preferì iniziare con una semplice analisi dello svolgimento del combattimento, non potendo presumere che Seifer fosse così astuto da camuffare i suoi movimenti con il fine dell'inganno.

    Quindi, riassumendo, dai movimenti dell'avversario Robin capì che egli avrebbe attaccato con la spada, probabilmente con un fendente dal basso verso l'alto. Il colpo sarebbe stato difficile da parare da qualsiasi direzione. Inoltre Robin non sarebbe stata in grado di tenere testa alla forza ed alla velocità di quel colpo. Quindi, in fin dei conti, prevenire è meglio che curare.

    Seifer non aumentò mai la sua velocità, quindi Robin lo lasciò avvicinare fino al punto che i due furono ad una distanza di due metri e mezzo. L'avversario, come previsto, utilizzò un potente fendente per cercare di colpire la sua avversaria: Robin utilizzò le spade per difendersi contro quel fendente dal basso verso l’alto e tentò di parare la spada di Seifer, poi con un fendente verticale dall’alto verso il basso da destra a sinistra per formare una croce a massima velocità, cercò di ferire il suo avversario alla gamba destra.
    Tuttavia, la ragazza fu ferita lievemente al braccio sinistro appena sopra il gomito, ma la ferita non intaccò la mobilità dell'arto stesso.
    Egli dopo questo attacco, si portò a 5 metri di distanza da Robin: la ragazza non perse tempo: si girò su se stessa per avere Seifer nella sua viasuale.

    A quel punto, ventotto braccia fiorirono sul corpo di Seifer con la seguente modalità:
    - 12 braccia fiorirono sulle braccia (6 per braccio) di Seifer e cinsero i polsi e le mani del ragazzo, in modo che non potesse aprire i palmi delle mani, ne muovere i polsi, mentre stringevano le sue braccia al corpo stesso del ragazzo per impedirne movimenti
    - 6 braccia fiorirono sulle scapole e strinsero il collo del ragazzo da dietro, tirando indietro la testa quel tanto che bastava per rendere la respirazione affannosa
    - 12 braccia fiorirono sotto le ginocchia e sulle gambe di Seifer (6 per gamba) stringendo le caviglie in modo che non potesse usare i piedi e stringendo le ginocchia
    - 10 braccia fiorirono sui fianchi si Seifer stringendosi intorno al bacino ed alle coscie per impedire movimenti delle gambe

    Robin non perse tempo e non appena tutte le braccia ebbero una salda presa, la ragazza ruppe le articolazioni delle braccia di Seifer piegando gli avambracci all'indietro e tenendo invece le braccia di Seifer ben salde sul corpo del ragazzo. In questo modo, i gomiti si sarebbero spezzati.

    Nemmeno io mi tratterrò, compagno...

    Nel caso in cui il ragazzo avesse cercato di buttarsi a terra per impedire movimenti alle braccia fiorite, Robin avrebbe utilizzato le braccia fiorite stesse per riportarlo in una posizione tale da permettere la rottura delle sue braccia.

    Robin non sapeva se il suo attacco sarebbe andato a buon fine, ma sapeva fin troppo bene di cosa era capace un pirata di energia pari a quella di Seifer. Quindi la ragazza indietreggiò tempestivamente di altri 10 metri e mezzo, per portarsi ad una distanza di 12 metri dal ragazzo e rimettersi in posizione di difesa.

    CITAZIONE
    Difesa
    Croce del Nord
    Difensiva
    Alta
    Contro un oggetto corpo a corpo fendente dal basso verso l’alto per parare un corpo proveniente da ogni posizione, poi fendente verticale dall’alto verso il basso da destra a sinistra per formare una croce a massima velocità, creando una possibilità di attacco.

    Attacco
    Clutch
    Offensiva
    Critica
    Micidiale attacco mirato a spezzare le braccia e le gambe dell’avversario; le braccia di Robin fioriscono per immobilizzare il nemico. Una volta afferrati i 4 arti alle estremità, la stretta nel senso inverso della flessione dell’arto, lo spezza a livello dell’articolazione.

    CITAZIONE
    Stato
    220 - 30 = 190 HP
    270 - 80 - 40 = 150 MP
    1 pozione da 50 HP
    1 pozione da 50 MP



    Edited by ssignorina - 18/2/2009, 09:29
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Gold Roger

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    15,787

    Status
    Offline
    L'assalto di Seifer fù bloccato parzialmente da un croce formata dalle 2 spade di Robin...
    il colpo portato dal pirata era potente e proprio a causa della potenza del colpo Seifer riuscì ugualmente a far breccia nella difesa e a ferire il braccio di Robin....
    Ma nella mente di Seifer il suo attacco non era finito e infatti aveva previsto un attacco successivo a quello già andato parzialmete a segno ma Robin con rapidità strabiliante riuscì ad anticipare il secondo attacco sfruttando le potenzialità del suo frutto....
    Infatti appena Seifer si girò verso Robin quest'ultima in pochi attimi fece fiorire 28 braccia sul corpo di Seifer...
    - 12 braccia fiorirono sulle braccia (6 per braccio) di Seifer e cinsero i polsi e le mani del ragazzo, in modo che non potesse aprire i palmi delle mani, ne muovere i polsi, mentre stringevano le sue braccia al corpo stesso del ragazzo per impedirne movimenti
    - 6 braccia fiorirono sulle scapole e strinsero il collo del ragazzo da dietro, tirando indietro la testa quel tanto che bastava per rendere la respirazione affannosa
    - 12 braccia fiorirono sotto le ginocchia e sulle gambe di Seifer (6 per gamba) stringendo le caviglie in modo che non potesse usare i piedi e stringendo le ginocchia
    - 10 braccia fiorirono sui fianchi si Seifer stringendosi intorno al bacino ed alle coscie per impedire movimenti delle gambe
    Seifer non perse tempo e quando le braccia diedero quei secondi prima che avessero una presa saldasu tutti gli arti del pirata indirizzo le punta delle dita contro alcune delle braccia di Robin...
    Piu precisamente indirizzo le dita della mano destra verso la braccia che erano fiorite su mani, braccia invece la mano sinistra essendo stata posizionata dietro la schiena era stata indirizzata solamente verso le braccia fiorite sulle scapole....
    Quando le braccia si avventarono verso tutti gli arti Seifer contemporaneamente fece fuori uscire dalle sue dita dei proiettili di sabbia ed indirizzandoli verso i punti già stabiliti nella sua mente...I proiettli colpirono il loro bersaglio ma le braccia a cui a causa della poca portata della sua tecnica non arrivorano i proittile strinsero in maniera allucinate bacino , ginocchia e caviglie del povero Seifer...
    Dopo aver finito l'attacco le braccia scomparirono e Seifer cadde per terra ma senza proferire dolore....

    " I miei complimenti....è veramente brava...non sapevo del suo frutto ma adesso che lo so non mi prenderà più di sorpresa..."

    Seifer ancora a terra per l'attacco precendente di di Robin non si alzo ma alzi tentò di di soprendere la giovane pirata con una delle tecniche più potenti che Seifer disponeva ma doveva almeno distrarre Robin e quindi gli rivolse la parola...

    I miei compliemti Robin ...veramente brava...ahahahahahahah

    Facendo finta di rialzarsi Seifer poggio la sua mano sulla sabbia come se volesse rialzarsi veramente ma invece scatenò il potere del suo Rogia...
    Infatti questo attacco era ingrando di essiccare a distanza qualsiasi cosa, anche la più dura come la roccia, riducendola in sabbia...Seifer indirizzò questo potere verso la povera Robin e successivamente indistintamente se l'avesse presa prima con la tecnica precedente rialzandosi gli avrebbe mandato un fendete infuocato verso lo stomaco...
    Seifer dopo il suo attacco non si mosse e quindi mantenne la distanza che aveva crato Robin allontanandosi di 12 metri...

    Difesa -40 HP
    CITAZIONE
    Mitriagliatrice sabbiosa: Seifer fa uscire dalle sue dita 50 proiettili indirizzandoli contro il suo avversario...La potenza del proiettile di sabbia e pari a quella di un proiettile reale.Anche se l'avversario prova ad evitare i colpi spostandosi Seifer tenta di seguirloe di colpirlo. (40 Mp)

    Attacco
    CITAZIONE
    Ground Death: Il palmo destro di Seifer viene appoggiato al suolo e il potere del Rogia si scatena. È in grado di essiccare a distanza qualsiasi cosa, anche la più dura come la roccia, riducendola in sabbia...è la tecnica più potente di cui Seifer dispone. Gli effetti sono spinti al massimo l’inaridimento è totale e immediato, sia per i corpi che per le cose. Dopo di che Seifer indistantamente se preso o meno con la sabbia lancia al malcapitato un fendete volante infuocato verso il petto.(infuocata/o se utilizza la GunBlade infuocata seno e normale) (80Mp+ 30(dell'arma)= 110MP)

    CITAZIONE
    Hp: 270- 40= 230
    Mp: 430+40(per la tecnica non fatta prima)-40-80 =350
    2 pozioni HP

     
    Top
    .
  8. ssignorina
     
    .

    User deleted


    La ragazza rimase molto sorpresa quando vide che il suo compagno era in grado di utilizzare la punta delle dita per attaccare con dei proiettili di sabbia: infatti Robin non era a conoscenza del suo potere.
    La ragazza dovette lasciare la presa, poichè le ferite riportate dalle braccia fiorite si fecero sentire sulle braccia "originali" della piratessa.

    Tuttavia si trattava solo di pochi graffi. Seifer si stava rialzando e Robin non si sentiva in pericolo in quel momento, così abbassò la guardia per guardare le condizioni delle sue braccia.
    Non appena alzò gli occhi, vide che Seifer aveva sferrato un ulteriore attacco verso di lei, ma era troppo tardi per schivarlo.
    La ragazza subì un l'attacco del suo compagno, non sapeva esattamente cosa fosse successo.

    Robin si trovava a terra e sapeva solo di avere una gran sete. Lentamente si rialzò, raccolse le sue katane cadute nell'attacco e si diresse verso la barca con cui era giunta sull'isola mentre si avvicinava a Seifer.

    Complimenti, non mi sarei mai aspettata un attacco del genere! Trova una bottiglia di rum e festeggiamo la tua potenza mentre mi racconti tutti i segreti del tuo potere, è davvero interessante. Vado sulla barca a prendere dell'acqua, torno subito. Scusa ma non ce la faccio a continuare

    Disse Robin sorridendo al suo compagno e dirigendosi malconcia com'era alla barca ancorata pochi metri più in la.
    Con quello scontro, Seifer aveva avuto la possibilità di dare prova dei suoi nuovi poteri e Robin di comprenderne le capacità. Era servito ad entrambi e Robin ne era soddisfatta, ma non vedeva l'ora di conoscere più a fondo i poteri del frutto di Seifer.

    CITAZIONE
    Stato
    190 - 110 = 80 HP
    270 - 80 - 40 = 150 MP
    1 pozione da 50 HP
    1 pozione da 50 MP

     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Gold Roger

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    15,787

    Status
    Offline
    L'attacco di Seifer andò a segno e la povera Robin venne colpita interamente dal possente colpo di Seifer...
    Dopo che Robin prese coscienza Seifer era ancora lì in piedi ad attendere una contro mossa dell'avversaria...Ma Robin lo stupì dicendo...
    CITAZIONE
    Complimenti, non mi sarei mai aspettata un attacco del genere! Trova una bottiglia di rum e festeggiamo la tua potenza mentre mi racconti tutti i segreti del tuo potere, è davvero interessante. Vado sulla barca a prendere dell'acqua, torno subito. Scusa ma non ce la faccio a continuare.

    Seifer acceto la fine dello scontro e gli rispose...

    Certo Robin finiamola qua...Non ti voglio di certo far stancare..ahahahahaaha...Comunque certo te lo spiegherò in tutta la sua bellezza il mio potere...Prendi da bere io intanto mi sdraio qua...

    Cosi Robin tornò con una bottiglia e i due parlarono per tutta la giornata su tutti gli argomenti che gli fossero venuti in mente...

    CITAZIONE
    Hp: 230
    Mp: 350
    2 pozioni HP

    SPOILER (click to view)
    L'incontro è finito...Valutate XD

     
    Top
    .
  10. Sharman il chierico
     
    .

    User deleted


    il vincitore naturalmente è Seifer, ecco la distribuzione dei premi
    Seifer: +5 milioni di taglia + 40 douriki
    Robin: 40 douriki
    ho spartito i 20 douriki equamente xkè ho notato che nello scontro siete stati tutt'e due molto bravi, leggermente superiore è stata ssignorina nonostante la sconfitta
     
    Top
    .
9 replies since 4/2/2009, 22:15   161 views
  Share  
.