Sharman vs Seifer

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sharman il chierico
     
    .

    User deleted


    LUOGO DEL COMBATTIMENTO: qui
    Tempo soleggiato con poche nuvole in cielo, sono le 10:15 della mattina e fa caldo con una temperatura di 29°C

    SPOILER (click to view)
    *narrato*
    parlato
    -pensato-
    "citazione"


    *Sharman era appena arrivato in una strana isola, era una lunga distesa d'erba intervallata da piccole colline, si diresse verso una di queste e quando vi fu sopra vide dall'altra parte una cittadina ma non ci andò, quello che lo incuriosiva erano le enormi faccie di pietra incastonate per terra, si avvicinò ad una di esse, la toccò, era anche appassionato di archeologia quindi sapeva certe cose, cominciò ad esaminarla, sembrava non avere segni di taglio o scalfiture che potevano aiutarlo a capire con cosa fossero state create, la forma ricordava in tutto e per tutto un viso umano ma quella figura di umano non aveva niente e senza i suoi strumenti non sapeva come poter studiare meglio quei massi, nel mentre arrivò un ragazzo poi Sharman si ricordò perchè fosse in quell'isola, lì quel ragazzo lo aveva invitato a scontrarsi con lui, Sharman ne aveva sentito parlare: Seifer si chiamava ed un giorno lo aveva incontrato e si erano predefiniti di sfidarsi da qualche parte e s'erano dati appuntamento in quell'isola che il pirata di fuoco non aveva mai visto, fu contento di essere andato in quel luogo anche perchè aveva fatto una bella scoperta per sè stesso: quelle faccie nella pietra*
    *Ma adesso c'era tutt'altro a cui pensare, erano faccia a faccia, Sharman prese la parola dicendo*

    Beh penso che sia ora di cominciare, ho appena mangiato quindi andiamoci piano mi raccomando!

    *Era mattina, passate di poco le 10, poi si mosse ma non per cominciare lo scontro bensì si distanziò dalla scoperta perchè non voleva in nessun modo che quei massi venissero danneggiati, la storia deve rimanere intatta cosicchè tutti gli essere umani possano studiare per capire cosa ci fosse stato prima di noi, parlò di nuovo amichevolmente a Seifer*

    Lascio a te la prima mossa

    *Sorrideva, le mani adagiate sopra i foderi, pareva non aver intenzione di sfoderare le sue spade subito ma dato che non conosceva il suo avversario non sapeva se ne avrebbe avuto bisogno o se al contrario doveva usarle fin da subito*
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gold Roger

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    15,787

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Narrato
    "Pensato"
    Parlato

    Una sfida disumana



    Pochi giorni prima Seifer quasi per sbaglio incappò in un pirata con indosso un lungo soprabito nero aperto sul davanti senza maniche con delle rilegature rosso chiare poste sopra bordi rosso più scuri, sotto questo non indossava nulla facendo intravedere la muscolatura abbastanza pronunciata;poi dei pantaloni neri lunghi che andavano a finire dentro gli stivali marroni...poi una cintura rossa scura che sorreggeva le due katane poste a sinistra.
    Inoltre aveva dei capelli neri con riflessi rossi sparati in tutte le direzioni, occhi verdi chiari ed una bandana nera che gli copriva la fronte.
    Questo incontro avvenne quasi causalmente ma segno le giornate successive di Seifer infatti in un quell'istante i 2 quasi con un tacito accordo segnarono uno scontro...
    Voi vi chiederete il perchè e la risposta e presto detta i due sono di due ciurme rivali...Semplice vero...
    Comuque tornando alla storia... Sharman e Sifer dopo quel primo incontro si rincontrarono e i due fermandosi l'uno davanti all'altro deciserò il punto dove si sarebbero incontrati....
    Il luogo prescelto era di poco lontano dall'isola dove ormai Seifer sostava da qualche giorno ed era situato su una strana isola,con una lunga distesa d'erba e intervallata da piccole colline e con proprio al centro delle strutture composte di pietra e dall'aspetto umano...
    Seifer arrivò all'isola verso le 9 e ma il luogo dello scontro anche se visibile era ad uno ora di viaggio proprio sotto le strutture di pietra...
    In poco tempo si portò a ridosso delle statue e gli saltò immediatamente all'occhio il personaggio impegnato nello studio della struttura...

    "ma chi è ?? non ci posso credere è lui... che fa l'archeologo...ahahahahahah..."

    Seifer si portò sempre più vicino a Sharman fino a quando anche quest'ultimo non lo notò dicendo...

    Beh penso che sia ora di cominciare, ho appena mangiato quindi andiamoci piano mi raccomando!

    Seifer a queste parole fece comparire sul suo volto un sorriso sarcastico e sguainando la GunBlade infuocata disse...

    Ahahahahahahah...Tranquillo ti farò digerire io...ahahahahah

    Le parole di Seifer furono interrotte dalle azioni di Sharman infatti quest'ultimo si allontanò dalle statue e disse...
    CITAZIONE
    Lascio a te la prima mossa

    Seifer con una smorfia quasi come si aspettasse questa risposta strinse forte la spada e si indirizzò verso Sharman con un passo molto blando e tranquillo ma allo stesso tempo determinanto e pronto a qualsiasi eventualità...
    Tutto questo perchè nella mente di Seifer c'era l'intenzione di usare un antica mossa di scherma la quale si basava su una velocità tale che Sharman non si sarebbe accorto di essere stato colpito solo dopo aver camminato per tre passi...
    Cosi avvenne... Seifer si avvicinò a Sharman tenendo la sua spada abbassata quasi a farla sfiorare sulla soffice erba e ormai a ridosso del pirata utilizzò la sua GunBlade tentando di attivare il suo attacco indirizzandolo allo stomaco...
    Dopo l'attacco indistintamente se andato a segno o meno Seifer si ritrovò a 5 metri alle spalle del suo avversario...
    Ma l'attacco non era finito e le parole di Seifer lo palesarono...

    Non ho finito mio caro...arrivo...ahahahahahah

    Detto questo Seifer ancora non sapeva come fosse andato il suo colpo ma non gli importava voleva attaccare l'eccitazione in lui aveva preso il sopravvento...così che con uno slancio all'indietro si riscagliò contro Sharman e contemporaneamente alla corsa Seifer creò un altra spada formata solamente con la sabbia cosi da avere in una mano la GunBlade infuocata e nell'altra una spada di sabbia indurita...
    Quindi brandendo le due spade Seifer tentò di eseguire un doppio fendente incrociato.... indirizzandoli tutti e due sul petto di Sharman...

    "non lo lascierò respirare....ahahahahah"

    Finito il suo attacco Seifer si distanziò dal suo avversario di circa 6 metri...

    Attacco
    CITAZIONE
    Tre passi in leggerezza: Antica mossa di scherma, che si basa su una velocità tale che il nemico si accorge di essere stato colpito solo dopo aver camminato per tre passi (da cui il nome dell'attacco).(infuocata/o se utilizza la GunBlade infuocata seno e normale) (40Mp)+30 (derivato dalla spada critica non schivabile) = 70

    Taglio dell'orco flambé: E' effettuato con 2 spade una creata grazie al frutto e l'altra reale.Consiste in un doppio fendente incrociato e la spada infuocata se va a segno ha un effetto esplosivo. (infuocata/o se utilizza la GunBlade infuocata seno e normale)(40Mp) +30 (derivato dalla spada critica non schivabile)= 70

    Difesa
    CITAZIONE
    Nessuna

    CITAZIONE
    Hp: 270
    Mp: 470-40-40 =390
    2 pozioni HP

    SPOILER (click to view)
    Buona fortuna XD
     
    Top
    .
  3. Sharman il chierico
     
    .

    User deleted


    *Nemmeno una parola, dopo l'ultima frase di Sharman Seifer, che s'era allontanato insieme a lui per non distruggere nello scontro le statue raffiguranti le faccie di pietra, si mosse lentamente con passo tranquillo, in mano la gunblade che lasciava un piccolo solco nella terra, Sharman conosceva quella tecnica e ne fu anche sorpreso che la padroneggiasse anche il suo avversario così penso*

    -Se ora io la usassi potrei, dalla reazione, capire quanta forza possa avere questo Seifer... e va bene ragazzo vediamo quale delle due tecniche è la più forte!-

    *Nel viso un piccolo accenno di sorriso, sfoderò lentamente la Shusui e l'accompagnò per terra, la putna della spada toccò terra, cominciò altrettanto lentamente a camminare verso l'avversario e disse*

    Vediamo quale delle due è la più forte... Hanauta San-Cho...

    *Poi nel momento di dare il fendente a pochissimi centimetri da Seifer portò la spada in alto in un movimento velocissimo, un normale occhio umano non avrebbe potuto captarlo e poco prima disse*

    Yahazu-Giri!

    *Le spade cozzarono tra di loro e danno non fu fatto da nessuno, Seifer e Sharman ora erano a 5 metri di distanza dandosi la schiena ma una frase venne pronunciata da Seifer*

    "Non ho finito mio caro...arrivo...ahahahahahah"

    *La grande esperienza del pirata di fuoco lo fece temere per una mossa consecutiva del genere ed infatti stava già concentrando il suo spirito nella spada e si rigirò appena in tempo infatti l'avversario era ad appena un metro e mezzo di distanza, lo spirito nella lama uscì ed andò verso il centro delle due spade poste a x che stavano cominciando l'attacco e lo bloccarono con un forte impatto mandandolo a qualche metro di distanza, la spada di Sharman era protesa davanti a lui e sorridendo gli disse*

    Se mi vuoi colpire fai di meglio!

    *Lo stava sfidando perchè voleva sapere di cosa fosse capace, già con quei due attacchi aveva capito che sarebbe stato un avversario formidabile e sperava con tutto sè stesso che sarebbe stato così, lo scontro cominciava ad essere interessante*

    SPOILER (click to view)
    -Hanauta San-Cho... Yahazu-Giri: nel momento della prima formula sfodero la Shuusui lentamente e cammino verso l'avversario, quando mi trovo a pochi passi da lui dico le ultime due parole portando la spada dal basso all'alto quindi appoggiando la lama sulla mia spalla e continuando a camminare avendo superato l'avversario, nella frazione di secondo che sta nel movimento della spada dal basso verso l'alto colpisco l'avversario con un fendente obliquo che parte dal suo fianco sinistro fino alla spalla destra ma si renderà conto di aver subito l'attacco solo dopo aver effettuato 3 passi (alta)

    -Aubade Coup Droit: tecnica che adopero con la sola spada nera Shuusui, infondendo spirito su di essa quindi tendendola verso l'avversario nel momento del mio rilascio lo spirito accumulato esce dalla punta della katana creando un forte impatto nella parte colpita e bucando anche la parte colpita, tecnicamente è un affondo ma può essere usato come da vicino anche da lontano, quest'ultima caratteristica è spiegata nelle righe sopra, se invece da vicino prima avviene l'affondo nel corpo dell'avversario seguito poi dall'effetto descritto nelle righe sopra, il buco può essere diametralmente grande 20 centimetri, è chiaro che l'effetto sul corpo dell'avversario può provocargli la morte (alta)


    SPOILER (click to view)
    Hp: 270
    Mp: 390 (-80 per due tecniche alte)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gold Roger

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    15,787

    Status
    Offline

    Il potere della sabbia



    La serie di colpi protratti da Seifer furono bloccatti da disumana facilità dal pirata di fuoco...Finito l'attacco Seifer stupito guardava la sua spada infuocata e le idee pervasero la sua mente...

    "come non ha fatto effetto....la mia spada non ha funzionato...non ci credo..."

    Ma i pensieri di Seifer furono interrotti immediatamente da Sharman che con codeste parole lo provocò...
    CITAZIONE
    Se mi vuoi colpire fai di meglio!

    Seifer non riuscendo più a mantenere la calma comiciò ad urlare...

    NON MI PRENDERE IN GIRO!!! NON TE LO PERMETTO!!! ADESSO TI MOSTRERò LA POTENZA DEL MIO FRUTTO

    Finito di parlare guardando Sharman con uno sguardo che avevo tutt'altro che di quello rassicurante e pronto per la prossima mossa...
    Per lui il campo di gioco era come una scacchiera e ogni attacco e difesa era una mossa che lo avrebbe portato alla vittoria finale; si, dico vittoria finale perchè Saifer non avrebbe mai accettato una sconfitta, lui doveva diventare il migliore.
    Lo scontro produceva quella adrenalina che tanto cercava Saifer ;un avversario di quel livello non l' aveva mai incontrato un avversario con una forza e una tattica superiore alla media ma per il biondo pirata era solo un uomo da abbattere.E in questo caso Sharman rappresentava un ostacola da scavalcare e che in cuor suo sperava di superare...

    "Lo devo battere... lo devo fare per me...Devo essere il migliore e lo sarò...."

    Dopo aver vagato fra i suoi pensieri Saifer era intento ad osservare il suo avversario avvolto nei suoi pensieri... cosi che tentando di soprenderlo Seifer rinfoderò la spada e alzò le mani al cielo cosi da sollevare prima un piccolo vento e immediatamente dopo un tornado di 30 metri che si sarebbe ingrossato e velocizzato rapidamente grazie alla potenza del frutto di cui disponeva Seifer e grazie anche alle roccie che lo circodavano sarebbe riuscito ad ingrandirlo ancora di più...

    "Non avrà scampo lo devo abbattere..."

    Il tornando era pronto e abbassando le mani Seifer lo scagliò contro il povero Sharman....

    Para quest mio caro Sharman....ahahahahahahahah...

    Seifer fini di parlare e spostandosi un pò all'indietro per evitare il suo stesso tornado risfoderò la GunBlade per un eventuale contrattacco del nemico...

    Attacco
    CITAZIONE
    Sandstorm: Crea un tornado di 30 metri che si ingrossa e aumenta di velocità rapidamente;tutto questo grazie al suo frutto. Il quale gli permette di ingrandirlo ancora di più risucchiando sabbia, terra e roccie che lo circondano. L'avversario o gli avversari che si trova o trovano davanti a questo tornado se non sono veloci e scaltri ne rimarranno coinvolti. (80Mp)

    Difesa
    CITAZIONE
    nessuna

    CITAZIONE
    Hp: 270
    Mp: 390-80 = 310
    2 pozioni HP

     
    Top
    .
  5. Sharman il chierico
     
    .

    User deleted


    *Il fuoco della spada del giovane sfidante non aveva effetto perchè Sharman ne era invulnerabile da quando aveva mangiato il frutto del Diavolo Foco Foco ed ora sorrideva all'idea di scontrarsi dopo molto tempo con un avversario della sua portata, gli aveva rivolto quelle parole di sfide ma in realtà nel suo animo era timoroso di ciò che avrebbe portato quello scontro, l'ultima volta aveva perso contro Anancuras, suo acerrimo rivale nonchè vecchio amico nonchè capitano della ciurma che più temeva in quei mari, ed ora doveva scontrarsi contro un suo sottoposto, uno che aveva la sua stessa forza ma non la sua esperienza e questo Sharman lo sapeva, dove volgere lo scontro a suo favore molto presto altrimenti se ne sarebbe pentito, non doveva sottovalutarlo e doveva puntare alla vittoria grazie ad anni di esperienza che aveva alle spalle, si! Sharman ce la poteva fare*

    -Devo preparmi!-

    *Era serissimo, l'avversario rinfoderò la spada poi pose le braccia verso l'alto e dalla sua mano si creò un piccolo movimento di sabbia, stava di nuovo usando i suoi poteri del frutto, doveva tenere gli occhi aperti, poco a poco il tornado che si creò divenne sempre più grande inglobando qualunque cosa nella sua strada: sassi, terra e qualsiasi altra cosa presente lì vicino, quella cosa si avvicinava rapidamente ed era mostruosamente vicina, il pirata di fuoco doveva per forza contrattaccare subito altrimenti si sarebbe trovato molto male così rinfoderò le spade, gambe divaricate, leggermente piegate e schiena leggermente ricurva, mani nei foderi, si stava concentrando, rimase sul posto, quando il tornado era abbastanza vicino sfoderò le sue spade e la potenza della sfoderata mista alla concentrazione immessa nelle lame diedero vita a dei veri e propri fendenti paralleli che sbatterono contro il tornado rallentandolo leggermente ma soprattutto facendogli perdere molta potenza, però questo non bastò infatti il tornado colpì ugualmente il pirata che però rimase fermo sul posto finchè potè poi venne scaraventato in aria in balìa di quella forza della natura poi dopo pochi attimi che però sembrarono un'eternità venne riscagliato per terra pesantemente e finì contro una faccia di pieta che si spaccò letteralmente a metà, ora il corpo del pirata di fuoco giaceva sulla metà superiore e su qualche suo frammento disteso per terra, riprese conoscenza, si guardò sotto, strinse i denti e pensò*

    -Maledetto non solo per avermi colpito!-

    *Si alzò subito, la sua elevata resistenza gli permise di non accusare più di tanto il colpo e fortunatamente la tecnica che aveva svolto prima contro aveva anche indebolito quel ciclone di sabbia così ora poteva dire fiero: "Sono sopravvissuto ad una tempesta di sabbia!"; Comunque adesso si concentrò al massimo, mise in quel colpo che stava preparando la sua ambizione, il suo spirito e tutto ciò in cui credeva, si stava preparando per una tecnica spaventosa che avrebbe senz'altro procurato molto daffare al giovane sfidante, d'un tratto alla singola figura di Sharman apparvero altre due figure ai lati, più precisamente altre due teste laterali e altre braccia impugnanti altre spade, le stesse spade che il pirata teneva, quella tecnica era*

    Ashura Ichibugin! Te ne pentirai di ciò che MI hai fatto ed hai commesso a questi reperti!!

    *Il suo grido fu possente e probabilmente fu udito anche nella piccola città giù nella valle ma ciò non lo preoccupava perchè sicuramente avevano comunque visto in pieno quel tornado di sabbia prima quindi probabilmente avevano capito che stava succedendo qualcosa di brutto e in pochi minuti quel luogo sarebbe diventato un inferno*

    SPOILER (click to view)
    -Sfoderate Rashomon: tenendo le spade nei rispettivi foderi e ponendo le mani sulle impugnature infondo spirito nelle lame quindi corro verso l'avversario e proprio all'ultimo istante le sfodero rilasciando contemporaneamente tutto lo spirito accumulato che si disperderà in linea d'aria nella direzione delle spade, sul corpo umano provoca due ampi e profondi tagli paralleli e dato il forte impatto colpirà anche il terreno provocando due profondi solchi della lunghezza di circa 3 metri e dalla profondità di circa 1 metro (alta)

    -Ashura Ichibugin: infondendo spirito in tutto il corpo riesco a muovermi più velocemente creando come un’illusione, agli occhi dell’avversario infatti sembrerà la mia figura triplicata con tutte le mie caratteristiche quindi con un totale di 6 katane quindi corro verso di lui avendo infuso spirito in ognuna di esse, arrivato a circa mezzo metro di distanza colpisco il nemico con 12 fendenti molto precisi: 2 al collo, 2 al petto a forma di X che rappresentano il danno maggiore, 2 ai fianchi, 2 all'addome, 2 alle braccia e 2 alle gambe, lo spirito infuso nei colpi esploderà nel momento dell'impatto così da estendere i danni e le ferite (critica)


    SPOILER (click to view)
    Hp: 230 (-40 per tecnica critica schivata a metà con una alta)
    Mp: 270 (-40 per tecnica alta difensiva; -80 per tecnica critica offensiva)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gold Roger

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    15,787

    Status
    Offline

    La difesa di Seifer



    Il tornado creato da Seifer fu ostacolato e rallentato dal pirata di fuoco che sfoderando le sue due spade lo riuscì a depotenziare...ma il tornado colpì ugualmente il pirata che con un gestoestremo di resistenza rimase fermo sul posto finchè potè per poi venir scaraventato in aria da quella forza della natura...
    Per poi essere riscagliato per terra pesantemente pochi attimi dopo...

    Seifer nel frattempo guardava la scena da lontano osservando ogni minimo dettaglio del nemico anche il più piccolo...

    "Che botto...non si sarà fatto male...? ahahahahahahah..."

    Ma Sharman lo stupì nuovamente rialzandosi immediatamente dopo esser caduto rovinosamente sulla pietra...Il suo sguardo era cupo e penetrante ma l'animo di Seifer non ne rimase scosso...

    "cosa cerca di fare con quella faccia?....Ma certo si sta concentrando al massimo della sue possibilità..."

    Infatti così era... e proprio grazie a questa immensa concentrazione, d'un tratto alla singola figura di Sharman apparvero altre due figure ai lati, più precisamente altre due teste laterali e altre braccia impugnanti altre spade...
    Per poi cominciare ad urlare contro Seifer ed eseguire il suo colpo...
    CITAZIONE
    Ashura Ichibugin! Te ne pentirai di ciò che MI hai fatto ed hai commesso a questi reperti!!

    Seifer non rimase colpito dalle parole e quanto meno dal colpo portato da Sharman e prima che quest'ultimo gli arrivasse sotto comiciò a far roteare la sua spada così da creare una sfera di aria e lame capace di bloccare il colpo del pirata di fuoco.
    Così avvenne... il colpo di Sharman andò ad impattare contro la sfera d'aria creata da Seifer,la potenza spriggionata da i due pirati era immensa...tale da sbalzare i due pirati a 4 metri di distanza l'uno dall'altro.
    Seifer ricadde a terra e appena rialzato si rivolse a Sharman...

    Wow che botto...ahahahahahahahah...Mi sto proprio divertendo...Complimenti...

    Finito di parlare posizionadosi in una posa difensiva attese l'arrivo di Sharman incitandolo con le mani ad attaccare...

    Difesa
    CITAZIONE
    Difesa totale critica: (Questa viene usata sia come mossa di attacco che come mossa di difesa)Seifer fa volteggiare la spada vorticosamente per creare così una sfera (infuocata se utilizza la GunBlade infuocata seno e normale) di aria e di lame che lo circonda e che procura ferite a ciò che tocca(può parare solo mosse di livello basso). (80Mp)

    Attacco
    CITAZIONE
    Nessuno

    CITAZIONE
    Hp: 270
    Mp: 310-80= 230
    2 pozioni HP

     
    Top
    .
  7. Sharman il chierico
     
    .

    User deleted


    *Il colpo s'infranse contro una barriera di lame e di vento che venne creata dalla forte rotazione della spada del giovane sfidante, i due contendenti vennero spazzati a quattro metri di distanza, le mani ancora saldamente attaccate alle sue lame, si rialzò da terra con tranquillità, dietro di lui la faccia di pietra che poco prima era stata distrutta a metà, riguardò Seifer, chiuse gli occhi*

    -Calma e tranquillità, se perdo la calma sono finito, sto combattendo contro un uomo dalle mie stesse potenzialità, ha un frutto del diavolo che lo porta in svantaggio sui miei poteri ma devi giocare le mie carte giuste, devo pensare... pensare ad una strategia-

    *Poi riaprì gli occhi, aveva pensato ad una buona azione da fare, sputò per terra poi puntò la mano chiusa impugnante la spada verso Seifer*

    Preparati... che adesso si comincia a fare sul serio!

    *Sorrideva, ma il suo sorriso era distorto, quasi maligno, rinfoderò le spade poi si concentrò, piegò la schiena e le ginocchia, mani sulle ginocchia e sguardo verso l'avversario, d'un tratto le braccia divennero di fuoco poi le gettò indietro quindi in avanti, ancora in indietro poi in avanti e cominciò a farle girare su sè stesso, girò anche lui, prima piano poi più veloce come una trottola e le braccia si allungarono dilatandosi per effetto del fuoco fino ad arrivare ad una distanza di 5 metri, erano proprio come fruste di fuoco ed avrebbero causato medi danni da ustione all'avversario e quando terminò non fece tornare le braccia normali ma concentrò tutto il fuoco di esse nei palmi aperti, nel frattempo erano tornate normali, direzionò essi verso Seifer poi sparò due raggi che si attorcigliarono insieme che sarebbero andati ad impattare direttamente verso il petto, con quella combo Sharman sperava che la situazione si sbloccasse ma era solo una parte del piano che stava prendendo forma nella testa dello spadaccino di fuoco, con molti punti oscuri che sarebbero stati riempiti dall'esito di quell'attacco*

    SPOILER (click to view)
    -Fruste infuocate: faccio diventare le braccia completamente infuocate e grazie a questo elemento le estendo girando su me stesso come una trottola, le braccia arrivano a diventare lunghe 5 metri ciascuna e colpiscono tutto ciò che sta alla loro altezza provocando sia danni da impatto che danni ustione di media entità (media)

    -DNA fire: unisco le braccia davanti a me con le mani aperte a palmi rivolti verso l’avversario e faccio partire da essi due piccoli raggi di fuoco che si attorcigliano proprio come la catena del DNA, sul corpo umano avrà alti effetti da ustione (alta)


    SPOILER (click to view)
    Hp: 230
    Mp: 210 (-20 per tecnica media offensiva; -40 per tecnica alta offensiva)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Gold Roger

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    15,787

    Status
    Offline

    La spada si riattiva



    La difesa di Seifer aveva funzionato e il colpo di Sharman era stato bloccato ma il pirata di fuoco non perdeva l'ardore che lo stava contrastinguendo in questo momento e avvicinandosi a Seifer disse...
    CITAZIONE
    Preparati... che adesso si comincia a fare sul serio!

    Seifer era pronto e la sua spada fremeva...ma le parole che il pirata disse rispecchiarono completamente il suo stato d'animo...

    Fatti sotto mio caro Sharman...anzi ti vengo sotto se proprio vuoi...ahahhahahah

    E cosi fece...cominciò ad avvicinarsi a Sharman consapevole dell'imminente attacco del pirata che con dei movimenti strani si era posizionato con la schiena e le ginocchia piegate,mani sulle ginocchia, ma ad'un tratto le braccia divennero di fuoco che poi gettò indietro quindi in avanti, ancora in indietro poi in avanti e cominciando anche a farle girare su sé stesso,prima piano poi più veloce come una trottola...le braccia si allungarono dilatandosi di circa 5 metri...
    Intanto Seifer tenendo ben stretto la GunBlade era arrivato a ridosso di Sharman e quando il pirata gli scagliò incontro le fruste Seifer ricominciò a roteare la sua spada a questa volta alla massima potenza creando cosi una sfera di aria infuocata e lame che si sarebbe opposta ala tecnica di Sharman respingendola al mittente con maggiore forza..
    La difesa riuscì e le fruste di Sharman tornarono a lui colpendolo violentemente....ma il pirata di fuoco non si fermò e concentrando tutto il fuoco nei palmi aperti sparò due raggi infuocati verso il petto di Seifer,ma quest'ultimo buttandosi all'indietro a terra si vide passare i due raggi davanti gli occhi ma un calore immenso gli pervase tutto il corpo riportandogli qualche lieve ustione...

    "Wow che botta...mi ha quasi preso...dovrò stare più attento da ora in poi"

    E rialzandosi fulminò Sharman e gli si rivolse...

    Ahahahahahah...hai visto il potere della mia spada in quella difesa ti è piaciuta?? sei fortunato che non riesca a sfruttarla al massimo con te ...ahahahahahah...Sto ancora aspettando questo tuo gran fuoco...ahahahahahah

    E finito di parlare attese la risposta....

    Difesa
    CITAZIONE
    Primo attacco :-20 +110 = 90
    Difesa totale critica: (Questa viene usata sia come mossa di attacco che come mossa di difesa)Seifer fa volteggiare la spada vorticosamente per creare così una sfera (infuocata se utilizza la GunBlade infuocata seno e normale) di aria e di lame che lo circonda e che procura ferite a ciò che tocca(può parare solo mosse di livello basso). (80Mp)+30 (derivato dalla spada critica)= 110

    Secondo attacco:-40 *1/2 =20

    CITAZIONE
    Hp: 270-20 = 250
    Mp: 230- 80 = 150
    2 pozioni HP

    SPOILER (click to view)
    ok allora il bonus della tua spada contrasta la sua tecnica di fuoco e in pratica gli togli 80
    80 + 30 (bonus di fuoco) - 20 = 90 sarebbero 90 ma i 10 di bonus non gli fanno niente e quindi sono 80
    ...Parole di Ana...XD


    Edited by ..Seifer.. - 13/3/2009, 22:40
     
    Top
    .
  9. Sharman il chierico
     
    .

    User deleted


    *Il primo attacco non andò a buon fine, anzi gli si ritorse contro perchè quando cominciò a girarsi attorno per colpirlo con le braccia di frusta effettuò una tecnica che gliele rispedì contro ed in più lo colpì anche spazzandolo a qualche metro di distanza ma non demorse infatti si ristabilì subito e puntò le braccia ancora infuocate contro l'avversario e fece partire due raggi di fuoco che attorcigliati a formare la catena del DNA, puntavano a colpire il petto dell'avversario, era una tecnica potente che però venne, per poco, schivata dal temibile Seifer che non si fece cogliere impreparato, su di lui la tecnica ebbe pochi effetti, solo lievi bruciature, Sharman si stava giocando il tutto per tutto e venne anche deriso con l'ultima frase che pronunciò il pirata sfidante*

    "Ahahahahahah...hai visto il potere della mia spada in quella difesa ti è piaciuta?? sei fortunato che non riesca a sfruttarla al massimo con te ...ahahahahahah...Sto ancora aspettando questo tuo gran fuoco...ahahahahahah "

    *Sharman dentro di sè si maledì e lo maledì perchè aveva fottutamente ragione, in quello scontro doveva vincere ed invece si stava facendo mettere i piedi in testa da un nuovo arrivato*

    -Non è ancora arrivato il momento di perdere per me, non ora! E non quando il tuo capitano è il mio rivale... devo pensare, pensare! Ha mandato in fumo la mia strategia, aveva troppe lacune... devo inventarmi qualcos'altro-

    *Nel mentre stava in ginocchio sulla gamba destra con il braccio sinistro appoggia sulla coscia sinistra e guardava intensamente Seifer*

    -Ha una spada di fuoco ma con me il fuoco non funziona, ha il frutto sand sand ed io il frutto sand sand posso neutralizzarlo in qualsiasi momento, dovrei essere in vantaggio ma perchè non lo sono? evidentemente punta a farmi stancare ed infatti ci sta riuscendo, mi sento più pesante e comincio ad avere il fiatone, non finirà così, ho ancora abbastanza energie da riuscire a sgominare qualsiasi sua contromossa, devo solo pensare a come fare, adesso come adesso non mi conviene attaccare perchè mi stancherei di più, devo assolutamente prendere tempo e aspettare che mi attacchi, non riesco a pensare a niente di meglio, io sono più forte e devo aspettare il momento propizio per volgere lo scontro a mio vantaggio, attualmente Seifer è troppo rilassato, forse confida troppo sulle sue capacità, buon per me però lui pensa di avere a che fare con un grand'esperto, io si ho molta esperienza sulle spalle però in realtà il mio cammino è ancora lungo e non posso permettermi di perdere ora per finire rinchiuso da qualche parte non posso! Per ora me ne starò buono e penserò al da farsi-

    *Una volta finito quel ragionamento sfoderò le spade che con un sibilo finirono nelle mani del suo possessore, l'esito di quello scontro stava mutando, Sharman non poteva permetterlo, si mise in posizione di difesa ed attese una qualche mossa del suo abile avversario*

    SPOILER (click to view)
    Hp: 150 (-80 per tecnica difensiva critica usata contro offensiva media)
    Mp: 210


    SPOILER (click to view)
    ok tutto risolto


    Edited by Sharman il chierico - 15/3/2009, 18:27
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Gold Roger

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    15,787

    Status
    Offline

    Un momento di stallo



    Le tattiche difensive di Seifer andarono importo e nella mente del pirata aleggiavano solamente pensieri di vittoria e di superiorità...ma anche pensieri su come il suo avversario avrebbe preso questa situazione di iniziale difficoltà...

    "Ahahahahahah...sono il più forte la mia difesa è impenetrabile...nessuno mi fermerà...Ma devo stare comunque attento alle mosse del mo avversario...un pirata quando è ferito nel'animo è sempre più pericoloso..."

    Ma i pensieri di Seifer non trovarono riscontro con mosse del suo avversario che posizionandosi in una posa buffa...Rimase avvolto tra i suoi pensieri...Seifer dal canto suo l'osservava stupefatto degli atteggiamenti di indifferenza del suo avversario che immobile non alzava un dito contro di lui...

    "ma che fa non mi attacca ...starà pensando al continuo del nostro incontro ma io sono qui adesso...povero fifone sembra quasi impietrito sul futuro del nostro incontro..."

    Il pirata biondo ormai avvolto nei suoi pensieri di disprezzo per il suo avversario avvicinandosi di un pao di metri verso Sharman cominciò a parlare con tono arrogante e fiero...

    Che hai deciso Sharman di prenderti una pausa...ahahahahah...non mi fare ridere attacami ti sto aspettando...non sopporto che pensa troppo sul da farsi...perché leva forza dalla scontro...deve essere un continuo...ma fore non hai più l'età per certi scontri...ahahahahahah...pirata di fuoco...ahahahahah...forse sarebbe meglio vecchio pirta di fuoco...ahahahahahah...ADESSO FATTI SOTTO TI STO ASPETTANDO!!!!Io intanto ti aspetto qui!!! ahahahahahahah

    Finito di parlare Seifer fulminò Sharman e sempre guardandolo negli occhi si sedette per terra aspettando una controffensiva di Sharman...Rimanendo sempre allerta a qualunque movimento del suo avversario...

    Difesa
    CITAZIONE
    Nessuna

    Attacco
    CITAZIONE
    Nessuno

    CITAZIONE
    Hp: 250
    Mp: 150
    2 pozioni HP

     
    Top
    .
  11. Sharman il chierico
     
    .

    User deleted


    *Mentre Sharman pensava alla mossa che doveva attuare vide l'avversario pensante in altrettanto modo poi lo sentì pronunciare delle frasi di scherno*

    "Che hai deciso Sharman di prenderti una pausa...ahahahahah...non mi fare ridere attacami ti sto aspettando...non sopporto che pensa troppo sul da farsi...perché leva forza dalla scontro...deve essere un continuo...ma fore non hai più l'età per certi scontri...ahahahahahah...pirata di fuoco...ahahahahah...forse sarebbe meglio vecchio pirta di fuoco...ahahahahahah...ADESSO FATTI SOTTO TI STO ASPETTANDO!!!!Io intanto ti aspetto qui!!! ahahahahahahah"

    *Sharman sinceramente ci rimase un pò sorpreso poi con tutta calma e riguardandolo un pò depresso gli disse*

    Veramente ho 18 anni, non sono vecchio per niente... se c'è qualcuno che si dovrebbe ritirare quello sei tu dato che sei più vecchio di me!?

    *Sorrise tra sè e sè per l'affermazione detta ma poi tornò di nuovo serio e pensò alla strategia da adottare stavolta, gli era venuta in mente una mossa semplice ma che poteva risultare efficacie in quanto aveva capito dalle frasi appena rivoltegli che Seifer sapeva di vincere*

    -La troppa sicurezza in sè stessi potrebbe rovinare tutto!-

    *Pensò, sorrise poi si lanciò all'attacco, si mose alla massima velocità a cui riusciva ad andare, un normale essere umano non l'avrebbe neanche visto arrivare e così anche la maggior parte dei pirati contro cui si era scontrato fino ad ora, ma pensava che con Seifer non avrebbe funzionato però non era quella la tattica bensì, ad alcuni metri di distanza riapparve poi ne riapparve un altro 3 metri più a destra e qualche passo in avanti poi uno dietro Seifer e quello era paurosamente vicino quindi ne riapparse uno che gli puntava la spada alla gola dal davanti ma non era nemmeno quello, il vero Sharman era alla sua sinistra e stava portando il suo attacco, sapeva che Seifer se ne sarebbe accorto anche solo con la coda dell'occhio per cui nel momento stesso in cui avrebbe visto la minima reazione che mostrava appunto che l'avversario lo aveva captato scomparve di nuovo lasciando al suo post un'immagine residua, quello vero era a destra della sua posizione iniziale, se quando lo aveva intravisto a sinistra si era girato per difendersi adesso gli stava proprio alle spalle ma sorprendentemente non aveva alle mani le spade bensì nella mano destra gli luccicava un globo di fuoco o almeno a prima vista sembrava così, in realtà il nucleo del globo era formato da vero fuoco puro pressato da energia spiritica fino alla potenza massima e tenuto insieme da una membrana di spirito che pressurizzava il tutto, l'attacco era devastante e la tattica usata gli assicurava l'effetto sorpresa, questo attacco doveva andare a buon fine*

    SPOILER (click to view)
    -Imbrogli: muovendomi velocemente riesco a creare varie immagini residue chiamate anche “ologrammi” che illudono gli occhi dell’avversario o chi per lui facendogli vedere molti me stessi identici, questi si formano attorno a lui e mentre accade il mio vero corpo colpisce il nemico o con una tecnica di spade o con attacchi normali (lieve)

    -Kyu Hi: concentro nel palmo della mano destra molto fuoco, per questo il braccio diventa interamente di questo elemento, nel palmo si forma un globo intero infuocato che ha un movimento rotatorio grande poco meno del palmo della mano, quindi concentro attorno a questo globo il mio spirito infine creo un ultimo strato della mia energia spiritica pressata così da formare una membrana che protegge il fuoco, quindi corro verso il nemico e gli scaglio questa sfera che al principio crea danni da impatto violenti dovuti alla membrana poi vari tagli e lacerazioni dati dallo strato di energia spiritica quindi danni da ustione gravi che crea il nucleo di fuoco puro (critico)


    SPOILER (click to view)
    Hp: 150
    Mp: 120 (-10 per tecnica offensiva lieve, -80 per tecnica offensiva critica)
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Gold Roger

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    15,787

    Status
    Offline

    Seifer ferito...ma non basta!



    Alle provocazioni di Seifer Sharman vi rispose in maniera calma e rilassata...
    CITAZIONE
    Veramente ho 18 anni, non sono vecchio per niente... se c'è qualcuno che si dovrebbe ritirare quello sei tu dato che sei più vecchio di me!?

    Seifer ascoltò le parole e con un ghigno sulla faccia non trattenendo le risa vi rispose con il solito tono altezzoso e sicuro di se...

    AHAHAHAHAHAH...Forse hai ragione...sono più vecchio...ahahahahah...ma a quanto pare tu sei più vecchio fisicamente visto che hai bisogno di pause...ahahahahah...Forza fatti sotto!!!

    Appena finito di parlare Seifer vide delle smorfie sul volto del suo sfidante ma non ci fece caso e si concentrò sul suo avversario che nel frattempo aveva organizzato le sue idee e si era lanciato contro di lui...

    "Finalmente si è deciso... devo stare attento; può essere imprevedibile..."

    Infatti utilizzando a sua massima velocità il pirata di fuoco creò varie immagini residue di sé che apparivano e svanivano ogni tot metri percorsi dal pirata, la velocità era straordinaria ma Seifer di certo non era da meno e la sua vista di certo non l'avrebbe tradito...

    "Che velocità strabiliate...non me lo sarei mai aspettato da lui...ahahahahah...ma non mi posso far prendere alla sprovvista..."

    La mente di Seifer vagava e intanto il pirata di fuoco si avvicinava inesorabilmente...l'immagine di Sharman ormai era a ridosso di Seifer quando quest'ultimo impugnando saldamente la sua spada la cominciò a roteare sempre di più fino a creare intorno a se la solita difesa che oramai distingueva il pirata biondo... proprio mentre Seifer creava la sua sfera di aria e lame delle parole di scherno uscirono dalla sua bocca...

    Ahahahahahahah...non riesci a far di meglio mio caro Sharman e pure è da tanto che il tuo nome tappezza i muri delle città forse non vali tutti quei soldi mio caro....ahahahahah...la tua taglia la dovrei avere io...ahahahahah...

    E proprio mentre Seifer concludeva la sua frase Sharman gli comparve prima ad un lato e poi dietro di lui, ma oramai la difesa di Seifer era pronta e senza farci caso Sharman continuò il suo attacco e sparendo di nuovo si ritrovò a lato del pirata biondo....

    "che cosa non si arrende ancora dopo tutti i miei attacchi e proprio un osso duro questo Sharman...non è poi tanto vecchio...ahahahahahah...ma dove e finito adesso...No! Non mi dire che..."

    Seifer non riuscì nemmeno a finire il pensiero che un luccicante globo di fuoco lo colpì in pieno su di un fianco...La potenza era immane e il fianco di Seifer non riuscì a sopportare la botta; diverse costole si ruppero ,procurandogli dolori lancinanti....

    "Che dolore...non l'ho neanche visto"

    E mentre Seifer pensò ciò il suo corpo fu violentemente scagliato a diversi metri da Sharman cadendo in seguito rovinosamente su diversi massi presenti sul terreno...Il pirata biondo era terra inginocchiato a faccia a terra sputando sangue per la bruttissima ferita riportata...la sua mente si stava offuscando quando come gli fosse arrivato un lampo di genio estrasse dal suo porta pozioni una piccola dose di rinvigorente e tirandosi su lo bevve tutto...Dopo i primi minuti di sbandamento la pozione cominciò a fare effetto e le costole come per magia si risistemarono...

    "Meno male che avevo questa pozione è stato un tocca sana..."

    Seifer era riuscito a sopravvivere e risistemandosi si diede un occhiata al fianco e scoprì una grande ustione a forma di cerchio che piano piano affiorava sulla sua pelle....

    "Accidenti questa qua tra poco farà molto male mi devo sbrigare a finire questo incontro..."

    Seifer finiti i suoi pensieri fulminò Sharman e alzando la sua GunBlade verso di lui disse....

    Mi dispiace mio caro riprova....ahahahahah..sarai più fortunato la prossima volta...Questo tuo fuocherello a me non basta...sto aspettando ancora il tuo fuoco...Non riuscirai mai a superare la mia difesa....E' invincibile...ahahahahah

    Finito di parlare guardando sempre fisso il suo avversario attese la sua contromossa....

    Difesa
    CITAZIONE
    Primo attacco
    Difesa totale bassa: (Questa viene usata sia come mossa di attacco che come mossa di difesa)Seifer fa volteggiare la spada vorticosamente per creare così una sfera (infuocata se utilizza la GunBlade infuocata seno e normale) di aria e di lame che lo circonda e che procura ferite a ciò che tocca(può parare solo mosse di livello basso). (10Mp)

    Secondo attacco: Nessuna - 80

    Attacco
    CITAZIONE
    Usata pozione da +50 Hp

    CITAZIONE
    Hp: 250 -80 +50 = 220
    Mp: 150 -10 = 140
    1 pozioni HP



    Edited by ..Seifer.. - 30/3/2009, 13:06
     
    Top
    .
  13. Sharman il chierico
     
    .

    User deleted


    *La strategia di Sharman andò completamente a segno, le ultime copie che dovevano confondere Seifer scomparsero prima di aver fatto il loro dovere ma Sharman poteva comunque dire che l'avevano confuso infatti lui s'era difeso da quelle dato che pensava che uno di loro era il vero corpo di Sharman che approfittava degli altri per fare il suo attacco indisturbato ed invece quando la difesa dell'avversario pirata svanì il vero Sharman gli scagliò contro una delle sue tecniche più potenti: il Kyu Hi che lo colpì in pieno scaraventandolo a diversi metri di distanza, molto dolorante tentò di rialzarsi ma ovviamente non ci riuscì, il pirata di fuoco adesso era in vantaggio e sorrideva ma d'un tratto Seifer presse dalla sua cintura una boccetta e la bevve tutta d'un sorso, pochi secondi dopo riuscì a rialzarsi, il pirata di fuoco pensò*

    -Ha preso una boccetta rinvigorente, questa non ci voleva ne ha anche un'altra attaccata alla cintura, se lo colpisco duramente di nuovo e lui la utilizza torno al punto di prima e mi sarò stancato inutilmente, devo pensare a qualcosa-

    *Poi Seifer tornato quasi a piena vita alzando il suo GunBlade verso lo sfidante gli urlò contro altre parole di scherno*

    "Mi dispiace mio caro riprova....ahahahahah..sarai più fortunato la prossima volta...Questo tuo fuocherello a me non basta...sto aspettando ancora il tuo fuoco...Non riuscirai mai a superare la mia difesa....E' invincibile...ahahahahah"

    *Sharman sorrise dentro di sè poi pensò*

    -Questo qui mi prende per il culo, gli ho mostrato due delle mie tecniche più potenti ed ancora pensa che io sappia fare di meglio? siamo fottutamente allo stesso livello-

    Invece di starmi ad urlare certe cose senza senso perchè non mi mostri tu un tuo attacco eh? Non ne subisco uno da uhmm vediamo l'inizio dello scontro!? Dai attaccami così potremo capire chi è il migliore tra noi due oppure non lo fai perchè hai paura di scoprire che sono più forte di te!?

    *Gli urlò quelle parole perchè la distanza tra loro era tanta, circa 10 metri, le sue parole furono dure ma Sharman lo pensava sul serio, non ne poteva più di stare a sentire quelle parole campate in aria che gli lanciava l'avversario anche perchè sapeva che erano cose che diceva solo per farlo arrabbiare ma ora Sharman aveva lo spirito calmo e non ci cascava più in quella tattica assurda, prese in mano le sue spade e si preparò mettendosi in posizione di difesa quindi gli gridò le ultime parole*

    Avanti ti aspetto!

    SPOILER (click to view)
    Hp: 150
    Mp: 120
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Gold Roger

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    15,787

    Status
    Offline

    Le crude verità



    Il dolore delle ustioni riportate dall'attacco di Sharman segnavano il volto di Seifer che stringendo i denti non lasciava trasparire nessun dolore nessun lamento proprio come un vero uomo rimase concentrato ad osservare il suo avversario che calmo e rilassato osservava il pirata biondo...

    "Cosa vorrà...tsk...non mi farò mai battere..il mio destino sarà più grande del suo...i miei subordinati credono in me..io non posso farmi vedere come un debole e non posso farmi battere da questo essere immondo...IO SEIFER...NON PERMETTERO' CHE NESSUNO MI BATTA...IO SONO E DIVENTERO’IL MIGLIORE OGNI QUALVOLTA QUALCUNO PROVERA A LEVARMI QUESTO TITOLO...ASSAGGERA’ LA MIA LAMA"

    Seifer era concentrato e i suoi pensieri più che mai non lasciavano trasparire debolezza...lui era un uomo che avrebbe vissuto tutta la sua vita come un uomo di potere e lui lo sapeva bene ma sapeva anche che forse un giorno tutto questo suo potere sarebbe potuto svanire...ma per lui non era il momento di rimpianti non era il momento di essere deboli...nel suo cuore e nei cuori di molti lui era il migliore...e avrebbe lottato per rimanerci....

    "Devo vincere...cristo...se devo vincere"

    I suoi pensieri anche se pieni di gloria furono interrotti dalle parole del pirata di fuoco che sentendosi preso in giro dalla verità delle parole che Seifer elargiva da tutto lo scontro disse...
    CITAZIONE
    Invece di starmi ad urlare certe cose senza senso perchè non mi mostri tu un tuo attacco eh? Non ne subisco uno da uhmm vediamo l'inizio dello scontro!? Dai attaccami così potremo capire chi è il migliore tra noi due oppure non lo fai perché hai paura di scoprire che sono più forte di te!?

    Seifer non capì bene le parole di Sharman ma ciò che capì realmente fu il fatto che Sharman per la seconda volta nell'incontro si era rifiutato di controbattere alle parole di Seifer e alle ferite che il pirata biondo gli aveva inferto...

    Non subisci un mio attacco da molto tempo dici?...ahahahaha..e tutte quelle ferite sul tuo corpo cosa vorrebbero significare?? Quella specie di faccia di pietra disintegrata a causa della tua faccia anche questo che vorrebbe dire?...ahahahahaha...Non penso proprio che sia questo la verità...Penso solamente che tu abbia fifa di un vero scontro contro di me...Altro che pirata...altro che capitano della tua ciurma...ahahahahah...Il pirata della tua ciurma che ho schiaffato in prigione aveva più coraggio di te...Non esitava a combattere, non esitava a controbattere e sopratutto non esitava a perdere per cercare la vittoria....Tu ti vorresti chiamare pirata...Vorresti essere chiamato uno astro nascente...Ma per me vali meno del mio dito mignolo...ahahahahah

    Seifer si interruppe un attimo per riprendere fiato e fulminare il giovane Sharman con tutto il suo disprezzo...Per poi continuare..

    E adesso come da te desiderato ti sfodererò un mio attacco...ti farò vedere che il mio frutto anche se inferiore al tuo solo per un fatto chimico...Possa fare veramente male!!!...ahahahahahah

    Finito di parlare Seifer aprì il palmo della mano destra e concentrando il suo potere su di essa osservava il pirata di fuoco e rideva...ma rideva di gusto nell'osservare la codardia che il pirata avversario aveva dimostrato...
    Dopo pochi secondi un piccolo tornado vi si creò sopra...la piccola forma nascondeva la sua grande potenza..infatti la potenza di un immenso tornado era stato concentrato da Seifer nel suo palmo la potenza di quel tornando era in grado di abbattere un palazzo...Seifer era concentrato e preparandosi al colpo sposto tutta la forza sul piede che in quel momento era avanti rispetto all'altro e lo lanciò alla massima velocità che il pirata biondo sarebbe riuscito ad imprimergli...
    La direzione era buona e la distanza che divideva i due pirati permetteva a Seifer di non rimanere coinvolto nell'esplosione...che tra pochi secondi sarebbe avvenuta...la granata formato sabbia sarebbe esplosa non appena toccato il corpo di Sharman...ma Seifer voleva di più...doveva riuscire a levare quella faccia calma e rilassata che aveva assunto il pirata di fuoco e proprio per questo la destinazione della granata era il volto di Sharman...

    "Vai...Vai...Sandstorm Burden...Colpiscilo...Devi temermi...deve aver paura di me e del mio frutto...Forza..VAI!!!"

    Il colpo in pochi secondi avrebbe causato un esplosione immensa di circa di 20 metri di diametro...e Seifer avrebbe atteso i suoi risultati, sempre mantenendo alta la concentrazione...

    Difesa
    CITAZIONE
    Nessuna

    Attacco
    CITAZIONE
    Sandstorm Burden (Sables Pesado): Seifer crea dalla mano il suo piccolo tornado che però viene concentrato, generando una granata di sabbia. Essa viene poi lanciata contro il nemico, sul quale esplode se colpito. Riesce a distruggere la roccia e a far crollare un intero palazzo...L'esplosione e di circa 20 Metri. (40Mp)

    CITAZIONE
    Hp: 220
    Mp: 140- 40 = 100
    1 pozioni HP

     
    Top
    .
  15. Sharman il chierico
     
    .

    User deleted


    *Le parole di Sharman forse suonarono dure ma alle orecchie di Seifer arrivarono in tutt'altro senso, pensava che il pirata di fuoco avesse paura perchè non attaccava alle sue intimidazioni che duravano da tutto lo scontro, le sue parole tagliarono l'aria come una spada affilata*

    "Non subisci un mio attacco da molto tempo dici?...ahahahaha..e tutte quelle ferite sul tuo corpo cosa vorrebbero significare?? Quella specie di faccia di pietra disintegrata a causa della tua faccia anche questo che vorrebbe dire?...ahahahahaha...Non penso proprio che sia questo la verità...Penso solamente che tu abbia fifa di un vero scontro contro di me...Altro che pirata...altro che capitano della tua ciurma...ahahahahah...Il pirata della tua ciurma che ho schiaffato in prigione aveva più coraggio di te...Non esitava a combattere, non esitava a controbattere e sopratutto non esitava a perdere per cercare la vittoria....Tu ti vorresti chiamare pirata...Vorresti essere chiamato uno astro nascente...Ma per me vali meno del mio dito mignolo...ahahahahah"

    *Di nuovo prese in giro, stavolta erano davvero pesanti, elargite gratuitamente a sè e alla sua ciurma, non poteva permetterlo, lui che fin da bambino aveva sognato di diventare pirata ed ora finalmente c'era riuscito formando anche una ciurma temuta e rispettata in tutti i mari ora non poteva farsi dire certi affronti per'altro inutili, detti solo per il gusto di farlo, solo per far smuovere l'animo determinato e impassibile di Sharman, non poteva assolutamente permettersi che quell'uomo gli sputasse addosso sentenze simili, i suoi denti battevano, le mani saldamente impugnate alle spade tremavano per la rabbia, la collera e l'ira che salivano fin dal profondo*

    -UCCIDILO!-

    *Tuonava una voce al suo interno*

    -Uccidilo!Uccidilo!Uccidilo!Uccidilo!Uccidilo!Uccidilo!Uccidilo!Uccidilo!Uccidilo!Uccidilo! UCCIDILO!!-

    *Sharman non sentiva più niente, le sue orecchie erano bloccate da qualcosa, in testa risuonava solo quella voce che gli scaturiva dai più profondi recessi della sua mente, una voce che un uomo non poteva avere perchè essa fin dal momento in cui si nasce sta buona e non dice nulla, si nasconde ma man mano cresce poi quando sente di poter averla vinta esce in tutta la sua potenza e ti disfa dall'interno, ti demolisce l'anima e ti frantuma ogni tipo di coscienza adottando come ancora le tue più forti convinzioni, ti dice che lo devi fare per i tuoi amici, per ciò che vuoi essere, per il tuo sogno ma sono tutte balle, lei vuole solo avere il controllo di te, questa bestia immonda sempre affamata e guardinga, in agguato e quando meno te lo aspetti ti sbrana da dietro e ti distrugge: l'Istinto*

    IO NON PERMETTO CHE TU MI PARLI COSIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!

    *Il suo urlo fu talmente alto che probabilmente si sarebbe sentito in tutta l'isola o almeno ciò che ne scaturì dopo, quello sicuramente avrebbe lasciato un segno indelebile e avrebbe rintonato dappertutto scuotendo la terra, il suo corpo era accerchiato dal fuoco, lui non vedeva niente, il viso all'insù, digrignante, le pupille accecate dalla furia dai raffronti che aveva spudoratamente commesso Seifer nei suoi confronti e nei confronti dei suoi amati compagni e sottoposti, la granata di sabbia era stata tirata e si avvicinava inesorabilmente al bersaglio, Sharman era ignaro di quel pericolo o almeno era un pericolo e l'avrebbe colpito, non accadde, ci fu un'esplosione immane, la granata semplicemente si sfaldò venendo investita da una raffica di fuoco che distrusse tutto nel diametro di 30 metri, poi il silenzio, la grande esplosione lasciò spazio ad un cupo vuoto, la pesantezza di quel momento durò qualche secondo prima che Sharman tornò in sè e cadesse in ginocchio*

    Adesso l'hai provato il mio fuoco..

    *Sussurrò più tra sè e sè invece che rivolto all'avversario, dopo aver sfogato tutta quella rabbia repressa che la sua parte oscura aveva preso come capro espiatorio per uscire via vi fu una calma rilassante, Sharman rialzò lo sguardo, le statue erano completamente distrutte, alcune annerite a semplice carbone, di altre invece erano rimaste solo granelli di pietra, era diventato triste, aveva perso la calma e procurato tutto quel male, lui che studiava i reperti antichi adesso ne aveva distrutti di molti e non potevano essere recuperati, la sua tristezza fu infinita, si accasciò al suolo battendo i pugni al suolo*

    Dannazione dannazione dannazione dannazione DANNAZIONE!!

    *Tornò ad urlare al cielo poi riprese fiato con calma, non poteva continuare lo scontro in quello stato d'animo, si alzò riprendendo le sue spade ed attese un segno dal suo avversario, lo cercava con lo sguardo più per volergli dire che doveva andarsene e dovevano terminare lì lo scontro, lo avrebbe trovato*

    SPOILER (click to view)
    -Esplosione di fiamme: usufruendo del potere del frutto del diavolo raccolgo un’immensa quantità di fuoco intorno al mio corpo e quando ho terminato con tutta la rabbia che ho in corpo la sprigiono tutta in una volta ed il fuoco concentrato esploderà bruciando tutto ciò che mi sta accanto ad un diametro di 30 metri e quando sarà finito tutto il fuoco avrà consumato tutto formando nel terreno un cratere della profondità di circa 4 metri (critica)


    SPOILER (click to view)
    Hp: 150
    Mp: 40 (-80 per tecnica critica)
     
    Top
    .
18 replies since 25/2/2009, 16:27   320 views
  Share  
.