Halambard, Zoro e Seifer

I sottili equilibri del Mondo in uno scontro epocale...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Halambard
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    *...* Narrato "..." Parlato §...§ Pensato "..." Parlato da altri

    *Quando Halambard ricevette un dispaccio urgente per recarsi ad Enies Lobby, da parte di Sengoku il Buddha, capì immediatamente che non potevano essere buone notizie...
    Comunque gli ordini erano tali e si imbarcò il giorno seguente alla volta di Enies Lobby.
    Arrivò sull'isola di buon mattino, ma i controlli e le porte da varcare furono così scrupolosi e numerose che giunse nel palazzo centrale solamente verso mezzogiorno. Salì le numerose rampe di scale e giunse in una ampia stanza dove vi era una gigantesca tenda e una figura scura... Dal profilo che aveva quella strana persona non vi era alcun dubbio... Si trattava di Sengoku il Buddha.*

    "Prego Capitano Halambard, non sia timido, non lo è di certo nelle sue manovre di attacco quindi non lo sia davanti a me.."

    "Non sono timido Ammiraglio, mi chiedevo solo quale fosse il motivo di una così urgente convocazione..."

    "Ah.. così lei non immagina il motivo della sua presenza qui? Forse la aiuterà reinfrescare la memoria... Dove si trovava meno di una settimana fa e soprattutto cosa ha combinato ad Alabasta!!!"

    *La voce dell'ammiraglio si era incrinata... Brutto segno, era preferibile non contraddirlo ed assecondarlo. Tuttavia Halambard non era mai stato un tipo molto diplomatico e anche in questa occasione non fece eccezioni, anzi rispose con una vena di sottile ironia...*

    "Compivo il mio dovere..."

    "E così attaccare un membro della Baroque Works vuol dire compiere il proprio dovere? E' così che lo chiama lei un atto di tale stupidità e sfrontatezza!!!
    Ma ha idea di quello che poteva scatenare?"


    "La Baroque Works è una banda di criminali che andava punita nel più severo dei modi... Io stavo..."

    *La voce di Halambard venne interrotta in maniera brutale dalle urla di Sengoku...*

    "Lei stava? Stava cosa? L'unica cosa che stava facendo era quella di creare una guerra che avrebbe sconquassato gli equilibri dell'intero mondo. Mi pare un po' assurdo che debba ricordarle proprio a lei la situazione che stiamo vivendo. Noi Marine non abbiamo attualmente la forza e la possibilità di contrastare i pirati. Le due ciurme più importanti quella dei Volts e quella dei Firespirit possono fare il bello e il cattivo tempo e per noi non c'è alcuna possibilità di contrastarli... Fortunatamente abbiamo trovato un pirata tra loro disposto a comporre una flotta che possa contrastare quelle ciurme. La flotta che sta tentando di costituire sarà chiamata la Flotta dei 7 e ci verrà in aiuto contro i pirati! Questo pirata altro non è che il capo della Baroque Works, l'associazione che lei meno di una settimana fa ha attaccato palesemente, sconfiggendo uno dei suoi membri! Come pensa che l'abbia presa Seifer?"

    *Halambard era furente, lui perseguiva un concetto di Giustizia Morale e non tollerava subdole manovre e coalizioni."

    "Guardi, non so come l'abbia presa, ma se vuole posso dirle DOVE spero che l'abbia presa! Rimangono farabutti Ammiraglio, anche se si alleano con noi restano sempre dei pirati, e si ricordi che come disse qualcuno, un pirata rimane sempre un pirata..."

    "L'avrei congedata all'istante e degradata immediatamente Capitano Halambard se avessi altri uomini per sostituirla. Lei non sa quanto ho dovuto implorare affinchè Seifer non abbandonasse la nascente Flotta dei 7 e continuasse a mandare in galera numerosi pirati..."

    *Poi il tono di Sengoku cambiò leggermente...*

    "Pensavo che chiedesse soldi per rimanere nella Flotta, dopo il grave affronto che lei, come Marina le ha portato.. Invece mi ha chiesto una cosa alquanto strana... Da come ne ha parlato sembra una sorta di rivincita... Non so cosa abbiate in sospeso voi due ma mi sembra si tratti di un torneo di molto tempo fa... Insomma mi ha detto che lui sarebbe rimasto nella Flotta ad un'unica condizione, che lei Halambard avesse accettato di sfidarlo nuovamente. E lei mio caro Capitano lo affronterà immediatamente, questo è un ordine!!! Non possiamo permetterci che la Flotta dei 7 cessi di darci il suo contributo!!!"

    *Sengoku toccò una leva e l'immensa tenda come per incanto si aprì. Davanti agli occhi traboccanti di rabbia di Halambard comparvero due figure note. Seifer, membro della Flotta dei 7 e comandante della Baroque Works. Poi, poco distante, Zoro il pirata che aveva sconfitto meno di una settimana prima e anch'esso membro della Baroque Works. Era chiaro che l'attacco che il Marine aveva portato all'associazione criminale Baroque Works avrebbe potuto creare una rottura tra i delicato equilibri che si erano formati... E certamente non poteva essere lasciato impunito...*

    CITAZIONE
    MP= 367
    HP= 330
    2 pozioni da 50 Mp
    1 pozione da 50 Hp

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gold Roger

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    15,787

    Status
    Offline

    Baroque Works
    La rivincita



    Sengoku toccò una leva e l'immensa tenda come per incanto si aprì. E da lì ne uscirò Seifer, membro della Flotta dei 7 e comandante della Baroque Works seguito da Zoro il pirata e subordinato del boss della Baroque Works...
    Seifer era teso ed irritato per quello che poco tempo fa era successo al suo sottoposto; ma la cosa che lo fece infuriare era il nome di colui che aveva eseguito tale affronto,il volto era segnato dalla rabbia che gli aveva procurato tale situazione ma quando il suo sguardo si incrociò con quello di Halambard e la rabbia fuoriuscì in parole...

    COME HAI OSATO SUDICIO MARINE A FARE TALE AFFRONTO....HAI OSATO FERIRE UN MIO SOTTO POSTO...E SOPRATUTTO AD INTEFERIRE IN SITUAZIONE PIù GRANDI DI TE!!!!

    Finito di sbraitare Seifer si ricompose e dopo di che rivolse lo sguardo verso Sengoku il Buddha ma sempre mantenendo il suo solito atteggiamento strafottente e superiore...

    Allora Sengoku ...Come abbiamo contrattato adesso questo bell'incontro contro Halambard si farà...ne sono certo...Non mi posso rilassare senza aver dato una lezione a questo infimo capitano di vascello ficcanaso...e gli dovrei insegnare che non deve immischiarsi in fatti che non lo competono...

    Finito di parlare Seifer esegui un cenno in direzione di Zoro per farlo allontanare e farsi da parte per poi portarsi in mezzo alla stanza assorto tra i suoi pensieri pieno d'ira per quell'incontro che ancora bruciava dentro lui e che non avrebbe mai avuto pace fin quando non sarebbe riuscito a sconfiggerlo...

    "non riesco a pensare a quello scontro che l'ira mi pervade...adesso avrò la mia rivincita e la sfrutterò a pieno a costo di abbattere questo palazzo..."

    Arrivato in mezzo al campo di combattimento volse le sue parole ancora all'ammiraglio ma suo volto diversamente dalle parole che pronunciò erano tutt'altro che tranquillo; era furente i vasi presenti intorno a lui scoppiarono immediatamente a causa dell'aura di sabbia che lo circondava e proteggeva...La potenza di Seifer era al massimo ogni singolo muscolo era teso all'inverosimile,non era mai stato cosi concentrato in uno scontro ma questa vola per lui era diverso c'era in palio l'onore e il rispetto...

    Sengoku ti consiglierei di andartene...qui la situazione potrebbe diventare distruttiva...ahahahahahahahahahahah...non potrei rispondere di me e distruggere tutto il palazzo...la mia rabbia chiede vendetta....ahahahahahahahah

    Finito di parlare Seifer estrasse la sua GunBlade infuocata dalle tre disponibili in suo possesso e gridò contro Seifer...

    Vieni sotto mio caro Halamabard...TI DI STRUGGERò....

    Dopo di che posizionandosi in posizione di difesa attese Halambard e le sue risposte...

    CITAZIONE
    Hp: 270
    Mp: 470
    2 Pozioni 50 HP
    1 Pozione 50 MP

     
    Top
    .
  3. ..Zoro89..
     
    .

    User deleted


    Quel giorno i due componenti dell'organizzazione Baroque Works, Seifer e Zoro, furono chiamati da Sengoku a palazzo per discutere in merito al fatto che il marine capitano di vascello HAlambard avesse attaccato un membro della flotta dei sette senza permesso....Ciò aveva suscitato l'ira di Seifer il quele aveva visto un suo subordinato nonchè amico essere attaccato da un marine da considerare "alleato"....Perciò con la loro Nave arrivati a palazzo vennero subito fatti entrare nella sala di Sengoku e dopo aver parlato con lui raggiunsero un accordo nel quale Seifer aveva l'opportunità di vendicarsi sfidando appunto Halambard e quest'ultimo ne era obbligato per espresso ordine dell'ammiraglio Sengoku....I due pirati vennero fatti nascondere dietro un ampio telo rosso e fatti aspettare l'arrivo del capitano Halambard.....Zoro si sentiva un pò in imbarazzo di quella situazione....sembrava che egli volesse passare da coniglio...e ciò non gli andava giù....
    Dopo che l'ammiraglio si confrontò con Halambard il telo fu fatto cadere scoprendo i due pirati....Subito ci furono scintille tra seifer, che chiedeva vendetta, e Halambard che era convinto di aver fatto il suo lavoro....
    Seifer con un cenno disse a Zoro di allontanarsi dal centro della sala poichè da li a poco ci sarebbero state scintille.....Zoro acconsenti e disse...

    Sta attento Seifer....è molto forte....ma non farti prendere la mano

    Poi con un cenno di attesasi allontanò poggiando la schiena sul muro e le braccia incrociate con lo sguardo rivoltò ad Halambard che a parere dello spadaccino sembrava come ferito nell'animo in quello che secondo lui era sbagliato....

    Quell'uomo ha dei ferrei principi che io approvo...Anche se sono stato sconfitto da lui...egli mi ha insegnato molto sulla vita e vederlo cosi mi mette rabbia perchè persone come lui fortunatamente per i pirati ce ne sono poche...ma per il mondo intero è una vera sfortuna....

    Poi girò lo sguardo verso Seifer che ardeva di Odio...

    Non riesco a capirlo sembra che è stato lui ad essere battuto...secondo me non aspettava altro per sfidare Halambard...Di me gli interessa poco....mah chi lo sa...

    e abbassò lo sguardo pensieroso in attesa dell'inizio dello scontro....

    CITAZIONE
    Hp:150
    Mp:200

     
    Top
    .
  4. Halambard
     
    .

    User deleted


    *I due farabutti erano usciti allo scoperto e avevano recitato la loro parte. Halambard non aveva mai visto una persona più arrabbiata di Seifer e si poteva vedere bene come l'odio scorresse nelle sue vene... Ma anche il Marine era furente. Il suo odio non era però nei confronti del capo della Baroque Works e nemmeno nei riguardi del giovane Zoro, quanto piuttosto la sua ira era per tutta la falsità e l'ipocrisia che aveva dovuto respirare in quella stanza. Lui aveva fatto il suo dovere, si era impegnato per dare una lezione ad una banda di farabutti, e come risposta aveva ricevuto solo offese. Non vi poteva essere Giustizia se questa era disposta a scendere a patti con la Menzogna, la Falsità e la Corruzione. Halambard poteva ben comprendere l'atteggiamento di Seifer, in fondo lui rimaneva un pirata e l'entrata nella Flotta dei 7 era stato un espediente per potersi arricchire ulteriormente. Ma mai sarebbe riuscito a comprendere l'atteggiamento di Sengoku il Buddha. Come si poteva rappresentare la Marina ed essere disposti a tali compromessi con i pirati?
    La verità più nascosta è che se il Capitano avesse cercato nel suo cuore i motivi della sua ira, avrebbe scoperto che sarebbe stato più giusto volgere i suoi artigli contro l'Ammiraglio Sengoku. Ma come spesso accade le forti passioni ci impediscono di comprendere e la nostra capacità di discernimento viene fortemente debilitata. Ora Halambard aveva dinanzi un nemico, un altro essere umano contro cui scagliare la sua ira, e poco importava se fosse realmente Seifer la causa del suo odio.

    Zoro si scostò e si accucciò vicino al muro, lasciando però, prima di andarsene, una raccomandazione al compagno..*

    CITAZIONE
    Sta attento Seifer....è molto forte....ma non farti prendere la mano

    *Dal canto suo Seifer continuava a strepitare e forse le parole dell'amico non gli giunsero neppure alle orecchie...*

    CITAZIONE
    Sengoku ti consiglierei di andartene...qui la situazione potrebbe diventare distruttiva...ahahahahahahahahahahah...non potrei rispondere di me e distruggere tutto il palazzo...la mia rabbia chiede vendetta....ahahahahahahahah.
    Vieni sotto mio caro Halamabard...TI DI STRUGGERò....

    *Il Marine avanzò di un paio di passi, in modo da poter vedere il suo sfidante negli occhi. Alla fine Seifer non era cambiato di molto dal loro ultimo incontro, ma la potenza che ora sprigionava il pirata era infinitamente superiore...
    La rabbia era talmente forte che Halambard era scosso da leggeri tremori e quasi senza accorgersene avvenne la tanto temibile trasformazione. La corporatura si ingigantì a vista d'occhio, il volto si allungò per lasciare posto ad un muso e a forti zanne, una peluria nera e folta ricoprì tutto il corpo del Marine e cinque lunghi artigli per ciascuna mano sostituirono i famosi tra artigli che avevano caratterizzato il Marine. Le vesti che indossava andarono in brandelli e gli occhi si tinsero di un gialla intenso e spettrale. Chiunque avesse visto altre trasformazioni di Halambard in lupo, avrebbe potuto giurare senza ombra di dubbio che, tra tutte, quella di quel giorno era certamente la più spaventosa... I due rivali erano a soli quattro metri di distanza e il fiato dell'immenso lupo muoveva e scompigliava i capelli del boss della Baroque Works...*

    “Vedo che come al solito non ti è passata la mania di strillare!!! Ne è passato di tempo da quel giorno sull'isola di Drum, ma sembra che tu non te ne sia mai dimenticato... Il tuo desiderio di vendetta ti ha corroso all'interno fino a ridurti quello che sei adesso!!! Hai venduto i tuoi compagni, abbandonato la tua Ciurma, sbattuto in galera pirati come te e ti sei guadagnato il soprannome di “Cane del Governo”... Guarda come ti ha ridotto la tua ambizione...
    Ma ora tutto questo finirà... Ora il tuo stesso desiderio di vendetta ti porterà alla rovina più totale... Forse sono proprio io colui il quale dovrà infliggerti la punizione che meriti!! In guardia!!!”

    *Halambard non terminò quasi le parole che già portò il primo attacco... Infatti, sul finire del discorso la sua voce cambiò e lasciò il preambolo ad un ululato di incredibile forza...*

    “Aawoooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!”

    *Quell'ululato era capace di squarciare i timpani di chiunque e soprattutto, avrebbe permesso di disorientare l'avversario e lo avrebbe portato ad abbassare la guardia. La stanza chiusa incrementò ancora di più la potenza di quel grido animalesco ed appena Halambard emise tutta l'aria dai polmoni spiccò un grande salto in aria, aiutandosi anche con la coda, per poi ricadere a terra colpendo con le mani e le zampe il terreno sottostante. L'impatto fu mostruoso. Pezzi di calcinacci si staccarono dalle pareti e il pavimento cedette di schianto sotto l'impatto di quel colpo che ebbe la potenza di un terremoto di fortissima intensità. L'obiettivo era creare una buca nella quale far precipitare Seifer.
    Si sollevò un gran polverone e il Marine attese che si diradasse per vedere se i suoi colpi fossero andati a segno... Lo scontro era cominciato e nessuno dei due si sarebbe risparmiato!!!*

    Difesa
    CITAZIONE
    Nessuna

    Attacco
    CITAZIONE
    Combo dell'Annientamento: 50 MP + 90 MP = 140 MP

    image
    Ululato Cosmico 40 MP + 10 MP (forma trasformata) = 50 MP:
    Raccogliendo tutto il fiato che ha in corpo, Halambard emana un potente ululato capace di stordire qualsiasi avversario. Grazie a questa mossa L'avversario subisce gravi lesioni ai timpani, inoltre è più facilmente attaccabile (in caso di combo). Ma questa tecnica è utile anche in difesa, infatti permette di deconcentrare l'avversario e non fargli portare il colpo premeditato.


    image
    Ikkara (La Falce di Luna) 80 MP + 10 MP(forma trasformata) = 90 MP : Halambard si dà un grande slancio con la coda per poi ripiombare a terra e colpire con entrambe le mani e le gambe il terreno sottostante. In questo modo apre una profonda crepa che si propaga fin sotto il suo avversario e fa cedere il terreno, facendo cadere il nemico in una grande buca. E' efficace se la distanza è inferiore ai sei metri.

    CITAZIONE
    MP= 367 - 140 = 227
    HP= 330
    2 pozioni da 50 Mp
    1 pozione da 50 Hp

     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Gold Roger

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    15,787

    Status
    Offline

    Il potere della sabbia
    Seifer usa la sua potenza



    Lo scontro sta per iniziare e intorno ai due contendenti aleggiava una strana atmosfera quasi magica che non avrebbe mai e poi mai permesso che uno dei due se ne andasse sulle sue gambe quasi come se fosse proprio quell'aurea a spingerli a combattere ma no era cosi era ben diverso i motivi che li spingevano a combattere era l'odio reciproco e i loro sogni e ideali da mantenere ben vivi...

    "Devo diventare il migliore e Halambard sarà solo un ostacolo in più da superare...e una rivincita da rivendicare...non gli darò scampo"

    Le idee di Seifer erano ben chiara,cristalline lui non se ne sarebbe andato fin quando non avrebbe dimostrato a tutti la sua forza superiore e la sua voglia di essere i migliore sempre e comunque...I suoi occhi blu scrutavano in ogni minimo dettaglio colui che da li a poco sarebbe diventato la sua preda e ipotizzando ogni possibile tecnica....
    Ma i suoi pensieri furono interrotti dalle parole che il marine gli rivolse incurante e da una trasformazione che lo colpì....
    CITAZIONE
    “Vedo che come al solito non ti è passata la mania di strillare!!! Ne è passato di tempo da quel giorno sull'isola di Drum, ma sembra che tu non te ne sia mai dimenticato... Il tuo desiderio di vendetta ti ha corroso all'interno fino a ridurti quello che sei adesso!!! Hai venduto i tuoi compagni, abbandonato la tua Ciurma, sbattuto in galera pirati come te e ti sei guadagnato il soprannome di “Cane del Governo”... Guarda come ti ha ridotto la tua ambizione...
    Ma ora tutto questo finirà... Ora il tuo stesso desiderio di vendetta ti porterà alla rovina più totale... Forse sono proprio io colui il quale dovrà infliggerti la punizione che meriti!! In guardia!!!”

    E contemporaneamente alle sue parole Halambard si mostrò con tutto il suo potere, la corporatura si ingigantì a vista d'occhio, il volto si allungò per lasciare posto ad un muso e a forti zanne, una peluria nera e folta ricoprì tutto il corpo del Marine e cinque lunghi artigli per ciascuna mano sostituirono i famosi artigli che avevano caratterizzato il Marine , le vesti che indossava andarono in brandelli e gli occhi si tinsero di un gialla intenso e spettrale....
    Ma Seifer quasi nemmeno mostrare il minimo timore stringendo saldamente la sua spada attese la mossa di Halambard; la quale avvenne immediatamente dopo la fine delle sue parole, questo perché dalla bocca del marine fuoriuscì un ululato capace di squarciare i timpani di chiunque..Seifer però dopo un primo momento di disarmo dove aveva concesso che uno delle sue orecchie fu leggermente ferita da quel mostruoso urlo,cominciò a roteare la spada cosi creando un sfera infuocata di aria e lame che avrebbe fermato l'arrivo delle onde dell'ululato facendole spargere per tutta la stanza...

    " complimenti ...questo attacco mi ha sorpreso...ma cosa??? non ha finito… mi sta ancora attaccando...ma questa volta sarò pronto..."

    Infatti Seifer aveva visto giusto perché Halambard spiccò un grande salto in aria, aiutandosi anche con la coda...

    "Adesso è il momento di fermarlo nella ricaduta..."

    E pensato ciò cominciò a correre, sfruttando la sua velocità superiore si portò nel punto dove Halambard si sarebbe schiantato creando velocemente un altra spada fatta completamente di sabbia le contrappose ,posizionandole a croce, alle mani e zampe del marine...ma la potenza superiore del colpo di Halambard fu tale che la spada di sabbia si ruppe e Seifer fu sbalzato via da tale potenza procurandogli solo leggeri graffi...

    "Che potenza...neanche con la mia spada e i guanti sono riuscito a fermarlo...ma almeno ho indebolito l'attacco..."

    E infatti quando Halambard toccò il pavimento non lo ruppe per niente a causa della difesa di Seifer...Il colpo era stato domato!!!

    Seifer sempre mostrando il suo volto altezzoso e pieno di sé si rivolse ad Halambard...

    Mi dispiace cucciolone...ma la tua potenza contro di me ha poco da fare...ahahahahahahah...ti vedo già bello stanchino...ahahahahahah..che è non tieni il ritmo...di uno scontro....se vuoi ti do una pausa...O vuoi che ti porto a spasso cagnolone...ahaahahaah

    Finito di parlare Seifer fulminò Halambard e con le mani l'incitò ad attaccare....


    Difesa
    CITAZIONE
    Difesa primo attacco -50+40= -10 HP
    Difesa totale bassa: (Questa viene usata sia come mossa di attacco che come mossa di difesa)Seifer fa volteggiare la spada vorticosamente per creare così una sfera (infuocata se utilizza la GunBlade infuocata seno e normale) di aria e di lame che lo circonda e che procura ferite a ciò che tocca(può parare solo mosse di livello basso). (10Mp)+ 30 (dovuto alla spada infuocata)= 40

    Difesa 2 attacco-90 + 80 = -10 Hp
    Taglio dell'orco flambé: E' effettuato con 2 spade una creata grazie al frutto e l'altra reale.Consiste in un doppio fendente incrociato e la spada infuocata se va a segno ha un effetto esplosivo. (infuocata/o se utilizza la GunBlade infuocata seno e normale)(40Mp) +30 (dovuto alla spada infuocata) + 10 (dovuti ai guanti che ptenziano i rogia) = 80

    Attacco
    CITAZIONE
    Nessuno

    CITAZIONE
    Hp: 270 -10-10= 250
    Mp: 470 - 50 = 420
    2 Pozioni 50 HP
    1 Pozione 50 MP

     
    Top
    .
  6. ..Zoro89..
     
    .

    User deleted


    Lo scontro imperversava....i colpi micidiali di entrambi causavano grosse scosse di terremoto nel palazzo tanto da creare delle crepe nello stesso....L'ammiraglio capo di Halambard era stato già messo in salvo dai suoi uomini e nel palazzo erano rimasti solo Halambard e i due pirati della Baroque Works.....Lo spadaccino Zoro assisteva in un angolo al grandissimo scontro tra titani pensando...

    Che idioti...se continueranno cosi distruggeranno tutto...non li capisco...

    Poi osservò Halambard trasformarsi nella sua forma di lupo e nella sua mente riecheggiarono i pensieri di quella giornata in spiaggia nel quale il pirata si dovette confrontare avendo la peggio con Halambard e ancora al solo pensiero e le sue cicatrici gli bruciavano...

    Che straordinario potere...la sua ferocia, i suoi occhi....sono ancora nella mia mente....ma quando mangerò anche io il frutto del leoprado potrò dire la mia....

    Gli artigli si erano moltiplicati su entrambe le mani del marine quando sferrò un potente attacco a seifer, il quale lo aveva bloccato senza problemi usando le sue fortissime tecniche derivanti dal frutto della sabbia...
    Lo scontro era bellissimo e di certo non poteva non mancare le battute ironiche di Seifer...derivanti dal suo carattere spavaldo che non ha conoscenza dell'onore...

    CITAZIONE
    Mi dispiace cucciolone...ma la tua potenza contro di me ha poco da fare...ahahahahahahah...ti vedo già bello stanchino...ahahahahahah..che è non tieni il ritmo...di uno scontro....se vuoi ti do una pausa...O vuoi che ti porto a spasso cagnolone...ahaahahaah

    Zoro non lo sopportava...ma era suo amico e superiore ma soprattutto se lo poteva permettere visto che era un vero portento....

    Seifer ora basta qui crolla tutto...smettila sei più forte andiamocene...

    Poi girò lo sguardo verso Halambard il quale era impietrito di come Seifer aveva bloccato con tanta facilità la sua combo d'attacco....

    Accidenti se continuerà cosi finirà per ucciderlo....

    e continuò ad ossservare l'incontro in attesa delle mosse degli avversari.....

    CITAZIONE
    Hp:150
    Mp:200

     
    Top
    .
  7. Halambard
     
    .

    User deleted


    *Dopo che Halambard tocco terra e si diradò il poverone, il Marine si accorse che la potenza del suo attacco non era stata poi così distruttiva...
    Il Pavimeto aveva solo qualche crepa, ma non si era formata la voragine che si sarebbe aspettato.*

    CITAZIONE
    Mi dispiace cucciolone...ma la tua potenza contro di me ha poco da fare...ahahahahahahah...ti vedo già bello stanchino...ahahahahahah..che è non tieni il ritmo...di uno scontro....se vuoi ti do una pausa...O vuoi che ti porto a spasso cagnolone...ahaahahaah

    *Le parole di Seifer furono seguite da un rimprovero di Zoro a cui però il boss della Baroque Works non badò minimamente. Erano nel pieno dello scontro e nulla li avrebbe più fermati...*

    CITAZIONE
    Seifer ora basta qui crolla tutto...smettila sei più forte andiamocene...

    *Il Capitano cercò di capire cosa fosse accaduto ma non riuscì a darsi una spiegazione precisa. L'unica cosa che intuì fu il fatto che Seifer si era posizionato proprio al di sotto di lui, nel punto in cui ci sarebbe dovuto essere l'impatto con il terreno, frenando così la potenza dell'attacco. Ma la cosa che più stupiva era come il suo avversario fosse fresco e per nulla stanco. Halambard per un istante vacillò. Aveva quasi sfoderato la massima potenza che possedeva, eppure non era quasi riuscito a scalfire il suo nemico...
    Ma l'incertezza durò un istante.. era abituato ad avversari più forti e non si diede di certo per vinto... La rabbia continuava a crescere in lui ed era come un fiume in piena che doveva trovare uno sfogo...*

    "Guarda che ti sbagli, non sono io il cagnolone... Sei tu il "Cane del Governo"!!!!"

    *In quella breve frase c'era tutto il disprezzo di Halambard per l'avversario. Il Marine non aggiunse altro, era troppo stanco per parlare e poi stava pensando a come insidiare Seifer che sembrava una fortezza inespugnabile. Halambard già temeva il suo avversario come spadaccino e per questo aveva cercato un attacco che lo tenessero lontano. Ma purtoppo questa tecnica si era rivelata fallimentare e ora doveva passare per forza di cose al corpo a corpo. Halambard però ebbe un'idea fulminea. Attaccare con un attacco corpo a corpo avrebbe voluto dire esporsi troppo alla spada si Seifer. Si doveva agire in maniera differente, cercando di distrarlo per creare un diversivo...
    Allora iniziò ad agitare velocemente le mani. La velocità e la potenza delle sue braccia erano impressionanti e così con abili fendenti in aria fu capace di generare quattro lupi che grazie allo spostamento dovuto alle braccia, vennero diretti in pieno petto avversario. Siccome la distanza era limitata e la stanza era chiusa, e quindi non c'erano correnti d'aria che si opponessero ai quattro fendenti a forma di lupo, questi avrebbero colpito con sufficiente violenza. Mentre i fendenti sarebbero stati ancora in corrsa per raggiungere il nemico. Halambard avrebbe iniziato a corrergli contro piantando gli artigli nel pavimento per alzare un polverone e fare partire scheggie di pietra che limitassero al visibilità. Avrebbe seguito i fendenti che lui stesso aveva generato, in modo tale che avrebbe colpito con un altro attacco a brevissima distanza. Infatti, dopo che avrebbe corso con gli artigli conficcati nel terreno, si sarebbe avvicinato a Seifer e gli avrebbe piantato quelli della mano destra nella carne viva del piede sinistro e poi avrebbe colpito con la mano sinistra in pieno ginocchio, allo scopo di romperglielo... Era una manovra avventata. ma soprattutto che gli avrebbe fatto consumare ancora più energie. Ma l'adrenalina era al massimo e Halambard era convinto che era necessario tenre un ritmo serrato per avere qualche speranza di sconfiggere il suo nemico... Portare quell'attacco lo avrebbe sfiancato e sicuramente nelle fasi successive dello scontro non avrebbe più potuto attaccare con la stessa intensità...*

    Difesa
    CITAZIONE
    Nessuna

    Attacco
    CITAZIONE
    Combo della determinazione: 50 + 50 = 100 MP

    image
    La Potenza del Branco 40 MP + 10 MP(forma trasformata)= 50 MP: Halambard disegna nell'aria, con i suoi artigli, 4 fendenti che assumono la forma di lupi. Questi fendenti formati di aria si scagliano sul nemico, colpendolo in pieno petto. Il Marine riesce a generare questi lupi con un angolo di 120°, in questo modo è difficile evitare l'impatto.


    Cortina di Morte 40MP + 10 MP(forma trasformata) = 50 MP: Halambard si getta contro l'avversario, incurvandosi leggermente sul lato destro, in tal modo con i suoi lunghi artigli scava la terra alzando un gran polverone. L’attrito è vero che lo rallenta leggermente, ma gli permette di fare un attacco di sorpresa. Quando arriva vicino al nemico, gli perfora uno dei due piedi a scelta, con i suoi artigli divenuti incandescenti per l’attrito, e così facendo lo blocca a terra, impedendogli di scappare. A questo punto con il braccio sinistro sferra un potente pugno dal basso verso l’alto, diretto al ginocchio del piede bloccato del nemico, con l’intento di romperglielo. Poi molla la sua presa.

    CITAZIONE
    MP= 227 - 100 = 127
    HP= 330
    2 pozioni da 50 Mp
    1 pozione da 50 Hp

     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Gold Roger

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    15,787

    Status
    Offline

    La difesa assoluta alla massima potenza
    Seifer è impenetrabile



    Le provocazioni andarono a segno e la rabbia di Halambard aumentava pari passo al passare del tempo e Seifer lo sapeva e di questo si crogiolava...

    "ahahahahahaah...Si sta arrabbiando e non poco...si vede!"

    E le parole detta dal marine confermavano queste ipotesi di Seifer...
    CITAZIONE
    "Guarda che ti sbagli, non sono io il cagnone... Sei tu il "Cane del Governo"!!!!"

    A queste parole Seifer accenno ad un piccolo sorriso quasi a prendersi beffa di lui e sempre con la sua solita aria di sufficienza gli rispose....

    Se io sono il cagnolino del governo come mai il governo si mette in ginocchio e mi supplica di tornare....Ma forse perche i suoi uomini a mio cospetto non sono niente....e tu che sei il loro maggior esponente confrontato al mio cospetto vali meno di niente caro mio....ahahahahahahahah...pensai Halambard...Io ho il potere....Il governo adesso come adesso sono io...altro che cagnolino....ahahahahahahah

    Finito di rivelare la vera realtà della situazione Seifer si azzittì e cominciò ad osservare il marine che aveva cominciato ad agitare velocemente le mani.
    La velocità e la potenza delle sue braccia erano impressionanti e così con abili fendenti in aria fu capace di generare quattro lupi formati interamene di aria indirizzandoli verso Seifer...Ma con una mossa quasi inaspettata Seifer osservò che contemporaneamente ai 4 lupi Halambard iniziò a corrergli incontro e a pochi metri da Seifer Halambard piantò gli artigli nel pavimento per poi tentare di alzare un polverone e fare partire schegge di pietra verso il pirata biondo...

    "che sta cercando di fare...ahahahahahah...ma comunque non superera mai la mia difesa.....Sono impenetrabile..."

    Seifer organizzato sul da farsi impugnò saldamente la sua GunBlade infuocata e sfruttando la sua grande velocità la cominciò a ruotare alla massima della sua potenza cosi da poter creare una sfera infuocata di aria e lame....cosi poco prima che i 4 lupi di aria arrivassero e le prime schegge colpissero il giovane pirata creò la sua sfera e bloccò la combinazione d'attacco di Halambard ma l'attacco del marine non era concluso e quindi sicuro del suo attacco,grazie anche alla nube creata da quest'ultimo,tentò di assestare con la mano destra un colpo sul piede sinistro...
    Invece il colpo di Halambard andò ad impattare ancora contro la sfera la quale lo sbalzò via grazie anche alla sua potenza.
    Seifer era compiaciuto di se stesso e scrutando ancora una volta il corpo del giovane marine sdraiato sulla fredda pietra cominciò a parlare ed a elogiarsi...

    Caro marine io sono imbattibile per della gente come voi...e adesso sono io che comando la Marina non viceversa mettitelo bene in testa....ahahahahahah....IO SONO IL BOSS DELLA BAROQUE WORKS...SONO IL NUMERO UNO TUTTI MI TEMONO....ahahahahahahahahah...adesso stai fermo lì che ti finirò....

    E detto ciò cominciò ad avvicinarsi al marine...

    Attacco
    CITAZIONE
    Nessuno

    Difesa
    CITAZIONE
    Difesa Combo -100+110= +10
    Difesa totale critica: (Questa viene usata sia come mossa di attacco che come mossa di difesa)Seifer fa volteggiare la spada vorticosamente per creare così una sfera (infuocata se utilizza la GunBlade infuocata seno e normale) di aria e di lame che lo circonda e che procura ferite a ciò che tocca(può parare solo mosse di livello basso). (80Mp)+ 30 (dovuto alla spada infuocata)= 110

    CITAZIONE
    Hp: 250
    Mp: 420-80 =340
    2 Pozioni 50 HP
    1 Pozione 50 MP

     
    Top
    .
  9. ..Zoro89..
     
    .

    User deleted


    Lo scontro era epocale...la potenza in gioco era incredibile, due titani a confronto per un motivo che ancora è confuso....Si scontravano due parti opposte, due realtà diverse, due obiettivi diversi...in poche parole il più e il meno, il nero e il bianco o meglio il bene e il male.....ma dove ancora non si capisce chi dei due sia il bene e chi il male....Mentre le due forze si contrapponevano un'altra li stava a guardare anche se minore di forza ma non di pensiero.....lo spadaccino Zoro guardava l'incontro....

    Incredibile che energia.....lo scontro ancora non da un vincitore ma una sottile differenza si vede tar i due...halambard è in difficoltà....

    Dopodichè alzò gli occhi e vide il marine creare un grandissimo attacco sfoderando la sua potenza fisica e i suoi pericolosissimi artigli...tutto era stato vano grazie ad una grandissima difesa di seifer il quale faceva risuonare la sua voce nella stanza....

    SPOILER (click to view)
    Caro marine io sono imbattibile per della gente come voi...e adesso sono io che comando la Marina non viceversa mettitelo bene in testa....ahahahahahah....IO SONO IL BOSS DELLA BAROQUE WORKS...SONO IL NUMERO UNO TUTTI MI TEMONO....ahahahahahahahahah...adesso stai fermo lì che ti finirò....


    Le sue parole altizzose davano quasi fastidio all'udito di chi ha sempre sognato l'onore e la gloria...

    Quanto lo odio quando parla cosi....non lo sopporto...

    poi però una cosa saltò all'orecchie dello spadaccino Zoro...una frase pronunciata seifer nel vento...

    SPOILER (click to view)
    ahahahahahahahahah...adesso stai fermo lì che ti finirò....


    Le sue parole fecero crescere odio e disprezzo nel cuore di Zoro il quale preso dalla collera tirò fuori le su spade e osservando il corpo stramazzato a terra di halambard urlò....

    Adesso mi hai stancato!! lascialo stareeeeee!!!!!!!!!

    con un balzo scattò nel centro del campo contrapponendosi tra seifer e d halambard....

    Io non sto difendendo halambard ma i suoi principi....la giustizia deve regnare nel mondo ma di certo non come la fa la marina...ma come la sogna halambard...seifer amico mio nel nome della nostra amicizia devi finire questo incontro....hai avuto il tuo premio ma ora basta....o te la vedrai con me....

    Zoro stava con le spade serrate al corpo e le gambe all'altezza delle spalle con la sua leggendaria benda legata al capo....

    Assaggerai la mia spada....

    Dopo un cenno ad halambard scattò verso seifer con tutta la sua velocità arrivatogli a un metro spiccò un salto che lo fece catapultare alle spalle del capo della Baroque works e con la spada tentò di trafiggere la sua schiena con una x incrociando le due spade mentre con la terza cercò di menare un fendente alle gambe....Se questo colpo fosse andato a segno le capacità motorie del pirata sarebbero diminuite e non di poco visto il potente attacco...

    CITAZIONE
    -Ira del demone spadaccino: Zoro alla massima velocità incrocia le sue due spade e correndo verso il suo avversario, arrivatogli ad un metro compie un salto che lo proietta alle sue spalle colpendolo con un incisione a X dietro la schiena mentre con la terza spada fa un'incisione dall'alto verso il basso la schiena dell'avversario.....questo colpo se ben assestato fa inginocchiare l'avversario immobilizzandogli il tronco...(-40)

    Non è finita qui...

    Appena toccato terra riparti con uno scatto e sferrò un potente affondo con le due spade sul tronco dell'avversario che se lo avrebbe preso in pieno avrebbe chiuso l'incontro...

    CITAZIONE
    Corna del toro (牛針, ushi bari?): un affondo con fendente incrociato ke prende il tronco dell'avverario con un incisione a forma di X. (-40)

    Sò che il mio supporto non servirà a niente...ma non posso starmene li a guardare un'ingiustizia....

    Finita la sua combo il pirata se il colpo fosse andato a segno avrebbe fatto delle capriole si allontanò di 8 metri da seifer...in attesa di una sua mossa...

    e attese nella massima concentrazione.....

    CITAZIONE
    Hp:150
    Mp:200-40-40=120

     
    Top
    .
  10. Halambard
     
    .

    User deleted


    *Halambard sentiva la fredda e dura pietra premergli contro il viso. Lo sguardo era perso nel vuoto e la mente sembrava distante da ciò che stava accadendo. Mai nella sua vita si era arreso. Mai e poi mai aveva alzato bandiera bianca, ma ora sembrava tutto così difficile.
    Sengoku lo aveva praticamente venduto, Seifer aveva stretto accordi con la Marina e l'unico che sembrava opporsi a tutto ciò era Halambard che restava stoicamente sui suoi principi e ideali... Ma ora che la furia della rabbia era ormai scemata, quella tempesta di emozioni stava lasciando spazio al deserto della rassegnazione...

    Halambard giaceva a terra, certamente stanco, ma di certo non ferito gravemente, visto che il suo avversario si era limitato a difendersi, anche per l'intensità deglia attacchi del Marine. Eppure, se uno era capace di scorgere più in profondità, avrebbe visto delle ferite invisibili che affliggevano l'animo del Capitano di Vascello. Le difficoltà si erano sommate, le salite erano sempre diventate più ripide e Halambard era rimasto solo a fronteggiare il mondo... Quando era piccolo e sognava Giustizia per lui e sua madre, era convinto che in fondo avrebbero potuto tutto coloro che credevano ciecamente in qualcosa. Coloro che intravedevano una vittoria, non tanto nella loro personale affermazione, ma nel trionfo delle idee che li animavano... Ma evidentemente si sbagliava e Seifer in quel momento era tutto ciò che Halambard aveva cercato di combattere da sempre... Eppure stava vincendo...

    Era inerme, quasi paralizzato da questi suoi pensieri, ad aspettare che il boss della Baroque Works colpisse un po' più forte e lo annientasse...
    Era ormai lì ad aspettare la fine con il pirata che si avvicinava minaccioso, quando, come per incanto, una figura si parò davanti ai suoi occhi e ruppe il monologo ridondante di Seifer...

    Zoro....*

    CITAZIONE
    Adesso mi hai stancato!! lascialo stareeeeee!!!!!!!!!
    Io non sto difendendo halambard ma i suoi principi....la giustizia deve regnare nel mondo ma di certo non come la fa la marina...ma come la sogna halambard...seifer amico mio nel nome della nostra amicizia devi finire questo incontro....hai avuto il tuo premio ma ora basta....o te la vedrai con me....
    Assaggerai la mia spada....

    *Era il nuovo che affrontava il vecchio, l'idealista che affrontava il corrotto, l'allievo che affrontava il maestro... o forse più semplicemente quella misteriosa pietà e compassione che ci coglie quando vediamo una persona più debole in balia di un'altra.
    Halambard non poteva catalogare quel gesto così eroico e al contempo folle... Però dentro di lui qualcosa cominciò a smuoversi e quelle parole gli diedero nuovo vigore... E mentre dentro di Halambard si consumava una guerra tra la rassegnazione e il desiderio di lottare, fuori imperversava la battaglia...
    Zoro ormai si era lanciato a tutta velocità per colpire Seifer che di certo, dopo un primo smarrimento iniziale, non sarebbe stato a guardare...*

    Difesa
    CITAZIONE
    Nessuno

    Attacco
    CITAZIONE
    Nessuno

    CITAZIONE
    MP=127
    HP= 330 - 10= 320
    2 pozioni da 50 Mp
    1 pozione da 50 Hp

     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Gold Roger

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    15,787

    Status
    Offline

    Il non rispetto è una brutta cosa
    La furia ceca..Seifer



    La camminata trionfale di Seifer fu interrotta dalle parole e dall'intervento di Zoro che urlando e assumendo un tono ed una voce strafottente si portò di fronte al suo capitano...
    CITAZIONE
    Adesso mi hai stancato!! lascialo stareeeeee!!!!!!!!!
    Io non sto difendendo Halambard ma i suoi principi....la giustizia deve regnare nel mondo ma di certo non come la fa la marina...ma come la sogna halambard...seifer amico mio nel nome della nostra amicizia devi finire questo incontro....hai avuto il tuo premio ma ora basta....o te la vedrai con me....

    Seifer che ancora in preda alla sua ira e furia ceca neanche sentì le parole di Zoro appena se lo ritrovò davanti disse..

    Pivello levati...Non ho voglia di giocare con te...evapora che potresti finire male anche te...ahahahahahah

    Non appena intonò l'ultima sillaba la faccia di Seifer da allegra dell'imminente vittoria riprese un espressione cupa e cattiva...E le parole che pronunciò Zoro successivamente non fecero altro che peggiorare la situazione che già era già bella incandescente...
    CITAZIONE
    Assaggerai la mia spada....

    Dopo di che compiendo uno scatto immediato e portandosi a un metro spiccò un salto tentando di superarlo per poi portarsi alle sue spalle, ma Seifer non si fece prendere alla sprovvista e non appena Zoro tentò di trafiggere la sua schiena del pirata biondo, quest'ultimo sfruttando la sua velocità di gran lunga superiore a quella del suo compagno eseguì un balzo in alto, subendo solamente un leggero graffio su una gamba, seguita successivamente da una piroetta all'indietro per portarsi a sua volta alle spalle del giovane pirata Zoro...

    "cosa cercherà di fare questo pivello....mi sta facendo arrabbiare....Non ha rispetto...Ma adesso glielo insegno io ad averlo con me..."

    Ma i pensieri di Seifer furono immediatamente interrotti dalla ripartenza fulminea del pirata che tentò di sferrare un potente affondo con le due spade sul tronco di Seifer ma quest'ultimo ricominciò a roteare la sua spada cosi da ricreare la sua famosa sfera di aria e lame e proprio grazie a questa riuscì a bloccare il colpo di Zoro...ma la potenza di Seifer era superiore e grazie a ciò riuscì a spazzare via il giovane pirata di circa 5 metri ...
    Ma la furia di Seifer ancora non era doma e non perdendo tempo ritentò di dirigersi verso il povero Halambard...

    Caro Halambard...mi dispiace ma quel pivello di certo non mi può fermare...e tu sei finito...ahahahahahah


    Attacco
    CITAZIONE
    Nessuno

    Difesa
    CITAZIONE
    Difesa primo attacco -40*1/5(causa 3 energie superiore di velocità) = -8 HP
    Schivata

    Difesa 2 attacco-40 + 70 = +30 Hp
    Difesa totale Alta: (Questa viene usata sia come mossa di attacco che come mossa di difesa)Seifer fa volteggiare la spada vorticosamente per creare così una sfera (infuocata se utilizza la GunBlade infuocata seno e normale) di aria e di lame che lo circonda e che procura ferite a ciò che tocca(può parare solo mosse di livello basso). (40Mp)+ 30 (dovuto alla spada infuocata)= 70

    CITAZIONE
    Hp: 250 - 8 =242
    Mp: 340- 40 = 300
    2 Pozioni 50 HP
    1 Pozione 50 MP

     
    Top
    .
  12. ..Zoro89..
     
    .

    User deleted


    Il coraggio, l'onore, la gloria, il rispetto, l'amicizia....questi sono i principi che vengono insegnati ad un uomo alla sua nascita, nella sua crescita...ma quel giorno furono oscurati soprattutto l'ultimo....L'amicizia...quella era la cosa che legava i due pirati spadaccini da molto tempo...insieme passarono molte avventure ma quel giorno il vento che tirava tirò via con sè anche quel piccolo legame che li univa....Seifer trattò Zoro come uno straccio ma non fisicamente, alemno per adesso, ma colpendolo nell'animo....le sue parole...

    CITAZIONE
    Pivello levati...Non ho voglia di giocare con te...evapora che potresti finire male anche te...ahahahahahah

    erano come un coltello nel cuore di Zoro il quale non credeva che seifer le avesse pronunciate per davvero....Lo spadaccino stava a terra grazie all'impatto con la sfera difensiva del suo comandante rialzandosi strinse i pugni alle spade e urlando....

    Tu non mi puoi trattare cosi...me la pagherai....

    Detto questo corse con tutta la rabbia che aveva in corpo, quella ferita interna difficile da rimarginare gli diede la forza per l'attacco....

    Forse non sarò io...ma in futuro qualcuno ti farà assaggiare il sapore della sconfitta....e sentirai quanto sarà amara...

    Zoro correndo spiccò un salto alle spalle di seifer posizionando le due spade all'estremità del collo del pirata mentre con la terza tirò un fendente alla schiena che se sarebbe andato a segno avrebbe fatto perdere l'uso delle gambe a Seifer per le forte lacerazioni alla colonna vertebrale....

    CITAZIONE
    -Zanne di lupo: Zoro salta in aria per poi posizionare le due spade verso il basso colpendo l'avversario nella parte destra e sinistra del collo e con la terza ferisce la schiena dell'avversario.....

    Non ti permetto di darmi le spalle!!!!!

    Detto questo appena scese dal salto preparò i due fendenti per indirizzarli alla schiena del suo avversario per dargli il colpo finale

    CITAZIONE
    -Corna del toro (牛針, ushi bari?): un affondo con fendente incrociato ke prende il tronco dell'avverario con un incisione a forma di X. (-40)

    ....se il colpo sarebbe andato a segno Zoro si sarebbe allontanato di 6 metri in modo tale da vedere gli effetti delle sue mosse....poi alzò lo sguardo per vedere Halambard in che condizioni stava ma giusto un'attimo poichè si doveva concentrare sull'avversario....

    CITAZIONE
    Hp:150-30=120
    Mp:120-40-40=40



    Edited by ..Zoro89.. - 10/3/2009, 13:17
     
    Top
    .
  13. Halambard
     
    .

    User deleted


    *Halambard era attonito. Zoro si era lanciato sul suo stesso capo e compagno, portando un attacco con le sue spade e cercando di rincalzare la dose colpendolo poi con un'altra mossa improvvisa e spietata. Seifer, dal canto suo, si era limitato a difendersi e a non contrattaccare. Ma il giovane pirata, che aveva riportato già qualche ferita, sembrava tutt'altro che disposto ad arrendersi...*

    §Ma quel ragazzo ha completamente perso il senno... Cosa crede di fare... Vuole forse morire?!?§

    CITAZIONE
    Tu non mi puoi trattare cosi...me la pagherai....
    Forse non sarò io...ma in futuro qualcuno ti farà assaggiare il sapore della sconfitta....e sentirai quanto sarà amara...
    Non ti permetto di darmi le spalle!!!!!

    *Ma Halambard ormai aveva compreso tutto. Non era follia quella che animava Zoro, anche se spesso per le grandi imprese serve quella, più di ogni altra cosa; quanto piuttosto l'ardore che anima i giovani... Si, Zoro era un giovane, che veniva sospinto da quell'innocenza e ingenuità che ci fa ancora credere di poter cambiare il mondo e che con il cuore si possanno sovvertire gli ordini naturali e vincere anche scontri impossibili. Prima anche il Marine era così... Poi, come sempre il tempo aveva levigato e smussato quell'impavido coraggio che gli ideali riescono a sprigionare. Già, il tempo ci distrugge, il contatto con un mondo corrotto ci rovina e inevitabilmente ci cambia...
    Si parte con l'idea di combiare il mondo, e alla fine è il mondo che ci cambia...

    Ma Zoro era in quel momento più bello che mai, era avvolto da un'aura mistica, quasi divina che solo un animo nobile poteva possedere, e solo per quel motivo, in fondo aveva già trionfato...
    Si gettò di nuovo su Seifer, incurante della forza dell'avversario, senza pensare al ruolo di subordinato che aveva, senza capire che stava in fondo difendendo un marine... Si gettò, con lo spirito di chi si lancia contro un ostacolo, sicuro di impattare contro di esso, ma non per questo meno risoluto e deciso nella sua azione...*

    CITAZIONE
    MP=127
    HP=320
    2 pozioni da 50 Mp
    1 pozione da 50 Hp

     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Gold Roger

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    15,787

    Status
    Offline

    Baroque Works tutta la vita
    Seifer si scaglia contro il suo compagno



    La situazione peggiorava i boati dei colpi portati da tutti i sfidanti facevano tremare tutto il palazzo...Seifer ormai aveva perso il controllo la rabbia lo pervadeva completamente e l'insubordinazione del suo compagno peggiorarono questa situazione....

    "Cosa voleva fare...di certo non mi potrà fermare lui...nessuno mi fermerà mai...il mio destino è quello di diventare il Re dei pirati...."

    Ma i pensieri di gloria di Seifer furono fermati per l'ennesima volta dalle urla di Zoro...
    CITAZIONE
    Tu non mi puoi trattare cosi...me la pagherai....
    Forse non sarò io...ma in futuro qualcuno ti farà assaggiare il sapore della sconfitta....e sentirai quanto sarà amara...
    Non ti permetto di darmi le spalle!!!!!

    Seifer si voltò il suo sguardo era iniettato di sangue quasi demoniaco...nessuno sarebbe potuto sopravvivere in quella situazione....lui ormai non distingueva più il bene dal male...il giusto dallo sbagliato...voleva solo distruggere tutto....E quando Zoro spiccò un salto alle spalle di Seifer posizionando le due spade all'estremità del collo e la terza pronta ad effettuare un fendente...Il giovane Seifer con un gesto fluido e veloce eseguì uno scatto in avanti cosi da schivare le due spalle dirette al suo collo e ricevendo solo un leggero graffio sulla schiena...
    Ma l'offensiva di Zoro non era conclusa e appena sceso dal salto preparò due fendenti per indirizzarli alla schiena d Seifer ma quest'ultimo non si fece prendere di sorpresa e urlado contro il suo compagno disse...

    Non hai scampo con me pivello, ricorda BaroqueWorks tutta la vita...e adesso SPARISCI!!!

    Seifer detto ciò formò un'immensa mano di sabbia che racchiuse completamente Zoro bloccano cosi il suo attacco e dopo di che lo schiacciò al suolo....procurandogli anche delle leggere ferite...
    Finito il suo attacco Seifer si voltò e si ridiresse verso Halamabard dicendo....

    Sto arrivando...mo caro Marine la tua fine sta arrivando....ahahahahahah...e il tuo caro Zoro non durerà a lungo...Non lo vedi per colpa tua come è ridotto...

    Attacco
    CITAZIONE
    Prigione del Deserto: Seifer forma un'immensa mano di sabbia che tenta di racchiude completamente l'avversario schiacciandolo al suolo. In genere questa tecnica si usa contro un bersaglio in aria a causa del suo enorme raggio e della sua grandezza ma può essere anche usato contro bersagli situati a terra. (40Mp)+ 10 (dovuti ai guanti che potenziano i rogia) = 50

    Difesa
    CITAZIONE
    Schivata -40*1/5(causa 3 energie superiore di velocità) = -8 HP

    CITAZIONE
    Hp:242 - 8 = 234
    Mp: 300- 40 = 260
    2 Pozioni 50 HP
    1 Pozione 50 MP

     
    Top
    .
  15. ..Zoro89..
     
    .

    User deleted


    Il palazzo stava crollando sotto i potenti colpi dei combattenti....Zoro aveva sferrato con tutta la sua potenza una combo contro Seifer il quale sembrava un vero pazzo quel giorno....

    Gli è partito il cervello...non sà più quello che fa...il vero pivello è lui...un vero combattente non si fa saltare la testa in quel modo....

    I suoi attacchi vennero respinti con facilità da Seifer il quale in risposta al suo attacco creò un agigantesca mano di sabbia che cercò di racchiudere il pirata ma egli con uno scatto fulmineo si lanciò in un tuffo sulla destra cercando di schivarlo...ma purtoppo non riusci a farlo totalmente prendendo cosi gran parte del colpo....

    aaah maledetto la mia gamba....

    Zoro aveva riportato delle medie ferite sulla gamba ma che comunque gli permetterono ancora di continuare il combattimento....

    per fortuna l'ho schivato anche se per poco...aaah

    Poi vide che SEifer continuava con passo lento a dirigersi verso Halambard e con uno scatto lo spadaccino urlò....

    Nooo ci sono ancora io....

    Co si urlando si posizionò davanti a Seifer in posizione di difesa.....I suoi muscoli dolevano e il sangue cominciava a uscire dalle ferite...Il respiro era affannato...

    Non ti libererai cosi facilmente di me.....

    e attese davanti al suo bersaglio in attesa di una sua mossa....

    CITAZIONE
    Hp:120-10=110
    Mp:40



    Edited by ..Zoro89.. - 11/3/2009, 13:59
     
    Top
    .
25 replies since 6/3/2009, 00:43   401 views
  Share  
.