la grande sfida tra Ace e Seifer

(amichevole)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    ◄ Super Moderatore
    Posts
    7,224
    Location
    Galbadia

    Status
    Offline

    image



    Ace, proseguendo il suo viaggio per il Grande Blu, aveva deciso di sbarcare sull'isola di Ohara.
    Le voci che giravano su quell'isola non erano rassicuranti, dato che raccontavano dei demoni che abitavano da quelle parti prima che la marina li sterminasse con la potenza delle sue navi. In quell'attacco erapresente persino uno dei più forti ammiragi della marina: Aokiji.
    Ace però, facendo ricerche approfondite, era venuto a conoscenza del vero motivo per cui l'isola era stata attaccata dal Buster Call della marina.
    Gli abitanti dell'isola erano dei grandi studiosi ed erano riusciti a tradurre le scritte presenti sui Poigne Griff, relative alle grandi armi ancestrali Pluton e Poseidon.
    Ace, incuriosito dai misteri dell'isola, voleva verificare di persona se sull'isola fosse rimasto qualche segno del popolo che la abitava.
    Al centro dell'isola vi era un albero gigantesco, in gran parte bruciato dalle esplosioni dovute al Buster Call.
    "Hanno fatto un massacro! Non c'è rimasto proprio nulla qui! Nemmeno una presenza umana!!"
    Ace continuò a girare per l'isola in cerca di qualcuno che, magari, avesse voglia di combattere
    "uff, non c'è proprio nessuno qui?"
    Ace si sedette sotto una pianta per ripararsi dal sole che quel giorno rendeva caldissimo l'ambiente e non dava un attimo di pace. Poi, abbassatosi il cappello sugli occhi, si mise a riposare aspettando che qualcuno passasse da quelle parti.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gold Roger

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    15,787

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Narrato
    "Pensato"
    Parlato

    Seifer a causa della sua nuova organizzazione era capitato a girare per Ohara...e dopo aver quasi rischiato la vita per arrivarci andò diritto verso i resti della grande biblioteca in cerca di mappe o appunti che lo avrebbero aiutato per la sua ricerca....
    Eseguito il suo compito di ricerca si stava dirigendo verso la sua nave per progettare il suo ritorno.....

    " o mio dio che lavoraccio è essere Boss ....sempre del lavoro da fare e gente da incontrare.... ahahahahahahah... avrei voluto proprio qualcuno con cui divertirmi...."

    E proprio mentre Seifer era intento a pensare ai suoi problemi e idee...dei rumori uscirono dalle rovine della città provocando anche dei suoni sinistri...

    " chi sarà?? spero qualcuno da poter catturare...Ho bisogno di soldi...tanti soldi...devo pur mantenere la mia organizzazione ahahahahahahahahah"

    Dopo di che Seifer tutto galvanizzato si diresse verso le rovine pronto al combattimento e sguainando la spada di fuoco urlò verso l'uomo sdraiato vicino ad una pianta...

    Ei tu...fatti vedere che voglio proprio abbattere qualcuno...ahahahahahahahah...e spero che sarai tu a farti abbattere...mio giovane ragazzo...ahahahahahah

    E detto ciò attese la risposta del losco figuro per poi tentare di incutergli più paura possibile assumendo una faccia cupa e aggressiva appena quest'ultimo si fosse girato per guardarlo....

    CITAZIONE
    Hp: 270
    Mp: 470
    1 pozione 50 HP
    1 pozione 50 Mp

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    ◄ Super Moderatore
    Posts
    7,224
    Location
    Galbadia

    Status
    Offline
    Ace stava riposando all'ombra di una quercia quando sentì qualcuno dirgli
    "Ei tu...fatti vedere che voglio proprio abbattere qualcuno...ahahahahahahahah...e spero che sarai tu a farti abbattere...mio giovane ragazzo...ahahahahahah"
    Ace aprì gli occhi incuriosito di scoprire chi fosse lo sbruffone che sembrava così deciso di batterlo
    "chi sarà? un altro piratucolo?"
    Ace alzò il cappello e guardò il suo avversario; per poco non gli venne un colpo.Era Seifer, il famoso pirata di cui Ace aveva tanto sentito parlare. Da quanto aveva sentito, il pirata era a capo di un'organizzazione molto forte chiamata Baroque Works e i suoi avvisi di taglia avevano già fatto scalpore in mezzo mondo.
    "Seifer?? Cosa ci fa un pirata del suo calibro da queste parti? Raramente si incontrano pirati del suo rango in giro, questa è l'occasione di testare seriamente le mie capacità e di mettermi alla prova!"
    Ace si alzò, emozionato dal fatto di potersi battere contro un avversario tanto forte.
    "Ti ho riconosciuto! Tu sei Seifer, non è vero? Ho sentito parlare parecchio di te in giro! A quanto pare vuoi diventare il ricercato numero uno della marina vero? La tua taglia aumenta sempre di più dopo ogni tuo scontro!Io sono Ace,felice di incontrarti! Bè, sarà una pazzia ma accetto la tua sfida!Voglio proprio vedere di cosa sei capace!"
    Ace sfoderò i gunblade da dietro la schiena
    "Preparati, ho intenzione di impegnarmi al massimo in questa sfida! Sto arrivando!!"
    Il ragazzo, afferrato uno dei gunblade con la bocca, cominciò a correre velocemente verso l'avversario.
    Arrivatogli a pochi metri di distanza Ace si piegò sulle ginocchia e, tenendo l'altro gunblade con la punta verso l'esterno, spiccò un salto verso Seifer cominciando a roteare su se stesso, creando una specie di spirale fatta di lame.
    "prendi questa, TORNADO DI LAME!!!"

    SPOILER (click to view)
    alta Tornado di lame: Ace si piega su se stesso e, con un balzo verso il nemico, comincia a roteare rapidamente su se stesso fino a 30 volte, tenendo l'elsa di uno dei suoi gunblade con la bocca mentre l'altro viene tenuto, con entrambe le mani, verso lesterno.In questo modo, quando va a segno, riesce a colpire ,con 40-50 colpi al torace, l'avversario.(offensiva)

    hp:179
    mp:370-40=330
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gold Roger

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    15,787

    Status
    Offline
    Alle parole di Seifer il giovane pirata si destò e tirandosi su disse...
    CITAZIONE
    "Ti ho riconosciuto! Tu sei Seifer, non è vero? Ho sentito parlare parecchio di te in giro! A quanto pare vuoi diventare il ricercato numero uno della marina vero? La tua taglia aumenta sempre di più dopo ogni tuo scontro!Io sono Ace,felice di incontrarti! Bè, sarà una pazzia ma accetto la tua sfida!Voglio proprio vedere di cosa sei capace!"

    Il pirata biondo sentendo quelle parole accennò ad un sorriso e allargando le braccia rispose in maniera cauta e rilassata...

    Seifer??? e chi è Seifer...ahahahahahahah...Io sono Mr. 0...ricordalo...ahahahahah...Comunque vuoi sapere perché sono qui??? Te lo dico subito...sono qui per recuperare dei dati per l'arma ancestrale Pluton...ahahahahah...

    Ma le parole di Seifer furono interrotte immediatamente da Ace che sguainando la spada si lanciò contro Mr.0 urlando...
    CITAZIONE
    "Preparati, ho intenzione di impegnarmi al massimo in questa sfida! Sto arrivando!!"

    Ace portandosi una seconda GunBlade alla bocca cominciò a correre velocemente verso Seifer e arrivatogli a pochi metri si piegò sulle ginocchia e, tenendo l'altro GunBlade con la punta verso l'esterno, spiccò un salto....

    "Che vuole fare con queste 2 GunBlade....non si aspetterà di colpirmi...ahahahahahahah..."

    Pensato ciò...Seifer prima che Ace attuasse il suo piano cominciò a far roteare la sua GunBlade infuocata così da creare una sfera infuocata di aria e lame che lo avrebbe protetto...
    Il colpo di Ace era potente ma quando suo tornado di lame impattò contro la difesa il tornado si dissolse e le fiamme della difesa andarono a colpire Ace procurandogli diverse bruciature....

    "Che pivello...con un attacco così insignificante...."

    Finito lo scontro tra le tecniche i due pirati furono sbalzati a diversi metri di distanza...dopo di che rimettendosi in sesto Seifer ricominciò a parlare...

    Mi dispiace mio caro pirata... Contro di me niente da fare...ahahahahah...ma forse hai un avvenire...e io lo voglio gestire...mi piacerebbe averti con me!!!....ahahahahahah...Sai dove è la mia organizzazione?? è ad Alabasta passaci e se ti presenterai ti potrei accettare...NOI DIVENTEREMO I MIGLIORI RICORDALO..LA BAROQUE COMANDERA’ SU TUTTI....Ahahahahahahah...

    Seifer si interruppe un momento e stringendo saldamente la spada si lanciò contro Ace urlando...

    Ma adesso sei un mio avversario...e come tale di farò fuori...ahahahahahah...arrivo!!!

    Finito di parlare il pirata biondo cominciò a creare la sua seconda spada creata completamente di sabbia e dopo averla terminata tentò un potentissimo affondo con destinazione la spalla destra del pirata avversario...
    Il colpo era potente e la spada infuocata e guanti gli davano quella potenza in più che Seifer aveva bisogno per far capire la sua reale potenza....
    Finito l'attacco Seifer avrebbe compiuto diversi salti all'indietro per poi ritrovarsi ad 8 metri da Ace...

    Difesa
    CITAZIONE
    Difesa totale alta: (Questa viene usata sia come mossa di attacco che come mossa di difesa)Seifer fa volteggiare la spada vorticosamente per creare così una sfera infuocata di aria e di lame che lo circonda e che procura ferite a ciò che tocca(può parare solo mosse di livello alto e inferiore)(infuocata/o se utilizza la GunBlade infuocata seno e normale) (40Mp)+ 30 (Bonus dovuto alla spada infuocata...non schivabile) =70 Mp

    Attacco
    CITAZIONE
    Affondo finale sabbioso: Particolare tipo di affondo a due spade portato in corsa. La potenza e l'effetto devastante vengono amplificati dall'utilizzo di due spade; una reale ricoperta di fuoco e la seconda creata tramite il frutto del mare. (infuocata/o se utilizza la GunBlade infuocata seno e normale)(-40Mp)+30 (Bonus dovuto alla spada infuocata...non schivabile)+10 (Bonus dovuto ai guanti che potenziano i Rogia ) = 80

    image


    CITAZIONE
    Hp: 270
    Mp: 470 -40 -40 =390
    1 pozione 50 HP
    1 pozione 50 Mp

     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    ◄ Super Moderatore
    Posts
    7,224
    Location
    Galbadia

    Status
    Offline
    L'attacco di Ace fu parato da Seifer che creò, con il suo gunblade infuocato, uno scudo di fuoco e lame attorno a se che parò l'attacco e ferì il pirata.
    Dopo lo scontro tra le due tecniche i due avversari furono sbalzati a diversi metri di distanza.
    Ace, rialzandosi, si strofinò il petto che era rimasto leggermente ustionato dalla difesa di Seifer.
    "Eh eh.... e forte proprio come immaginavo! Anzi, più di quanto immaginavo! Ma non per questo devo considerarmi battuto in partenza! Non risparmierò energie durante questo combattimento!"
    Ace osservò Seifer rialzarsi
    "Mi dispiace mio caro pirata... Contro di me niente da fare...ahahahahah...ma forse hai un avvenire...e io lo voglio gestire...mi piacerebbe averti con me!!!....ahahahahahah...Sai dove è la mia organizzazione?? è ad Alabasta passaci e se ti presenterai ti potrei accettare...NOI DIVENTEREMO I MIGLIORI RICORDALO..LA BAROQUE COMANDERA’ SU TUTTI....Ahahahahahahah..."
    Subito dopo Seifer cominciò a correre verso di Ace con il gunblade sguainato e un'altra spada creata in quell'istante con la sabbia
    "Ma adesso sei un mio avversario...e come tale di farò fuori...ahahahahahah...arrivo!!!
    Ace posizionò i gunblade davanti a se preparandosi a riceverlo
    "Forza ti aspetto!Ti consiglio di non risparmiare colpi, perchè da me non riceverai il medesimo trattamento!"
    Ace posizionò uno dei gunblade parallelamente al suo corpo e cominciò a roteare su se stesso creando uno scudo attorno al suo corpo
    "La sua arma..... è molto simile alla mia, ma con delle proprietà diverse!!Inoltre sta usando i poteri di un frutto del mare, simile a quello che posseggo io!!" pensò Ace sempre più interessato a scoprire le capacità dello sfidante..
    L'affondo di Seifer e lo scudo di Ace si scontrarono, provocando scintille e rumori metallici molto forti. Le due tecniche si scontrarono per parecchi secondi, durante i quali i due sfidanti si impegnarono al massimo, ma alla fine il gunblade infuocato di Seifer prevalse e riuscì a passare lo scudo di Ace ferendolo alla spalla.
    Dopo l'attacco Seifer si allontanò di circa 8 etri da Ace, mentre il pirata si portò una mano alla spalla cercando di tamponare la ferita dalla quale fuoriusciva molto sangue
    "Merda che male.....per forza ha una taglia tanto alta!!"
    Ace alzò un gunblade e lo puntò verso Seifer
    "Argh.... lo ammetto, sei davvero forte! Sono contento di poter affrontare un avversario tanto potente! Ora però tocca a me... sto arrivando!!!"
    Ace, accennando un sorriso, puntò verso Seifer il braccio destro trasformandolo in fumo e aumentandone lo spessore di qualche metro, per poi allungarlo verso l'avversario con l'intenzione di catturarlo.
    Se il pirata fosse riuscito a catturarlo avrebbe poi infilato uno dei suoi gunblade nel braccio destro trasformato in fumo, in modo da spingere l'arma verso Seifer con il flusso di fumo del braccio.
    "Vediamo se riesci a resistere a questo!!"


    SPOILER (click to view)
    alta Hell mirror: Ace inizia a roteare su se stesso, fino a 50 volte, tenendo uno dei gunblade parallelo al petto, e, grazie alla forte velocità, può respingere colpi da ogni direzione, grazie anche allo scudo che tiene legato all'avambraccio(dona +10 mp alla tecnica)(difensiva)
    alta Blade prison: Ace trasforma il suo pugno in fumo e lo allunga verso l'avversario catturandolo(l'avversario resta bloccato per tutto il post non potendo ne attaccare ne difendersi). Poi, mentre l'avversario è bloccato, Ace sfoderà un gunblade e lo infila nel fascio di fumo che tiene bloccato lavversario. Il gunblade viene trasportato dal flusso fino all'avversario che, immobilizzato, viene colpito da un'affondo diretto al torace.

    hp_179-30-30=119
    mp:330-40-40=250


    Edited by ACE_BOSS - 30/3/2009, 19:58
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gold Roger

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    15,787

    Status
    Offline
    L'affondo di Seifer era potente e la difesa sfoderata da Ace non ebbe scampo....dopo un apparente momento di stallo ,dove la lama di Seifer si fermò sullo scudo del pirata, Seifer riuscì a perforare la spalle di Ace...

    "tsk...che pivello....non spererà di fermarmi...ahahahahah"

    Seifer era lontano da Ace e quando quest'ultimo gli disse...
    CITAZIONE
    "Argh.... lo ammetto, sei davvero forte! Sono contento di poter affrontare un avversario tanto potente! Ora però tocca a me... sto arrivando!!!"

    non fece una piega e osservandolo dall'alto in basse rispose con un tono strafottente....

    Mi dispiace....puoi fare tutti gli attacchi che vuoi...ma non mi farai un graffio...ahahahahah...

    Dopo di che rimanendo sempre con il suo ghigno beffardo attese l'arrivo di Ace, che puntando il braccio destro verso Seifer lo trasformò in fumo aumentandone lo spessore così da poter tentare di prender alla sprovvista il biondo pirata e catturalo...Ma Seifer non perse tempo e creò nella sua mano il suo piccolo tornado concentrato, generando così una granata di sabbia...la creazione fu immediata e in men che non si dica Seifer lanciò la granata contro la mano di fumo...la granata cadette a metà tra lui e Ace e quando esplose fece dissolvere il braccio di fumo e coinvolse Ace provocandogli delle leggere ferite...

    Ahahahahahah...che gran polverone...poi con quel fumo che ti esce dalle braccia...ahahahahah...ce ne è ancora di più...ahahahahah...che frutto ridicolo che hai trovato...ahahahah...speri veramente di potermi fare qualcosa...ahahahah

    Finita l'esplosione Seifer era ancora lontano dall'avversario con lo sguardo fisso su di lui, provando a fare un discorso con Ace...
    Ma Seifer non era mai stato uno di tante parole e quindi immediatamente decise di dargli prova della potenza del suo fortissimo frutto...il pirata si inginocchiò e posando il palmo sulla terra scatenò il potere del Rogia, questo attacco era in grado di essiccare a distanza qualsiasi cosa, anche la più dura come la roccia, riducendola in sabbia...Seifer indirizzò questo potere verso il povero Ace e successivamente indistintamente se l'avesse preso prima con la tecnica precedente rialzandosi gli avrebbe mandato un fendete infuocato verso lo stomaco...

    Ammira il mio potere..stolto...ahahahah...

    Dopo di che finito il colpo e finito di parlare avrebbe mantenuto la distanza creata in precedenza di 8 metri...

    Difesa
    CITAZIONE
    Sandstorm Burden (Sables Pesado): Seifer crea dalla mano il suo piccolo tornado che però viene concentrato, generando una granata di sabbia. Essa viene poi lanciata contro il nemico, sul quale esplode se colpito. Riesce a distruggere la roccia e a far crollare un intero palazzo...L'esplosione e di circa 20 Metri. (40Mp)+10 (Bonus dovuto ai guanti che potenziano i Rogia ) = 50

    Attacco
    CITAZIONE
    Ground Death: Il palmo destro di Seifer viene appoggiato al suolo e il potere del Rogia si scatena. È in grado di essiccare a distanza qualsiasi cosa, anche la più dura come la roccia, riducendola in sabbia...è la tecnica più potente di cui Seifer dispone. Gli effetti sono spinti al massimo l’inaridimento è totale e immediato, sia per i corpi che per le cose. Dopo di che Seifer indistintamente se preso o meno con la sabbia lancia al malcapitato un fendete volante infuocato verso il petto.(infuocata/o se utilizza la GunBlade infuocata seno e normale) (80Mp) +30 (Bonus dovuto alla spada infuocata...non schivabile)+10 (Bonus dovuto ai guanti che potenziano i Rogia ) = 120

    image


    CITAZIONE
    Hp: 270
    Mp: 390 -40 -80 = 270
    1 pozione 50 HP
    1 pozione 50 Mp

    SPOILER (click to view)
    Ti avverto che il modo in cui usi lo scudo non è corretto...leggi bene le costrizione dello scudo che c'è nel mio negozio...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    ◄ Super Moderatore
    Posts
    7,224
    Location
    Galbadia

    Status
    Offline
    Ancora una volta Seifer aveva evidenziato la grande differenza che c'era tra i due pirati.
    L'attacco di Ace era stato facimente contrastato dall'avversario che con la sua sabbia lo aveva annientato.
    "Ahahahahahah...che gran polverone...poi con quel fumo che ti esce dalle braccia...ahahahahah...ce ne è ancora di più...ahahahahah...che frutto ridicolo che hai trovato...ahahahah...speri veramente di potermi fare qualcosa...ahahahah"
    Ace si rialzò in piedi e, ripulendosi il giubbotto dalla sabbia, disse a Seifer
    "Non ti devi permettere di offendere i miei poteri!! Ricorda, sottovalutare il tuo avversario potrebbe essere il tuo più grande errore quando troverai qualcuno più forte di me..."
    Seifer non diede ad Ace il tempo di finire la frase. Appoggiando il palmo della mano al terreno Mr.0 essiccò ogni cosa attorno a se.
    "Ammira il mio potere..stolto...ahahahah..."
    Ace fece appena in tempo a spiccare un salto verso l'alto, anche se la gamba sinistra restò disidratata.
    Ace tornato a terra cadde in ginocchio, non avendo più l'appoggio della gamba sinistra.Ma l'attacco di Seifer non era finito, infatti il pirata scagliò un fendente infuocato verso il pirata.
    "Argh... non mi lascierò battere così facilmente!!"
    Ace unì le braccia davanti a se, trasformandole in fumo. Dal fumo si formò un serpente gigantesco che Ace scagliò contro Seifer. Il serpente di Ace e la spada di Seifer si scontrarono creando un'esplosione di fuoco e fumo che scagliò i due avversari a parecchi metri di distanza.
    "Merda, è davvero forte!Non so quanto ancora potrò resistere a questo ritmo!!"
    Ace si alzò in piedi barcollando e, incrociando i gunblade davanti a se, si preparò a ricevere il nuovo attacco di Seifer.

    SPOILER (click to view)
    critica White snake: Ace unisce le braccia davanti a se e le trasforma in fumo grazie al potere del suo frutto.Dalle due braccia unite si crea un serpente di fumo che si allunga fino a raggiungere l'avversario, lo cattura e lo stritola.Poi il serpende porta il nemico verso l'alto, per poi gettarsi verso terra e schiantarsi insieme allavversario, ferendolo gravemente.

    hp:119-10-40=69
    mp:250-80=170


    SPOILER (click to view)
    non dice che se lo usi con una tecnica hai un bonus di 10 mp? ma le informazioni quando le hai aggiunte?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Gold Roger

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    15,787

    Status
    Offline


    Il colpo di Seifer era potente ma Ace con grande spirito i sacrificio spiccò un salto verso l'alto,nel tentativo di schivare l'offensiva ma la gamba sinistra ne restò disidratata....Il salto spiccato da Ace non fu uno dei migliori e immediatamente ricadde a terra in ginocchio...

    "Che cosa vuol fare con il mio colpo di spada non ha speranza....ahahahaah"

    E mentre Seifer pensava ciò il suo fendete infuocato volava verso Ace che prima di rispondere con una contro mossa al fendete urlò...
    CITAZIONE
    "Argh... non mi lascerò battere così facilmente!!"

    E finito di parlare unì le braccia davanti a se, trasformandole un serpente gigantesco composto interamente di fumo che Ace scagliò contro il fendente di Seifer...lo scontro tra le due tecniche causò un'esplosione di fuoco e fumo che scagliò i due avversari a parecchi metri di distanza.

    "Che botta...ahahahahah..allora non fà solo tecniche inutili"

    Seifer ripresosi dalla caduta si rialzò e fulminando con lo sguardo Ace disse..

    Ahahahahahahahah...che bella mossa...ahahahahah...ma ripeto che il tuo frutto è veramente brutto...ahahhahah...Ti mostrerò ancora la potenza del mio frutto...ahahahahahah...

    Finito di parlare Seifer cominciò ad accelerare in modo sproporzionato intorno ad Ace utilizzando la sua massima velocità alzando un gran polverone dal quale si crearono 4 copie fatte intermente di sabbia e terra ,ma in realtà sono semplici copie che si muovono anche esse ad alte velocità...

    "Adesso che le ho create mi scaglierò contro di lui...ahahahahahah"

    Seifer create le sue copie si scagliò con le medesime contro Ace con dei fendenti tentando di colpirlo da tutti i lati del corpo...
    Finito il suo attacco Seifer si sarebbe distanziato di un paio d metri...

    Difesa
    CITAZIONE
    Nessuna

    Attacco
    CITAZIONE
    Attacco con le copie sabbiose: Seifer accelera in modo sproporzionato utilizzando la sua massima velocità così da alzare un gran polverone dal quale si creano 4 copie fatte di sabbia e terra che però non sono vere ma semplici copie che si muovono anche esse ad alte velocità alla fine tutte le copie attaccano l'avversario con un fendente che colpisce tutti i lati del corpo.(infuocata/o se utilizza la GunBlade infuocata seno e normale) (40Mp) +30 (Bonus dovuto alla spada infuocata...non schivabile)+10 (Bonus dovuto ai guanti che potenziano i Rogia ) = 80

    CITAZIONE
    Hp: 270
    Mp: 270 -40 =230
    1 pozione 50 HP
    1 pozione 50 Mp

    SPOILER (click to view)
    C'è sempre stato scritto...XD...se leggevi...XD

     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    ◄ Super Moderatore
    Posts
    7,224
    Location
    Galbadia

    Status
    Offline
    Seifer si rialzò dalla caduta e disse ad Ace
    "Ahahahahahahahah...che bella mossa...ahahahahah...ma ripeto che il tuo frutto è veramente brutto...ahahhahah...Ti mostrerò ancora la potenza del mio frutto...ahahahahahah..."
    Ace riponendo i gunblade nei foderi dietro la schiena alzò lo sguardo verso Seifer, guardandolo dritto negli occhi
    "Te lo ripeto, non sottovalutare la potenza del mio frutto... inoltre la potenza di un pirata non deve essere esclusivamente collegata ad un frutto del mare, ma deve essere acquisita con sudate battaglie e avventure! Questo scontro con te, comunque vada a finire,mi servirà per diventare più forte e migliorare!"
    Mentre Ace parlava le sue gambe, trasformate in fumo, stavano assorbendo tutti i detriti presenti nei dintorni.
    A quel punto Mr.0 cominciò a correre verso Ace molto rapidamente e, correndo attorno al pirata, alzò un gran polverone. Dalla polvere uscirono 4 copie di sabbia e terra, che cominciarono anch'esse a correre attorno al pirata.
    Intanto Ace continuava ad assorbire detriti dal terreno, trasportandoli fino alle mani che, man mano che li ricevevano, diventavano sempre più grandi e più dure.
    Improvvisamente Seifer e le sue 4 copie attaccarono Ace con dei fendenti diretti su tutto il corpo
    "Bene, ormai i miei pugni sono abbastanza grandi! Adesso posso attaccarlo!"
    Ace, vedendo che i nemici stavano attaccando, fece un salto verso l'alto sollevando le mani e, stringendole a pugno che ormai avevano raggiunto i 3 metri di diametro, lanciò due potentissimi pugni verso il basso schiacciando le 4 copie che scomparvero e annullando i fendenti infuocati di Seifer.
    I due potentissimi attacchi si neutralizzarono a vicenda sbalzando i due pirati a diversi metri di distanza, insieme a sabbia e roccie.
    Ace si rialzò lentamente da terra
    "Ahi, che botta... guarda che polverone!! Devo provare ad attaccarlo ora che la visibilità è limitata!!"
    Ace, prontamente, trasformò le gambe in fumo e, sfruttando la velocità donatagli dal suo frutto, cominciò a correre attorno a Seifer.
    Il pirata avvolse l'avversario in una coltre di fumo, rendendogli quasi impossibile vedere dove si trovava Ace, che si era nel frattempo trasformato parzialmente in fumo.
    Mentre gli girava intorno, Ace scagliò una serie di fendenti diretti su tutto il corpo
    "Devo riuscire a colpirti e forse ora ci riuscirò....Prova a difenderti da questo!!"

    SPOILER (click to view)
    critica Giant hammer: Ace trasforma le sue gambe in fumo e, facendolo scorrere verso l'alto, assorbe ghiaia,ciotoli, sassi....Poi,facendo scorrere il fumo all'interno del suo corpo, trasporta il materiale solido alle mani, che nel frattempo sono state trasformate in fumo e ingigantite, fino a raggiungere il diametro di 3 metri.Quando tutto il materiale è stato trasferito alle mani queste diventano solide e pesantissime, e quindi Ace può scagliare all'avversario una serie di 15-20 poderosi pugni dall'alto verso il basso, schiacciandolo al terreno.

    alta White tornado: Ace si trasforma parzialmente in fumo e avvolge l'avversario creando una specie di barriera attorno ad esso. Poi, sfruttando tutta la sua velocità, gira attorno al nemico nascondendosi nel fumo, per colpirlo con una serie di 30-40 fendenti diretti su tutto il corpo a partire dalle gambe (il fumo resta attorno al nemico fino alla fine del turno bloccando l'avversario che non può ne attaccare ne difendersi).

    hp:69
    mp:170-80-40=50



    SPOILER (click to view)
    ho visto che sei diventato moderatore!complimenti!!!

     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Gold Roger

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    15,787

    Status
    Offline
    La risposta di Ace fu immediata e con uno stratagemma strabiliante trasformò le proprie gambe in fumo e non appena i cloni si scagliarono contro di lui spiccò un salto e non appena si trovò sopra di loro gli lanciò due pugni di fumo che dissolsero i cloni bloccarono il fendente infuocato di Seifer...Ciò che scaturì dallo scontro delle tecniche fu un rumore assordante e un onda d'urto che fece allontanare i due sfidati...

    "sono stato respinto di nuovo...ahahhahah..ma non mi fa mai un graffio invece lui ad ogni attacco o difesa ci rimedia dei bei regalini...ahahahahaah"

    Seifer dopo l'onda con un grandissimo sforzo e a non cadere per terra...ma Ace lo stupì di nuovo quando con la coda dell'occhio lo vide girare intorno a lui a grande velocità e creare una coltra di fumo...
    Seifer però non perse la calma e cominciò velocemente a far roteare alla massima velocità la sua GunBlade così da poter creare la sua famosissima difesa...

    "non mi toccherà mai...sono troppo forte...ahahahahah"

    E mentre Seifer era immerso nei suoi pensieri i fendenti casuali tirati da Ace andarono ad impattare contro la difesa...la difesa era possente e le fiamme che pervadevano la spada non dettero scampo ad Ace scagliandolo lontano da Seifer...

    Non sei degno neanche di sfiorarmi...ma sei degno di entrare nella mia organizzazione...decidi tu se venire o no io aspetto una tua risposta...

    Finito di parlare attese la risposta o una contro mossa...

    Difesa
    CITAZIONE
    Difesa totale critica: (Questa viene usata sia come mossa di attacco che come mossa di difesa)Seifer fa volteggiare la spada vorticosamente per creare così una sfera infuocata di aria e di lame che lo circonda e che procura ferite a ciò che tocca(può parare solo mosse di livello critico e inferiore)(infuocata/o se utilizza la GunBlade infuocata seno e normale) (40Mp)+ 30 (Bonus dovuto alla spada infuocata...non schivabile) =110 Mp

    Attacco
    CITAZIONE
    Nessuno

    CITAZIONE
    Hp: 270
    Mp: 230 -80 =150
    1 pozione 50 HP
    1 pozione 50 Mp

     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    ◄ Super Moderatore
    Posts
    7,224
    Location
    Galbadia

    Status
    Offline
    La difesa di Seifer aveva ancora una volta reso inutile l'offensiva di Ace. Il pirata era stato scagliato lontano da Mr.0 e giaceva al suolo quasi privo di forze, grondando sangue da tutte le ferite che ricoprivano il suo corpo.
    "Non sei degno neanche di sfiorarmi...ma sei degno di entrare nella mia organizzazione...decidi tu se venire o no io aspetto una tua risposta..."
    Ace si girò, coricandosi sulla schiena e,respirando faticosamente, disse a Seifer con la voce tremante
    "L..lo ammetto, sei più forte di me e sei un grande combattente! Probabilmente hai ragione anche sul fatto che il mio frutto e le mie tecniche non sono paragonabili alle tue.... ma non importa!I-io ho giurato fedeltà alla bandiera dei FireSpirits'Crew!! Unendomi a te sarebbe sicuramente più facile battere i nemici, ma io non voglio dover sempre contare su qualcuno che batta i miei nemici al posto mio!Io voglio migliorare sempre di più, imparando nuove tecniche e vivendo le mie avventure! P-percui, mi spiace, ma la mia risposta è NO!!!"
    Ormai quello che Ace aveva da dire lo aveva detto. Il pirata, accasciato a terra e straziato dal dolore delle ferite, guardò il cielo con lo sguardo che gli si stava appannando. Poi, chiudendo gli occhi e sistemandosi il cappello sugli occhi, Ace perse lentamente i sensi.
    SPOILER (click to view)
    hp:0
    mp:50


    SPOILER (click to view)
    bravo Seifer! grazie per questo bellissimo scontro!!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Gold Roger

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    15,787

    Status
    Offline
    Alle parole di Seifer Ace rispose in maniera con uno tono faticoso e tremante...
    CITAZIONE
    "L..lo ammetto, sei più forte di me e sei un grande combattente! Probabilmente hai ragione anche sul fatto che il mio frutto e le mie tecniche non sono paragonabili alle tue.... ma non importa!I-io ho giurato fedeltà alla bandiera dei FireSpirits'Crew!! Unendomi a te sarebbe sicuramente più facile battere i nemici, ma io non voglio dover sempre contare su qualcuno che batta i miei nemici al posto mio!Io voglio migliorare sempre di più, imparando nuove tecniche e vivendo le mie avventure! P-per cui, mi spiace, ma la mia risposta è NO!!!"

    Seifer ascoltò le parole e quando senti il tono con cui Ace disse no il pirata biondo non riuscì a trattenere l'ira e alzando le mani al cielo formò piano piano un tornado...che arrivato grazie alle diverse macerie situate a Ohara a dimensioni strabilianti o scaglio contro il corpo senza vita di Ace....

    Non avrai scampo mio...caro...hai rifiutato il mio aiuto e adesso ne pagherai le conseguenze...ahahahahahah....Addio....

    Il tornado prese in pieno Ace facendolo prima volare in aria per un centinaio di metri per poi ricadere rovinosamente a terra....Seifer quando vide la scena dalla sua bocca uscirono solamente risa...

    AHAHAHAHAHAHAHAH....AHAHAHAHAHAHAH...ADDIO!!!

    Salutato il suo avversario se ne andò lasciando il povero Ace con la testa nel terreno sensa forza...

    Difesa
    CITAZIONE
    nessuna

    Attacco
    CITAZIONE
    Sandstorm: Crea un tornado di 30 metri che si ingrossa e aumenta di velocità rapidamente;tutto questo grazie al suo frutto. Il quale gli permette di ingrandirlo ancora di più risucchiando sabbia terra rocce che lo circondano. L'avversario o gli avversari che si trova o trovano davanti a questo tornado se non sono veloci e scaltri ne rimarranno coinvolti. (80Mp)+10 (Bonus dovuto ai guanti che potenziano i Rogia ) =90

    image


    CITAZIONE
    Hp: 270
    Mp: 150 -80 =70
    1 pozione 50 HP
    1 pozione 50 Mp

    SPOILER (click to view)
    Grazie per la sfida...cmq a voi giudici giudicate l'incontro...XD
     
    Top
    .
  13. Crixen
     
    .

    User deleted


    Come è chiaro, il vincitore è Seifer, invece di douriki ne do 15 a Seifer e 5 a Ace, c'è una grande differenza di abilità di narrazione tra voi due, poi Ace ha avuto un miglioramento rispetto all'inizio del duello, mentre Seifer, non ha dato il massimo, come secondo me aveva fatto nel torneo dei debuttanti, così da non riuscire ad avere una vittoria schiacciante, a mio avviso.

    In sostanza, Seifer guadagna 30 Douriki per la vittoria dello scontro più 15 bonus, mentre Ace ne guadagna 30 per la perdita, più 5 per quelli bonus
     
    Top
    .
12 replies since 29/3/2009, 14:02   191 views
  Share  
.