uno scontro per il futuro (alla scogliera)

trey contro seifer (per lasciare la ciurma)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. shikio
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    narrato
    -parlato-
    "pensato"


    Trey era liseduto sulla scogliera nel luogo dove gli piaceva stare quando non sapeva cosa fare ,o quando era molto giù
    "devo affrontare seifer ,già in allenamento mi ha emsso in difficolta non voglio pensare ora ,ma devo farmi coraggio se no non potrò mai andare avanti " trey voleva piangere per la disperazione ,ma non ci riusciva ,era talmente giù che non riusciva a piangere .

    "se mi dovesse sbattere in prigione ,in quella prigione oggi ho fatto un sopraluogo ,la sicurezza è scarsa ma il problema è quel morgan , devo sprecare meno energie possibili ,così potrò evadere subito " trey sentì qualcuno avvicinarsi "devo almeno tentare la mia srategia ,se lo butto in mare ,avendo mangiato ikl frutto del diavolo non potrà sopravvivere " il ragazzo iniziò a sudare freddo " finisce un capitolo di vita e ne inizia un 'altro
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gold Roger

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    15,787

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Narrato
    "Pensato"
    Parlato

    La giornata non era delle migliori...il sole splendeva alto nel cielo ma una lettera di addio da parte di Trey disturbò non poco Seifer che avvicinandosi al luogo dello scontro non riusciva a capacitarsi di questo addio...
    Ma ormai a lui importava ben poco ,il suo unico obbiettivo era quello di distruggere il suo ex compagni e di fargli rimangiare quella lettera di addio...che tanto non digeriva il pirata biondo...

    "come ha osato...non ci credo che si è permesso di abbandonare me...io lo eliminerò...e lo butterò in cella...quello è il suo posto...il posto di un traditore"

    I pensieri di Seifer ero pieni di rancore che non appena visto il sfidante gli causarono un tremore di eccitamento quell’eccitamento che solo un assassino come Seifer poteva avere...
    Mr.0 era pronto e concentrato, la sua ira era al massimo...nessuno lo avrebbe fermato e sicuramente tanto meno un moscerino come Trey...
    Arrivatogli a pochi metri Seifer lo guardo con il suo solito sguardo provocatorio e assassino...e le sue parole approvarono ciò...

    Buon giorno Trey...vedo che oramai se deciso eh??? potrei sapere il perchè di questo addio...e sopratutto il perchè sei disposto a morire sotto i miei colpi???

    Seifer si interruppe un attimo... alzò lo sguardo al cielo e estraendo la GunBlade infuocata continuò il suo discorso...

    Io pensavo che fossi un giovane con dei sogni ma andare contro di me ti porterà a distruggerli...Io non sopporti i traditori e questa spada mi è testimone...Tu finirai in prigione caro mio e prima che tu possa assaggiare l'aria della libertà sarai diventato vecchio ahahahahahah...Addio Trey!!!

    Finito di parlare Seifer puntò la sua spada contro il giovane e attese delle sue risposte e delle sue mosse...

    CITAZIONE
    Hp: 270
    Mp: 470



    Edited by ..Seifer.. - 14/4/2009, 22:29
     
    Top
    .
  3. shikio
     
    .

    User deleted


    seifer era arrivato ,probabilmente era molto disturbato per la lettera d'addio anche trey lo era , il ragazzo avrebbe voluto finire lo scontro in fretta , senza farsi troppo male ma così facendo avrebbe dato solo ragione a seifer ma le parole del suo ex capitano lo fecero arrbaiare e non poco

    CITAZIONE
    Buon giorno Trey...vedo che oramai se deciso eh??? potrei sapere il perchè di questo addio...e sopratutto il perchè sei disposto a morire sotto i miei colpi???

    il suo avversario lo voleva sbattere in prigione
    -Seifer !!!!! Non nego di essere ormai deciso di lasciare la baroque , ma non mi consideri un traditore io la rispetto sempre e comunque ma ormai ho deciso e poi vuoi sapere perchè sono disposto a morire sotto i tuoi colpi ... perchè io ho un sogno e pur di raggiungere questo sogno ,la affronterò una volta ,due volte ,tre volte ,oppure cento volte e anche se rimarrò in prigione cent'anni inseguirò comunque il mio sogno , oppure anche al costo di affronate tutto il governo e il cp9 poi...- trey sorrise - ho anche degli amici ,e se tu distruggerai anche quelli li salverei trovandone altri - ilm ragazzo tornò serio - e mi scusi la sua è una grande ciurma e io sono un pirata mediocre ,che ci perderebbe se mancassi io -

    trey sapeva quella risposta "il boss probabimente risponderà dicendo che le nuove leve sono sempre le migliori"
    dopo di ciò trey partì all'attacco -ora userò Nezero - il ragazzoiniziò a far ruotare il barccio al amssimo della sua velocità -io sono certo di vinvcere questo scontro

    CITAZIONE
    attacco
    Nezero:tery inizia a far ruotare il braccio ad altissima velocità per poi colpire la cassa toracica con questa rotazione per tre volte

    SPOILER (click to view)
    mp:200-20=180
    hp=150
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gold Roger

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    15,787

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Seifer !!!!! Non nego di essere ormai deciso di lasciare la Baroque , ma non mi consideri un traditore io la rispetto sempre e comunque ma ormai ho deciso e poi vuoi sapere perché sono disposto a morire sotto i tuoi colpi ... perché io ho un sogno e pur di raggiungere questo sogno ,la affronterò una volta ,due volte ,tre volte ,oppure cento volte e anche se rimarrò in prigione cent'anni inseguirò comunque il mio sogno , oppure anche al costo di affrontate tutto il governo e il cp9 poi... ho anche degli amici ,e se tu distruggerai anche quelli li salverei trovandone altri e mi scusi la sua è una grande ciurma e io sono un pirata mediocre ,che ci perderebbe se mancassi io

    Le parole di Trey furono dure ma a Seifer non toccarono minimamente, il pirata biondo che stampandosi un sorrisetto sulla faccia lo guardava più torbido di prima pensò...

    "ma che sta dicendo...non ha nessun amico...nessuno andrà a salvarlo...ahahahahaha....nessuno lo conosce a parte me...ahahahahah"

    I pensieri di Seifer furono veloci ma pieni di verità.... fin quando il giovane spadaccino gli si fiondò contro interrompendoli...dal canto suo però il pirata biondo non perse tempo e cominciò a roteare la sua GunBlade infuocata creando cosi la sua leggendaria difesa assoluta..che in pochi attimi protesse Mr.0 dal fendente di Trey....le due tecniche incocciarono...ma la difesa di fiamme prevalse sul fendete di Trey che come se ci fosse stata un esplosione lo spazzò...

    "che penoso...ahahahahah...vuole sapere perché voglio lui..semplicemente perché ci sono posti liberi...e lui mi stava bene come compagno ma a quanto pare a lui non sto bene io..."

    Questi pensieri balenarono nella mente come lampi di genio...ma Seifer era già stufo del suo ex-compagno e sfruttando la caduta e la disattenzione del giovane pirata poggiò il suo palmo per terra,quasi sotto voce disse...

    Non hai più scampo mio caro piratucolo...Ground Death!!!

    E scatenò il potere del suo Rogia...Questo attacco era in grado di essiccare a distanza qualsiasi cosa, anche la più dura come la roccia, riducendola in sabbia...Seifer indirizzò questo potere verso il povero Soki e successivamente indistintamente se l'avesse preso prima con la tecnica rialzandosi gli avrebbe mandato un fendete infuocato velocissimo verso lo stomaco...

    "perirà sotto i miei colpi...questo pivello...e in prigione non avrà scampo.....sarà solo..ha sbagliato ad andare contro di ME!!! Povero stolto!!!!"

    Dopo di che finito il colpo e finiti i pensieri si sarebbe diretto verso il giovane pirata con in solito sorrisino sarcastico e strafottente che oramai distingueva il pirata di sabbia....

    Difesa
    CITAZIONE
    Difesa totale critica: (Questa viene usata sia come mossa di attacco che come mossa di difesa)Seifer fa volteggiare la spada vorticosamente per creare così una sfera (infuocata se utilizza la GunBlade infuocata seno e normale) di aria e di lame che lo circonda e che procura ferite a ciò che tocca(può parare solo mosse di livello basso). (80Mp)+30 (derivato dalla spada critica)= 110

    Attacco
    CITAZIONE
    Ground Death: Il palmo destro di Seifer viene appoggiato al suolo e il potere del Rogia si scatena. È in grado di essiccare a distanza qualsiasi cosa, anche la più dura come la roccia, riducendola in sabbia...è la tecnica più potente di cui Seifer dispone. Gli effetti sono spinti al massimo l’inaridimento è totale e immediato, sia per i corpi che per le cose. Dopo di che Seifer indistintamente se preso o meno con la sabbia lancia al malcapitato un fendete volante infuocato verso il petto.(infuocata/o se utilizza la GunBlade infuocata seno e normale) (80Mp)+30 (derivato dalla spada critica da più 30)+10(dovuta ai guanti che potenziano i Rogia)=120

    image


    CITAZIONE
    Hp: 270
    Mp: 470 -80 -80=310



    Edited by ..Seifer.. - 15/4/2009, 10:49
     
    Top
    .
  5. shikio
     
    .

    User deleted


    trey non tentò neanche di evitare l'attacco , avrebbe perso comunque ma perse con uno starno modo, col sorriso in faccia .
    " io credo che un giorno il boss capirà le mie parole e quando quel giorno sarà arrivato ci affronteremo di nuovo ,e questa volta sarà alla pari "

    Trey prima di svenire ,si avvicinò al suo avversario -forse stavolta mi ha battuto ,ma sappia che sapevo di perdere quindi meglio mettere in scena una bellla recita ,e poi la ringrazio di avre usato la sua tecnica più potente contro un piratucolo come me - poi trey toccò il boss sulla spalla -lei per me rimarrà sempre il boss - trey cadde a terra e tutta la vità gli passò davanti a lui in un attimo

    " forse morirò " trey per un attimo si rianimò si rivolse al boss - io non mi arrendo - poi chiuse gli occhi vedendo per ultimo la faccia del boss

    CITAZIONE
    hp:0
    mp:180

     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gold Roger

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    15,787

    Status
    Offline
    Il colpo distrusse il giovane Trey che senza forse dopo una piccola sceneggiata...cadde a terra senza forze...il colpo era stato devastate e la disidratazione di Trey era alle stelle ma Seifer non se ne preoccupò e prendendolo per il collo lo sollevò e disse...

    Non mi interessa oramai del tuo sogno...hai rifiutato di viverlo con noi...Addio...Ti porterò in prigione visto che bramavi tanto di andarci...e li sarai solo.....Hai capito bene SOLO....Nessuno verrà a salvarti...ahahahahahah...perchè gli unici che conoscevi eravamo noi...ma ci hai tradito per una ciurma che nemmeno conosci...ahahahahahah...

    Finito di parlare Seifer lo gettò per terra per poi riprenderlo e trascinarlo via...con destinazione..Sheltz Town.....
    CITAZIONE
    Hp: 270
    Mp: 310

    SPOILER (click to view)
    Incontro finito ...chiedo adesso ai giudici di valutarlo...


    Edited by ..Seifer.. - 15/4/2009, 18:21
     
    Top
    .
  7. Crixen
     
    .

    User deleted


    Lo scontro lo vince Seifer, guadagnando 30 douriki per la vittoria più 15 di bonus, per le sue doti narrative, gli altri 5 li avrei dati a shikio, che comunque ha dimostrato una buona narrazione, anche se si è limitato a citare la tecnica e non a narrarla nello scontro, però non guadagna douriki per via del regolamento
     
    Top
    .
6 replies since 14/4/2009, 20:15   106 views
  Share  
.