Seifer Vs Kuma

per entrata in ciurma

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Gold Roger

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    15,787

    Status
    Offline
    Seifer a causa della sua nuova organizazzione era capitato a girare per Skipea dopo aver quasi rischiato la vita per salirci sopra e dopo aver eseguito il suo compito di alleanze si stava dirigendo verso la sua nave per progettare il suo ritorno.....

    " o mio dio che lavoraccio è essere Boss ....sempre del lavoro da fare e gente da incontrare.... ahahahahahahah... avrei proprio qualcuno con cui divertirmi...."

    E proprio mentre Seifer era intento a pensare ai suoi problemi e idee...dei rumori uscirono dall'antica città provocando anche dei suoni sinistri...

    " chi sarà?? spero qualcuno da poter sfidare...e da poter valutare per la mia organizazzione devo pur inserire tutti i suoi agenti....ahahahahahahahahah"

    Dopo di che Seifer tutto galvanizzato si diresse verso le rovine pronto al combattimento e sguainando la spada di fuoco urlò verso l'uomo di spalle...

    Ei tu...fatti vedere...ahahahahahahahah...e spero che sarai tu...mio giovane omone...ahahahahahah

    E detto ciò attese la risposta del losco figuro tentando di incutergli più paura possibile assumendo una faccia cupa e aggressiva appena quest'ultimo si fosse girato per guardarlo....

    CITAZIONE
    Seifer
    Hp: 270
    Mp: 470

     
    Top
    .
  2. madara18
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Narrato
    Parlato
    Pensato




    Quel giorno il grande cyborg, era arrivato a toccare la sua prima meta "skypea" la famossima isola sospesa nel cielo...
    si trovava in quel posto dato che nè aveva sempre sentito parlare da chiunque avesse incontrato sul suo cammino...quindi spinto dalla sua curiosità visitava quella strana isola con aria incuriosità e affascinata...pensava anche al metodo di come arrivarci poco basato sulla sicurezza e molto di piu sulla difficoltà ed il pericolo di morte...


    Che strana quest' isola...la sua vegetazione la sua posizione nel cielo....tutte cose che mi suscitano una grande curiosità...assimilerò e raccoglierò dati il piu possibile su tutto ciò che cè qui e lo archivierò nella mia memoria banca dati...sono sicuro che un giorno questi dati saranno utili...

    Mentre osservava con molta attenzione e curiosità le famose rovine della antica citta..dun tratto kuma dietro di esso con un acuto senso dell' udito senti un tono di voce intimidatorio che esclamò qualcosa:



    CITAZIONE
    Ei tu...fatti vedere...ahahahahahahahah...e spero che sarai tu...mio giovane omone...ahahahahahah


    Subito dopo il possente cyborg girandosi molto lentamente a guardare colui che aveva esclamato quelle chiare parole, rispondendo allo sconosciuto individuo disse:

    Cosa vorresti da me????io non sono quello che sembro.....

    E dopo aver detto ciò il cyborg girandosi del tutto attendeva una risposta da parte dello sconosciuto...


    CITAZIONE
    HP: 150
    MP: 200

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Gold Roger

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    15,787

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Cosa vorresti da me????io non sono quello che sembro.....

    Le parole dell'omone furono alquanto familiari per il biondo pirata che non appena lo vide bene si stampò un sorrisetto maligno sul volto e guardandolo in cagnesco gli proferì parola...

    Ah ma sei tu...ahahahahah...come mai qui???...comunque poco interessa..durante il tuo addestramento non ho potuto dimostrati la mia vera potenza...ma adesso che non sono più un maestro ti mostrerò la grandezza...la paura che solo io posso incutere...ahahahaha

    Seifer era pronto e sempre osservando il giovane cyborg in tutta la sua grandezza si chinò e poggiando il suo palmo per terra,quasi sotto voce disse...

    Ground Death!!!

    E scatenò il potere del suo Rogia...Questo attacco era in grado di essiccare a distanza qualsiasi cosa, anche la più dura come la roccia, riducendola in sabbia...Seifer indirizzò questo potere verso il povero Kuma e successivamente indistintamente se l'avesse preso prima con la tecnica rialzandosi gli avrebbe mandato un fendete infuocato velocissimo verso lo stomaco...

    "soccomberà ne sono certo..."

    Dopo di che finito il colpo e finiti i pensieri avrebbe alzato le mani al cielo e creato un tornado di impressionante grandezza...che con passare dei secondi si sarebbe ingrossato grazie a tutti i detriti presenti nel paesaggio...

    "adesso è pronto...ahahahahaah"

    Ormai il tornado era pronto e in un secondo Seifer abbassò le mani e scagliò il tornado contro il Cyborg...i colpi erano potenti e Seifer guardava dall'alto della sua grandezza la fine dei suoi devastanti attacchi...

    Attacco
    CITAZIONE
    Ground Death: Il palmo destro di Seifer viene appoggiato al suolo e il potere del Rogia si scatena. È in grado di essiccare a distanza qualsiasi cosa, anche la più dura come la roccia, riducendola in sabbia...è la tecnica più potente di cui Seifer dispone. Gli effetti sono spinti al massimo l’inaridimento è totale e immediato, sia per i corpi che per le cose. Dopo di che Seifer indistintamente se preso o meno con la sabbia lancia al malcapitato un fendete volante infuocato verso il petto.(infuocata/o se utilizza la GunBlade infuocata seno e normale) (80Mp)+30 (derivato dalla spada critica da più 30)+10(dovuta ai guanti che potenziano i Rogia)=120

    image


    CITAZIONE
    Sandstorm: Crea un tornado di 30 metri che si ingrossa e aumenta di velocità rapidamente;tutto questo grazie al suo frutto. Il quale gli permette di ingrandirlo ancora di più risucchiando sabbia terra rocce che lo circondano. L'avversario o gli avversari che si trova o trovano davanti a questo tornado se non sono veloci e scaltri ne rimarranno coinvolti. (80Mp)+10(dovuto ai guanti che potenziano i Rogia) =90Mp

    image


    CITAZIONE
    Hp: 270
    Mp: 470 -80 -80=310



    Edited by ..Seifer.. - 22/4/2009, 22:56
     
    Top
    .
  4. madara18
     
    .

    User deleted


    Il grande cyborg riconobbe chi lo aveva allenato...ricordò il suo famosissimo nome..seifer...capitano della baroque works...

    Cosa vorrà mai da me il capitano della baroque works???

    Dun tratto di colpo lo vide attaccarlo senza un preciso motivo..il cyborg essendo preso alla sprovvista dalla grande velocità dei colpi nemici non potè far altro che incassarli accasciandosi cosi lentamente sulle ginocchia...

    N.....non.....non capisco...perche...lo abbia fatto....

    Il cyborg ormai stava quasi per spegnersi del tutto....mancavano pochi minuti al suo completo svenimento....



    CITAZIONE
    HP: 0
    MP: 200

     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Gold Roger

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    15,787

    Status
    Offline
    I colpi andarono tutti a segno, non lasciando scampo al giovane cyborg che senza muovere un passo si ritrovò in ginocchio dinanzi a lui....Seifer era compiaciuto aveva fatto capire chi comandava ma allo stesso modo era contento di quell’incontro …. e avvicinandosi al cyborg gli poggiò una mano sulla spalla e porgendo la sua bocca all'orecchio di Kuma gli disse...

    Io già ti conosco...e di certo so che sei fare molto di meglio con chi è alla tua altezza...e cioè vincere...da ora in poi vorrei che tu mettessi la tua potenza per la mia organizzazione...per arrivare al nostro fine ultimo...ESSERE I MIGLIORI...ahahahahahahah...che dici accetti???

    Seifer finì di parlare e rimanendo sempre appoggiato al Cyborg attesa la risposta...per poi non ppena il cyborg avesse accettato lo avrebbe presoin spalla portato via con sè....

    CITAZIONE
    Hp: 270
    Mp: 310

    SPOILER (click to view)
    A voi giudici...dopo la risp di madara..buona valutazione...


    Edited by ..Seifer.. - 26/4/2009, 15:03
     
    Top
    .
  6. madara18
     
    .

    User deleted


    Per il grande cyborg era la prima volta che cadeva cosi inerme sulle proprie ginocchia davanti ad un avversario...non poteva crederci o per dirla tutta non voleva accettare una cosa simile come una sconfitta cosi veloce e rapida ma poi...si fermo per qualche istante a pensare alle tecniche esguite dal nemico e dalla loro brutale e possente potenza e finalmente capi....la grande differenza che vi era posta tra i due e che fin da quando era inizato il combattimento il possente cyborg gia era stato dichiarato sconfitto...

    La sua potenza è eccezionale...inizialmente non volevo accettare questo tipo di sconfitta ma poi...valutando le mosse eseguite dal mio nemico,il modo la velocità in cui le ha svolte..ho capito che vi era una differenza abissale tra la mia potenza e la sua e che lo scontro era stato gia deciso dall' inizio...tsk...sono un cyborg di ultima generazione con un quoziente intellettivo pari a 230...e non sono riuscito ad arrivare a percepire a primo impatto la vera potenza del mio nemico...

    Subito dopo aver provato e pensato quella strana sensazione di impotenza dinanzi al suo avversario...in quegli ultimi minuti di vita prima di spegnersi del tutto lo vide avvicinarsi ad esso con un area da sbruffone... arrivato di fianco ad esso appoggiò sulla spalla sinistra del cyborg la sua mano destra...poi avvicinando la sua bocca all' orecchio del cyborg disse:



    CITAZIONE
    Io già ti conosco...e di certo so che sei fare molto di meglio con chi è alla tua altezza...e cioè vincere...da ora in poi vorrei che tu mettessi la tua potenza per la mia organizzazione...per arrivare al nostro fine ultimo...ESSERE I MIGLIORI...ahahahahahahah...che dici accetti???


    Il cyborg senti con molta attenzione l' offerta propostagli...e considerando che da lui avrebbe potuto imparare molto senza pensarci due volte su subito gli rispose dicendogli:

    Accetto la tua proposta!!!

    Di colpo dopo aver detto ciò cadde lentamente verso terra sbattendo poi contro di essa molto freddamente perndendo del tutto i sensi...



    CITAZIONE
    HP: 0
    MP: 200

     
    Top
    .
  7. Sharman il chierico
     
    .

    User deleted


    beh che dire naturalmente la vittoria è di seifer, per quanto riguarda i douriki da spartire è in netto vantaggio seifer dato che madara nn ha avuto modo nemmeno di attaccare, per cui ecco i premi

    seifer: 45 douriki
    madara: 35 douriki
     
    Top
    .
6 replies since 21/4/2009, 19:49   115 views
  Share  
.