Addestramento supplementare lottatore

Seifer

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sharman il chierico
     
    .

    User deleted


    Addestramento: Seifer
    Maestro: Sharman
    Scopo Addestramento: Potenziamento e apprendimento delle tecniche da lottatore
    Ordine Post:

    Seifer
    Sharman

    Il tuo addestramento si svolgerà QUI
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gold Roger

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    15,787

    Status
    Offline
    Erano le 7 e mezza della mattina, e Seifer non riusciva e scendere dal suo letto d'oro...Si alzò a fatica, e provò ribrezzo per la sua decisione di allenarsi alla sua età e nel vedere l'orario.

    "che alzataccia..."

    Ormai ripreso andò in cucina lentamente, strascicando i piedi, finché non si sedette sulla sedia, per poi chiamare un camerire per fargli la colazzione.
    Finito il veloce pasto, Si diresse verso il bagno e successivamente, in camera, frugòi tra i vestiti sparsi nel pavimento, finché non afferrò dei pantaloni lunghi neri, è prese anche una maglietta, a maniche corte, di colore nero e infine si infilò le scarpe e la sua inmancabbile giacchetta...Sceso giù in salotto prese il biglietto mandato dall'addestratore dove diceva il luogo prescelto per l'addestramento e con le spade ben legate al fianco si avviò...
    Percorse le vie di Alabasta , mentre migliaia di idee gli balenavano nella mente

    "Chissà chi mi manderanno...ahahahahaahah...voglio proprio vedere..."

    Un sorriso gli si formò in faccia, mentre camminava gli piaceva l’idea di essre lui quello da allenare, non l'avrebbe mai pensato che una cosa simile potesse succedere....
    Arrivato al porto, chiamai la mia nuvola speedy, dopo esservi salito sopra si sedette e partì...e con un semplice gesto mandò sempre più forte la nuvola in modo da impiegare meno tempo possibile nel raggiungere il luogo dell’allenamento...
    Seifer si prese un piccola pausa e si addormentò cosi da poter essere fresco per l'allenamento...passate 2 ore il pirata biondo si destò e in lontananza notò un’isola.

    "Si si si si si! Ci sono! Sono finalmente arrivato! Meno male!!"

    Il viaggio non era durato molto, solo qualche ora. Oramai era arrivato e il pirata non petè altro che cominciare a vagare per l'isola fin quando una stra pietra piantata in un paesaggio deserto lo colpì...

    "devo scendere...qui è la perfetta descrizione di quello che ho letto..."

    Seifer scese e no appena con i piedi a terra si sedette sulla strttura rocciosa ed attese il suo esaminatore...

    CITAZIONE
    Hp: 270
    Mp: 470

     
    Top
    .
  3. Sharman il chierico
     
    .

    User deleted


    *Quella mattina quando l'ora era tarda e stava per farsi pomeriggio si alzò dal suo letto dopo essersi stiracchiato quindi mettendosi il suo soprabito e i pantaloni si trascinò sul ponte della nave, ancora in balìa del sonno non si accorse di aver calpestato un pacchetto ed inciampò ricadendo di faccia sul duro legno della nave*

    Mmmh! Aaaaaaahi...

    *Appoggiandosi sulle mani si rialzò dolorante al naso e rigirandosi vide il pacchetto accartocciato, lo prese e lo aprì sapendo già cosa contenesse, ed infatti sbuffando buttò nel mare il contenuto dopo aver dato una piccola occhiata*

    Eccheccacchio un altro addestramento...

    *Ma purtroppo erano i suoi doveri e non si poteva tirare indietro per cui diresse la nave verso l'isola in questione, dopo alcune ore arrivò a destinazione*

    Ah non era molto lontano il luogo dell'addestramento, bene attraccherò qui che mi sembra un bel posto!

    *Disse dopo aver visto una rientranza abbastanza nascosta, era quello l'incoveniente di essere un pirata, doveva sempre lasciare la nave in luoghi riparati altrimenti qualcuno l'avrebbe notata e chissà cosa avrebbe fatto, quindi calò l'ancora e scese dopo aver preso tutto l'occorrente per l'addestramento e averlo messo nel suo inseparabile zaino*
    *Viaggiò ancora per alcune ore nel deserto prima di raggiungere il luogo esatto, lo riconobbe perchè si ricordava che nel pacchetto c'era una foto e si vedeva chiaramente una formazione rocciosa praticamente uguale a quella che aveva davanti, vedendo la posizione del sole sapeva di essere in ritardo di poche ore però in fin dei conti non era tipo da rispettare gli appuntamenti, specie se non gli andava di andarci, comunque vide un ragazzo seduto proprio su quell'enorme masso e pensò di riconoscerlo ma dentro di sè volle credere fermamente non fosse lui, si avvicinò fino a circa 5 metri anche se ormai lo aveva riconosciuto da qualche secondo e gli disse*

    Oh ma sei Seifer... tu vuoi essere addestrato? Cacchio che sfortuna che ti sia capitato io!

    *Disse sorridendo poi pensò ma senza darlo a vedere*

    -Finalmente potrò vendicarmi dell'ultimo scontro ihihihi-

    *Quindi prese lo zaino ed aprendolo vide all'interno i pesi che aveva portato, dato che non sapeva che tipo fosse il nuovo allievo aveva portato tutti quelli che aveva quindi anche i più pesanti, li vide e prese quelli che in ordine di pesantezza erano i 2° e glieli porse, c'era una maglietta e 4 fascie robuste e gli disse tirandoglieli*

    Allora la maglietta pesa 50 chili, mentre ognuna di queste fascie ne fa 30 con un totale di 170 chili che avrai in più nel corpo, prima di tutto un piccolo riscaldamento, fai 200 salti su tè stesso aprendo e chiudendo le braccia, poi 100 flessioni e 100 addominali e questo solo per cominciare, avanti puoi partire!

    *Dentro di sè se la rideva perchè ancora non era niente di ciò che avrebbe fatto fare al suo 2° rivale*
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gold Roger

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    15,787

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Oh ma sei Seifer... tu vuoi essere addestrato? Cacchio che sfortuna che ti sia capitato io!

    Seifer non appena vide il suo addestratore non credette ai suoi occhi e senza neanche sentire ciò che il maestro ebbe da dirgli chiuse gli occhi e si liberò in una grassa risata...

    ahahahahaahhahahah....toh guarda chi mi è capitato...il fiammifero volante o di fuoco non ricordo...ahahahahah...perché dici che sia una disgrazia?? per me è simpatica come cosa...

    E intanto che Seifer parlava, il pirata di fuoco prese dalla sua borsa gli attrezzi del mestiere e li porse a Seifer...dicendo..
    CITAZIONE
    Allora la maglietta pesa 50 chili, mentre ognuna di queste fascie ne fa 30 con un totale di 170 chili che avrai in più nel corpo, prima di tutto un piccolo riscaldamento, fai 200 salti su tè stesso aprendo e chiudendo le braccia, poi 100 flessioni e 100 addominali e questo solo per cominciare, avanti puoi partire!

    Il biondo pirata a quelle parole sorrise e e metendosi i diversi pesi disse...

    Leggerini...ahahahahah...non hai di peggio ahaahahaahah...comunque dei salti su me stesso giusto?..eccoteli...

    Seifer si interruppe per un attimo e cominciò i 200 salti su se stesso...i quali furono superati con indomita facilità da Seifer che non appena finiti si levò solamente qualche goccia di sudore dovuta al clima più che arido...
    Finito il esercizio toccò alle flessioni...un ottimo esercizio che messo dopo un lavoro di gambe lo avrebbe di certo aiutato a riposarle, rinforzando allo stesso tempo le braccia...

    "ma guarda te che esercizi mi fa fare...non ci posso credere ma non appena riesco a finire questo addestramento e altri progetti altro che flessioni gli faccio fare questa volta neanche la fontana lo salva..."

    Mentre era intanto nei suoi pensieri di vendetta Seifer concluse anche la su serie di flessioni...adesso mancavano solo i 100 addominali...niente di più facile per il pirata biondo che senza accorgersene li finì in un batter d'occhi...La fatica però non appena si alzò da terra si fece sentire forse per il caldo forse perché neanche il giacchetto si era levato che diversi giramenti di testa lo pervasero...

    "Wow...che stanchezza forse è meglio che mi levi questo giacchetto..."

    Seifer allora mezzo morto si levò il giacchetto e senza dire niente aspettò la risposta del pirata di fuoco...

    CITAZIONE
    Hp: 270
    Mp: 470

     
    Top
    .
  5. Sharman il chierico
     
    .

    User deleted


    *Sharman lo osservò per tutta la durata degli esercizi e notò con sua estrema soddisfazione che ci riusciva benissimo e quando li terminò, dopo che si ebbe tolto il giacchetto dato che cominciava a sudare, il pirata di fuoco rise poi tolse dalla borsa i pesi più pesanti che aveva e glieli porse dicendo*

    Dato che per te non è un problema allora mettiti questi invece che quelli che hai indosso

    *Quelle nuove attrezzature raggiungevano il peso di 250 chili esatti, un peso notevole per una forza come la sua, Sharman era capace di tenere quello ma dubitava che Seifer lo avrebbe fatto lo stesso per molto tempo, sapeva della sua forza dato che da poco tempo aveva combattuto con lui ma dopo quell'estenuante combattimento il pirata di fuoco si era sentito più rinvigorito, mentre era all'ospedale ed aveva ripreso conoscenza infatti si guardò il corpo perchè si sentiva strano, notava in sè un cambiamento improvviso, si sentiva per l'appunto più forte, grazie a Seifer era diventato più forte e probabilmente più forte di lui quindi in fin dei conti non ce la doveva avere tanto con lui però era proprio il suo atteggiamento che lo irritava e così si voleva gustare la sua vendetta piano piano*

    Bene adesso con quei pesi al corpo mettiti lì in mezzo alla sabbia in piedi divaricando bene le gambe, piega le braccia facendo toccare davanti al tuo petto i palmi delle tue mani e ad occhi chiusi concentrati, normalmente non ti darei un tempo limite in cui stare lì... sotto al sole cocente... però nel tuo caso meglio che te lo dia, per cui direi che 2 ore possano bastare

    *Mentre glielo diceva lo guardava negli occhi per captare il minimo cambiamento d'espressione perchè avrebbe gioito se notava in lui un senso di noia o di sbigottimento e mentre Sharman se ne stava all'ombra della roccia a godersi il leggere fresco che c'era vedeva Seifer che faceva ciò che gli aveva detto*
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gold Roger

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    15,787

    Status
    Offline
    Gli esercizi del maestro Sharman si facevano sempre più duri infatti il pirata di fuoco osservando la facilità con cui Seifer eseguiva gli esercizi decise di aumentare il peso...
    Messi i pesi il corpo di Seifer ne risenti a causa della grande forza che doveva applicare per non cadere sotto il loro peso ma senza darlo a notare si diresse ad eseguire il prossimo esercizio...

    "Guarda questo...ma stai tranquillo che presto ti rifarò mangiare tutto questo...ahahahahahahah"

    I pensieri di Seifer erano pieni di rancore ma senza farci più di tanto caso iniziò a sdraiarsi sulla sabbia ed a iniziare i piegamenti sulle braccia facendosi anche aiutare da una spinta della sabbia che Seifer controllava senza darlo a vedere al maestro...

    "che babbo...ahahahahahah"

    In poco tempo senza più di tanto sudare l'esercizio fu portato a compimento...e il peso che tanto premeva all'inizio cominciava a non dar fastidio al pirata biondo...Finito l'esercizio Seifer si rialzò levo le poche gocce ch gli si erano create sulla fronte e disse...

    Abbiamo finito...ahahahahahah...o fare qualcos'altro???

    Detto ciò il pirata biondo attese la risposta di Sharman...

    CITAZIONE
    Hp: 270
    Mp: 470

     
    Top
    .
  7. Sharman il chierico
     
    .

    User deleted


    *Dopo essere stato lì per due ore, nel mentre Sharman dall'ombra del masso lo osservava e quando si girava si burlava di lui che era sotto il sole, finalmente finì e gli disse*

    Bene direi di non andare oltre con queste piccolezze, scala questo masso enorme che a occhio e croce sarà.... alto... un centinaio di metri, bene scalalo a mani nude e quando avrai finito ridiscendilo nello stesso modo e senza usare altri mezzucci poi una volta tornato qui sotto lo riscalerai di nuovo senza però aiutarti con le mani indi solo con le gambe ed i piedi naturalmente, lo ridiscenderai la seconda volta nello stesso modo senza le mani e le braccia...

    *Lo guardò facendo una pausa per lasciargli assimilare bene cosa dovesse fare quindi finì di dirgli rimanendo lì*

    Bene comincia pure!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Gold Roger

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    15,787

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Bene direi di non andare oltre con queste piccolezze, scala questo masso enorme che a occhio e croce sarà.... alto... un centinaio di metri, bene scalalo a mani nude e quando avrai finito ridiscendilo nello stesso modo e senza usare altri mezzucci poi una volta tornato qui sotto lo riscalerai di nuovo senza però aiutarti con le mani indi solo con le gambe ed i piedi naturalmente, lo ridiscenderai la seconda volta nello stesso modo senza le mani e le braccia...

    A queste ulteriori parole del pirata i fuoco Seifer eseguì un grande sorriso e disse...

    Dici nessun mezzuccio...quindi se io mi porto su tramite il mio frutto per te è un mezzuccio...ahahahahaah...va bene dai userò le mie mani... per salire..

    Finito di parlare Seifer cominciò la scalata del monte che ad occhio e croce era di metri...con una ottima tecnica il pirata biondo si portò a metà dell'opera eseguendo in maniera coordinata i movimenti di uno scalatore e cioè tentando di posizionare le mani e i piedi nelle sporgenze o rientranze della roccia...in pochi minuti Seifer riuscì a scalarla ed arrivare sulla cima...
    Arrivato Seifer rilasciò un urlò liberatorio seguito poi da una grandiosa risata...

    AHAHAHAHAHAHAHAHAH...NON BASTA QUESTO A FERMARMI E TU LO SAI BENE...AHAHAHAHAHAH...

    Seifer fini le sue urla e come una furia quasi camminasse sulle rocce si fiondò giù dal monte...l'aria fresca lo ripulì dal sudore dovuto dalla cascata i pesi che a causa della fatica si facevano sempre più pesanti l'aiutarono a scendere ad una velocità che pochi avrebbero avuto a quel punto dell'allenamento...
    Sceso giù uno sguardo fulminante partì da Seifer verso Sharman ma niente di più perché il pirata biondo doveva risalire...
    Cosi come se nulla fosse si rigirò e cominciò a risalire tenendo le mani bene legate dietro la schiena...la salita fu ardua pochi appigli per le gambe ma molta sabbia da usare tra una scivolata e l'altra.. per non cadere rovinosamente a terra...questo secondo esercizio fu lungo e arduo ma in mezz'ora fu eseguito da Seifer che una volta arrivato sul riscese alla stessa maniere di prima...

    "mi sto stufando...voglio la fine...e voglio sopratutto infierire nuovamente su Sharman...ahahahahahah"

    I pensieri di Seifer era maligni al limite del malvagio ma li teneva per se cosi osservando il maestro con un sorriso disse...

    Abbiamo finito??? ahahahahahah...Io ho una organizazzione da mandare avanti...ahhahahahah

    CITAZIONE
    Hp: 270
    Mp: 470

     
    Top
    .
  9. Sharman il chierico
     
    .

    User deleted


    *Mentre scalava la montagnola il pirata di fuoco lo osservava, si muoveva bene poi si distese a terra con le braccia dietro la testa a godersi quella poca brezza che arrivava all'ombra però lui stava bene dato che resisteva bene al caldo, per lui quel posto era l'ideale e ci stava davvero bene e ci restò un pò così, vide con la coda dell'occhio Seifer che dopo qualche minuto ridiscese e si preparava per la 2° tornata*

    -Ah non mi va più di portare avanti questo addestramento, scommetto che riuscirà a fare l'ultima prova che gli chiederò così lo manderò via e tutti potremmo tornare alle nostre faccende-

    *Dopo quel pensiero passarono alcune decine di minuti e finalmente sentì una voce dire*

    "Abbiamo finito??? ahahahahahah...Io ho una organizazzione da mandare avanti...ahhahahahah"

    -Sempre a ridere stò qua..-

    Si adesso togliti tutti i pesi e fai l'ultima prova, con un'unico pugno ben piazzato distruggi questa montagnola, se non ce la fai al primo tentativo vorrà dire che non sei granchè come pirata..

    *Gli disse l'ultimo pezzo della frase sorridendo come se fosse una sfida ma alla fin fine era per spronarlo a dare il massimo, comunque sapeva che ce l'avrebbe fatta così fece qualche passo indietro per sicurezza e aspettò che mandasse quel colpo*
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Gold Roger

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    15,787

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Si adesso togliti tutti i pesi e fai l'ultima prova, con un'unico pugno ben piazzato distruggi questa montagnola, se non ce la fai al primo tentativo vorrà dire che non sei granchè come pirata..

    Sentendo quelle parole Seifer lo fulminò e gettando a terra i pesi, si mise davanti alla roccia e chiuse gli occhi per concentrarsi: nella sua mente era stampata l'immagine dell'obbiettivo da colpire, per poterla distruggere però doveva immagginare il suo punto fragile e quindi pensò di colpire il centro che poteva essere il punto più debole della roccia, cominciò a fare dei profondi respiri e irrigidì le braccia....

    "Ce la devo fare...ahahahhahah..anzi ne sono sicuro...ahahahahahah"

    All'improvviso i suoi occhi si spalancarono e con uno scatto si avvicinò alla roccia, tirò il braccio indietro e trovandosi a pochi centimetri di distanza lo distese e colpì il centro del masso con un pugno, così Seifer rimase fermo e dopo i primi attimi di suspance la roccia coinciò prima a creparsi e poi si distrusse in un secondo....
    L'utimo eserizo era stato eseguto dal pirata biondo e rigirandosi...cominiò a parlare...

    Mi sento veramente più forte...pari a te..posso anche dire....tu sei migliorato ma io ti ho raggiunto di nuovo ahahahahahahahah....Comunque adesso dimmi tu ...ho finito???

    Detto ciò Seifer attese la risposta del pirata di fuoco...

    CITAZIONE
    Hp: 270
    Mp: 470

     
    Top
    .
  11. Sharman il chierico
     
    .

    User deleted


    *Da quando si era scontrato con lui sapeva di essere diventato più forte ed era sicurissimo che la prossima volta l'avrebbe battuto tuttavia adesso grazie a quel suo particolare addestramento lo aveva reso ancora più forte di prima ed adesso probabilmente stava allo stesso livello del pirata di fuoco, il colpo ben preciso spezzò la roccia che la fece frantumare in vari pezzi cadendo con grandi tonfi e non, se cadevano nella sabbia, poi alla domanda del pirata biondo*

    "Mi sento veramente più forte...pari a te..posso anche dire....tu sei migliorato ma io ti ho raggiunto di nuovo ahahahahahahahah....Comunque adesso dimmi tu ...ho finito???"

    Si l'addestramento è terminato, adesso è meglio che ognuno di noi torni alle sue faccende

    *Sharman intanto pensava*

    -L'avrà fatto apposta ad addestrarsi perchè sapeva che fossi venuto io, così non avrei avuto una scusa per giustificare la sua nuova forza dato che gliel'ho data io? ma no... è stato tutto casuale-

    *Quindi lo salutò e con calma riprese i pesi e li ripose in borsa quindi se ne andò dalla direzione da cui era venuto*


    ADDESTRAMENTO SUPPLEMENTARE TERMINATO!
     
    Top
    .
10 replies since 28/4/2009, 18:25   98 views
  Share  
.