Psycho Orion vs. Mr0

scontro amichevole per entrare nella Baroque Works

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. §Turel§
     
    .

    User deleted


    image



    Il lungo viaggio del folle pirata non ha mai fine, era spinto dalla voglia di scontrarsi con i suoi vecchi nemici per trovare in qualche maniera di placare il suo stato d'ira, il prossimo nome sulla lista era il capitano della Baroque Works noto come Mr0 che nell'ultimo scontro ha dato una sonora sconfitta a Psycho, lasciandolo inerme a terra facendolo sentire una nullità, quindi era il momento buono per rifarsi.

    Andando in giro Psycho riuscì a cogliere informazioni utili riguardo a Mr0 e scoprì che le riunioni con la sua organizzazione avvenivano in un locale situato in un posto isolato con il nome di "Spider Caffè", senza esitare un attimo il pirata si diresse nella direzione indicata per riprendersi l'orgoglio e l'onore perduto in quel maledeto scontro.

    Era consapevole che quel famigerato pirata era ben oltre alla sua portata, ma gli bastava un minimo per ritornare forte e sicuro di se e come obiettivo minimo si fissò che almeno una goccia di sangue doveva scorrere dal suo corpo, anche quella cosa così insignificante per lui voleva dire qualcosa di più: "anche un dio può sanguinare" e con questa filosofia il pirata seguiva i suoi piani di vendetta.

    Dopo un lungo cammino, Psycho arrivò davanti al locale indicato, raccolse un sasso e con violenza lo lanciò verso la finestra rompendo il vetro < Sono qui per riprendermi ciò che è mio Ahahahahahaaa Uauauauauaa esci fuori sabbietta AHahahahahaaaa o meglio Mr0 Uauauauauauaaa sono venuto per darti tormento in questa giornata... Esci fuori! Uuuahahahahaaa eheheheee > dicendo questo Orion sguainò velocemente le spade facendo un romore metallico, dopodichè aspetterà l'arrivo del Boss della Baroque Works.

    <parlato>
    <parlato da altri>
    <pensato>
    CITAZIONE
    Hp 220
    Mp 297

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Gold Roger

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    15,787

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Narrato
    "Pensato"
    Parlato

    Seifer era ancora concentrato a fumarsi il suo sigaro nello Spider cafe quando la vetrata dietro a lui saltò in milli pezzi e un sasso gli rotolò davanti agli occhi...

    "Chi è questo pazzo che osa tanto...mi sa che vuole morire...questo tizio....ahahaaahahahah"

    ...e con questo pensiero Seifer lasciò il giaccone sulla sedie e con la sua camicia arancione sgargiante si avviò fuori dal Bar...arrivato fuori un tizio biondi e con dei denti aguzzi si presentava davanti a lui con le spade sguainate mentre delle parole risuonarono nel paesaggio circostante..
    CITAZIONE
    < Sono qui per riprendermi ciò che è mio Ahahahahahaaa Uauauauauaa esci fuori sabbietta AHahahahahaaaa o meglio Mr0 Uauauauauauaaa sono venuto per darti tormento in questa giornata... Esci fuori! Uuuahahahahaaa eheheheee >

    A questa parole Seifer si fece una grassa risata riconoscendo il tizio di fronte a lui e tirando una boccata di fumo sguainò la spada e disse...

    ahahaahahahahahah...sei ridicolo...Joey...dopo che ti ho battuto ad Arlong Park ti ripresenti qui dinanzi a me...e mi rompi anche una finestra...ma se un pazzo...ahahahaahah...mi piace questo tuo modo da fare..incurante di ciò che ti circonda forza...Fatti sotto...

    ...e tra queste parole Mr.0 puntò la spada contro il suo sfidante e attese la sua mossa...d'attacco...

    CITAZIONE
    Hp:440
    Mp: 840 (anello del diavolo)
    Forza e velocità: viola

     
    Top
    .
  3. §Turel§
     
    .

    User deleted


    Il richiamo di Orion funzionò e così il boss uscì dal locale con il suo solito sigaro < ahahaahahahahahah...sei ridicolo...Joey...dopo che ti ho battuto ad Arlong Park ti ripresenti qui dinanzi a me...e mi rompi anche una finestra...ma se un pazzo...ahahahaahah...mi piace questo tuo modo da fare..incurante di ciò che ti circonda forza...Fatti sotto... > disse tirando un respiro dal sigaro, a quel punto Orion appoggiò una spada sul petto e tirò fuori una gomma da masticare e il suo volto assunse una forma ancora più sinistra

    image



    < Trovarsi davanti ad un pazzo sai che significa? Trovarsi davanti a uno che ti scrolla dalle fondamenta tutto quello che hai costruito in te, attorno a te e la logica di tutte le tue costruzioni Ahahahahahaaa... Per dimostrartelo, farò in modo che in questo scontro uscirà del sangue dal tuo corpo... Basterà solo una goccia per far si che la mia filosofia che ho su di te venga appagata, cioè anche un dio può sanginare e questo ti farà cambiare opinione su di me perchè ciò che ho detto e ciò che farò ti scuoterà l'animo... UUAHAHAHAHAHAAA > disse il pirata mettendo in bocca la gomma.

    Finite quelle parole Orion si mise in posizione di attacco e cominciò a masticare la gomma facendo delle bolle per poi farle scoppiare mentre osservava intensamente il suo avversario < Per il momento non uso le mie tecniche più forti, ma una combinazione la potrei fare, lo prenderò alla sprovvista > pensò Psycho pianificando una combinazione di attacchi: per prima cosa proverà a colpirlo con un fendente che quando finirà, si troverà dietro alle spalle di Mr0 e approffitando della situazione proverà a colpirlo alle spalle con un'altra tecnica in cui verranno eseguiti due fendenti verticali diretti agli arti superiori in modo da provocargli ferite.

    Orion caricò tutto il peso sulle gambe e si diede una spinta per correre al massimo delle sue capacità e una volta ritrovatosi ad una breve distanza provò a colpire il boss con un fendente, a questo punto se il pirata si ritroverà dietro alle spalle dell'avversario eseguirà la cat's eye, una tecnica che riproduce l'immagine degli occhi di un gatto grazie ai due fendenti verticali che proveranno a causare delle ferite alle braccia.

    CITAZIONE
    Trapasso del drago d'oro: la tecnica consiste in un fendente che trapassa l'avversario (alta)
    Cat's eye: la tecnica si può effettuare con una o più spade; questa tecnica riproduce gli occhi del gatto facendo due fendenti in verticale in modo da: o mozzare le braccia o infliggere dei tegli abbastanza profondi compromettendogli l'uso degli arti superiori.(alta)

    CITAZIONE
    Hp 220
    Mp 297-40-40=217

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Gold Roger

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    15,787

    Status
    Offline
    Seifer guardava soddisfatto il folle che dinanzi a lui blaterava a più non posso cosi non appena lo vide partire all'attacco disse...

    Ohhhhh.... meno male adesso fai i fatti...ahahahahahaha...

    ..e tra queste parole non appenda si vide dinanzi il giovane pirata cominciò a far roteare la sua potentissima spada....cosi da formare intorno a lui una sfera infuocata d'aria e lame che blocco sua il fendente iniziale che i due alle spalle distanziando anche il giovane Joey lontano da lui con sicuramente qualche taglio in più...

    "Ok... il pazzo è lontano è ora di fargli capire chi comanda...ahahahah...e che lui mi dovrà servire...ahahahaahah"

    Finita la difesa Seifer con dei salti all'indietro si portò a 8 metri per poi inchinarsi velocemente conficcare la spada nel terreno e scaturire il suo immenso potere tramutando tutto il terreno in sabbia e far partire 100 spuntoni contro il giovane Joey cercando di colpire ogni arto o organi che il giovane pirata possedeva... per poi dar il via anche la seconda fase del piano e attivando il potere immenso della spada trasformando la sabbia in vetro cosi da riuscir ad investire gli spuntoni di vetro da delle fiamme potentissime che avrebbero puntato a tutti i punti selezionati già....
    E mentre il colpo stava viaggiando verso il pirata altre parole uscirono dalla bocca del pirata biondo...

    Io non perderò neache una goccia di sangue...ahahahahah...e se questo succede tu sarai un mio subordinato...ahahahahaah...vuoi scommettere....pazzo...???

    ...e finendo di parlare attese la fine della sua mossa...

    Difesa
    CITAZIONE
    Difesa Assoluta Critica: (Questa viene usata sia come mossa di attacco che come mossa di difesa) Seifer fa volteggiare la spada vorticosamente per creare così una sfera infuocata di aria e di lame che lo circonda e che procura ferite a ciò che tocca(può parare solo mosse di livello critica e inferiore). (infuocata/o se utilizza la GunBlade infuocata seno e normale)( 80Mp) +30(dovuti alla spada critica) =110 Mp

    Attacco
    CITAZIONE
    Ground Death vetroso: Seifer decide di attaccare il suo avversario con una combinazione tra sabbia e fuoco, ma prima di fare ciò utilizza un diversivo, in modo che il colpo vada a segno. Appoggia il palmo destro al suolo e fa scatenare il potere del Rogia. È in grado di essiccare a distanza qualsiasi cosa, anche la più dura come la roccia, riducendola in sabbia...è la tecnica più potente di cui Seifer dispone. Gli effetti sono spinti al massimo l’inaridimento è totale e immediato, sia per i corpi che per le cose. In tal modo Seifer tramuta il terreno in sabbia cosi da poter controllarlo e spedire 100 spuntoni verso l'avversario, in seguito quando gli spuntoni sono in prossimità dell'obiettivo, trasformo tutta la sabbia in vetro utilizzando la mia spada, cosi facendo, l'avversario verrà investito da decine e decine di spuntoni di vetro avvolti dalle fiamme
    (160Mp)+30 (dovuti alla spada critica) +10 (dovuti ai guanti che potenziano i Rogia)= 200 Mp

    CITAZIONE
    Hp:440
    Mp: 840 -80 -160= 600 (anello del diavolo)
    Forza e velocità: viola

     
    Top
    .
  5. §Turel§
     
    .

    User deleted


    Il piano di attacco del pirata non riuscì come la sua folle mente sperava, anzi riportò anche delle ferite < Più passa il tempo e più ti odiooo! Uuahahahaaa > disse con un tono d'ira tra quelle parole, sembrava che il capo della Baroque aveva finito la sua azione, per lo meno lo pensò Orion ma si smentì quando vide che il suo avversario cominciava a distanziare da lui e appoggiò il suo palmo sul terreno.

    In quel breve momento tutta la terra si inarridì diventando sabbia che cominciava ad avere un aspetto anomalo, Psycho inorridito fece un passo indietro fino a quando sentì qualcosa che stava crescendo sotto il suo piede e in un istante, diventò aguzzo e si conficcò nella pianta fino ad arrivare al ginocchio, l'espressione del ragazzo fu agonizzante, aiutandosi con l'altra gamba saltò in aria, fortunatamente un attimo prima che la sabbia si tramutasse in vetro evitando altri gravi danni.

    Ricadendo a terra la gamba del cyborg si strappò come un foglio di carta, era divisa in due parti, lo spuntone l'aveva divisa a metà con un taglio verticale, ormai l'arto era fuori uso e il cyborg malediceva Mr0 con tutta la rabbia e l'odio che provava nei suoi riguardi.

    Quel grave danno impossibilitava al cyborg di continuare il combattimento, Mr0 dopo la sua tecnica aveva parlato di una scommessa e cioè se dal suo corpo non usciva una goccia di sangue allora Psycho sarebbe diventato un suo subordinato, ebbene il pirata accettò questa triste realtà, e in quel momento non aveva nessuna ciurma, e vedendo che non c'era rimedio per sconfiggerlo pensò che era una buona idea schierarsi dalla sua parte, d'altro canto più si odia una persona e più si ammira, infatti a Psycho piaceva il potere del boss e del potere che aveva la sua organizzazione, cioè aveva l'immunità dalla marina e essendo stato chiuso già una volta in galera pensò che forse non era meglio correre altri rischi < Hai vinto la scommessa contro di te non ho chance, sarò un tuo subordinato ma non uno schiavo, se non ci sono riuscito in questa maniera, ci proverò nella tua organizzazione a farti ricredere sulle mie abilità, per questo ti cancellerò dalla mia lista dato che ora si presume che tu sei il mio capo... Anche se non mi piace essere numerato come una bestia da macello Eheheheheeee Ahahahahaaaa > dicendo questo il pirata prese la sua agenda e cominciò a cercare tra i nomi scritti e arrivato alla parola scritta in rosso con vari disegni che raffiguravano degli omini impiccati o in altri casi di morte la sbarrò con la penna.

    < Adesso sono uno dei tuoi boss... Sappi che comunque ti detesto Ahahahahahahaaaa > dicendo questo Psycho rimase seduto ancora un po' aspettando che le scintille provenienti dalla sua gamba scompaiano del tutto.

    CITAZIONE
    Hp 0
    Mp 217

     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Gold Roger

    Group
    ◄ Amministratore
    Posts
    15,787

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    < Hai vinto la scommessa contro di te non ho chance, sarò un tuo subordinato ma non uno schiavo, se non ci sono riuscito in questa maniera, ci proverò nella tua organizzazione a farti ricredere sulle mie abilità, per questo ti cancellerò dalla mia lista dato che ora si presume che tu sei il mio capo... Anche se non mi piace essere numerato come una bestia da macello Eheheheheeee Ahahahahaaaa >
    < Adesso sono uno dei tuoi boss... Sappi che comunque ti detesto Ahahahahahahaaaa >

    La partita era già finita e il vincitore era Seifer che guardando il corpo del giovane Joey si fece quattro risate e rinfoderando la spada si avvicinò al corpo del suo avversario che a terra con una gamba distrutta non riusciva a muoversi...cosi passo dopo passo Seifer assorbì tutta la sabbia nel terreno e piazzandola sotto il corpo di Joey lo avrebbe alzato e portato via con se....

    Adesso sta tranquillo che ti porto in ambulatorio non mi puoi servire...cosi conciato...ti riaggiusto io...ahhahahahahaah...

    ...cosi finito di parlare il giovane Seifer saltò in groppa alla nuvola con di seguito la sabbia con Joey sopra e partire per l'ambulatorio....

    CITAZIONE
    Hp: 440
    Mp: 600 (anello del diavolo)
    Forza e velocità: viola

     
    Top
    .
  7. Crixen
     
    .

    User deleted


    Vince lo scontro seifer che guadagna 30 douriki più 19 douriki bonus, di cui 4 nella narrazione, per via dell'ultimo post, mentre turel guadagna 30 douriki per aver perso contro uno di energia superiore, poiù 19 douriki bonus, 4 sulla narrazione
     
    Top
    .
6 replies since 30/6/2009, 00:02   126 views
  Share  
.